Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 03/12/2019, 13:41 
Morley: UFO e succhiatori di sangue sono due cose diverse.
Da cosa si differenziano? Perche' in verità...le mie fonti mi dicono che esiste un nesso molto diretto.
Dimmi quindi, da cosa deduci che ufo e chupacabras non fanno parte della stessa questione?

Fabiosky: sono assolutamente sicuro della buona fde di Bongiovanni, ma rimango sopreso dalla sua ingenuità pubblicando un messaggio telepatico inficiato da inteferenze, succede ogni tanto di riceverle, e' facile nel dubbio CHIEDERE conferme.
Successe anche a me nel 2010: dopo tanto ricevere, chiesi a Sinaix se fino a quel punto avevo ricevuto tutto fedelmente, lui mi disse: Omunida e non Omundi.
Che? Allora presi un quaderno già riempito settimane prima e cercai: Sinaix leader del pianeta Omundi.
Posai la penna sul foiglio e mi fece fare un circolo su Omundi, sbarrabdolo, e scrissi Omundia.
Omundia e' il pianeta, Omundi e' una Guida.
Boniovanni nella foga di pubblicare rapidamente, non ha chiarito se c'erano errori, e ha fatto una figuraccia.
Ma Setun Shenar poteva anche avvisarlo. Ma non e' la prima volta che loro "lasciano fare" come metodo di apprendimento rapido.

La foto per Freelancer la trovi qui

https://oannes.myblog.it/2016/12/26/contatto-2-un-inaspettato-finale/

ti consiglio di leggere il resoconto di quella incredibile notte, e non soffermarti solo all'immagine, come ha fatto Morley, storpiando il nome cercando (ahimè) di rendersi spiritoso, ma non tutti hanno il dono dello humor. Come ogni studioso dei particolari casi dell'ufologia, bisogna prima conoscere il contesto e poi dare giudizi.


La statuetta: esatto, viso quasi orientale, vestiti militari con collo alto, guidando una nave. L'ho vista e toccata e come detto, certe parti si muovevano da sole. Nella casa di Tinakero sono entrati 3 volte (sospettiamo quelli della CIA) per rubargli la statuetta.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 03/12/2019, 14:12 
andreacorazza ha scritto:
Morley: UFO e succhiatori di sangue sono due cose diverse.
Da cosa si differenziano? Perche' in verità...le mie fonti mi dicono che esiste un nesso molto diretto.
Dimmi quindi, da cosa deduci che ufo e chupacabras non fanno parte della stessa questione?

Sarei curioso di conoscere questo "nesso".
In Portorico i cari gringos hanno piantato basi e laboratori da molti decenni, tutte le porcate sperimentali pericolose le fanno lì, luogo secondo loro più sicuro rispetto alle basi sotterranee delle montagne rocciose, del Nevada ed altre in territorio USA, tanto se qualcosa va storto c'è il mare che isola, pensano loro, ma la natura è infermabile.

Il chupacabra è un ET? E' il cane degli ET? E' un essere preistorico entrato da un varco temporale grazie agli UFO?
Sciocchezze, stanno giocando con il DNA proprio come i loro ibridatori alieni, cercano l'immortalità e vogliono replicare animali estinti, così talvolta gli viene fuori qualche comoda bestia per fare seri danni in giro e propaganda UFO, tanto il mostro non ha credenziali, anche se va solo da Puertorico in giù però, mai verso sopra, il bestiame sudamericano è più appetitoso.
andreacorazza ha scritto:
non soffermarti solo all'immagine, come ha fatto Morley, storpiando il nome cercando (ahimè) di rendersi spiritoso, ma non tutti hanno il dono dello humor. Come ogni studioso dei particolari casi dell'ufologia, bisogna prima conoscere il contesto e poi dare giudizi.

