Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La cometa interstellare è un'astronave
MessaggioInviato: 05/12/2019, 16:34 
freelancer007 ha scritto:

a)c'è un osservatorio astronomico dove lavora,ma non come assistente bensì come uomo delle pulizie,un astrofilo

b)si "scopre" un puntino che sembra provenire da chissà dove...

c)per rendere la cosa interessante e
casuale,si parla con l'astrofilo,gli si propone di diventare famoso,magari gli si dà pure una bustarella...
d)l'astrofilo accetta ed ecco la notizia astronomica del secolo:misterioso oggetto arriva dal profondo spazio,l'ha scoperto un innocente e candido astrofilo!
e)non si spiega bene la cosa e la gente crede che l'astrofilo sia un astronomo di quell'osservatorio e l'abbia scoperto con tutti i crismi della scientificità e delle verifiche...
e)la notizia fa il giro del mondo e la TRASVERSALE di cui vi ho parlato ENTRA IN AZIONE!!!


E' la dinamica generale con cui dirigono il mondo, c'è "l'ente preposto, ufficiale ed omologato", che "certifica" ogni loro imput, naturalmente ogni addetto ai settori è ben pagato per dire ai media quello che loro vogliono, così i media collusi inseminano mentalmente la trasversale mondiale (la Bestia umana) che da credito e potere alle loro imposi-zioni mentali, ogni OGM è una cellula sociale corrotta ed indotta all'errore, e se per caso smentisci ciò in cui "crede" ti denuncia in pubblico come millantatore.
Il potere globale vive nella testa di ciascuno.

Il meccanismo è semplice ed arcaico, ma funziona da eoni, oggi assai meglio con i sistemi telematici e televisivi, gli alieni sono sempre gli stessi, perfidi secchioni astuti e sistematici.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La cometa interstellare è un'astronave
MessaggioInviato: 05/12/2019, 19:05 
secondo te(e voi),gli osservatori astronomici terrestri e non,SONO O NON
SONO WINTERCONNESSI DA UNA RETE ETHERNET INSIEME AD UNA INTERNET COPERTA E CRIPTATA?
E non è forse vero che TUTTA LA RICERCA SCIENTIFICA UNIVERSITARIA O MENO,LO È?!
E non è forse vero che questa rete è connessa con i governi,i servizi segreti,i militari?!
E non è forse vero che esistono MAPPE E MODELLI VIRTUALI DEL CIELO NOTTURNO TERRESTRE PRECISI ANZI ESATTI CHE POSSONO ESSERE PROIETTATI E SOVRAPPOSTI VIRTUALMENTE IN SENO ALLA RETE DI CUI STIAMO PARLANDO ?!
E non è forse vero che tramite queste mappe e modelli si possono VISUALIZZARE OGGETTI CHE NON ESISTONO MA SEMBRANO DEL TUTTO REALI?
E QUEGLI OGGETTI,POSSONO O NON POSSONO RISPONDERE ALLE MANOVRE DI UN OSSERVATORIO E DI QUALSIASI TELESCOPIO SIGNIFICATIVO DEL PIANETA?
Carissimi,ve lo dico come San Paolo,guardate che quello che voi credete casuale,inaspettato,
pulito,obiettivo,ecc...
SU QUESTO PIANETA È DI LÀ DA VENIRE!!!
Cristo è stato programmato a partire da Abramo,realizzato con tecniche di inseminazione artificiale di due donne innocenti e ignare.È stato poi seguito e,in parte,interferito almeno per quello che riguarda il suo sacrificio e la dinamica di capro espiatorio che funesta il mondo da millenni!
Non è forse anche stato supportato in
alcuni casi in cui lo volevano uccidere in anticipo:"la gente lo voleva spingere verso la rupe per gettarlo MA LUI PASSÒ IN MEZZO A LORO E SE NE ANDÒ!"(tratto dai Vangeli!)
Evidentemente,lui e qualcun altro tenevano quella folla per le pa..e!
Tornando al discorso precedente,non è forse vero che,come vi ho spiegato e come ha scritto Morley,la TRASVERSALE CONTROLLA TUTTO E TUTTI SU QUESTO PIANETA MA LO FA IN DUE MODI:
1)come vi ha detto Morley
2)come vi ho spiegato io in questo post:astronomi onesti e ricercatori onesti esistono,ma possono essere ingannati dalla virtualità di rete,dalla proiezione virtuale di mappe e modelli virati che LI PORTANO A CONFERMARE ONESTAMENTE COSE CHE CREDONO ESISTANO!
Il cielo che vedono i telescopi viene visualizzato ormai su monitor,video,
display,fotografato e videato,cercato con i laser e sistemi informatici di puntamento e localizzazione!
Bene,anche questa è detta,naturalmente con il beneficio del dubbio,ma il dubbio io preferisco usarlo per le cose che sembrano(!) chiare,vere, piuttosto che con quelle che sembrano oscure!
PERCHÈ QUESTO PIANETA È ALLA ROVESCIA,
CARISSIMI,
INVERTITO,RIBELLE,SATANICO,
DIABOLICO,
LUCIFERALE E,DICIAMOLO,
NOIOSO E FACILE DA BECCARE ,VISTO CHE FANNO SEMPRE LE STESSE
COSE! [:297] [:302] [:304] [:305] [:306] [:295]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La cometa interstellare è un'astronave
MessaggioInviato: 05/12/2019, 20:05 
Secondo me l'impero della falsità regna da millenni, ma solo ora trova la sua massima perver-sione, in quanto è supportato sia dalla tecnologia indotta ed autorealizzata dai fessi che dalla loro stessa turpe autoammira-zione maniacale, i quali non possono più uscire dal vortice dell'inganno spiazzando in tal modo gli alieni, perchè loro stessi sono ormai alieni.

