Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Signori la porta della democrazia si sta chiudendo
MessaggioInviato: 15/09/2018, 16:10 
Il problema più grosso è che a prescindere da internet questa Europa così com'è concepita favorisce solo pochi e non tutti, ergo si sono create delle regole che non tengono conto delle problematiche di ogni singolo Stato. Ecco che quindi non mi stupisce il bavaglio alla rete poiché si è visto che sia stata la rete stessa il vero trampolino di lancio e diffusione del populismo.

Ma noi abbiamo un grosso vantaggio poiché per quanto gli euro-burocrati abbiamo pianificato tutto regolamentando ogni cosa a loro piacimento, il voto del 2019 lo han lasciato al popolo poiché non avevano previsto l'ondata populista.

Il populismo è come uno Tsunami. Lo Tsunami non lo vedi finchè il mare non si ritira, poi arrivano le onde ma se non sei salito in collina è troppo tardi, ti travolge. Il populismo ha corso sulla rete per anni, loro non lo han visto, erano convinti di averci tutto sotto controllo.....si sbagliavano di grosso.

Tra poco voteremo alle europee e queste cose saranno solo un lontano ricordo.

Ps: mi pongo solo una domanda, le elite europee lo avranno un piano B?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Signori la porta della democrazia si sta chiudendo
MessaggioInviato: 15/09/2018, 17:49 
Per le elite europee non esiste nessun piano B in quanto rimaste sole, con Trump al quale fà comodo un Europa divisa, non avranno piu il sostegno americano.
Con le votazioni saranno costrette a cambiare bandiera per la serie: (se non puoi batterli, unisciti a loro).
Salvo una provvidenziale finta invasione aliena che attiva lo stato di crisi prima di maggio 2019.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Signori la porta della democrazia si sta chiudendo
MessaggioInviato: 31/10/2019, 09:32 
“Carta d’identità per aprire un profilo social”: l'idea di una proposta di legge di Marattin (Iv) scatena le polemiche

Il deputato renziano si è espresso a favore dell'idea di registrare il documento degli utenti per eliminare gli haters, ma il M5S è contrario: "non vogliamo uno Stato di polizia"
https://www.google.com/amp/s/amp.tgcom2 ... e/10489980

Unione Sovietica stiamo arrivando!!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Signori la porta della democrazia si sta chiudendo
MessaggioInviato: 31/10/2019, 09:46 
Macchè Unione Sovietica? Russi e i Nazisti al confronto di questi dem-agoghi erano solo dei chierichetti. Votate fratelli... votateli.

Attenti però... perchè la pazienza di Dio è finita.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Signori la porta della democrazia si sta chiudendo
MessaggioInviato: 31/10/2019, 10:06 
Ora devono stringere la vite per stroncare "l'odio" nei confronti degli jahventini.
Per ora istituiscono le "commissioni"
https://www.corriere.it/politica/19_ott ... resh_ce-cp
Poi arriveranno le leggine ad hoc, i "tribunali speciali"...
Che mondo: se sei "esotico" e ammazzi non vai in galera, anzi, ti danno l'infermità mentale, se posti una foto del baffetto vieni schedato, multato, esibito come un trofeo in pubblica piazza, e poi finisci a contare le sbarre...


Ultima modifica di TheApologist il 31/10/2019, 10:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Signori la porta della democrazia si sta chiudendo
MessaggioInviato: 31/10/2019, 10:25 
Del "baffetto"? Vuoi dire il loro spauracchio creato ad arte nel 1935?
E se posto una foto che ritrae il loro regime dem-on-io-cratico che fanno, si strappano le vesti questi schifosi sionisti?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Signori la porta della democrazia si sta chiudendo
MessaggioInviato: 31/10/2019, 10:28 
Sei matto? Le"vesti" costano, tutta roba di sartoria! Non se le straccerebbero mai! In compenso lasciano i 'gagi' in mutande :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Signori la porta della democrazia si sta chiudendo
MessaggioInviato: 31/10/2019, 11:21 
Per quanto girino intorno scivolosi come iene, alla Fine dovranno sbattere il naso direttamente sull'odiato Boia, non credi?

