Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 29/10/2019, 14:22 
Giannini che reputo un bravo giornalista anche se non ne condivido le idee, ritengo che su Salvini faccia un ragionamento coerente.........

Guarda su youtube.com



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 30/10/2019, 12:36 
sottovento ha scritto:
Dev'esser dura la sconfitta neh??? [:297] beh, fatevene una ragione, il popolo ha deciso, quello stesso popolo che una volta vi fece raggiungere il 33%. (nb: allora non li avresti mai definiti bovini).


Il popolo? Cos'è il popolo? Il popolo non esiste. Per me conta solo la mia di idea, di quelle del popolo, oltre che degli interessi, me ne frego altamente :) E non ho difficoltà a dire che anche la maggior parte dei votanti 5 stelle sono catto-bovini o meglio ancora bovini originali tanto quanto i beoti che ancora votano PD o FI o Lega. Il bovinismo non dipende da cosa voti, è un malus genetico che hanno tutte le specie addomesticate, alcuni però sfuggono a questo condizionamento socio-genetico, ma è trasversale la cosa.
il voto per quei tizi che promettono mari e monti con le chiacchiere è diretta conseguenza.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 30/10/2019, 13:57 
Beh, se devo dirla onestamente a me frega soltanto che abbassino le tasse, favoriscano l'occupazione e che fermino gli sbarchi per non far arrivar qui tutta l'Africa per cui se a deciderlo col loro voto saranno dei "bovini" chissenefrega ma certamente a me la storia dei porti aperti, dell'essere gli zerbini della Ue, di averci norme che sfavoriscono pesca e agricoltura e di non poter far debito perché lo spread ci tiene per le palle beh a me così non va bene per nulla.

nb: e a dirla tutta non mi va giù che qualcuno possa obbligarmi a dover pagare con una carta di credito al posto dei contanti (e non perché voglio evadere le tasse anzi, mi riferisco alle faccende quotidiane di ogni nucleo familiare medio di poter avere la propria libertà di scelta di come spendere i soldi che ci si guadagna ONESTAMENTE), infine ritengo anch'io che a che se ne dica alle grandi opere pubbliche vada data strada libera perché portano tantissimo lavoro ad imprese e cittadini.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 30/10/2019, 14:11 
sottovento ha scritto:
Beh, se devo dirla onestamente a me frega soltanto che abbassino le tasse, favoriscano l'occupazione e che fermino gli sbarchi per non far arrivar qui tutta l'Africa per cui se a deciderlo col loro voto saranno dei "bovini" chissenefrega ma certamente a me la storia dei porti aperti, dell'essere gli zerbini della Ue, di averci norme che sfavoriscono pesca e agricoltura e di non poter far debito perché lo spread ci tiene per le palle beh a me così non va bene per nulla.

nb: e a dirla tutta non mi va giù che qualcuno possa obbligarmi a dover pagare con una carta di credito al posto dei contanti (e non perché voglio evadere le tasse anzi, mi riferisco alle faccende quotidiane di ogni nucleo familiare medio di poter avere la propria libertà di scelta di come spendere i soldi che ci si guadagna ONESTAMENTE), infine ritengo anch'io che a che se ne dica alle grandi opere pubbliche vada data strada libera perché portano tantissimo lavoro ad imprese e cittadini.


[:264] [:264] [:264]

Poi possiamo discutere dei massimi sistemi fino domani mattina, ma tanto nell'immediato non cambierà niente. Quindi vale la pena di concentrarsi su quello che si può e si deve fare con questa maledetta Europa , almeno fino a quando ci consentiranno di votare, poi si vedrà.

Ma ALMENO sarebbe auspicabile essere uniti su questo, invece... Manco quello! [:306]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 30/10/2019, 14:18 
TheApologist ha scritto:
Ma ALMENO sarebbe auspicabile essere uniti su questo, invece... Manco quello! [:306]
Anche perché a dirla tutta almeno io (e non credo d'esser certo l'unico), non ho ancora capito questa Ue e quest'euro quali vantaggi ci han portato!!!! anzi se qualcuno vuol spiegarmelo glie ne sarei grato... SPECIE SE A SPIEGARCELO FOSSERO QUELLI CHE CRITICANO LEGA E FRATELLI D'ITALIA.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 30/10/2019, 14:41 
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Ma ALMENO sarebbe auspicabile essere uniti su questo, invece... Manco quello! [:306]
Anche perché a dirla tutta almeno io (e non credo d'esser certo l'unico), non ho ancora capito questa Ue e quest'euro quali vantaggi ci han portato!!!! anzi se qualcuno vuol spiegarmelo glie ne sarei grato... SPECIE SE A SPIEGARCELO FOSSERO QUELLI CHE CRITICANO LEGA E FRATELLI D'ITALIA.

