Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Samantha Cristoforetti
MessaggioInviato: 05/01/2020, 15:24 
FABIOSKY63 ha scritto:
@Free
è uscita dall'AMI caro Free...NON ha mica smesso di fare l'astronauta! né si è dimessa dal ESA!!! [:305]

ragiona...e pensa bene... [8D] [:305]

[:295]


Scusa Free, ma qui devo rispondere.

Che ti salta in testa Fabio? Dimettersi dall'ESA le costerebbe molto caro anche in termini di soldi, non potrebbe mai farlo.

Lei, come tutte le mariotte di ISS, è stata solo una eroina stufacente per gli spot pro-millanterie, non a caso "fotografò" la Terra da ISS e spedì tutto in rete, sai che reazione ebbe la platea?
"Cristoforetti è una megalomane, di foto della Terra ce ne sono già tante in rete".
E così hanno testato la credulità mondiale circa le loro farse spaziali. Capito?

@ Free007

Disgustata? Indubbiamente, il fetore di ISS non si dimentica, ed anche quello delle menzogne proferite per incassare soldi e notorietà, non poteva essere mai giuliva la tipa... "pilota"... mediatico.

Un noto astronauta disse:
"Quando sei in orbita ti senti molto diverso", e ci credo, vedi la galera Terra, una cella nel nulla.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Samantha Cristoforetti
MessaggioInviato: 05/01/2020, 21:55 
Un'ottima risposta:la Cristoforetti,
Parmitano e quell'altro di cui non ricordo il nome sono stati usati bene dalla nasa e dall'esa a scopo di immagine,pubblicità,autorità!
Samantha è stata la più MEDIATIZZATA ,il che significa USATA AD HOC per gli scopi dell'Interferenza umana/non umana!
Una cosa schifosa non dovuta a lei,visto il ruolo e il fatto di essere donna in un ambiente di uomini sulla cui integrità psicologica è lecito avere dei dubbi, visti anche i video !
Tu parli giustamente del fetore,io aggiungo i bidoni e la bidonata ISS,le condizioni igieniche,la robotizzazione e l'alienazione!
ISS è quanto di peggio potevano fare dopo gli shuttle attaccati ai bidoni,i risultati parlano chiaro e quelli più significativi per i lunghi viaggi spaziali ,SCORAGGIANO invece che INCORAGGIARE!
Un fallimento su tutta la linea dunque ,tenuto in piedi dalle immagini,dai video,dalla pubblicità e da quell'altro amante del diavolo ,Elon Musk,più volte fallito,finto avversario iniziale della nasa e poi suo servo lecchino!!!
Ma il problema diventerà una patata bollente internazionale quando la iss cadrà e LORO NON SAPRANNO SOSTITUIRLA CON QUALCOSA DI SERIO E DI SIGNIFICATIVO!
Un viaggio su Marte?
Quando mai?Con quella carretta fumettistica anni '50 presentata da Musk qualche tempo fa??
Una base lunare?
Quando mai?
Ma se dicono ancora adesso i CAPI ISS ed ESA che "non abbiamo ancora i mezzi per andare oltre l'orbita bassa"!!!
Alla domanda intelligente di un giornalista:"ma,allora,come siete andati sulla luna ?" sia la Cristoforetti che Parmitano
rispondevano "candidamente":
"ma quella è stata un'impresa di POCHI GIORNI..."
Una risposta davvero encomiabile e DIDATTICA,come dire 50 anni fa avevamo i mezzi per andare sulla luna ma SOLO PER POCHI GIORNI,ora ,dopo 50 anni di progresso scientifico,spaziale e ISS,NON POSSIAMO ANDARCI NEPPURE
PER POCHI GIORNI,FIGURARSI ANDARE SU MARTE ...
Ha ragione il mio amico Dino Tinelli,terrapiano ,quando li chiama ASTROATTORI,prigionieri dell'orbita bassa,guitti e soggetti videografici!
Sulla playlist di Tinelli ci sono molti video ISS nasa dove potete vedere ogni genere di svarione,gaffe,ridicolaggine degli astroattori:apparizione di oggetti nelle loro mani,mani che si muovono e si passano oggetti inesistenti,astroattori che fanno capriole INCIAMPANDO PER ARIA NEI CAVETTI(che non si vedono naturalmente nei video perchè cancellati!)
Altri astroattori che fanno capriole mostrando la cintura TIRATA LATERALMENTE DAI CAVETTI INVISIBILI,l'olio e gli ingredienti della famosa pizza che non galleggiano affatto ma restano tranquilli dentro i recipienti e sul tavolo,il portello esterno di un bidone della ISS che si piega elasticamente come fosse fatto di gomma piuma....
Potrei andare avanti per ore,parlando degli astronauti russi SIMILZOMBIE,della Soyuz qualificata dallo stesso Parmigiano come IL PRODOTTO DI UN GARAGE ...
FINISCO SPEZZANDO UNA LANCIA IN FAVORE DI DINO TINELLI:voi sapete la mia opinione sulla forma della terra e su alcune incongruenze messe in luce dai terrapiani,non condivido altre cose ma voglio dire che i terrapiani sono quelli che hanno RACCOLTO TUTTO IL MATERIALE CON CUI NASA,ESA & CO SI SONO RIDICOLIZZATI DA SOLI!
Oltre ad esso,il materiale relativo ai cinesi in piscina,all'accartocciamento palese del Saturn 5 di Apollo 11,
ai video "girati sulla luna" degli Apollo successivi,alle immagini fasulle e taroccate lunari e marziane,ai lanci parabolici e non per effetto ottico o ragioni di rotta di alcuni shuttle,all'atterraggio notturno di uno shuttle che SPARISCE SUBITO DOPO DALLA PISTA e altro altro ancora!
Se non ci fossero loro,LA MAFIA SPAZIOTEMPORALE SATANICA/LUCIFERA/UMANA/NON UMANA l'avrebbe passata liscia,INVECE....MUAH!
Tinelli è una brava persona,non ha conoscenze sufficienti per provare le sue tesi ma sa raccogliere,tradurre e proporre video molto interessanti e critici che VOI POTETE SCEGLIERE E GODERE COME FACCIO IO TUTTI I GIORNI!
Se c'è una cosa che mi SCOMPISCIA è RIDERE DI GUSTO DELLE SCEMPIAGGINI
DEGLI IBRIDI E GODERE LA LORO ESPOSIZIONE IMPIETOSA E RIDICOLIZZANTE:
ad esempio,il lancio del primo Shuttle nasa (video ufficiale!) dove vedete un astronauta in maglietta e senza casco:il commento di Tinelli è da godere!
Bene,sono contento di avervi dato queste informazioni,di aver chiarito ancora una volta la mia opinione sui terrapiani,Dino in particolare,ANCHE PERCHÈ QUEDTO FORUM È INFESTATO DA ALCUNI CECCHINI ARMATI DI CLAVE PALEOLITICHE E DI NEURONI D'OCCASIONE che si sono più volte scagliati contro chi la pensa in modo diverso come il sottoscritto,altri utenti e i critici dell'establishment MAFIOSO,MASSONE, GIUDAICO/PLUTOCRATICO,
FINANZIARIO,
PSEUDORELIGIOSO E CRIMINALE PLANETARIO!
Quei mostriciattoli che strisciano,svolazzano,infestano e inquinano l'aria e la gente,meritano questo ed altro!
Il diavolo è alto, se gli va bene,
mezzo metro,i lux sono lumini fatui,i rettiliani sono grossi solo bella mente degli addotti,i grigi sono mummie alte un metro similvive grazie a innesti biotecnologici(!),il resto sono schifezze eteree ed astrali,per usare un nome che non si meritano neanche,patetici e instabili ibridi,
psicolabili e attori da strapazzo,
un pugno di laureati e "vip" doc ad hoc e un gregge di aborti di una specie abortita!!!
Se questo esercito di struzzi e str...i non avesse le STAMPELLE TECNOLOGICHE CHE HA,si sarebbe già ESTINTO DA SECOLI,OGGI PIÙ CHE MAI!!!!
Come andare in guerra contro Dio e l'universo di Dio con una armata di debili mentali,robot a una dimensione,invisibili più coatti dei visibili e una montagna di superarmi di AUTODISTRUZIONEEE !
L'unica chance che avrebbero sarebbe la possibiltà che Dio e i Suoi MUOIANO DAL RIDERE,cosa molto improbabile!
[:300] [:302] [:297] [:305]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Samantha Cristoforetti
MessaggioInviato: 06/01/2020, 13:26 
Stiamo aspettando che l'immondezzaio in orbita faccia il suo crash-down nell'attimo prestabilito, e stavolta senza pilotaggio, così il mito delle città spaziali sarà spazzato per sempre, pace alle anime morte e agli OGM che ci credevano, come se dovessero andarci loro ad abitare.

