Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: É possibile far chiudere un web site?
MessaggioInviato: 04/12/2019, 17:44 
El Saòn... se io chiudessi la porta a chiave come potrei mai far entrare i ladri per farne mattanza?

Sai, i ficcanasi e i ladri sono della stessa specie, bisogna invitarli mostrandogli ciò che sperano di trovare, naturalmente per metterli poi sotto sale.

Comunque dei veri esperti potrebbero chiudere qualsiasi sito e senza nemmeno essere notati, se non chiudono quel sito messicano un motivo c'è.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: É possibile far chiudere un web site?
MessaggioInviato: 05/12/2019, 01:41 
MaxpoweR ha scritto:

ricordo che agli albori della mia avventura sul web c'era ROTTEN.COM mi pare si chiamasse così che spopolava...

Azz... Me lo ricordo. A casa di un mio amico vedemmo un video di talebani che tagliavano la testa ad un soldato yankee. Ma mica con l'accetta, con un coltello da bistecca, e con tutta calma...

Certo, sta roba non la levano, però quando si tratta di censurare portali di streaming per tutelare i mafiosi di Hollywood, sono puntuali come un orologio.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: É possibile far chiudere un web site?
MessaggioInviato: 06/12/2019, 23:33 
Anche YouTube mi dicono che sia ben ripulito spesso da filmati anti-NWO, allora esiste.

Questo forum invece è curioso, se mancano due mancano tutti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: É possibile far chiudere un web site?
MessaggioInviato: 07/12/2019, 09:04 
se chiudessero tutti i siti improduttivi e distruttivi del web... [:297] [:302] [:304]

Il 90% dei video su youtube sono da cessinare;del resto,un 5% per me è ok,l'altro 5
...insomma...muah

Per quanto riguarda il web,ripulendolo davvero si potrebbe anche chiudere...lasciando sulla linea e server leggeri per quel 2/3% che resterebbe in piedi!
Tèraaa[:287]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: É possibile far chiudere un web site?
MessaggioInviato: 07/12/2019, 11:28 
Quello che non capisco è perchè vorrebbero chiudere solo il sito dei macellai narcos.

Offtopic (fuori argomento)
Questo mondo di "perbenisti benpensanti positivisti" è ridicolo, ma dato che loro stessi si accusano delle vicendevoli e complici porcate sarebbe il caso di chiudere il sito Terra una volta per tutte, così saranno contenti loro ed anche noi, che siamo qui solo ad annoiarci e a perdere tempo.

Io comincerei dal sito USA, dato che la droga l'ha commercializzata per primo spacciandola per arricchire i suoi mafiosi ed ammansire la sua popola-zione anche coloniale, tutti consumatori DOC, fedeli clienti dei narcos. Che ne dici?
Youtube dovrebbe sparire dalla rete insieme ai trojan di flashplayer.


Il riquadro OT l'ho messo, ma il messaggio resta chiaro.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org