Si infatti... Colpa del nord, colpa di questo, di quello, bovini, ovini, caprini, sempre le stesse nenie... Questo forum anni fa ribolliva di "controinformazione", chi votava 5stelle parlava di signoraggio, euro, regole europee... Da quando sono andati al governo sono spariti certi temi. Anzi, sono spariti proprio gli utenti. Ne sono rimasti solo due che sparano ********** contro Salvini sempre e comunque. Per carità, liberi di farlo, ma a che cavolo serve un atteggiamento del genere??
Mah non capisco.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 30/10/2019, 21:15 
TheApologist ha scritto:
Si infatti... Colpa del nord, colpa di questo, di quello, bovini, ovini, caprini, sempre le stesse nenie... Questo forum anni fa ribolliva di "controinformazione", chi votava 5stelle parlava di signoraggio, euro, regole europee... Da quando sono andati al governo sono spariti certi temi. Anzi, sono spariti proprio gli utenti. Ne sono rimasti solo due che sparano ********** contro Salvini sempre e comunque. Per carità, liberi di farlo, ma a che cavolo serve un atteggiamento del genere??
Mah non capisco.

Del resto io mi aspettavo che non avremmo avuto risposta e infatti i criticoni si son ecclissati tutti.

A sto punto mancando il dibattito VADO A VEDERMI IL (GRANDE) MARIO GIORDANO A "FUORI DAL CORO" SU RETE 4 ALLE 21.25. [:264]

Nb: credo comunque che se davvero in Emilia prenderanno una (ennesima), batosta elettorale molti inizieranno ad aprire gli occhi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 31/10/2019, 12:23 
E ora avanti per vincere le regionali in Emilia!!!! [:264] [:264] [:264]

https://corrieredibologna.corriere.it/b ... 594d.shtml



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 31/10/2019, 12:57 
Bravo, così ti danno il cappellino omaggio ed il sonaglio asduhasduhasdhusaduh



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 31/10/2019, 13:14 
MaxpoweR ha scritto:
Bravo, così ti danno il cappellino omaggio ed il sonaglio asduhasduhasdhusaduh

A me importa soltanto che ai cittadini sia data la possibilità di scegliere, ergo di votare, ergo di manifestare il loro sacrosanto diritto di scegliersi da chi esser governati, ci arrivi?

nb: eppure prima del 2018 gridavate tutti alle elezioni subito! beh cos'è? ora vi vanno le scarpe strette??? [:297]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 31/10/2019, 14:00 
Cita:
Attilio Fontana, Guardia di Finanza in Regione Lombardia: acquisizione di documenti sulla nomina dell’ex socio del governatore

Il presidente leghista dall'8 maggio scorso è indagato per abuso d'ufficio per l'incarico ottenuto dal suo ex socio di studio Luca Marsico nel del Nucleo di valutazione degli investimenti. Secondo quanto si apprende, l'operazione sarebbe indicativa di una richiesta di proroga delle indagini


tutti uguali sti legaioli, attenti che se continua così non nerimane uno a piede libero tra 2 anni husaduhdsdsahudashuads tutti trafifchini di ********** sti polentoni hanno imparato bene l'arte della mafia dai terroni tanto disprezzati.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 31/10/2019, 14:29 
Infatti quasi quasi al prossimo giro voto Vox Italia! :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 31/10/2019, 17:39 
MaxpoweR ha scritto:
Cita:
Attilio Fontana, Guardia di Finanza in Regione Lombardia: acquisizione di documenti sulla nomina dell’ex socio del governatore

Il presidente leghista dall'8 maggio scorso è indagato per abuso d'ufficio per l'incarico ottenuto dal suo ex socio di studio Luca Marsico nel del Nucleo di valutazione degli investimenti. Secondo quanto si apprende, l'operazione sarebbe indicativa di una richiesta di proroga delle indagini


tutti uguali sti legaioli, attenti che se continua così non nerimane uno a piede libero tra 2 anni husaduhdsdsahudashuads tutti trafifchini di ********** sti polentoni hanno imparato bene l'arte della mafia dai terroni tanto disprezzati.



è sempre la stessa roba di prima..

se i giudici chiudono le indagini
(e archiviano tutto)

poi che scrive travaglio sul fatto quotidiano??

la durata max è di 18 mesi
perciò campa cavallo..
anche siri
per i prossimi anni sta apposto..
figurati se i pm chiudono tutto..
e fann osto favore alla lega..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 31/10/2019, 20:55 
Ragà ma state alegher che fra poco si vota anche in Emilia e stravinceremo anche lì.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 01/11/2019, 12:21 
ma roba da pazzi..
e il cattivo era salvini..


https://www.corriere.it/politica/19_nov ... 78f6.shtml

Bersani: «L’Emilia val più di un governo. I 5 Stelle da soli? Idea balzana»
Il presidente di Articolo Uno ed ex segretario Pd: «Non possiamo perdere una regione che è la sala macchine del riformismo italiano. I 5 Stelle hanno una grande responsabilità»

cioè i grillini da stampella del pd
a prigionieri servitori portatori d'acqua e cammellieri..
bella carriera!!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 20/04/2024, 16:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org