29/11/2019, 05:30
29/11/2019, 09:29
29/11/2019, 11:51
andreacorazza ha scritto:Ho avuto la fortuna/privilegio/sfortuna/shock (mettila come vuoi) di vederli abbastanza volte e da vicino e parlarci e polemizzare da capire che anche loro, nonostante la immensa tecnologia che utlizzano, rimangono esseri del cosmo con gli stessi problemi caratteriali, psicologici che abbiamo noi.
andreacorazza ha scritto:Stesse emozioni, stati d'animo e limiti di personaità che, per qualche strana ragione (troppa riverenza e rispetto verso di loro) riteniamo capiti solo a noi.
andreacorazza ha scritto:In altre parole: noi siamo gli imperfetti, loro invece no. E invece ci stiamo sbagliando. E glielo ho fatto notare. E non ci vogliono stare. E sbagliano. E pensano che noi siamo gli imperfetti. ERRORE! E gli ho detto: la nostra personalità e' differente dalla vostra, inutile certi giochetti con noi, noi siamo umani e voi no.
andreacorazza ha scritto:Ashtar Sheran chi e'? Lo hai visto? Ci hai parlato? Stessa domanda rivolgo a Malanga e tutti gli studiosi che propongono teorie ma che vomiterebbero di fronte alle radiazioni che emettono gli ET.
andreacorazza ha scritto:Loro non si permettono neanche di toccare il suolo di Cochasqui perchè hai visto mai, dovessero contaminarsi gli stivaletti bianchi con l'erba bagnata.
andreacorazza ha scritto:Io ho postato una foto di una nave dei grigi che ha lasciato Rumichuco dopo aver chiuso dimensionalmente una nave delle guide (i piloti che guidano le navi), ho postato la foto del Minotauro che abbiamo incontrato dentro il vortice dimensionale dove eravano infilati, la foto di Ram-Kar con il raggio Masser in mano.
andreacorazza ha scritto:FOTO REALI!!!
Non foto della Nasa dello spazio dove cerchi qualsiasi luce, ombra, pixel insignificante che per TE e' la prova di questo o quello.
29/11/2019, 12:48
29/11/2019, 13:44
29/11/2019, 16:07
29/11/2019, 16:49
29/11/2019, 18:13
29/11/2019, 18:23
Morley ha scritto:Se ci pensi bene la favola del cover-up per negare l'esistenza di visitatori a cosa serve? A non spaventare le masse? A far credere agli ipotetici ET che i militari sono all'oscuro della loro eventuale presenza? A prendere voti? A salvare la religione? Scemenze.
Se gli UFO fossero davvero extraterrestri i governi non avrebbero negato nulla, anzi ne avrebbero approfittato per radunare tutte le scimmie mondiali contro la nuova comoda "minaccia", non credi?
Antigravità (cioè elettrocinetica verticale), plasma e tante altre diavolerie sono roba autoctona, coprire la vera potenzialità di certe nazioni è l'unica spiegazione logica, non per nulla blasonati ufficiali USA, ora morti, furono pagati per fare propaganda UFO.
29/11/2019, 19:18
freelancer007 ha scritto:Diciamolo Morley,il vero grande e reale segreto della terra È IL SUO ESSERE QUELLA CHE È!
Può sembrare paradossale ma NON LO È!
Quello che è stupefacente e ....allucinogenoè proprio quello che ho detto:QUI TUTTO E TUTTI SONO QUELLO CHE TEMONO,PAVENTANO,CERCANO....E NON SE NE ACCORGONO NEPPUREEEE!
Secondo te,quanti capiranno queste frasi?Muah!
freelancer007 ha scritto:Su questo pianeta,noiosissimo per altro,non esiste alcuna logica,sensatezza,senso,significato:sono tutti dei SIGNIFICANTI che non significano un c....o,non hanno contenuti,sono vuoti:Maestri del Nulla e Allievi del Niente,uguali,standardizzati,allineati e imbinariati!
freelancer007 ha scritto:Detto tra noi ,io non invidio di certo massoni,ebrei,gerarchi e gerarchie,Signori e Signore CHE SI RITROVANO A COMANDARE MILIARDI DI ORFANIDI PADRI E DI MADRI,FRATELLI PUTATIVI E...SPUTATIVI!
CHE SE NE FANNO DI UNA UMANITÀ DEL GENERE:LA USANO PER GODERE LORO,MA CHE COSA GODONO?SI GODONO UNO CON L'ALTRO SU UN PIANETA SPENTO E SENZA PROSPETTIVE!
Cioè,un NON SENSE totale e globale,un FALLIMENTO CON SOLDI O SENZA,CON POTERE O SENZA!
freelancer007 ha scritto:Se mettessero un cartello fuori terra con scritto:
"AFFITTASI O VENDESI PIANETA E SPECI COSÌ E COSÌ..."non troverebbero uno straccio di interessato,a meno che si tratti di Iene,Sciacalli e Avvoltoi....
I parassiti ci sono già....muah
Bene,per oggi basta così:se io avessi una flotta pronta da qualche parte,comincerei a muoverla...quindi stiano poi attenti perchè,forse qualcuno ce l'ha...
29/11/2019, 19:40
andreacorazza ha scritto:No Morley
l'usanza (americana) di nascondere le visite (rare e in incognito) dei visitatori ha due ragioni:
1)Ottenere IN ECSLUSIVA tecnologia umanamente impossibile (non sempre i visitatori hanno accettato di dare info tecnologiche soprattutto legate a fini militari)
andreacorazza ha scritto:2)evitare (quindi esattamente all'opposto di ciò che scrivi) un compattamento dell'essere umano verso la razza ostile ET: infatti il riconoscere che una o più civiltà possono venire da noi mentre noi non riusciamo neanche ad andare su Marte eliminirebbe la totalità delle guerre (perchè vremmo una fifa assurda) e creerebbe una UNICA ARMATA contro i visitatori ostili ed minacciosi: conseguenza? La fine delle guerre interne sul pianeta e la fine del commercio delle armi (che ha una grandissima valenza nel PIL americano).
andreacorazza ha scritto: L'anarchia dell'essere umano che vedrebbero negli ET i nuovi DEI a cui fare riferimento, con conseguente disprezzo delle autorità locali, delle leggi, della polizia.
andreacorazza ha scritto:PS L'antigravità, l'antimateria, il sollevamento attraverso il suono, il viaggio nel tempo ecc ecc sono robe autoctone come scrivi tu dal punto di vista dei sogni e delle speranze, ma per nulla sviluppate: sono invece realtà di centinaia di migliaia di anni per gli ET.
andreacorazza ha scritto:PS2
Gli umani con le scimmie hanno meno DNA degli umani con i lombrichi, lo sapevi si? Per cui chiamarci scimmie a noi eè antiquato, superato...
29/11/2019, 19:47
29/11/2019, 20:37
29/11/2019, 22:58
30/11/2019, 10:47
Morley ha scritto:Allora le tue Guide potrebbero dirlo loro che gli alieni esistono, così cesserebbero le guerre e l'obbedienza all'NWO, come mai tacciono? Omertà mafiosa? Qualcosa non mi quadra.
Sono d'accordo con Free, Paolo Bolognesi è dello stesso parere, Pinotti ovviamente no, ma i fatti parlano da soli, pensare che dopo mezzo secolo di astronautica siano fermi alle sonde è di per sè ridicolo, l'NWO ha mezzi ed armi inimmaginabili, altro che UFO.
Gli alieni esistono, certo, vengono dagli abissi della Terra, o dall'inconscio se preferisci.