Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 26/10/2019, 14:18 
MaxpoweR ha scritto:
Insultare chi? sono sentenze quindi fatti. Il vostro capo mister B è un mafioso che froda il fisco oltre che puttaniere :)


Sicuramente, ma visto che è ancora in circolazione é perchè gli stessi giudici che liberano senza ritegno i popolani nostrani e non che commettono reati, lo fanno anche con il nano. Sono gli stessi pilotati dai vostri alleati, aggiungerei.
Stessa faccia, stessa razza.
Potrei anche accampare il sospetto che Gigino sia stato eletto con l 'assenso della mafia, visto dove risiede, ma mi sembra eccessivo non ti pare ?
Sul fatto che possa frodare il fisco mi da fastidio, sulle sue frequentazioni amorose, da buon italiano, non posso che invidiarlo.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 26/10/2019, 14:31 
MaxpoweR ha scritto:
Il vostro capo mister B è un mafioso che froda il fisco oltre che puttaniere :)

Nostro capo??? Ma cusa te s'è drè a dì??? !!! [:297] e poi cosa c'entran le beghe degli altri??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 26/10/2019, 18:38 
Sono all' ammasso, non sanno più quello che dicono e dove stanno andando. Hai presente gli attacchi di labirintite quando vai ai saldi con la moglie ?



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 27/10/2019, 13:29 
Cita:
“La Lega ha un livello socio-culturale così basso da essere penetrabile. Un terreno fertile su cui seminare”



Se lo dicono i vostri finanziatori sarà sicuramente vero, questa non è gente che butta i soldi. E poi è abbastanza evidente anche senza che ce lo venga a dire il vostri filantropo ce ne siamo accorti da soli [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 27/10/2019, 14:33 
greenwarrior ha scritto:
Sono all' ammasso, non sanno più quello che dicono e dove stanno andando. Hai presente gli attacchi di labirintite quando vai ai saldi con la moglie ?

Oramai sono nel panico più totale perché si son giocati tutto su questo Governo e ora temono che alle elezioni la maggioranza del popolo gli voti contro!

Nb: tornando alla Lega io credo che in Umbria faremo quella che in gergo aeronautico si definisce una "Cangurata" (l'aeromobile prima tocca terra, poi rialza brevemente il muso e infine atterra regolarmente). Ecco, noi secondo me andremo in vantaggio poi sembrerà che gli altri ci passano e infine stravinceremo alla grandissima! ... per dirla alla Gerry Calà: Libidine! Doppia Libidine! Libidine coi fiocchi!!! [:297]

(mi raccomando i popcorn e la birra o lo spumante italiano!) [:264]



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 28/10/2019, 12:27 
greenwarrior ha scritto:
Sono all' ammasso, non sanno più quello che dicono e dove stanno andando. Hai presente gli attacchi di labirintite quando vai ai saldi con la moglie ?


L'ignoranza becera non muore mai, ricordati, tra capre, buoi e asini l'Italia è destinata alla rottama-zione, perchè droga e favole sono la manna che Zion gli manda.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 28/10/2019, 13:16 
sottovento ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Sono all' ammasso, non sanno più quello che dicono e dove stanno andando. Hai presente gli attacchi di labirintite quando vai ai saldi con la moglie ?

Oramai sono nel panico più totale perché si son giocati tutto su questo Governo e ora temono che alle elezioni la maggioranza del popolo gli voti contro!

Nb: tornando alla Lega io credo che in Umbria faremo quella che in gergo aeronautico si definisce una "Cangurata" (l'aeromobile prima tocca terra, poi rialza brevemente il muso e infine atterra regolarmente). Ecco, noi secondo me andremo in vantaggio poi sembrerà che gli altri ci passano e infine stravinceremo alla grandissima! ... per dirla alla Gerry Calà: Libidine! Doppia Libidine! Libidine coi fiocchi!!! [:297]

(mi raccomando i popcorn e la birra o lo spumante italiano!) [:264]


a me personalmente non frega nulla dell'umbria o di altro finchè c'è il governo senza lega me lo godo poi quando si voterà per le nazionali mi prenderò il governo che uscirà, è la stessa cosa; il problema è di voi fanatici catto-bovini che avrete bruttissime sorprese, spero che sopravviviate allo shock.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 13/11/2019, 12:40 
Venezia sott'acqua.

A che è servito il MOSE? [:291] , ah!, l'importante è investire solo al Nord qualunque cosa si faccia anche se inutile e stipendioso per le tasche degli Italiani. [:303]
Per il Sud piangono il Centesimo, perchè siamo già ricchi!. [:(!]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 13/11/2019, 13:20 
Ma cosa pretendevi? Il mose è come il tav una opera buona solo per fottere soldi. Ora che affondi venezia, pazienza, pagano i propri errori,m se di errori si può parlare io la chiamerai malafede e connivenza. costruire un'opera inutile già in fase progettuale e metterci 20 anni per farne 2\3 è da ********. molti ci hanno mangiato e si soono arricchiti, i cittadini invece se lo prenderanno in quel posto. La prossima volta ci penseranno bene a chi affidarsi e quali opere sovvenzionare. Magari la prossima volta si affideranno a studi seri e no azzeccagarbugli di stato.