Sono talmente compiaciuti della loro divina evolu-zione involutiva che giammai adesso ti darebbero ragione disfandosi delle trappole in cui si sono cacciati, no, si sentono arrivati, vanno nello spazio, controllano l'universo, sanno tutto del cosmo, hanno mappato la Terra, il genoma e il microcosmo, scavano nelle comete e gestiscono i moti del sole, spiano nei PC tenendo tutti in scacco, veri dèi protagonisti e pianificatori del loro futuro.
Stupefacenti.

Se già esisteva una rete telefonica segreta che univa tutti i governi del mondo, figurati se non ne hanno una informatica, ed assai peggio una neuro-psichica, sarebbero proprio dei pivelli, ma è ciò che vorrebbero simulare.
Solo i tonti penserebbero che tutto avviene per caso nel mondo, mentre la regia è unica anche durante i conflitti. Una vera commedia.

Ma che gliene frega alle scimmie degli eventi astronomici? Gli viene in tasca qualcosa? No, e allora a cosa servono tutte queste notizie enfatiche che ogni anno diventano sempre più strambe? Facile, ad imporre la fede nella tecnologia diabolica, ovvero a prostrarsi alle perfe-zione umana dell'uomo vitruviano, che rappresenta la cara scimmia universale del signore, dunque all'adorazione di Lucifero, nome finale dell'alieno sprofondato e risalito ad incassare il consenso mondiale prima di finire del tutto arrostito insieme ai suoi fans.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La cometa interstellare è un'astronave
MessaggioInviato: 05/12/2019, 22:04 
Siccome il criterio della verità è passato dalla religione alla scienza,è logico che abbiano fatto della scienza una religione!
Gli scienziati ne sono i sacerdoti,le università le chiese,il metodo scientifico il rituale,
Internet la propaganda fides!
È veramente paradossale questo status attuale:in astronomia,ad esempio,ritroviamo l'oscuro (buchi neri,materia ed energia oscura)e il chiaro:fotonica e celebrazione della luce come potenza materialenergetica!
Inoltre,il modello della creazione tradotto in termini laici e atei,con l'ateismo proclamato e diffuso dalla maggior parte degli scienziati!
Hai ragione quando qualifichi ciò come il Regno di Lucifero e non del Serpente Antico,Satana,visto che il serpente è stato soggiogato dagli Illuminati,dentro e fuori la gente,isolato e usato come simbolo classico e arcaico e ridotto all'istinto passionale e violento!
Bisogna dire che hanno creato una specie conseguente e ricettiva a queste porcherie in un modo davvero "diabolico",anzi,
Luciferale!
Usano il Verbo,cioè la parola e l'informazione incarnandola nelle persone e nelle cose,nella cultura e nella tecnologia!
Il Verbo laico e ateo,ma anche quello religioso,dato che ogni insegnamento religioso ha in sè il pericolo luciferale anche se luciferale non è!
SONO I VERI E UNICI NEMICI DI DIO,DELLA VITA E DELL'UMANITÀ,il loro DNA non è quella naturale ma un inserto spirituale e immateriale:
INFORMAZIONE che schiavizza Anime e corpi,menti e cuori in una prigione criminale da cui è difficilissimo uscire!
Mi chiedo come mai DIO non li abbia ancora sterminati,una ragione ci deve essere ed è questa:
DIO PROPONE E NON IMPONE,
LASCIANDO ALL'UMANITÀ LA LIBERTÀ DI SCELTA!
DIO NON HA MAI PERMESSO NESSUN SATANA,NESSUN LUCIFERO,
NESSUNA MALIGNITÀ E
DOLORE !
Sono loro che lo dicono MENTENDO
SPUDORATAMENTE!
L'UOMO HA SCELTO HA SBAGLIATO,HA SOFFERTO E SOFFRE,DIO HA PROPOSTO(!)
RIMEDI E MAI IMPOSTO,PARLO DEL VERO DIO E DEI VERI UOMINI DI DIO,NON DEL "DIO" E DEGLI "UOMINI DI DIO" SPACCIATI DA LORO!
Ma l'umanità sceglie l' autorità,il potere,la dipendenza,
l'acquiescenza,per paura,incoscienza,e per il suo status di specie allevata!
Se i cani si ribellassero verrebbero puniti e uccisi,messi in una situazione peggiore!
Se l'umanità si rialzasse,rifiutasse,
si ribellasse,sarebbe trattata nello stesso modo:punita,ferita,
uccisa!
Questi sono i motivi veri e reali dello status terrestre,che aggravano la colpa dei burattinai mentre attenuano quella degli uomini!
Come andrà a finire,però,lo sa solo DIO,il quale essendo il Creatore ha tutti i diritti di difendere la Creazione,
facilitando il crollo dei distruttori:non li elimina direttamente,
semplicemente sembra coadiuvarli
e aiutarli nella loro autodistruzione mentre supporta i Suoi!
UNA STRATEGIA E UNA TATTICA INOPPUGNABILE E IRREPRENSIBILE,
CHE LI METTE CON LE SPALLE AL MURO,UN MURO CHE POI CROLLA ADDOSSO A LORO!
Povera Interferenza,povera trasversale ,povera l'umanità che le segue!!!
E non pensino poi che in questa situazione i pochi umani di Dio soffrano chissà che cosa:DIO È IL MIGLIORE DEGLI ANALGESICI,LORO LO SANNO E NON POSSONO FARCI NIENTE!
Gli antichi romani erano meravigliati dal fatto che i martiri cristiani NON MOSTRAVANO ALCUNA PAURA,NON SEMBRAVANO SOFFRIRE E,ANZI,
SEMBRAVANO RAPITI IN UN'ESTASI!
Era ed è proprio così anche oggi,sarà sempre così,alla faccia dei nemici e del Nemico,del tutto impotenti ad esagerare ma anche incapaci di atteggiamenti e comportamenti del genere!!!
LA TERRA SELEZIONA E LO FA IN UN MODO VISIBILE E INVISIBILE,È UN FILTRO CHE LIBERA O IMPRIGIONA,FA VIVERE O UCCIDE!
E IL BELLO È CHE NON OBBLIGA VERAMENTE NESSUNO,NON PUÒ FARLO!!!
Chi capisce questo e ne fa un BUON uso è già BEATO qui sul pianeta,niente e nessuno lo può fermare,
condizionare e interferire veramente,NIENTE E NESSUNO!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La cometa interstellare è un'astronave
MessaggioInviato: 05/12/2019, 23:08 
Queste cose sono per pochi, motivo per cui chi sta dall'altra parte dell'abisso che divide le due schiere le interpreta come "scemenze, fissazioni off-topic", l'interferenza reagisce così, per gli OGM schiavi il mondo va bene così, essendo sado-masochisti tarati al punto da coinvolgere i loro discendenti alla presente bolgia terrestre, costringendoli a uniformarsi allo status vigente.

