Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Economia suicida
MessaggioInviato: 02/12/2019, 12:23 
Morley ha scritto:
Ma dato il raddoppio, anzi, la quadruplica-zione, ecco che le casse statali non possono più reggere le spese strutturali, e così nelle città che erano le più fiorenti ora l'economia ruota solo intorno agli ospedali, ai cimiteri, alle esattorie, unici luoghi dove il traffico è spaventoso ed i parcheggi scoppiano.
Fateci caso, il resto è completalmente fermo.

Già, grande genialata l'euro... Come dimezzare gli stipendi e raddoppiare i prezzi dal giorno alla notte.
Ma ora abbiamo la STABILITÀ, vuoi mettere? Siamo stabilissimi, come le casse da morto sotto 1.50m di terra.

Dopo 20 anni, nessuno ancora ha capito niente... Ormai è pure tardi, le nuove generazioni amano il Dio Euro come loro stessi, e per loro le "monete nazionali" sono cose vetuste da cinquantenni razzisti.
Faranno di tutto per mantenere lo status quo: sembrano rivoluzionari, ma sono i peggiori reazionari sulla faccia della Terra, indottrinati sin da bambini ad amare la bandiera blu...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Economia suicida
MessaggioInviato: 02/12/2019, 12:48 
Amano pure la bandiera gialla dal '68, e non hanno ancora capito, figurati, per loro l'unico scopo della vita ora è diventato "correre per guadagnare", cioè fregare più che possono, ma il guaio è che sono tutti incassi di gente improduttiva e cerebroritardata, tu guardali come guidano sulle superstrade ad ore no-stop e come lumacano dormienti ai semafori dittadini, veri robo-zombie, si svegliano solo allo stadio o ai mondiali, tifando per una Italia che non esiste più.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Economia suicida
MessaggioInviato: 02/12/2019, 13:42 
Ma quanto pessimismo!! Ma lo volete capire che un'ondata sovranista-europea è oramai inevitabile e che essa provocherà la fine della moneta unica e di tutte quelle stringenti normative europeiste???

Ve lo ricordate quando discutevamo delle scorse elezioni nazionali e io ero l'unico qui dentro a ipotizzare un Governo Lega-5 Stelle??? Beh, non per vantarmene ma ci avevo preso.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Economia suicida
MessaggioInviato: 02/12/2019, 14:46 
sottovento ha scritto:
Ma quanto pessimismo!! Ma lo volete capire che un'ondata sovranista-europea è oramai inevitabile e che essa provocherà la fine della moneta unica e di tutte quelle stringenti normative europeiste???


E tu saresti "ottimista"?
La fine dell'Euro rappresenterebbe la distruzione della liquidità e del potere di acquisto in Italia, ovvero la fame senza revoche.

Del resto Zion ha voluto l'Euro per colpire la prima volta l'Italia nel 2002 e rinforzare la cara Germania sua burattina, e se ora concede ai sovranisti di distruggerlo è proprio per completare i suoi piani, vuole comprarsi la nazione a due soldi, i cari fratelli Semiti, Arabi ed Ebrei, mirano al bel paese dal 1945, una casa in cambio di un piatto di lenticchie
e lavoro no-stop in cambio di un tozzo di pane, ancora non capisci? Siete tufagni come i compagni, due opposti equivalenti.

L'Euro andava rifiutato nel 2002, il danno è fatto, ed ora che si è stabilizzato volete fare il disastro finale eliminandolo?
Tu tifi per Davide, certo, come i compagni di Baal.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Economia suicida
MessaggioInviato: 02/12/2019, 15:35 
Morley ha scritto:
E tu saresti "ottimista"?
La fine dell'Euro rappresenterebbe la distruzione della liquidità e del potere di acquisto in Italia, ovvero la fame senza revoche.

Ah si?
Chissenefrega!

Io ho già perso tutto in partenza "grazie" ai vent'anni euristi.
E la cosa mi fa incazzare abbastanza...