La sola idea del MOSE anche un bammbino si renderebbe conto della coglionata megagalattica.

Cita:
Il Mose ad alto rischio può affondare Venezia
Le dighe mobili per la difesa della città lagunare somigliano sempre di più a un rottame: l'Espresso anticipa la perizia commissionata dal Ministero delle Infrastrutture. Il documento rivela il pericolo di cedimenti strutturali per la corrosione e per l'uso di acciaio diverso da quelli dei test


Cita:
"Il Mose funziona? Facile a mare piatto" Onde di critiche sul progetto

"Funziona? Facile con mare piatto" Ancora ondate di critiche sul Mose
I contrari e gli scettici non si accontentano delle prove in pompa magna di sabato e insistono: "Sono stati usati modelli non predittivi della realtà"



Cita:
Venezia e il suo MOSE, storia di un fallimento
Dopo scandali ed extracosti, il sistema antimarea andrà rottamato? Verifiche e perizie mostrano che molte paratie mobili sono intaccate dalle corrosione e da mitili. E le loro cerniere rischiano di spaccarsi


Ma questo non è un problema che riguarda LEga VS altri è proprio il sistema italia che è marcio.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 13/11/2019, 14:10 
MaxpoweR ha scritto:
Ora che affondi venezia

Che diamine Max! non ti importa nulla di Venezia, non ti frega delle elezioni regionali, non ti frega dell'Ilva, non ti frega delle nostre missioni all'estero, ma di cosa t'importa??? Nb: E posso pur capire che critichi questo "sistema-paese" perché siam tutti d'accordo che in Italia ci son molte cose da rivedere ma non possiamo non considerare che tutte le cose di cui stiamo parlando han generato rispettivamente disoccupazione, sacche di povertà, crisi aziendali e morti e feriti per quanto concerne le calamità naturali e le missioni militari. Insomma da concittadini non possiamo girarci dall'altra parte altrimenti poi dovete dar ragione a quelli del nord che dicono che al meridione debbono sbrigarsela da loro.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 13/11/2019, 14:17 
e' tempo che si paghi E MOLTO CARO per tutta la corruzione e la malversazione che regna sovrana in questo paese a causa di una popolazione bovina e dedita solo al proprio interesse personale. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Basta col pietismo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 13/11/2019, 14:37 
MaxpoweR ha scritto:
e' tempo che si paghi E MOLTO CARO per tutta la corruzione e la malversazione che regna sovrana in questo paese a causa di una popolazione bovina e dedita solo al proprio interesse personale. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Basta col pietismo.

In teoria ti darei pure ragione ma nei fatti te sai bene che le spese alla fine le paga sempre la brava gente (vedi chi ad esempio perde il lavoro per errate scelte altrui).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 13/11/2019, 14:38 
In effetti è anche colpa della corruzione a tutti i livelli se vengono fatti lavori con i piedi e/o inutili per la popolazione. A forza di "ungere i meccanismi", i costi lievitano ai danni della collettività, i tempi si dilatano, e quando i lavori sono finiti le tecnologie sono già vecchie e/o non funzionanti....

Praticamente ho descritto l'Italia. Ma è un problema endemico del Belpaese, sono d'accordo che chi prende soldi o fa furbate ai danni della collettività debba finire in galera, su questo non ci piove.
Il problema è che sono corrotti pure coloro che dovrebbero vigilare (magistratura, non tutta per fortuna), e pure "più in alto", e quindi non cambierà mai niente.
Ci vorrebbe una dittatura come in Arabia Saudita per fare rigare dritti gli italiani



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 13/11/2019, 14:41 
Già se si abbassassero un bel po le tasse e si salvassero le grosse aziende di interesse nazionale già sarebbe un bel risultato.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La dubbia onestà della LEGA
MessaggioInviato: 13/11/2019, 14:45 
sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
e' tempo che si paghi E MOLTO CARO per tutta la corruzione e la malversazione che regna sovrana in questo paese a causa di una popolazione bovina e dedita solo al proprio interesse personale. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Basta col pietismo.

In teoria ti darei pure ragione ma nei fatti te sai bene che le spese alla fine le paga sempre la brava gente (vedi chi ad esempio perde il lavoro per errate scelte altrui).


La BRAVA GENTe è quella che vota ed elegge sta feccia quindi tanto brava in fondo non è.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org