Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 21/11/2019, 08:41 
Interferenziale!

Ecco la foto proposta da Google per il terzo pianeta del sistema solare:

Immagine

Questa foto è messa in prima schermata alla voce "la terra" insieme al resto dei pianeti!
Ho diminuito un poco la luminosità senza modificare altro per evidenziare il volto dell'alieno e le strutture sottostanti(cerchio verde)


Immagine

Eccovele:


Immaginehosting pictures online

Le strutture che vedete non sono difetti o pixel distorti:

Immagine

"IN QUANTI MODI VE LO DOBBIAMO FAR CAPIRE CHE LA TERRA È NOSTRA E VOI PURE.."
(frase detta da un peraltro tranquillo Lux a Malanga)


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 22/11/2019, 04:26 
Guarda su youtube.com



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 22/11/2019, 08:07 
chi è il tipo in cover:tuo nonno?
[:302]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 22/11/2019, 11:05 
sapevo che avresti capito molto male,
no problem, il seguente è più chiaro ma lo devi guardare fino alla fine

https://www.youtube.com/watch?v=DyOYLShM8ps

non ci sarebbe bisogno di arrivare a queste verifiche se tu avessi messo nel titolo che non è "google" o la "nasa" a vedere le facce, ma sei tu,
cioè... posso capire la pareidolia per qualche particolare minimo su marte, ma intravvedere facce sulla superficie terrestre, non mi fa pensare molto se non che le presunte immagini ravvisate sono state ottenute sfocando con paint le linee, quindi aumentandone l'errore di percezione...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 22/11/2019, 11:44 
Guarda la foto della terra nella lista dei pianeti sita a metà pagina dgtando "la terra"!
Io ho preso quella foto così com'è e ho fatto gli ingrandimenti!
Aspetto altre spiegazioni di quelle strutture che non sono difetti della foto nè distorsioni di pixel;la faccia del grigio ammicca sopra le strutture!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 22/11/2019, 11:54 
non ho dubbi sulle tue stramberie conoscitive
sìì più preciso, nelle stramberie, metti il link generale se da google immagini e quello della pagina che avresti trovato



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 22/11/2019, 12:05 
ah, ecco, il post era veritiero, sulla falsità di google però,
altro errore quindi,
non credo che siano così assurdamente folli da sostenere una cosa simile,
è più facile che tu vorresti guadagnare qualcosa nell'avviso proposto
ma come? questo è il tuo problema e dilemma...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 22/11/2019, 20:45 
questo è l'alieno:

Immaginepicture sharing

e queste le strutture:

Immagine

più chiaro di così!

Come mai Google che ha un accordo evidente con la nasa e il resto della sistemica terrestre,pubblica una foto del genere nella pagina dedicata alla terra e nella lista delle foto ufficiali nasa dei pianeti del sistema solare?
Semplice:per ragioni subliminali e coerentemente con l'alieno che gioca a nascondino!
[:305]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 05:30 
prima foto

bravo Free, l'hai visto...quello è in primo piano, rispetto al satellite -o sonda- che sta riprendendo la Terra... [:290]

se NON l'hai ancora fatto ti aiuto ad identificare COSA sta facendo...guida il suo "motoveicolo", si riconosce chiaramente la Y del volante che sta stringendo con le due "mani", verso la camera... [:305]

in secondo piano ci sono altri soggetti, tanti -e TUTTO è SOTTO schermatura ottica rgb- che stanno compiendo azioni di VARIO genere...maschi e femmine, grigetti e NON, più o meno! maaa qui NON scrivo COSA stanno facendo... [:246]

e lo sai PERCHE' non lo scrivo?!?...perché NON mi hai pubblicato l'originale -nell'altro 3ad con le due "teste di caxxo" illuminate- con il quale mi volevi fare "il test", a me... [:297] [:293]

comunque -aggratisesoloperquestaoffertapubblica- vi dico che NON sono "strutture" e che NON sono sulla "superficie terrestre"...sono più "scene" sovrapposte e "complesse", alcune vicine alla camera del sat... [8D]