Non capiscono che attaccare la verità significa scontrarsi con la Realtà a loro invisibile, firmare la complicità con il dominio alieno, pensano di cavarsela con le lauree, i mantra, le funzioni religiose, la meditazione ecc. ma tutto ciò che è "social-mente omologato" non li salva affatto, anzi li rinchiude nella gabbia della dipendenza.

La guerra dura da eoni ormai, ma è impossibile corrompere chi non crede in questa socio-follia collettiva spacciata per "normalità di vita", una menzogna che rende cieco e sporco chi la vive, in quanto diventa un oggetto servo-mnemonico che continua la sua esistenza per inerzia fino al disgregamento totale dell'essere, da scimmia a polvere, e nel frattempo partecipa succube pure contento a tutte le schifezze comandategli dalla sarabanda socio-infernale, quali "sacri doveri".

Se Lucifero in arte "progressista illuminista" si mostrasse per il mostro che è si sveglierebbero, ma lui non è un rettiliano, è il capo dei capi, il mistificatore camaleontico per eccellenza che spaccia l'accecamento animico e mentale per illumina-zione dei popoli, è un vero filantropo licantropo, il suo terrore è essere smascherato.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La cometa interstellare è un'astronave
MessaggioInviato: 06/12/2019, 02:13 
no comment:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 6L&ampcf=1


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La cometa interstellare è un'astronave
MessaggioInviato: 06/12/2019, 12:00 
Ma lasciagli sognare almeno le comete di natale, le stelle filanti e le chimere galattiche, così non si accorgono di essere spellati vivi da questi farabutti cantastorie organizzati.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La cometa interstellare è un'astronave
MessaggioInviato: 06/12/2019, 15:37 
se la cometa esplode in tempo per non essere vista bene... [:288]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La cometa interstellare è un'astronave
MessaggioInviato: 09/12/2019, 15:46 
Allora: nella loro "scientifica" strategia di stile esorcistico devono inseminare nella mente del loro golem OGM unificato il pio concetto fideistico che ogni cometa, ogni asteroide ed ogni catastrofe geocosmica si dissolve sempre prima di colpire, perchè la "madonna e la scienza lo proteggono", da cui la pioggia quotidiana di spot allarmistici poi sempre a lieto fine, e ciò ormai da decenni, ma se parliamo di falsi profeti va avanti da millenni.

Non vogliono affatto andare all'Inferno e ce la mettono tutta per deviare il punto critico del 3D che hanno sprogrammato con i loro crack creando l'autodistruzione nel futuro dello stesso, in pratica cercano di risanare la matrice matematica da loro crackata usando degli imput mentali negativi per ottenere poi un imput risultante positivo, ciò creando e scongiurando i loro fakes mediatici come un tira e molla.
La tecnica produce la risonanza concatenata opposta alle pressioni negative nella sfera emozionale, in pratica cercano di stornare l'ID (il Creatore) attraverso il subconscio per abbattere il muro della sua vendetta, ovvero la risposta di Dio alla loro turpe interferenza. Vedremo...