Aizzarli allo scontro finale è di prassi, e non possono evitarlo più oltre.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Signori la porta della democrazia si sta chiudendo
MessaggioInviato: 05/11/2019, 13:03 
Thethirdeye ha scritto:
Diritto alla ribellione: l’articolo scomparso dalla nostra Costituzione

Immagine

Guardando a quanto succede in Grecia mi viene da pensare spesso, ormai sempre più spesso, a cosa può fare un cittadino quando il proprio governo agisca contro gli interessi della collettività. La notizia di ieri (3 Marzo 2012 n.d.r.) è che il nostro presidente del Consiglio dei Ministri, professor Monti, ha firmato in pompa magna un accordo che cambierà la nostra Costituzione inserendo l’obbligo del pareggio di bilancio. Abbiamo fatto contenti i protestanti tedeschi e piegato la testa alla perdita di un altro pezzo di libertà. Evidentemente a Berlino si decide cosa debba essere scritto nella nostra Costituzione.

Fonte: http://miccolismauro.wordpress.com/2012 ... tituzione/

Esiste per un popolo i cui diritti sono stati violati il diritto a ribellarsi? Quando lo Stato non è più espressione dell’interesse comune è giusto insorgere? E’ un nostro diritto? Quando ho sentito le notizie che declamavano la firma dell’accordo ci ho pensato. Ho pensato che può anche andar bene che – per sottomissione ai tedeschi – si inserisca questo obbligo di bilancio in Costituzione. Ma ho pensato che se il costo di sacrifici, lacrime e sangue dovesse diventare intollerabile dovremmo avere anche il diritto a ribellarci ad uno Stato massacratore della felicità di suoi cittadini. E ho pensato che questo diritto dovrebbe essere – lui pure – sancito dalla Costituzione.

Il caso ha voluto che in un convegno che trattava un’altra materia, il relatore citasse questo diritto alla resistenza. Un rapido accenno che ho cercato di approfondire. Ho scoperto così che l’articolo 50 della Costituzione – diventato poi l’attuale articolo 54 – aveva un secondo comma poi scomparso. Il comma recitava:


« Quando i poteri pubblici violino le libertà fondamentali ed i diritti garantiti dalla Costituzione, la resistenza all’oppressione è diritto e dovere del cittadino »

Immagine

Il verbale di una delle sedute della Costituente nella quale sì parlò dell’articolo poi "scomparso".

Meraviglioso non trovate? Questo comma scomparso diceva che noi, liberi cittadini di uno Stato democratico abbiamo il diritto a ribellarci di fronte ad uno Stato che viola i diritti fondamentali e i diritti garantiti dalla Costituzione. Pensateci un attimo: è diritto di ognuno di noi perseguire la felicità el rispetto di quella altrui? Io credo di sì. E credo che questo diritto si eserciti attraverso il frutto del proprio lavoro. Ed il lavoro è garantito, è anzi base su cui si fonda la nostra Repubblica e la nostra Costituzione. Oggi il nostro Stato pone come prioritario, come più importante di altri diritti il dovere del pareggio di bilancio. Senza specificare quale sia il prezzo tollerabile per ottenere questo risultato. Si può affamare la gente, licenziarla senza giusta causa, ridurre in povertà le persone, umiliarle nella loro dignità per raggiungere il pareggio di bilancio?

Per i tedeschi si può. Ed è quello che i tedeschi hanno fatto ai greci. Quel che stanno facendo sino a togliere a quel popolo la dignità di autogovernarsi. Non c’è un limite, l’importante è che si raggiunga il pareggio di bilancio. Allora mi permetto di sognare. Mi permetto cioé di pensare che dovremmo tutti chiedere che si accetti il diktat tedesco al quale Monti (un tecnico che non dovrebbe neppure sognarsi di toccare la Costituzione) si è inchinato.Ma dovremmo anche chiedere che quel secondo comma venga ripristinato. Ci venga cioé riconosciuto esplicitamente il diritto alla ribellione.

