Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 724 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 49  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2468
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 22/12/2019, 11:30 
Bravo il buon vecchio Fabiosky
sullì' altezza differente della seocnda piramide, si e' capito che fa riferimento alla magnitudo della seconda stella della cintura dìorione, e ne parla Hancock ne Improinte degli Dei. Niente di rivoluzionario.
Sulla testa leonina, lo confermo essendo simbolo di una civiltà che adorava il Dio Leone
Precessione 25.000 anni circa, per tornare a rivedee la disposizione stellare della piana di Giza. Fai un giro completo.
25.000 + 10500 (anno della costruzione delle piramidi secondo la new age) + 2019 (anno domini)

E la somma che esce e' l'età della costruzione delle piramidi

Come lo so? Boooh, ma se le guide mi parlavano di una seconda Grande Galleria parallela a quella che conosciamo, e rilevazioni sonar lo stanno confermando 20 anni dopo, beh allora smetto di investigare e rimango con ciò che hanno detto le Guide ET.
Ovvero Piranide di UFUK copia dell'originale in un altro pianeta e collegate fra loro attraverso il piramideon
Detto ciò, vado a preparare l'orata per il cenone perche' finche non si apre la piramide, o finchè non muoia hawass, tutto sarà speculazione

Saluti a todos



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 22/12/2019, 11:53 
37519 anni? Minchia, per la storiografia ufficiale a quell'epoca era ancora in essere la convivenza tra Sapiens e Neanderthal.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 22/12/2019, 12:11 
I cicli vita/morte delle "civiltà" OGM umanoidi durano di solito una trentina di eoni, finchè gli "evoluti" scimmioidi non fanno la fine che si meritano, questo ciclo sta durando troppo. E' tutto molto ripetitivo, nulla di arcano, il tutto rispecchia il prototipo di vita del singolo, nasce, cresce, si gonfia di sapiente boria, e muore di accidente o per demenza senile.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 22/12/2019, 14:03 
Tempus1891 ha scritto:
37519 anni? Minchia, per la storiografia ufficiale a quell'epoca era ancora in essere la convivenza tra Sapiens e Neanderthal.


E' sempre più evidente che andrebbe riscritta e che qualcosa nella versione ufficiale non torna.
Per le piramidi di Bosnia si parla di 29000 anni, se i dati scientifici sono corretti. E se lo sono, corretti, da questi bisogna partire e farne una leva per scoperchiare tutto il resto.
C' è un "domino" che si deve innescare... non vedo l' ora.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 22/12/2019, 14:31 
Non mi sorprenderei affatto se quelle opere o quanto meno la sfinge risalisse all'era processionale del leone.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11911
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 22/12/2019, 15:17 
Tempus1891 ha scritto:
37519 anni? Minchia, per la storiografia ufficiale a quell'epoca era ancora in essere la convivenza tra Sapiens e Neanderthal.


Mauro , uno studioso italiano ( mi sembra ) ha scritto un libro con la tesi della posizione delle 3 di giza

con la cintura di orione del 45.000 AC

Trovalo !



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 22/12/2019, 18:34 
cari amici,
non credo sia questo pdf che intende barionu,
http://www.istitutocintamani.org/libri/ ... TERICO.pdf
che parla dei re antidiluviani, come il prisma di Weld-Blundell,
https://it.wikipedia.org/wiki/Lista_reale_sumerica
e il papiro di Torino
http://www.arte.it/opera/canone-reale-o ... torino-606

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 23/12/2019, 06:21 
Morley ha scritto:
Accidenti! Che et cervellotici abitano l'universo...