Di humor tu però ne hai, scommetto che ti fai le più matte risate a leggere certi nomi "storpiati", altrimenti faresti come il Grigio Max, e invece dopo un po' torni alla carica.
Il contesto? E' ben più ampio di quello che ti fanno credere.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 03/12/2019, 14:14 
Cita:
@Mauro
scusa...hai pubblicato una foto, rispondendo ad Argla, che NON mi compare posso vederla?.. [:)]


caro Fabiosky,
cosa strana, appena pubblicata si vedeva, ora non più [:296]

è comunque tratta da Star Trek episodio "il ritorno degli arconti"
http://xoomer.virgilio.it/allicche1/il_ ... rconti.htm
provo questa
Immagine

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 03/12/2019, 14:54 
Immagine
mauro ha scritto:
Cita:
@Mauro
scusa...hai pubblicato una foto, rispondendo ad Argla, che NON mi compare posso vederla?.. [:)]


caro Fabiosky,
cosa strana, appena pubblicata si vedeva, ora non più [:296]

è comunque tratta da Star Trek episodio "il ritorno degli arconti"
http://xoomer.virgilio.it/allicche1/il_ ... rconti.htm
provo questa
Immagine

ciao
mauro



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 04/12/2019, 15:55 
Comunque..chi vuole andare a chiedere a Bongiovanni di Setun Shenar e del kiosko di gelati...



08 dicembre ore 15.30 - Conferenza “La Profezia di Fatima, il Cosmo abitato e il ritorno di Cristo”presso Oly Hotel - Auditorium Europa, via Santuario Regina degli Apostoli, 36 Roma. INGRESSO LIBERO.
Relatori:
Giorgio Bongiovanni
Pier Giorgio Caria
Antonio Urzi (via Skype)
Marco Marsili
Per info 333.6723659 - 393.1627723 - mariajosè@giorgiobongiovanni.it



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 04/12/2019, 16:04 
Ma non vi siete ancora stancati di rimescolare la solita minestra da quarant'anni? Quanto vi pagano?

Il buon giorno si vede dal mattino, ma dal 1945 è notte fonda, e non so proprio a cosa vi giova fare da sponsors agli alieni (agli allogeni).

Quando mi dite cosa vi torna utile vediamo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 04/12/2019, 16:29 
Morley ha scritto:
Ma non vi siete ancora stancati di rimescolare la solita minestra da quarant'anni? Quanto vi pagano?

Il buon giorno si vede dal mattino, ma dal 1945 è notte fonda, e non so proprio a cosa vi giova fare da sponsors agli alieni (agli allogeni).

Quando mi dite cosa vi torna utile vediamo.


La domanda a Bongiovanni e Urzi e tutti sto sedicenti e poco seducenti era proprio per vedere che avrebbero risposto sul...kiosko...
Vabbè vado a dormire Ciao



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 04/12/2019, 18:11 
andreacorazza ha scritto:
La statuetta: esatto, viso quasi orientale, vestiti militari con collo alto, guidando una nave. L'ho vista e toccata e come detto, certe parti si muovevano da sole. Nella casa di Tinakero sono entrati 3 volte (sospettiamo quelli della CIA) per rubargli la statuetta.


E tu hai mai avuto il sospetto di essere spiato/pedinato ( la domanda vale anche per i tuoi compagni del gruppo) ?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 04/12/2019, 23:13 
Tempus1891 ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
La statuetta: esatto, viso quasi orientale, vestiti militari con collo alto, guidando una nave. L'ho vista e toccata e come detto, certe parti si muovevano da sole. Nella casa di Tinakero sono entrati 3 volte (sospettiamo quelli della CIA) per rubargli la statuetta.


E tu hai mai avuto il sospetto di essere spiato/pedinato ( la domanda vale anche per i tuoi compagni del gruppo) ?