Che gli euroentusiasti affetti dalla sindrome di Stoccolma ora paghino, senza sconti, dormano nei loro SUV da 50mila euro e rovistino nei cassonetti in cerca di qualche ratto morto.
Io ho già dato, ho "riscoperto la durezza del vivere", come diceva il buon Padoa Schioppa (J) ... Adesso tocca a loro, tanti auguri.
Non ho niente da perdere ormai, per cui prima si sfascia il sistema, meglio è.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Economia suicida
MessaggioInviato: 02/12/2019, 17:17 
Certo, metà della popolazione ha perso già tutto, anche la speranza del futuro, e infatti non vota, erano quelli che allo euroscippo del 50% dei risparmi altrui fecero spallucce:

"Che ci frega, non abbiamo soldi da parte noi!"

Come se il buco nella nave non riguardasse pure loro, l'invidia e l'ignavia sociali li hanno puniti.

Se l'Euro scompare quelli stessi che adesso invocano il ritorno della Lira sprofonderanno sotto la linea di galleggiamento affogando, e quelli dei SUV scenderanno di livello ma non affogheranno, è nel piano di Zion, si chiama collasso economico controllato o decrescita felice, in modo da impedire una rivoluzione.

Non farli fessi i Sioni, loro sono strozzini di mestiere, se i Romani non li avessero erasi avrebbero già azzerato le nazioni da tempo, ma infettando l'America si sono rifatti, la UE è opera loro e la sinistra becera è con loro, come pure i mercanti capitalisti. La Bestia vive.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Economia suicida
MessaggioInviato: 03/12/2019, 12:46 
La corsa dietro gli status simbols impoverisce tutti, all'apparenza parrebbe che la ricchezza trasudi dai SUV circolanti, dai touch pad all'ultimo grido, dall'abbigliamento firmato, ma sotto le sontuose vesti dello spaventapasseri sociale resta in effetti solo una croce di legno secco, a conti fatti i soldi circolano ormai in settori di nicchia superflui, provocando così l'arresto circolatorio del flusso monetario e la morte improvvisa del corpo sociale; in questo l'Italia è number one.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Economia suicida
MessaggioInviato: 03/12/2019, 15:29 
Morley ha scritto:
E tu saresti "ottimista"? La fine dell'Euro rappresenterebbe la distruzione della liquidità e del potere di acquisto in Italia, ovvero la fame senza revoche.

Premesso che "sono ottimista fino a prova contraria" (ergo finchè non va a ramengo io resto ottimista), la fine dell'euro potrebbe anche rappresentare la rinascita ergo su quale base parli in modo così pessimistico?

Dimenticavo: non sono tanto le monete in se stesse il problema, lo sono invece cose come regole e potere di acquisto, ergo dovremmo uscirne per rinegoziare tutto ciò a ns vantaggio.

Morley ha scritto:
una casa in cambio di un piatto di lenticchie e lavoro no-stop in cambio di un tozzo di pane, ancora non capisci?
Stai confondendo coi sovietici.

Morley ha scritto:
L'Euro andava rifiutato nel 2002, il danno è fatto, ed ora che si è stabilizzato volete fare il disastro finale eliminandolo?

1) io non ci sarei proprio entrato, 2) stabilizzato cosa? ma lo vedi come siam messi?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Economia suicida
MessaggioInviato: 03/12/2019, 17:13 
sottovento ha scritto:
Premesso che "sono ottimista fino a prova contraria" (ergo finchè non va a ramengo io resto ottimista), la fine dell'euro potrebbe anche rappresentare la rinascita ergo su quale base parli in modo così pessimistico?

Troppo tardi poi.