amico mio,un giorno o l'altro mi farai morire dal ridere [:297]
Detto questo,date un'occhiata al murales egizio che ho pubblicato qualche post fa:lo vedete l'egizio che vola in mezzo alle stelle su un disco rovesciato che NON è il simbolo di una nave sul Nilo?!
Lo vedete quel quadrato centrale con i 4 vulcani di Marte?Bene,le vedete le tre gocce d'acqua attorno al centrale dei tre vulcani in diagonale?Bene,che significano secondo voi?SIGNIFICANO CHE QUEI 4 VULCANI,OLYMPUS E GLI ALTRE TRE,HANNO SPAZZATO VIA LA VITA E L'ACQUA DA MARTE IN TRE ONDATE SUCCESSIVE DI ERUZIONI!!!
La cintura di Orione non centra un accidente perchè,se fosse stata usata come riferimento da sapienti alieni ,avrebbe dovuto essere riportata secondo la disposizione reale delle tre stelle,che non sono certo allineate ma appaiono tali per ragioni di prospettiva!
Facendo un semplice calcolo astronomico,le tre piramidi di Giza dovrebbero essere su una diagonale ben diversa!
INVECE,CALCOLANDO LA CURVATURA DI MARTE E L'ALLINEAMENTO DEI TRE VULCANI SULLA SUOERFICIE SI OTTIENE UN RISULTATO PRATICAMENTE UGUALE ALLA PRECEDENTE DELLE TRE PIRAMIDI EGIZIE:BASTA FARE IL CALCOLO!
Perciò,la civiltà delle piramidi viene da Marte,transfuga dalla crisi vulcanico sismica di quel pianeta!
Arriva sulla terra molto prima degli Egizi e dei Mesopotamici ,dei Cinesi e di Homo Sapiens Sapiens definitivo,civilizza le terre emerse,mette le sue tre impronte digitali al centro di esse,fiorisce,si espande e poi...sparisce sotto le sabbia del Sahara per lasciare il posto ai bravi e intelligenti egizi,figli di Horus,il Grande Fratello di quei bei tempi antichi,adoratori degli Dei , della morte e dei morti,della grandeur architettonica del potere assoluto di faraoni e sacerdoti!
SE NON CI FOSSE STATO AKHENATON,
PORTATO VIA IN TEMPO DAGLI ALIENI
CON LA TESTA SULLE SPALLE E PALLE ANNESSE E CONNESSE,OGGI NOI SAREMMO NULLIFICATI NEL NIENTE TOTALE!
Questa è la verità su egizi e piramidi,altro che idealizzazioni , se li demonizzassimo faremmo la cosa giusta:erano luciferalsatanici quanto bastava per durare tremila anni e condizionare il mondo successivo fino a...ufoforum ...il che non è male per degli ibridi funzionali !

RIPASSO DI ASTRONOMIA

https://www.astronomia.com/2011/03/05/v ... ima-parte/


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 23/12/2019, 15:05 
Già.

Non posso dirvi a cosa servivano le piramidi, ma posso dirvi a cosa serve il massone egiziano Hawass:
A coprire le corna cimate dei suoi compari e dei loro padroni occulti, ancora presenti sulla terra, i quali non vogliono che si sappia di loro.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 04/01/2020, 21:34 
Le piramidi aspettano qualcuno e qualcosa da millenni:ve lo posso dire visto che sulla terra siamo al terminale!
Un oggetto scenderà dal cielo incastonandosi sulle tre piramidi;le tre piramidi saranno inglobate dentro l'oggetto alla perfezione!
Formeranno una cosa sola e,in quel momento,diventeranno una
fonte irresistibile di energia,gravitazione ed elettromagnetismo luminoso e non!
Saranno come un sole sulla terra
irradiandola completamente fino a trasformarla in una piccola stella!
Il nucleo radioattivo della terra diventata stella,sarà compresso e intensificato fino a costituire una fonte di energia continua e potente!
Il sistema solare avrà due Soli:uno,quello attuale,l'altro la nuova piccola stella diversa da tutte le altre!
Le colonie dei pianeti esterni e Marte,in particolare,riceveranno più luce e calore;il ghiaccio di Europa si scioglierà in parte,generando un immenso oceano superficiale;la luna terrestre non andrà distrutta ma diventerà un potentissimo riflettore che illuminerà una vasta area circostante!
Marte diventerà una seconda terra ed è per questo che a partire dal 2020 sarà la meta di un numero crescente di missioni!
Ed è per quello che vi sto dicendo che Marte da decenni è la meta di una colonizzazione coperta che diventerà ben presto evidente!
Buon Anno!




[:305]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 04/01/2020, 22:32 
Diamine! Dovranno sbrigarsi allora...

Sai che pure nel deserto c'è ossigeno, si, in prossimità del Mar Morto, il 20% circa, non poco.