Nel 2006 un paio di persone appartenenti alla CIA andarono dalla signora Gomez perché volevano le coordinate del nascondiglio di bin Laden. Erano così sicuri che la signora avrebbe dato le coordinate anche dietro pagamento di una grossa somma, che rimasero delusi quando i Maestri dissero che maii avrebbero permesso che i poteri che lei aveva servivano per guadagni ingiustificati.
Non solo, la signora disse che un giorno Saddam Hussein sarebbe stato scoperto vivo in una base militare, e che bin Laden sarebbe poi morto di forma naturale, per cui mai avrebbe fatto patti con bugiardi manipolatori.
Da quel giorno alcuni membri del gruppo compreso il sottoscritto si è visto seguire da persone in totale Black a Quito, attraversavano la strada e si avvicinavano a me fissandomi per poi tornare dall'altra parte, a mo di minacce velate psicologiche.
Le guide mi dissero di non preoccuparmi perché avevo protezione unanime (frase esatta) e che non dovevo preoccuparmi degli agenti CIA e dei MIB che dissero sono simili a noi ma extraterrestri.
Ciò che notai è che questi soggetti camminavano a scatti come se avessero gambe di diverse lunghezze, un po' di spavento lo ebbi.
Non sapevano proprio come la signora sapesse di Hussein e che la CIA avesse un piano per creare la messa in scena della morte di bin Laden ma conosco la signora e non mi meraviglio...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 04/12/2019, 23:28 
Men in total black?! Ti sei già svegliato nel loro incubo? Non farmi rabbrividire, mica erano vestiti così?

https://www.terrasanta.net/wp-content/u ... 00x450.jpg



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 05/12/2019, 11:51 
andreacorazza ha scritto:
Da quel giorno alcuni membri del gruppo compreso il sottoscritto si è visto seguire da persone in totale Black a Quito, attraversavano la strada e si avvicinavano a me fissandomi per poi tornare dall'altra parte, a mo di minacce velate psicologiche.
Le guide mi dissero di non preoccuparmi perché avevo protezione unanime (frase esatta) e che non dovevo preoccuparmi degli agenti CIA e dei MIB che dissero sono simili a noi ma extraterrestri.


Quindi i MIB lavorano per quelli di ZR e le Guide proteggono da personaggi fastidiosi?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 05/12/2019, 12:11 
I MIB lavorano per la CIA e la NSA e partecipano passivamente a tutte le schifezze degli americani.

I grigi di ZR con i MIB non c'entrano nulla, sono due razze totalmente indipendenti. Anzi per dirla tutta i grigi di ZR sono assolutamente indipendenti da qualsiasi razza non essendo una vera razza ma autoclonandosi all'infinito.

Quando ci sono stati appuntamenti con le navi dei rappresentanti delle confederazioni, le INFO su: le coordinate, l'ora, il giorno, le caratteristiche dell'incontro, i requisiti, le persone invitate ecc, venivano date in criptografia, matematica di alto livello difficili da decifrare,ed ecco che ci avvalemmo di Tinajero.

I grigi sono sempre pronti a trasformare i contatti in fenomeni da circo, per discreditare il fenomeno, e ripeto il concetto, quasi tutti i contattati famosi del passato (Billy Meier, Carlos Diaz, ecc ecc) sono stati individuati e condizionati mentalmente dai grigi affinchè le prove SUCCESSIVE ALLE ORIGINALI fossero palesemente ridicole.

Tornando ai MIB, hanno cercato di capire, dopo la respinta dell'offerta della CIA (c'era una taglia sul nascondiglio di Bill Laden se ricordi bene) da parte della signora Gomez e Maestri, come la signora sapesse di Saddam Husein ancora vivo (ancora oggi, confermo) e il piano per trasformare la morte naturale di Laden in un successo logistico e militare di Obama.

Per questo a me , a Tinajero e ad un altro membro, ci seguirono per alcuni mesi, poi non li ho più visti. Ma non era proprio bello vederli in giro cammuffati da umani...se solo ogni tanto si fossero cambiati di vestiti, sarebbe stato più facile per loro passare inosservati, ma non brillano neanche loro per intelligenza. [:304]

Ti mando una foto delle comunicazioni dell'inconro a Cochasqui, per farti capire come le Guide ci savano informazioni pre-appuntamento

Immagine



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 05/12/2019, 12:48 
Ma quindi la CIA ha alle sue dipendenze degli extraterrestri( i MIB)?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 05/12/2019, 12:59 
Tempus1891 ha scritto:
Ma quindi la CIA ha alle sue dipendenze degli extraterrestri( i MIB)?



Ma certo...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Una vita di contatti con i fratelli dello spazio
MessaggioInviato: 05/12/2019, 13:49 
E se è lecito, come li retribuisce?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org