La vanagloria delle ombre finisce in black-out.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Samantha Cristoforetti
MessaggioInviato: 06/01/2020, 13:52 
una nota sulla cristoforetti: una irregimentata, e qui mi trovate d'accordo con il mio notevole contributo di antipatia, in quello che sta sui libri per coloro specchio del mondo,
ho visto un video in cui con accento americano, preso a prestito, come se fosse oriunda da 4 generazioni americo-inglesi, con un'arroganza da veterana fuori luogo, da apprendista cioè simulante, commentava il pasto svolazzante sulla ISS... e dopo averlo visto mi chiedevo... ma... quando sarà sbarcata e si troverà in una strada di una città qualsiasi... e le capita qualcosa che non era previsto sui libri... riuscirà a risolvere il pasticcio senza consultarsi con il centro di iùston (Houston) - texàs?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Samantha Cristoforetti
MessaggioInviato: 06/01/2020, 14:18 
Certo che no, i militari terrestri (mercenari) sono solo pupazzetti d'immagine, non sanno neanche allacciarsi le scarpe senza un imput.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Samantha Cristoforetti
MessaggioInviato: 06/01/2020, 14:25 
ah, riguardo il ruolo militare... cioè cosa? alla guida di un apparecchio da bombardamento?
vedo accanto immagini di bambini nei film che salgono sull'aereo preparato dal regista...
mentre ripassano tutto il copione... con l'entusiasmo annesso
non parlo di tutti i piloti ovviamente



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Samantha Cristoforetti
MessaggioInviato: 06/01/2020, 16:58 
I militari USAF sono speciali, dei depravati appatentati, donne in primis, simili a robots privi di alcun arbitrio, dunque perfettamente imbecilli, se gli togli logistica e ordini sono out. Nella guerra terrestre sono hamburgers.