Facevo una ricerca sulle bestie che hanno il ginocchio in avanti, finora ho trovato l'orso, l'elefente, lo Yeti, la scimmia e l'uomanoide, mica mi aiuti a completare la serie?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 04/01/2020, 22:43 
freelancer007 ha scritto:
Le piramidi aspettano qualcuno e qualcosa da millenni:ve lo posso dire visto che sulla terra siamo al terminale!
Un oggetto scenderà dal cielo incastonandosi sulle tre piramidi;le tre piramidi saranno inglobate dentro l'oggetto alla perfezione!
Formeranno una cosa sola e,in quel momento,diventeranno una
fonte irresistibile di energia,gravitazione ed elettromagnetismo luminoso e non!
Saranno come un sole sulla terra
irradiandola completamente fino a trasformarla in una piccola stella!
Il nucleo radioattivo della terra diventata stella,sarà compresso e intensificato fino a costituire una fonte di energia continua e potente!
Il sistema solare avrà due Soli:uno,quello attuale,l'altro la nuova piccola stella diversa da tutte le altre!
Le colonie dei pianeti esterni e Marte,in particolare,riceveranno più luce e calore;il ghiaccio di Europa si scioglierà in parte,generando un immenso oceano superficiale;la luna terrestre non andrà distrutta ma diventerà un potentissimo riflettore che illuminerà una vasta area circostante!
Marte diventerà una seconda terra ed è per questo che a partire dal 2020 sarà la meta di un numero crescente di missioni!
Ed è per quello che vi sto dicendo che Marte da decenni è la meta di una colonizzazione coperta che diventerà ben presto evidente!
Buon Anno!




[:305]

Come si intitola il Film?. [:296]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 05/01/2020, 00:46 
@morley
Hai fatto bene a parlare delle migliaia di piramidi ancora sepolte sotto la sabbia del Sahara:
quando avverrà quella trasformazione,usciranno tutte fuori portandosi dietro i Dormienti che ,in quell'occasione
si sveglieranno eccome...PRELEVANDO I POCHI UMANI UMANI RIMASTI!
Morley,vuoi spiegare agli utenti chi sono i Dormienti ?
***
Documentazione
Di solito si pensa che una piccola stella debba avere una massa pari a quella di 15/18 Giove per innescare la fusione dell'idrogeno in elio.
Ma non si pensa ad una cosa:un piccolo corpo celeste avente un nucleo in forte decadimento radioattivo ha un calore interno spaventoso,una potenzialità luminosa enorme,molta pressione e quindi una forte gravità interna!
LA TERRA HA UN CUORE RADIOATTIVO CHE FORNISCE PIÙ DEL 50 % DEL CALORE AL PIANETA,PER ALCUNI L' 80%!

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 5e&ampcf=1

Leggendo quest'altro:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... BY&ampcf=1

si può dedurre che quando ci sarà il contatto che vi ho descritto e bene,si svilupperanno CAMPI ELETTROMAGNETICI CONCENTRICI VERSO L'INTERNO!Questi campi EM insieme alla gravitazione aumentata da essi e con essi,creeranno un effetto serra che comprimerà e condenserà l'interno della terra facendone un nucleo CALDISSIMO E LUMINOSISSIMO:
L'inizio della trasformazione in stella del pianeta!
L'esterno verrà fuso ad alta energia dal campo energetico e trasformato in PLASMA,la stessa sostanza del Sole!
ECCO QUINDI CHE AVREMO DAVVERO UNA SECONDA PICCOLA STELLA NEL SISTEMA SOLARE!
Come vedete e come sempre io non parlo a vanvera,leggo,studio
e faccio ipotesi interessanti e probabili!
E se volete un'altra informazione a proposito della prossima trasformazione della terra in stella,leggete questo:

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... o2GZudqtx8

voilà,l'evento si sta preparando!