Rinascita di cosa? Di un popolo di pupetti amorfi e decerebrati, ubriachi di vino dell'est e dell'ovest, che continuano ad azzannarsi?
Se siete arrivati a questo punto come potete "rinascere" da Italiani? Sion vi ha divisi e poi rapinati di tutto, pure dei diritti umani, riducendovi a galeotti fiscali (da cui deriva il termine evasori) schiavi di 160.000 leggi.
Te ne rendi conto? O sogni che il Nord del salvifico Salvini resusciti un branco di morti?
La zavorra sinistra poi vi porta tutti a fondo.
sottovento ha scritto:
Dimenticavo: non sono tanto le monete in se stesse il problema, lo sono invece cose come regole e potere di acquisto, ergo dovremmo uscirne per rinegoziare tutto ciò a ns vantaggio.

No, non sono le monete, ma la grinta unita del popolo, che fa economia e politica sane, non un'accogliaglia di ricchi vanesi e di capre sinistre cantanti "Oh bella ciao!".
Perfino nelle repubbliche bananas del Centro America si fanno rispettare più degli italioti, perchè non hanno la malattia del fregarsi a vicenda in una guerra tra poveri come voi.
sottovento ha scritto:
Stai confondendo coi sovietici.

No, parlo di voi, futuri peones ai piedi delle multinazionali ebraiche che hanno già reso metà della popolazione americana pezzente, il Soviet almeno sfamava i Russi, in USA se esci dal giro vizioso e mafioso di Sion sei morto, ti aspetta solo il ponte di Brooklin.
sottovento ha scritto:
1) io non ci sarei proprio entrato, 2) stabilizzato cosa? ma lo vedi come siam messi?

L'urto del mezzo default subito nel 2002 si è smorzato dopo quasi 20 anni con l'aumento degli stipendi, ma a loro questo non va bene e vi stanno spingendo a fare un'altra mossa kamikaze, perchè sanno quanto siete stupidi a destra quanto a sinistra, come tifosi negli stadi, sanguigni, ciechi e stupidi.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Economia suicida
MessaggioInviato: 03/12/2019, 19:32 
Morley ha scritto:
Se siete arrivati a questo punto come potete "rinascere" da Italiani?

A me frega innanzitutto che questo paese non finisca peggio di com'è ora (leggi Grecia), quanto al riprendersi beh per come la vedo io: finchè c'è vita c'è speranza e c'è una ricetta che non abbiamo ancora provato: si chiama Flat-Tax.

Morley ha scritto:
No, non sono le monete, ma la grinta unita del popolo, che fa economia e politica sane, non un'accogliaglia di ricchi vanesi e di capre sinistre cantanti "Oh bella ciao!".
Perfino nelle repubbliche bananas del Centro America si fanno rispettare più degli italioti, perchè non hanno la malattia del fregarsi a vicenda in una guerra tra poveri come voi.

Dimentichi un piccolo particolare: che questo paese (l'Italia) si è ripresa dalla più devastante guerra della storia (la 2 mondiale), da cui è risorta dando vita ad uno dei più grossi boom economici del mondo occidentale (eravamo la 5 potenza mondiale).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Economia suicida
MessaggioInviato: 03/12/2019, 20:54 
sottovento ha scritto:
A me frega innanzitutto che questo paese non finisca peggio di com'è ora (leggi Grecia), quanto al riprendersi beh per come la vedo io: finchè c'è vita c'è speranza e c'è una ricetta che non abbiamo ancora provato: si chiama Flat-Tax.

Peggio? Vuoi che la flat-tax sostituisca la rettidunine e la forza di un popolo ridotto a lombrico dal perbenismo buonista e dalla smania di apparire ciò che non è mai stato?

La distru-zione dell'Italia è un progetto nato nell'anteguerra ora quasi ultimato, basato sulla natura vile, ignava e truffaldina dei suoi abitanti, di cui restano rare eccezioni, tutti pronti a farsi caplestare nel nome di Cristo e a restituire lo sgarro a quelli più deboli fra loro, che ancora abbaiano idiozie.
Cosa speri? Che la nazionale di calcio vinca il mondiale? Ormai siete in trappola, adesso impararerete che beffare Dio per decenni porta male, continuate a non avere orecchi.
sottovento ha scritto:
Dimentichi un piccolo particolare: che questo paese (l'Italia) si è ripresa dalla più devastante guerra della storia (la 2 mondiale), da cui è risorta dando vita ad uno dei più grossi boom economici del mondo occidentale (eravamo la 5 potenza mondiale).

