Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Un noto entomologo vede insetti,api e altro su Marte...
MessaggioInviato: 22/11/2019, 08:15 
....sperando veda anche gli asini che infestano la terraaa.... [:302]

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... U1&ampcf=1

Domande:

a)come fanno esseri viventi come api e altri,sopravvivere alla praticamente inesistente pressione dell'aria?

b)respirano anidride carbonica?

c)con che cosa si nutrono,ad esempio,le api?
Con i "fioretti" della nasa?

deduzione logica:
o mente la nasa o mente l'entomologo o mentono tutti e due [:297]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Un noto entomologo vede insetti,api e altro su Marte...
MessaggioInviato: 22/11/2019, 10:32 
caro free,
il tuo link non funziona, ho messo il seguente:


https://www.corriere.it/scienze/19_nove ... 3cd5.shtml

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Un noto entomologo vede insetti,api e altro su Marte...
MessaggioInviato: 22/11/2019, 11:01 
freelancer007 ha scritto:
....sperando veda anche gli asini che infestano la terraaa.... [:302]

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... U1&ampcf=1

Domande:

a)come fanno esseri viventi come api e altri,sopravvivere alla praticamente inesistente pressione dell'aria?

b)respirano anidride carbonica?

c)con che cosa si nutrono,ad esempio,le api?
Con i "fioretti" della nasa?

deduzione logica:
o mente la nasa o mente l'entomologo o mentono tutti e due [:297]

quindi usi solo qualche nozione scientifica? [:291] però poi pensa che [:297] quanto a quello che hai detto è ancora MOLTO poco,
pensa che c'è chi vede facce aliene nella conformazione della superficie della Terra...
metto il link del thread viewtopic.php?f=29&t=20461



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Un noto entomologo vede insetti,api e altro su Marte...
MessaggioInviato: 22/11/2019, 11:52 
@mauro grazie!

Si vede che zelmy ha sabotato il link [:297] [:302] [:297] [:295]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Un noto entomologo vede insetti,api e altro su Marte...
MessaggioInviato: 22/11/2019, 11:57 
oh, saresti rinsavito allora, ma io non credo che la nasa e google dicano che la faccia è vera



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Un noto entomologo vede insetti,api e altro su Marte...
MessaggioInviato: 22/11/2019, 12:03 
ovviamente per rinsavito non intendo che dicano il falso nasa e google,
ma che ti è comodo avvisare della presunta falsità, assoluta, che accusi a nasa e google



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Un noto entomologo vede insetti,api e altro su Marte...
MessaggioInviato: 22/11/2019, 20:27 
zelmy,su questo pianeta nessuno dice la verità,ma una pseudoverità che a volte ha aspetti veri a volte no!
La nasa in questo è maestra,ma non è certo la sola!
L'entomologo dice delle cose che sono in totale contrasto con i dati ufficiali su Marte: quindi mente lui o mente la nasa!
Probabilmente mentono tutti e due,viste le prove che porta,ma questo non possiamo saperlo finchè avremo dati certi su Marte e sulla vita marziana!
Il discorso sulla foto facciamolo su quel thread e non qui,portarlo qui è stato un atto OT!
[:305]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Un noto entomologo vede insetti,api e altro su Marte...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 06:44 
freelancer007 ha scritto:
deduzione logica:
o mente la nasa o mente l'entomologo o mentono tutti e due



che il "GRANDE naso" faccia il suo mestiere è certo, che l'entomologo CONOSCA il suo mestiere è ALTRETTANTO certo, che il secondo menta SOLO PERCHE' lo fa "il Grande Naso" NON è una "deduzione logica" COERENTE... [:305]

che poi tu -come la maggior parte dei ricercatori e studiosi- NON sappia che il "Grande Naso" usa un programma soft con algoritmi di codifica del paesaggio marziano PREFISSATI è certo! altrimenti NON "penseresti" che lo scienziato "stia mentendo"...io ti dico, in base a quello che so ed ho accertato su Marte dal '98, che il ricercatore entomologo è IN PARTE tratto in inganno dalle immagini che sono CODIFICATE per "trasformare" TUTTO CIO' CHE NON SI PUO' VEDERE in "roccia, sabbia, sassi, ombre, ed altro" con colorimetrie e contrasti DIVERSI dagli originali... [:246] [:305]

per alcuni rilievi ed asserzioni che ha fatto DICO anche che ha PIENAMENTE ragione e che alcune SUE "identificazioni" sono "assimilabili" a cose, fossili, e "viventi", REALI, mentre altre sono MALA INTERPRETAZIONE delle immagini -di base TAROCCHE- che ci vengono ufficialmente fornite...e finché "il Grande Naso" sarà COSTRETTO ad eseguire il programma stabilito -nel 2020 ci sarà la sonda che si occuperà di SCOPRIRE ufficialmente "i fossili" marziani- non possiamo fare altro che IDENTIFICARE il percorso che stiamo facendo "raccogliendo i sassolini" -come Pollicino- che INEVITABILMENTE cadono dalle "tasche" del GRANDE NASO!.. [:246] [:305]

la TUA logica qui è un colabrodo eh!eh! ma solo perché NON sai -come tutti d'altro canto- alcune fondamentali "di Marte"! ma non di meno sei intelligente e INTUITIVO e con una buona preparazione "di base"...NON essere avventato quando dai giudizi e valutazioni -vedi etnologo- perentorie, la VERA mente APERTA e "ricercatrice" difficilmente lo fa, se NON tratto -vedi etnologo- in inganno... [;)]

quella sulla tua persona ovviamente è SOLO un'opinione personale...e poi mi resti simpatico! così come lo sarebbe un bimbo di 8 anni con la sua voglia di "scoprire e dimostrare" le sue intuizioni intelligenti... [:264]