“La resistenza all’oppressione è diritto e dovere dei cittadini” … più lo rileggo e più mi convinco che le piazze greche avrebbero bisogno di questo articolo scomparso dalla nostra Costituzione. Più lo rileggo e più mi convinco che – forse – l’unica vera battaglia politica che dovremmo fare oggi è questa: chiedere che questo articolo scomparso della Costituzione venga ripristinato. Perché nessun tecnico con il suo operato possa favorire non i cittadini ma gli speculatori, le forze economiche, gli interessi di pochi a danno del diritto di pochi. Su questo sì farei una raccolta di firme. Sul diritto a resistere al potere.


TTE, i nuovi nazi-bolscevichi, cioè i sionisti, si legalizzano alle urne, si arrischiscono con lo shopping e si adorano guardando la Tv.

E' così che la demoniocrazia getta la sua bella maschera ed esce fuori per il regime satanico-ebraico di sempre, ma in formula globale. E' l'impero degli usurai-mercanti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Signori la porta della democrazia si sta chiudendo
MessaggioInviato: 05/11/2019, 13:25 
Nella Costituzione Americana questo articolo c'è!!! [:)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Signori la porta della democrazia si sta chiudendo
MessaggioInviato: 05/11/2019, 13:39 
Come no! Loro sono più ipocriti, ma tu prova a metterlo in pratica e vedi cosa ti succede.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Signori la porta della democrazia si sta chiudendo
MessaggioInviato: 05/11/2019, 16:01 
Certo nessuno Stato ti permetterà mai di applicarlo, ma vedi già il solo fatto che quegli articoli esistano ha permesso loro di eleggere Trump.

Che ha mandato a casa le truppe, abbassato le tasse, messo i dazi per proteggere la produzione nazionale.


Da noi invece che aprire un dibattito sull' abbattimento delle vetuste leggi liberticide come propose Di Stefano (il babau!)
si aprono Commissioni ad hoc per la censura.

Oggi un giornalista non può più chiamare un clandestino tale senza perdere il posto nell' Ordine.


Quindi basterebbe che ci prendessimo questi due diritti, libertà di parola/associazione e legittima difesa armata,

e il Paese verrebbe ripulito dai criminali comuni e politici, italiani e stranieri, in un amen.


SE un domani la Giorgia raccogliesse firme per queste due leggi, firmeremmo tutti qui dentro??

Attendo di sapere ancora SE avete firmato per l' Elezione Diretta del Capo dello Stato, con tutto quello che avete detto...


Passo e chiudo.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Signori la porta della democrazia si sta chiudendo
MessaggioInviato: 05/11/2019, 16:46 
Wolframio ha scritto:
Per le elite europee non esiste nessun piano B in quanto rimaste sole, con Trump al quale fà comodo un Europa divisa, non avranno piu il sostegno americano.

E Putin non lo consideri?? Io dico che se finisce la UE, l'Europa se la spartiscono Americani e Russi o cmq che la Russia si riprende tutti quelle "ex repubbliche sovietiche" (e forse non sarebbe un male).

Nb: l'importante è che sopravviva la NATO e la ns storica alleanza con gli USA.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Signori la porta della democrazia si sta chiudendo
MessaggioInviato: 05/11/2019, 18:18 
sottovento ha scritto:
[cut] la Russia si riprende tutti quelle "ex repubbliche sovietiche" (e forse non sarebbe un male).


Finalmente l' hai riconosciuto. Vedi che c'è speranza per tutti Max? [:I]

NOI dobbiamo restare qui a fare da Ponte non più solo per i caccia quando servono davvero, ma in primis commerciale e diplomatico.

Ce ne sarebbe per sistemare degnamente tutti, altro che 150 euro al mese
(ah, come campi? Io ne ho "ben" 280, se sono io che spendo male la mia fortuna dimmi come fare, vorrei essere ricco!)



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Signori la porta della democrazia si sta chiudendo
MessaggioInviato: 05/11/2019, 18:25 
sottovento ha scritto:
[cut] la Russia si riprende tutti quelle "ex repubbliche sovietiche" (e forse non sarebbe un male).

Si riprenderebbe!!! [:0] , e che sono i suoi???? [8] , questo è parlare da Imperialista Occidentale. [:246]
La Russia non ha annesso nessuna nazione con la forza delle armi, il caso dei due Patti stipulati nel dopoguerra tra l'America e la l'Urss è stato un caso particolare a parte.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 26  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 23:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org