Questo paese è stato spezzato in due dal sionismo est-ovest, comprato con i prestiti di Russi e Americani, sradicato dalle sue radici socio-culturali e trasformato in melma in una sola generazione grazie al giudaico fhurer, l'istrione che ha distrutto l'Europa per conto dei tuoi cari "liberatori" atomici.
La quinta potenza ve l'hanno fatta sognare, sapendo che amate gonfiarvi come tacchini.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Economia suicida
MessaggioInviato: 04/12/2019, 13:58 
I tuoi ragionamenti si basano prevalentemente su previsioni (da verificare se e quando accadranno) e una mole di congetture e teorie non dimostrabili. Io contrariamente mi baso sui fatti e i fatti dicono che questo paese si è ripreso svariate volte da catastrofi, guerre e pestilenze per cui si tratta soltanto di trovare la strada giusta e la flat-tax per l'economia è certamente una di queste (o almeno da provare), per il resto chi vivrà vedrà, l'ottimismo è il sale della vita e via dicendo.

Nb: sono stato educato ad avere un carattere ottimista e di sfida verso le avversità della vita, ergo ad essere sempre obbiettivo ma allo stesso tempo positivo nel cercare sempre un percorso migliore e fidati se te lo dico che soltanto alla morte non c'è rimedio.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Economia suicida
MessaggioInviato: 04/12/2019, 15:24 
I miei dati si basano sulla Storia e sullo specchio socio-psicologico dei popoli, due punti fermi da cui non si scappa, e finora non ho mai sbagliato il futuro che i cialtroni si scelgono ingoiando il cinema, i libri e la Tv, mezzi di insemina-zione logo-psico-spiritica, che partoriscono la realtà futura in cui i gonzi scelgono di canalizzare i loro desideri e le paure passivamente arresi ad essi.

Svegliati figliolo, sei all'Inferno, nel girone degli italioti morti, ammammolati, inetti e prezzolati.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Economia suicida
MessaggioInviato: 05/12/2019, 11:40 
Un'altro veleno mortale dell'economia suicida, che in Italia è al top, sono i disservizi, gli ostracismi e le latitanze degli uffici pubblici, delle banche e di quelli postali, poichè le pratiche burocratiche diventano impossibili e costose, come anche i pagamenti, pertanto tutti riducono i movimenti all'indispensabile, paralizzando il normale flusso del denaro.

In una nazione "libera e moderna" ciò significa l'antitesi dell'economia, cioè la distru-zione totale, di cui responsabile è sempre la stessa piovra sionista ramificata ovunque con i suoi uomini cardine, il fisco assassino, che gode della collora-zione delle direzioni e perfino dei singoli caporali allo sportello. Un quadro allucinante.

Auguri sottoventi & Co. sinistri! Tra poco sarete al di sotto dei paesi sottosviluppati.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Economia suicida
MessaggioInviato: 05/12/2019, 12:24 
Morley ha scritto:
Un'altro veleno mortale dell'economia suicida, che in Italia è al top, sono i disservizi, gli ostracismi e le latitanze degli uffici pubblici, delle banche e di quelli postali, poichè le pratiche burocratiche diventano impossibili e costose, come anche i pagamenti, pertanto tutti riducono i movimenti all'indispensabile, paralizzando il normale flusso del denaro.

In una nazione "libera e moderna" ciò significa l'antitesi dell'economia, cioè la distru-zione totale, di cui responsabile è sempre la stessa piovra sionista ramificata ovunque con i suoi uomini cardine, il fisco assassino, che gode della collora-zione delle direzioni e perfino dei singoli caporali allo sportello. Un quadro allucinante.

Auguri sottoventi & Co. sinistri! Tra poco sarete al di sotto dei paesi sottosviluppati.


Non posso che quotarti, tutto vero. [:264]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 280 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org