In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Omo Zizzanius

28/11/2019, 10:08

Questa semi-scimmia è molto prolifica nei paesi emergenti, laddove ancora muore di guerra, fame e peste, mentre nei paesi "avanzati" è grassa e quasi sterile, perchè con la pax atomica imposta dall'alieno ha avuto il suo apice riproduttivo nella beozia ed ora langue nella putrefa-zione etnico-senile.

L'alieno imbecille è sempre lobotomico, il suo diktat era "Crescete e moltiplicatevi", mentre quello attuale è "Salverò solo i più invasati".
E' il sogno delle elite e dei TdG. Allucinati.

Re: Omo Zizzanius

30/11/2019, 14:06

E' ben noto che la scimmia ha il pregio di diventare aggressiva quando gli si mette davanti lo specchio dei suoi schifosi difetti, sistema infallibile per riconoscere un OGM umanoide, in tal caso chiama a sostegno il branco per scagliarsi contro lo specchio.

Pura demenzialità congenita della zizzania genetica creata dal diavolo.

Re: Omo Zizzanius

01/12/2019, 15:52

Un'altra chicca di questo ibrido impostore è l'assoluta dipendenza dal denaro, più ne ha e più ne ruba, tanto da dimenticarsi di vivere.

Re: Omo Zizzanius

02/12/2019, 12:27

Come tutte le bestie dei campi si scorna per la femmina, si, almeno in senso metaforico, poichè le corna ce le ha ma non sono visibili, sicchè, nella sua terminale ci-viltà, si scorna a suon di moneta e di ostenta-zioni varie, in molti casi grottesche, finendo sempre come un bue.

Re: Omo Zizzanius

03/12/2019, 13:05

Paradossalmente un cavernicolo Neanderthal era molto meno macaco, cioè andava subito al sodo senza le contorsioni cerebrali tipiche del babbuino moderno vile ed autodistruttivo, e soprattutto si faceva rispettare, erano tratti originali residuali della prima ibridazione.
Poi inserirono il Sapiens, più effemminato e perverso, pensando di migliorare i loro OGM, ma sempre scimmie rimangono, anzi peggio.

Re: Omo Zizzanius

04/12/2019, 18:27

La scimmia ha il culto dell'esteriore, cioè? Ama addobbarsi come una bella tomba per coprire i suoi deficit interiori di OGM, avrete notato che la sua miseranda vita dall'ultimo dopoguerra è una corsa quotidiana agli addobbi, agli status simbol, alla partecipa-zione progressista, insomma non sta mai ferma e buona, non si accontenta mai di ciò che ha per vivere, no, anche se è di colore (brown) vanta maglietta firmata e touch pad alla page.
E' come era al principio, arrampicatrice sociale.

Re: Omo Zizzanius

06/12/2019, 12:48

Molti molti eoni fa la metà genetica dell'ibrido Sapiens, il Macacus, raccoglieva banane e noci di cocco per sfamarsi, oggi raacoglie soldi, ma senza faticarenemmeno, gli basta un "posto", una poltrona per arrogarsi il diritto di esistere a spese di chi viene sfruttato per mantenerlo.
Questa maggioranza farebbe assai meno danni se stesse a grattarsi nella foresta, che non ad infestare il mondo con le sue popolose città.
Ma i "fratelli cosmici" dell'Inferno sottostante amano il genere disumano, e lo proteggono come una prezzolata prostituta.

Il suo guaio è che nell'entropia genetica che domina la natura sulla Terra tornerà macaco.

Re: Omo Zizzanius

09/12/2019, 13:56

Immagina, lui non fa mai nulla per nulla, è come la sua femmina, un mercenario, pregio che lo rende simile alle bestie da preda.

Re: Omo Zizzanius

12/12/2019, 00:17

Un essere talmente cretino che nella sua contor-sionistica "intelligenza" si arrocca sempre più in sofisticati sistemi elettrici, tanto da credersi illuminato e informatico.
Sembra come le scimmie dello zoo Safari, che in pochi secondi smontano l'auto, però non saprebbero rimontarla nemmeno dopo un secolo. L'evoluzione lo ha imbragato.

Re: Omo Zizzanius

15/12/2019, 00:29

Non vi fate ingannare dalla sua finta aria pacata e tollerante, se lo affamate per una settimana diventa cannibale, state attenti.

Re: Omo Zizzanius

18/12/2019, 00:19

La zizzania cresce rigogliosa sulla Terra, è una brutta pianta invasiva che Dio non ha seminato, un OGM scimmia di pessima fattura, buona solo per farci un falò.
Ma lui, il babbuino, si compiace di essere la scimmia del signore, va pure a messa.

Re: Omo Zizzanius

19/12/2019, 16:22

Se vi si presenta corrugato e pacato, fissandovi con gli occhi lessi come due uova sode, state attenti, è sotto effetto di allucinogeni, potrebbe aggredirvi all'improvviso e scipparvi 20 Euro per la prossima dose, è pure capace di uccidervi, ma la legge lo tutela, è una "vittima" lui, ha pure il diritto di girare a piede libero.

Re: Omo Zizzanius

20/12/2019, 12:43

L'Omo Zizzanius, la semi-scimmia che ormai infesta l'intero pianeta protetto dai suoi demoni ibridatori, è pervaso dall'istinto di sopravvivenza, ma ciò lo induce a strafare, rosica tutto ciò che gli capita, compresi i suoi simili.
Badate, è affetto da tare genetiche indelebili, da cui tutto il male nei suoi comportamenti.

Re: Omo Zizzanius

22/12/2019, 12:46

E' talmente più scimmia della scimmia vera che ha imparato a simulare ciò che non è, nella sua grama vita fatta di frustra-zioni fa finta di essere felice e positiva, cercando la sua "evoluzione" nella farsa teatrale che ha imparato a recitare quasi perfetta-mente.

Non vi fidate delle sue mielate parole, dietro cui si nascondono denti e artigli di bestia, è talmente snaturata la scimmia OGM che pure negli atti sessuali mima, avendone studiato le tecniche nei manuali scientifici. Pensate.

E' come si dice: un essere senza sangue.

Re: Omo Zizzanius

22/12/2019, 15:46

Immagine
Rispondi al messaggio