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La cometa interstellare è un'astronave
MessaggioInviato: 09/12/2019, 20:03 
Dopo l'aborto della specie allevata e quello delle LORO specie,adesso abortiscono qualsiasi cosa [:302]
L'asteroide interstellare arriva,stupisce e sparisce;la cometa farà lo stesso!
Leggete le news scientifiche e non,stesso discorso:sull' iss girano coi pannoloni,scoprono buchi neri stupefacenti e allucinogeni,giocano con la quantistica,
annunciano voli e città future su Marte,sparano un telescopio dopo l'altro nello spazio,sonde e rover,vanno a caccia di esopianeti e dichiarano
operativa la Voyager con la targhetta per gli alieni!
NESSUN ESSERE VIVENTE SENZIENTE SI FAREBBE INGANNARE COSÌ,NESSUN SENZIENTE SI SAREBBE FATTO INGANNARE IN QUESTO MODO!
NESSUN ENTE O ESSERE SENZIENTE APPENA APPENA POSITIVO AVREBBE IMBROGLIATO,USATO E ABUSATO COSÌ UNA SPECIE ALLEVATA!!!
Quindi possiamo dire tranquillamente e senza alcuna paura e pelo sulla lingua,CHE IL FALLIMENTO DI QUESTO SISTEMA SOLARE È TOTALE!LE SPECI COINVOLTE NE SONO COLPEVOLI PUNTO E BASTA!
Un aborto tira l'altro...la terra è una clinica abortistica specializzata nel liquidare speci e persone riducendole a ologrammi biopsicologici!
Qualcuno,ora,
presenterà il conto ai Geni , ai loro Genietti e ai ...geni falliti del DNA umano,no?!?!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La cometa interstellare è un'astronave
MessaggioInviato: 09/12/2019, 20:50 
Mostratemi il vostro futuro pianeta Prometeo, addottorate scimmie tecnologiche, non avrà mica la forma di una lapide ed il puzzo di un cadavere? Eh si, perchè mi sa tanto che il vostro "viaggio spaziale" comincia in una bara e finisce in una fossa, alla Fine comune, questo lo si dimostra dai vostri amati cimiteri sparsi, in cui ecclesiati, scienziati e fumati sbarcano senza nemmeno l'astronave. Fantadementi.

Un pianeta di zombie cerebrogonfiati che si vantano pure del loro status "modernista" è il posto degno di chi ama metterci le radici, votato alle favole futuristiche raccontategli da psicopatici mentitori alla ricerca di fama, soldi e potere, scimmie OGM confacenti ai loro ibridatori, raccontafrottole da sempre.

Ma che "diavolo" pensate di avere in mano pavoneggiandovi nelle tecnofantasie create dai padroni su misura per illudervi di essere onnipotenti? Usatele da pranzo, se restate a secco di provviste, o da riserva di ossigeno quando vi mancherà l'aria, e può darsi che sopravvivete ancora un po' in tale agonia.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: La cometa interstellare è un'astronave
MessaggioInviato: 16/12/2019, 09:43 
La bufala cometaria non produce più immagini da novembre [:299]
Eh sì che dovrebbe essere sempre più bella e luminosa... [:291]
Che abbia perso la coda,le corna e il tridente?
[:297]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: La cometa interstellare è un'astronave
MessaggioInviato: 16/12/2019, 12:15 
Spot tecno-terroristico-religiosi per testare l'audience, spaventare o far sognare le genti.

Hanno scocciato con le loro bufale mediatiche e dovranno rincarare la dose se vogliono avere l'attenzione delle scimmie, ormai assuefatte, dovranno tirare fuori dal cilindro magico i fratelli cosmici in carne ed ossa che posano la loro potente nave a Gerusalemme per intronizzare il capo del "popolo eletto", cioè quella caterba di delinquenti che hanno rovinato la Terra con la loro corsa alla conquista del mondo.

Tra un po' arriverà l'asteroide del Doomsday, ma la potente contraeerea unificata mondiale lo abbatterà per dimostrare a tutti che loro possono fermare anche l'apocalisse, basta votarli e pagare di più.

Gli venga una peste planetaria senza vaccino.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 12:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org