@Zelman
le Tabù stimolano la peristalsi! erano di liquirizia "pura", aiuterebbero sicuramente Free nel "riequilibrio" eh!eh! della flora intestinale...maaa qui il soggetto indicato -questo NON è un grigetto- è REALE, è in primo piano, è NON è assimilabile alla "pareidolia"... [:297] [:305]


bravo Free! [:264]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 06:04 
@fabiosky

secondo te,perchè questo farcire foto?
È come se comunicassero in modo surreale ma non capisco il perchè!
Come sai sono decenni che trovo questo genere di stranezze in decine e decine di immagini blasonate nasa e non:mi sono chiesto il perchè!
LA COSA STRANA È CHE NE HO TROVATE ANCHE IN MOLTE IMMAGINI HD TERRESTRI CHE NON CENTRANO NIENTE CON LO SPAZIO,GLI UFO E GLI ALIENI:

a)Denti della Vecchia,Luganese


Immaginehost image online


Immagine


Immaginephoto share url hosting


Immagine

pareidolia di che cosa?esiste forse una imago simile nel cervello ?ne dubito,ma questa è una immagine che spicca su una ottima foto HD,l'immagine di un" non umano" peraltro simpatico!

Adesso guardate il torrione di destra:


Immagineonline free hosting




Nella cornice gialla avete un volto che ricorda vagamente quello di Einstein(indicato dal piccolo semicerchio giallo);la freccia sulla destra indica unTUNNEL a volta!
L'insieme ha una struttura logica che non c'entra affatto con la montagna:il volto,il tunnel!


Immagineonline free hosting




Conosco bene quella montagna ,l'ho vista di notte insieme a miei amici scalatori e non:vedevamo luci di colore diverso apparire sui torrioni SCIVOLARE LUNGO LE ROCCE e spostarsi da un torrione a un altro!
Era come vedere un albero di Natale di roccia!
Luci viste anche da un mio amico contadino che di ufo e di alieni non ne sapeva proprio niente:mi diceva che ,quando andava a cercare le sue capre,vedeva queste luci muoversi sulle rocce!
Lui pensava fossero le anime dei numerosi scalatori che hanno perso la vita su quella montagna ma io non lo credo!
Mio padre mi parlava di una leggenda locale che narrava di "nani" abitanti in quel luogo,NANI che entravano ed uscivano attraverso PORTE O GALLERIE CHE SI APRIVANO E CHIUDEVANO AL LORO PASSAGGIO!!!
Dalla cima di quei torrioni,da quella del Sasso Grande su cui sono stato,si vede un panorama mozzafiato che arriva fino a Milano e dintorni!
Se un alieno partisse dall'interno di uno di quei torrioni si troverebbe a volare in uno spazio geografico immenso,potrebbe saettare in ogni direzione senza problemi e NON SAREBBE VISTO DA NESSUNO!
Come dire forse gli alieni ce li abbiamo in casa ....
buona giornata!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 07:55 
freelancer007 ha scritto:
questo farcire foto?


NON è intenzionale...solo un "problema" tecnico... [;)]


freelancer007 ha scritto:
sono decenni
freelancer007 ha scritto:
nasa e non:mi sono chiesto il perchè!


ne ho alcune di 100 anni fa...il Grande Naso NON c'era ma "loro" e "Loro" e "LORO" si che c'erano, e il perché -è tecnico e tecnologico- lo CONOSCO BENE dal '97... [;)]


freelancer007 ha scritto:
IN MOLTE IMMAGINI HD TERRESTRI


qui come "altrove" ovunque! Luna, Marte, Terra, Venere...cielo, acqua, suolo, spazio... [;)]


freelancer007 ha scritto:
STRUTTURA DEL REALE che i nostri occhi non riescono a vedere!


quello che NON vediamo con gli occhi è ciò che la luce solare o artificiale NON riflette! se DEFLETTO artificialmente, elettronicamente, "la luce" -quella RGB nel nostro caso- da "un corpo" solido i nostri occhi NON sono in grado di rilevarlo, perché diviene come "TRASPARENTE"...per le strumentazioni di rilevamento vale la stessa cosa, ANCHE nel multi-range... [;)]


freelancer007 ha scritto:
io ed altri a supporre L'ESISTENZA DI UNA "REALTÀ" VIRTUALE /OLOGRAFICA/ TRE D dietro a quello che vediamo!