Le piramidi sono state costruite per uno scopo che va oltre quelli discussi qui:aspettano e la Sfinge vigila e aspetta con loro!
Sono al centro delle terre emerse ,IL CENTRO ESTERNO DELLA TERRA ,IL TERZO POLO DELLA TERRA,completamente negletto e mai citato dagli str...i
illuminati !!
Una volta connesse fisicamente con l' oggetto che io non vi spiego,per il momento,diventeranno Il POLO ELETTROMAGNETICO,
ENERGETICO E GRAVITAZIONALE DEL PIANETA!!!
Svilupperanno Forza,Potenza e Influenza Massime concentrando tutte le energie della terra in un solo punto,LORO,per poi esploderle verso l'interno e l'esterno:superficie ed atmosfera!
QUESTA ESPLOSIONE CONTROLLATA SARÀ UN MINI MICRO BIG BANG DELLA NUOVA PICCOLA STELLA!!!
Come vi ho detto,il nucleo radioattivo verrà condensato ,
concentrato e contenuto da campi elettromagnetici potentissimi:DIVENTERÀ UN INTERNO CALDISSIMO E LUMINOSISSIMO!
La superficie sarà trasformata in un oceano di plasma,dato che la temperatura e i campi EM strapperanno via gli elettroni lasciando un mare di quark e ioni !
In breve tempo,l'interno e l'esterno comunicheranno come vi spiega il terzo articolo(!),senza confondersi ma distribuendo l'energia,il calore,la coesione gravitazionale e il funzionamento della stella nascente!
QUESTO È UN DISCORSO SCIENTIFICO LOGICO CHE VI DIMOSTRA CHE,PIRAMIDI O NON PIRAMIDI,GLI ALIENI SAREBBERO IN GRADO DI COSTRUIRE UNA PICCOLA STELLA PARTENDO DA UN CORPO CELESTE DOTATO DI UNA FORTE RADIOATTIVITÀ CENTRALE!
Il terzo articolo vi dimostra che le stelle tradizionali all'idrogeno ed Elio,SVILUPPANO CAMPI ELETTROMAGNETICI POTENTISSIMI ,OLTRE QUELLO CHE SI SAREBBE POTUTO IMMAGINARE!
Quei campi magnetici non sono solo la conseguenza dell'evoluzione delle stelle MA SONO ESSI STESSI CAUSA DI QUELLA EVOLUZIONE:i campi EM contengono ,comprimono e condensano la fusione dell'idrogeno in elio,PROPRIO COME SUCCEDEREBBE SULLA TERRA SE LA SI TRASFORMASSE IN STELLA!!!
Perciò,il mio discorso è del tutto logico,la mia ipotesi è realizzabile,gli alieni sarebbero in grado di attuarla!
OLTRE A CIÒ,una semplice osservazione:chi può dimostrare che tutte le stelle fondono idrogeno al loro interno?
Potrebbero esistere piccolissime stelle che non vediamo nemmeno,aventi un nucleo altamente radioattivo e un plasma superficiale, gestiti ambedue dai campi elettromagnetici !
Queste stelle sarebbe originate dalla concentrazione di planetesimi altamente
radioattivi in un piccolissimo corpo celeste i cui campi elettromagnetici e la gravitazione compatterebbero un nucleo caldissimo e luminosissimo creando nel contempo il plasma esterno!
Ancora una volta io posso rimproverare agli astronomi la loro cecità mentale e operativa,una cosa abitudinaria per le persone che sanno intuire, pensare e ipotizzare al di là di quanto ORDINANO I PARASSITI ALIENI!!!
E il bello è che quegli stessi astro-geni NON HANNO MAI POTUTO VEDERE NEANCHE IL NUCLEO DEL NOSTRO SOLE,il quale in teoria,potrebbe essere costituito proprio nel modo che vi ho spiegato per le piccolissime stelle!!
L'idrogeno e l'elio delle stelle NON LI HANNO MAI VISTI NÈ PROVATI NÈ VERIFICATI!
NESSUNO

Il plasma e i campi EM si,quindi resta aperta la possibilità di piccolissime stelle,relativamente longevi,ma calde e luminose,BASATE SU UN NUCLEO RADIOATTIVO!!!
Nessuno può escludere che esistano micro stelle col cuore radioattivo e plasma superficiale,ANCHE PERCHÈ,COME VI HO SPIEGATO,UNA CIVILTÀ ALIENA ALTAMENTE PROGREDITA SAREBBE IN GRADO DI ACCENDERNE UNA A PARTIRE DA UN PIANETA!!!
Buon Anno!


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13
Iscritto il: 15/07/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 05/01/2020, 10:42 
Nel panettone delle Feste c'era roba molto buona... e ad effetto prolungato!!!


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Piramidi , cosa sono veramente 2
MessaggioInviato: 05/01/2020, 11:29 
UOMORADAR ha scritto:
Nel panettone delle Feste c'era roba molto buona... e ad effetto prolungato!!!

macchè in realtà fre lavora per i debunkers, si occupa di fantasizzare le ipotesi alternative oltre i limiti così verrano ridicolizzate solamente con quello che esce fuori dalla sua immaginazione



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 724 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 49  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 25/04/2024, 10:05
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org