Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 11/11/2019, 12:25 
L'IRAQ è uno stato sovrano ridotto in macerie anche a causa dei nostri interventi e del nostro supporto logistico e noi lì siamo invasori fanno bene a stroncarli tutti, non vedo perchè dovrebbero essere contenti della nostra presenza lì. Dico bene cari sovranisti col culo degli altri?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 11/11/2019, 13:48 
sovranisti?

veramente i progressisti, democratici,
liberali alla clinton ecc.
fanno lo stesso
anzi peggio..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 11/11/2019, 18:26 
OK che quella guerra era sbagliata, eufemismo del secolo, con la metà "bella" di mondo a fare la festa a un Paese petrolifero povero a turno,


tutti agli ordini di una banda di criminali come i Clan BUSH e Clinton che sappiamo tutti chi sono e cosa fanno... MA Santo Cielo sono i nostri ragazzi!

Sono figli, fratelli e mariti, padri della nostra gente... che colpa hanno oltre a servire con la vita il loro Paese??

Come dicono sempre gli inglesi, "Right or wrong, it's my Country!" Giusto o sbagliato, è il mio Paese!


Rammento solo che tutti quelli che facevano parte del partito di Saddam si sono dati in massa all' Isis...
non stiamo parlando di verginelle eh...


Poi che possa esserci anche puzza di qualche servizio "deviato" sfondate un portone aperto... il tempismo è sospetto...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 11/11/2019, 19:33 
Per carità, a me dispiace. Ma mi fa pure incazzare il fatto che i nostri militari non dovrebbero essere li, bensì in Libia o a pattugliare il mediterraneo! Per fare i NOSTRI interessi, non quelli degli americani!

E che diamine!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 11/11/2019, 21:45 
TheApologist ha scritto:
I partigiani adorati da tutti non facevano lo stesso coi tedeschi? Piazzavano le bombe e scappavano. Siamo noi gli invasori li, mica è scontato che ci "amino", anzi... Che poi, cosa c'entra l'Italia con l'Iraq?

Scusa se te lo dico: andiamo d'accordo su molte cose ma secondo me con questo esempio hai detto una grossa cazz.ata e ti spiego perché: in primis i partigiani combattevano contro gli invasori (i nazisti), al contrario la maggioranza degli iracheni è ben lieta che gli occidentali li hanno liberati dal regime di Saddam, ergo chi fa attentati alle truppe occidentali (che ricordiamolo, son li non certo per invadere ma al contrario per garantire Peacekeeping), non son certo gli iracheni ma i terroristi, cioè coloro che desiderano il caos per fomentare l'integralismo.

TheApologist ha scritto:
che ci frega di stare lì??

Domanda: e quando gli americani han dato la loro vita per liberarci dai nazisti chi glie lo faceva fare??? Vedi, a questo mondo ci sono degli equilibri che vanno mantenuti per tenere in vita la democrazia su questo pianeta altrimenti saremmo tutti ridotti o a pollo & vodka o con le barbe lunghe.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 11/11/2019, 22:18 
TheApologist ha scritto:
Per carità, a me dispiace. Ma mi fa pure incazzare il fatto che i nostri militari non dovrebbero essere li, bensì in Libia o a pattugliare il mediterraneo! Per fare i NOSTRI interessi, non quelli degli americani!

E che diamine!


Perfettamente d' accordo con te [:I]

Gli americani possono avere un trattamento di favore se da ora in poi la musica cambia...Trump ci ha teso la mano, "fuori dall' UE

staremmo da Dio", ma qui hanno fatto tutti orecchie da mercante!



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 11/11/2019, 22:24 
Aztlan ha scritto:
Trump ci ha teso la mano, "fuori dall' UE

Beh, io tempo fa lo dissi: anzicchè tornare alla Lira dovremmo adottare il Dollaro Usa!! [:264]

Immagine



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 12/11/2019, 12:48 
Aztlan ha scritto:
OK che quella guerra era sbagliata, eufemismo del secolo, con la metà "bella" di mondo a fare la festa a un Paese petrolifero povero a turno,


tutti agli ordini di una banda di criminali come i Clan BUSH e Clinton che sappiamo tutti chi sono e cosa fanno... MA Santo Cielo sono i nostri ragazzi!

Sono figli, fratelli e mariti, padri della nostra gente... che colpa hanno oltre a servire con la vita il loro Paese??

Come dicono sempre gli inglesi, "Right or wrong, it's my Country!" Giusto o sbagliato, è il mio Paese!


Rammento solo che tutti quelli che facevano parte del partito di Saddam si sono dati in massa all' Isis...
non stiamo parlando di verginelle eh...


Poi che possa esserci anche puzza di qualche servizio "deviato" sfondate un portone aperto... il tempismo è sospetto...


sono morti sul lavoro come ne muoiono centinaia ogni giorno senza tra l'altro invadere paesi sovrani. Erano pagati per quello, lo hanno scelto loro, gli è andata male peggio per loro nessuno gli ha puntato una pistola alla testa per farli arruolare; la leva obbligatoria non esiste più.

Questa gente non serve me, serve altri interessi, di sicuro non il popolo italiano.

Cita:
Ma che ci facevano i soldati italiani nel Kurdistan irakeno?

Immagine

Ora, ipocritamente, se lo domanda persino Repubblica: chi, perché e come ha mandato soldati italiani (alcuni dei quali vittime del recente attentato) nel Kurdistan irakeno? Ma è mai possibile che il nostro Ministero della Difesa non abbia ancora comunicato il luogo esatto dove è avvenuto l’attentato?