e hai supposto QUASI bene! il "residuo" dell'occultamento elettronico -nel RGB per ciò che riguarda frames e vista umana- che RIUSCIAMO a vedere nelle foto come nei video corrisponde ad una percentuale REALE E RILEVATA da me del 3%-5% ove sono in funzione tecnologie schermanti...ciò che si ottiene nelle zone dove tali TECNOLOGIE sono in funzione è "un effetto" SIMILARE a quello olografico per "trasparenza e SOVRAPPOSIZIONE" e similare al 3D ove "le scene" -foto e video- sono in movimento, RILEVATO nel tempo attraverso i frames o più foto... [;)]


freelancer007 ha scritto:
interessato al tuo parere
freelancer007 ha scritto:
capire qualcosa di essenziale che ci sfugge


va al di là del parere caro Free! in quanto misurata la THD generale e la DISTORSIONE di INTERMODULAZIONE nelle immagini si RISCONTRANO, ove tali tecnologie ELETTRONICHE di occultamento sono PRESENTI, dei picchi di AUMENTO delle stesse misurazioni del 10%, 100%, 1000%, -si sto dicendo anche X 10 i valori di base- rispetto al resto della foto ove la texture NON risulta MODIFICATA -alterata elettronicamente nel REALE del nostro continuum- ed i valori sono NEGLI STANDARD fotografici o di ripresa video...l'effetto VISIVO che si RISCONTRA all'analisi a monitor durante ingrandimento digitale è un "aumento" RAPIDO della pixellizzazione nelle zone "schermate" e il rilevamento di THD & ID alterate rispetto le normali caratteristiche della texture SONO LA PROVA "del 9", quella scientifica secondo i canoni accademici, di quanto qui appena accennato... [:290] [:305]

https://it.wikipedia.org/wiki/Intermodulazione

https://it.wikipedia.org/wiki/Distorsio ... ica_totale

@
se NON si viene dal settore del audio-video-luce professionale e NON si sono studiate ed applicate, nelle macchine, nei soft, nelle progettazioni e realizzazioni lavorative studi e conoscenze specifiche -oltre quelle sugli "ufo & alieni" & Co. ovviamente!- è difficile RIUSCIRE ad intuire come funzionano TUTTI "i giocattoli" e COME si muove "l'ambaradan" della gestione degli stessi VERSO l'umanità terrestre...ed ovviamente se NON si hanno QUESTI RISCONTRI citati -le misurazioni- DA ME OTTENUTI ANNI FA, è difficile fare distinzione e CORRETTA chiarezza nella interpretazione della "fenomenologia" ufo & alieni! valendo ciò ovviamente ANCHE per Marte ecc.ecc... [;)]


a disposizione...per i particolari tecnico scientifici... [:)]

ciao [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 08:00 
hai cancellato il post ma NON ha importanza...l'importante è COMPRENDERE... [:290]

LEGGI BENE QUELLO CHE HO SCRITTO...e "smettete" di fare "i test" con me, sono al di là... [:D]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 08:19 
la foto nel link NON c'è, quella pubblicata è ridotta, se mi giri l'originale NON deturpato [:D] te la analizzo...e ti rispondo a ciò che hai scritto e pubblicato CAMBIANDO il post... [;)]

il tuo post originale "cancellato" e al quale HO RISPOSTO IN BASE ALLE TUE DOMANDE...sennò SEMBRO IO "scemo"... [;)] [:305]

citazione

@fabiosky

secondo te,perchè questo farcire foto?
È come se comunicassero in modo surreale ma non capisco il perchè!
Come sai sono decenni che trovo questo genere di stranezze in decine e decine di immagini blasonate nasa e non:mi sono chiesto il perchè!
LA COSA STRANA È CHE NE HO TROVATE ANCHE IN MOLTE IMMAGINI HD TERRESTRI CHE NON CENTRANO NIENTE CON LO SPAZIO,GLI UFO E GLI ALIENI!
Avevamo fatto una discussione a proposito ipotizzando che HD trasformando i fotoni in elettroni,pixelizzando ecc...RIVELI UNA STRUTTURA DEL REALE che i nostri occhi non riescono a vedere!
Si trattava di una ipotesi interessante che ha portato io ed altri a supporre L'ESISTENZA DI UNA "REALTÀ" VIRTUALE /OLOGRAFICA/ TRE D dietro a quello che vediamo!
Come se noi vedessimo solo la fotonica,fossimo in grado di sentirne i suoni e i rumori ,di toccarla MA NON NE COGLIEREMMO LA STRUTTURA DI SIMULAZIONE!
Sono molto interessato al tuo parere in questo senso perchè,secondo me,potremmo forse capire qualcosa di essenziale che ci sfugge!
ciao

