03/11/2019, 17:08
bleffort ha scritto:Già un governo che ti toglie il Super Ticket, non aumenta l'IVA, mette al in Gabbia i grandi evasori, toglie l'assoluta povertà a persone che non possono trovare lavoro con il Reddito di Cittadinanza, non ha abolito Quota Cento, pensa di indicizzare le Pensioni fino a 2000 euro, riformare la Sanità e tante altre cose, già solo queste cose per ora mi soddisfano,nessun governo di Destra l'ha attuato.
![]()
La Destra si preoccupa solo dei Migranti, di rimpinguare le tasche alle Industrie del Nord e di qualche altra cosa utile solo a persone ricche e agiate.![]()
04/11/2019, 11:47
04/11/2019, 17:11
04/11/2019, 17:36
04/11/2019, 21:02
05/11/2019, 13:17
05/11/2019, 17:16
MaxpoweR ha scritto:L'ILVa va chiusa e basta. E' una bomba e la gente lo deve capire.
05/11/2019, 17:42
sottovento ha scritto:MaxpoweR ha scritto:L'ILVa va chiusa e basta. E' una bomba e la gente lo deve capire.
La gente lo deve capire? Vallo a dire a tutti i dipendenti (ho letto che son circa 10 mila o più solo in Puglia), a cui aggiungici tutte le famiglie per quelli sposati, con figli e magari un mutuo sulle spalle. A chiuderla in teoria sarei anche d'accordo ma il punto è che fine fa tutta quella gente (per non parlare poi di tutto l'indotto di aziende satellite: trasporti etc), altre migliaia di lavoratori?? insomma sbattiamo tutti in mezzo a una strada?
Nb: è un discorso per me un po analogo per così dire alla plastica, mi spiego: avrei trovato molto più saggio ed utile anzicchè tassare la plastica investire sul riciclaggio della stessa perché il vero problema non è tanto ridurne l'uso ma far si che quella usata non inquini e che venga riutilizzata infatti in altri paesi funziona così.
05/11/2019, 17:53
mik.300 ha scritto:bleffort ha scritto:Già un governo che ti toglie il Super Ticket, non aumenta l'IVA, mette al in Gabbia i grandi evasori, toglie l'assoluta povertà a persone che non possono trovare lavoro con il Reddito di Cittadinanza, non ha abolito Quota Cento, pensa di indicizzare le Pensioni fino a 2000 euro, riformare la Sanità e tante altre cose, già solo queste cose per ora mi soddisfano,nessun governo di Destra l'ha attuato.
![]()
La Destra si preoccupa solo dei Migranti, di rimpinguare le tasche alle Industrie del Nord e di qualche altra cosa utile solo a persone ricche e agiate.![]()
[i]destra, sinistra..
ancora con queste stronxate??
il pd è di sinistra?
da quando??
quota 100 l'ha voluta la lega..
05/11/2019, 19:29
bleffort ha scritto:mik.300 ha scritto:bleffort ha scritto:Già un governo che ti toglie il Super Ticket, non aumenta l'IVA, mette al in Gabbia i grandi evasori, toglie l'assoluta povertà a persone che non possono trovare lavoro con il Reddito di Cittadinanza, non ha abolito Quota Cento, pensa di indicizzare le Pensioni fino a 2000 euro, riformare la Sanità e tante altre cose, già solo queste cose per ora mi soddisfano,nessun governo di Destra l'ha attuato.
![]()
[i]destra, sinistra..
il pd è di sinistra?
da quando??
Caro mio la distinzione tra Destra e Sinistra è molto semplice: la Sinistra nel suo programma vi è in primo luogo fare politiche che risollevano tutti i cittadini di una nazione.
La Destra invece si preoccupa solo di chi già è ben consolidato il potere economico.
Quota Cento poi l'ha attuata il Primo governo Conte con l'assenso dei 5 stelle, non dire mink...e.
05/11/2019, 19:44
greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:mik.300 ha scritto:bleffort ha scritto:Già un governo che ti toglie il Super Ticket, non aumenta l'IVA, mette al in Gabbia i grandi evasori, toglie l'assoluta povertà a persone che non possono trovare lavoro con il Reddito di Cittadinanza, non ha abolito Quota Cento, pensa di indicizzare le Pensioni fino a 2000 euro, riformare la Sanità e tante altre cose, già solo queste cose per ora mi soddisfano,nessun governo di Destra l'ha attuato.
![]()
[i]destra, sinistra..
il pd è di sinistra?
da quando??
Caro mio la distinzione tra Destra e Sinistra è molto semplice: la Sinistra nel suo programma vi è in primo luogo fare politiche che risollevano tutti i cittadini di una nazione.
La Destra invece si preoccupa solo di chi già è ben consolidato il potere economico.
Quota Cento poi l'ha attuata il Primo governo Conte con l'assenso dei 5 stelle, non dire mink...e.
Guarda che è il contrario. Per la cronaca, siamo nel 2019 e non nel dopo guerra.
05/11/2019, 19:45
bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:bleffort ha scritto:mik.300 ha scritto:bleffort ha scritto:Già un governo che ti toglie il Super Ticket, non aumenta l'IVA, mette al in Gabbia i grandi evasori, toglie l'assoluta povertà a persone che non possono trovare lavoro con il Reddito di Cittadinanza, non ha abolito Quota Cento, pensa di indicizzare le Pensioni fino a 2000 euro, riformare la Sanità e tante altre cose, già solo queste cose per ora mi soddisfano,nessun governo di Destra l'ha attuato.
![]()
[i]destra, sinistra..
il pd è di sinistra?
da quando??
Guarda che è il contrario. Per la cronaca, siamo nel 2019 e non nel dopo guerra.
Invece la vostra mentalità è rimasta come quella dalla fine del primo conflitto mondiale, quando gli Italiani poveri e sbandati cercarono una Panacea per risolvere la loro situazione, e....la trovarono!,nella Destra Fascista quella che ci ha risolto tutti i problemi.
05/11/2019, 20:17
05/11/2019, 21:55
bleffort ha scritto:Invece la vostra mentalità è rimasta come quella dalla fine del primo conflitto mondiale, quando gli Italiani poveri e sbandati cercarono una Panacea per risolvere la loro situazione, e....la trovarono!,nella Destra Fascista quella che ci ha risolto tutti i problemi.
05/11/2019, 22:04
bleffort ha scritto:Tu proponi sempre soluzioni originali: come fai a dire che la plastica usata non inquina?, sei disposto a raccogliere plastica sparsa in tutto il territori Italiano dalle montagne alle pianure fino ad arrivare in tutte le spiagge d'Italia a gratis ?, lo sai che ci sono isole di Plastica grandi quanto mezza Sicilia che galleggiano negli Oceani, secondo te per questo lavoro non servono finanziamenti, non è meglio fermare questo scempio alla fonte?
bleffort ha scritto:Tu accetteresti di vivere a fianco dell'ILVA di Taranto ben sapendo che di sicuro tu o qualcuno della tua famiglia si beccherebbe un Tumore assicurato?.