In attesa di una qualche risposta da parte del Governo Conte, faccio mie le parole di un commento su Facebook di Fulvio Grimaldi:


“Sui 5 militari della Col. Moschin. Chi ne ha deciso l’invio in Iraq, nel Kurdistan iracheno, per addestrare miliziani Peshmerga? Al cittadino era stato comunicato tempo fa solo l’invio di 500 soldati a protezione solo della diga di Mosul.

Violando la sovranità dell’Iraq , il diritto internazionale e la trasparenza democratica, il governo ha spedito forze speciali da combattimento a sostegno di una milizia regionale separatista, perfino dopo il fallimento del referendum per l’indipendenza. Oltre tutto il Kurdistan iracheno è retto da una banda di narcotrafficanti ed è una colonia israeliana. A chi il governo italiano ha fatto illegalmente un favore anti-iracheno? È ovvio: si affianca alla rivolta in atto innescata da Usa e Israele”.

Francesco Santoianni

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-ma_che_ci_facevano_i_soldati_italiani_nel_kurdistan_irakeno/6119_31645/




E vi dirò di puù, secondo me che sia stata l'ISIS è una pistolinata, secondo me sono state le forze militari IRACHENE che giustamente HANNO TOLTO DI MEZZO UNA CELLULA straniera che sosteneva gruppi separatisti interni. Ed hanno fatto benissimo. I sovranisti di stocazzo abbiamo in questo forum.

sottovento ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Trump ci ha teso la mano, "fuori dall' UE

Beh, io tempo fa lo dissi: anzicchè tornare alla Lira dovremmo adottare il Dollaro Usa!! [:264]


Finchè i bovini come te voteranno questo paese non sarà mai libero.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 12/11/2019, 14:15 
Ad ogni modo sappiate che oggi 12 novembre 2019 (esattamente a 16 anni dalla strage di Nassiriya - 12 novembre 2003), è la "Giornata dei Caduti Militari e Civili nelle Missioni di Pace".



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 12/11/2019, 14:21 
"MISSIONI DI PACE" uhuhsdahusdahusdhuhuduhdshudsahudasdhusa

Immagine



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 12/11/2019, 14:47 
E' certamente un tuo diritto non esser d'accordo con le Missioni di Peacekeeping, ma ti ricordo che tantissimi ragazzi ci han rimesso la loro vita (o son rimasti gravemente feriti), per garantire la vita e la pace ad altre persone e davanti a questo sacrificio dobbiamo portare grande rispetto prim'ancora delle nostre idee, almeno io la penso così.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 12/11/2019, 21:55 
Cita:
E' certamente un tuo diritto non esser d'accordo con le Missioni di Peacekeeping, ma ti ricordo che tantissimi ragazzi ci han rimesso la loro vita (o son rimasti gravemente feriti), per garantire la vita e la pace ad altre persone e davanti a questo sacrificio dobbiamo portare grande rispetto prim'ancora delle nostre idee, almeno io la penso così.


E hai ragione da vendere. Che cacchio potevano essere i miei amici...l' ho detto che sono tutti arruolati perchè è l' unico lavoro rimasto??

sottovento ha scritto:
Ad ogni modo sappiate che oggi 12 novembre 2019 (esattamente a 16 anni dalla strage di Nassiriya - 12 novembre 2003), è la "Giornata dei Caduti Militari e Civili nelle Missioni di Pace".


Infatti è la prima cosa cui ho pensato... se ne erano scordati tutti... Da questo tempismo i sospetti di "manine" raffinatissime...

...altro che irakeni...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 12/11/2019, 22:50 
io non voglio escludere che potrebbe essere l'unico lavoro rimasto
ma oltre il senso "patriottico" penso che sono disposti a correre il rischio, anche della vita, perchè SONO PAGATI MOLTO
conosco uno che è in india e in un mese credo che prenda un 6000 euro, forse di più...
un mese lì o altrove vale lo stipendio di un megadirigente...
e fanno diversi mesi per volta... e chi ha professionalità ulteriori anche di più
il "patriottismo" secondo me non basta per andarci...
fosse solo il "patriottismo" senza stipendio non se lo proporrebbero di andarci chiudendo un occhio...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 13/11/2019, 02:09 
[:I] ...Ehm...Mi' nonni quindi che si sò fatti entrambi EL ALAMEIN erano tutti e due scemi?? MAGARA li pagavano così... [B)]

Detto con simpatia. Temo sia l' ultimo lavoro rimasto abbondante, perlomeno al Sud.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 13/11/2019, 12:54 
A me frega 0 invece di questi morti/feriti (p.s.: ma non si parlava di 2 morti? Ora in TV parlano di 5 feriti e basta boh) si sono assunti il rischio e alcuni, POCHISSIMI, ne pagano le conseguenze, vengono lautamente ricompensati per i loro servizi e di certo non lavorano per tutelare i miei interessi e la mia sicurezza. Non vedo come sostenere una cellula separatista del kurdistan iracheno (che quindi mira alla scissione dall'iraq, ah questi sovranisti iracheni... evè?) minando l'integrità territoriale di uno stato sovrano giovi alla mia condizione tutt'altro, IO MI DISSOCIO da queste missioni terroristiche mascherate da azioni di pace.

NON AGISCONO IN MIO NOME

E tutte le persone con un minimo di cervello ancora sano dovrebbero ragionare così invece di lanciarsi in sperticate lodi e commemorazioni inutili ed ipocrite. Gli eroi nazionali sono ben altri, e molti girano su camion rossi con le sirene azzurre.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138 ... 142  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org