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 10:53 
ti ringrazio per le spiegazioni,hai chiarito finalmente una domanda alla quale,finora,non ha saputo rispondere nessuno!
Dgta su Google:"la terra"

https://www.google.com/search?q=la+terr ... e&ie=UTF-8

scorri la schermata fino a metà,trovi le foto dei epianeti messi in lista orizzontale:
LA FOTO DELLA TERRA CHE VEDI SI DIFFERENZIA DALLE ALTRE PER IL VOLTO ALIENO E LE STRUTTURE!
Tutte le altre,da Mercurio a Nettuno,sono Perfette:è questo che mi ha incuriosito!

Aggiungo un ulteriore ingrandimento del Torrione dei Denti della Vecchia,dove appare evidente quel genere di stranezza di cui stiamo parlando:



Immagine

È davvero interessante come quello che vediamo di trasformi poi in quel significante olografico che hai ben spiegato:una rivelazione che spiega,forse,i livelli di realtà terreni e non terreni!
ciao e grazie!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Nasa rivela l'alieno e la sua tecnologia...
MessaggioInviato: 23/11/2019, 12:55 
freelancer007 ha scritto:
spiega,forse,i livelli di realtà terreni e non terreni!


quello di cui ho parlato è un'interazione FISICA nascosta alla nostra vista -RGB- attraverso l'uso di tecnologia schermante adeguatamente predisposta...una REALTA' terrena nel senso di fisico-chimico DIMOSTRABILE dalla nostra scienza attuale... [:290]

ci sono altri 2(due) LIVELLI di interazione -RISCONTRATE- nel nostro Mondo...da parte di "entità" che NON siamo noi OGGI, o nel FUTURO come nel passato... [:290]

una -il primo- è di tipo "olografico", virtuale diresti te ma è REALE ed INTERAGENTE, e può essere effettuata nel nostro mondo terreno SIA da tecnologie qui presenti -nel nostro continuum- che da tecnologie poste in dimensione parallela (extra link) o affiancata (over link)..."proiezioni" attraverso le quali gli "interessati" ci possono far vedere "Pippo, Pluto, e Paperino", e quanto altro, a piacere... [:305]

ho il RISCONTRO fotografico delle 2(due) sotto tipologie appena citate...la prima con le macchine, operatori, e quanto altro, PRESENTI fisicamente MENTRE operano "in confandina" verso gli astanti e l'altra tipologia, più difficile da individuare in quanto la fonte NON è fisicamente nel nostro continuum e PROVIENE da luoghi, la zona di posizionamento d'emissione delle frequenze di proiezione, IMPOSSIBILI da spiegare razionalmente -come ad esempio un muro pieno di un metro- se NON tramite una finestra dimensionale adiacente, e per la nostra tecnologia attuale è DIFFICILMENTE -se non impossibile- rilevabile... [;)]

l'altra -il secondo- è prettamente EXTRA-DIMENSIONALE ed interagisce sul nostro piano fisico a piacimento con o senza l'utilizzo di tecnologia di supporto in quanto gli esseri di quel livello di sviluppo eso, anche oltre il biologico, possono essere dotati di capacita Esp che sopperiscono all'uso di tecnologie performanti rispetto l'interazione citata...la nostra scienza attuale NON ha le conoscenze NE' GLI STRUMENTI per RILEVARE e CERTIFICARE questo tipo di interazioni -che siano "demoni" o "altro" NON differisce"- e le relative INTERFERENZE nel nostro mondo... [;)]

se necessiti scrivi e se mi giri L'ORIGINALE della foto della montagna ti faccio vedere con chiarezza -non queste robe che hai postato che sono molto confuse- quello che mi indichi, anche in privato, puoi scrivere in FFZ oppure sulla mia email...se non ce l'hai te la giro in ffz o in email... [:)]

queste cose io le ho già scritte in tutte le salse dal 2011 in poi...il punto NON è crederci ma ANDARE A CERCARE LE RISPOSTE...

LEGGI BENE E SENZA FRETTA :)

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 22:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org