@Zelmy [:302]
ho cambi "mestiere" oooppure ti metti a farlo perbene...gli "scienziati" debunker sono DESTINATI a breve -sonda del 2020- all'ESTINZIONE o al "riciclo"... [:297]


salute e prosperità [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Un noto entomologo vede insetti,api e altro su Marte...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 09:42 
Uhm... Prima di tentare di controbattere ai 'debunkers' dovreste più semplicemente non alterare, ignorare, sovvertire il comune buon senso, ovvero io mi affido quotidianamente a ciò che posso verificare anche come intuito e se devo contravvenirlo e sostituire con una serie di oltre-min.ki.a.te diventerei uno spostato,
Per questo voi siete già nel ruolo quantistico dell'ennesima dimensione, un posto scognito dove siete pervenuti e lì state bene, basta che non disturbate, capisco che la vostra nuova 'dimensione' è anche tentare di spostare gli altri ma dovreste pensare a mantenere riservata e ignota la vostra



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Un noto entomologo vede insetti,api e altro su Marte...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 10:07 
Zelman ha scritto:
tentare di spostare gli altri ma dovreste pensare a mantenere riservata e ignota la vostra


mmmazza che straminkiata di deglutizione ritorta edonistica personalizzata finalizzata al buon senso giornaliero che t'è uscita!..sembra un rutto esofageo salito dai maroni ritorti costrigati dal mestiere -di debunker di cacca- che ti tocca di sostenere... [:302] [:297]


Zelman ha scritto:
diventerei uno spostato


mmmh! guarda che dalla parte "opposta" è uguale...e ci arrivi facile rileggendo quello che hai partorito "ruttando"... [:297] [:305]


quello che ho io scritto dal 2011 ad oggi lo posso dimostrare...te puoi SOLO "ruttare", scoglionato, dando dei cog-lioni agli altri -è il tuo mestiere- qui COME altrove... [:305]


[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Un noto entomologo vede insetti,api e altro su Marte...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 10:16 
Io ne dico solo una e definitiva:
vai a fare in cul.



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Un noto entomologo vede insetti,api e altro su Marte...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 16:54 
@fabiosky

si,ho avuto troppa fretta in questo caso,d'altronde sono stati visti muffe e funghi sui rover no?
Quindi,i Nasuti mentono su alcuni dati,ma se mentono loro mentono anche gli altri che li sostengono!
Ad esempio,una muffa non cresce nel vuoto di pressione:a dire il vero nemmeno un batterio potrebbe farlo,la cellula scoppierebbe o si ginfierebbe e andrebbe in avaria!
Quindi ,ci dev'essere un minimo di pressione più alto di quello asserito!
Poi c'è il fatto della respirazione:una muffa anaerobica?Una muffa che usa l'anidride carbonica?
Se l'entomologo avesse,in parte,ragione,quello che ho scritto prima si estende anche ad api,insetti ed altri organismi;oltre a ciò,c'è la questione del nutrimento!
Le api sulla terra si nutrono di nettare,se le api marziane fossero simili alle nostre,dovrebbero attingere a una fonte zuccherina:vegetali ?
Insomma,ci dovrebbe essere un ecosistema piuttosto complesso su Marte!
Perciò:l'acqua?
Quegli organismi hanno bisogno di bere,dove trovano l'acqua:evidentemente dove ce n'è e ce ne deve essere!
Infine il calore:è pensabile che delle api possano volare a temperature sotto lo zero?Quegli organismi sarebbero esposti ad escursioni termiche annuali e a una temperatura media un po' più bassa di quella Antartidea!
È verosimile questo?
Se fosse vero quell'ecosistema,allora anche i dati sul calore andrebbero rivisti!
Insomma,torniamo a dire che Marte non è quello che dicono o,perlomeno,lo è solo in parte ma NON LO È PER QUEI PARAMETRI CHE SONO DAVVERO INTERESSANTI PER LA VITA!
Dubbio serale:se questo vale per Marte,vale anche per il resto del sistema solare?
Europa,Ganimede...
Non vorrei che il nostro sistema solare fosse inaspettatamente e stranamente abitato...molto più di quello che sembra....Terra compresa,naturalmente!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Un noto entomologo vede insetti,api e altro su Marte...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 17:14 
freelancer007 ha scritto:
Perciò:l'acqua?


questa è GIA' accertata...tutto il resto di cui hai accennato nel ragionamento è conseguenza... [:290]


freelancer007 ha scritto:
pressione più alto di quello asserito


certo che è PIU' alta dell'asserito!..altrimenti i famosi venti marziani alzerebbero MOLTA più polvere e sabbia TUTTI i giorni! tu la vedi?!?... [:293]


anche Sabrina ne ha parlato

http://www.extremamente.it/2019/11/21/c ... ntomologo/


la foto della Terra è piccola ma poi con calma la guardo ugualmente, le altre due nel wiki sito sono grandi...girami quella della montagna di cui mi hai messo gli inserti che la controllo...

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Un noto entomologo vede insetti,api e altro su Marte...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 17:53 
I Semi della vita io penso che sono sparsi in tutto il sistema solare e anche oltre, che poi se qualche seme trova le condizioni climatiche giuste in qualche pianeta, attecchisce.
Riguardo a Marte nessuno per ora può metterci al mano sul fuoco che ci sia effettivamente vita, dobbiamo avere la pazienza senza litigare di aspettare prove certe. [:305]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 16:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org