Per quale motivo la Cristoforetti dovrebbe essere diversa da quelli? La cricca diabolica seleziona solo gente Ego-0 e spirito critico nullo, pagata per eseguire ordini e depistaggi, come per gli UFO, quando si tratta di azioni mediatiche con supporto di "fonti serie"; ma te vedi quella pilotare un F14? Io no.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Samantha Cristoforetti
MessaggioInviato: 07/01/2020, 01:43 
parlavo proprio di tale cristoforetti, non ce la vedo proprio a pilotare un f14 o quale che sia simile, proprio no



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Samantha Cristoforetti
MessaggioInviato: 07/01/2020, 07:01 
L'uomo,è un animale complesso senziente e,si spera con una scintilla di Dio e una cicca del diavolo!
Questo in ogni caso e in ogni ambito sociale,questo lo si vede sui volti,nei comportamenti,nelle opere...
A me questo va bene,non cerco la razza superiore e Dei vari:solo che bisognerebbe confessarselo e ammetterlo tutti quanti!


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Samantha Cristoforetti
MessaggioInviato: 07/01/2020, 07:43 
Faccio un gioco di parole:Cristoforetti,cioè i "foretti" di Cristo,stigmatine!
Si è fatta mettere su una croce dorata ma le stigmate fanno male...


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Samantha Cristoforetti
MessaggioInviato: 07/01/2020, 11:35 
Quando Challenger fece boom, un'altra eroina stupefacente incastonarono nella corona del credo spaziale, era una maestra di scuola, Sharon Christa Corrigan McAuliffe, che povera crista nemmeno era un pilota militare, e ciò declassa la Cristo-foretti, ma Laika per me resta la migliore di tutte.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Samantha Cristoforetti
MessaggioInviato: 07/01/2020, 19:10 
Ma guarda che l'equipaggio di quella navetta è stato ritrovato vivi e vegeto alcuni anni dopo:

https://youtu.be/oVwjNxHgoiw

capito ragazzi?
questo video era stato bannato da YouTube e poi riammesso ottenendo oltre un milione di visioni!!!
Quello Shuttle è stato lanciato vuoto per creare la solita m...a mediatica e politico spaziale,inoltre,uno degli scopi era interrompere il programma Shuttle per un po' di fiato monetario e conta delle navette!!!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Samantha Cristoforetti
MessaggioInviato: 07/01/2020, 19:22 
Davvero?!



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Samantha Cristoforetti
MessaggioInviato: 07/01/2020, 19:28 
Davvero si,amico mio [}:)]
Il diavolo ora ha cambiato stile:fa le pentole,poi le rovescia, schizza fuori gli str...i e non si cura neanche dei coperchi!
L'umana specie è ridotta a una "larva eterna"e Dio si astiene,giustamente,come faccio io pur non essendo Dio ma un...povero diavolo onesto!!!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Samantha Cristoforetti
MessaggioInviato: 07/01/2020, 20:56 
Ed ecco un video PROBANTE gli IMBROGLI NASA ED ESA:
https://youtu.be/QBAFCKd9VcE

durante la visita di Bush potete vedere sullo sfondo un "astronauta" che RECITA la farsa degli oggetti in bassa gravità!!!
GUARDATE CHE QUESTO È IL COLMO DEI COLMI:ma vi ricordate il video con la Cristo-foretti che alza il braccio e mette la mano proprio nello spazio del video DOVE IN QUEL MOMENTO APPARE UN PUPAZZO VIRTUALE??
A questo punto e non solo per questi due video ma per tutti gli altri e il lavoro di demistificazione che stiamo facendo da decenni,possiamo dire che la nasa e di conseguenza le altre agenzie spaziali che sanno,non dicono e imitano,HA IMBROGLIATO E IMBROGLIA IN UN MODO PACCHIANO E DOCUMENTATO! [:290]

I video interni ISS sono girati in ambienti virtuali che riproducono virtualmente i bidoni,e non sulla stazione!
La conseguenza di questo è che l'ISS che orbita è davvero una bidonata e un insieme di bidoni!!!
Quindi anche i video esterni lo sono e se volete una delle tante prove che vi posso dare guardate questo video di
addestramento in piscina:


https://youtu.be/tRcdSm5jbJw

qualcuno dirà "eh ma si vedono le bolleee"
Eh eh eh ...guardate e BENE il video a partire dal terzo minuto,
mn 3.03:

L'ASTRONAUTA ESCE
DAL BOCCAPORTO IN UN TRIPUDIO DI BOLLE,MA NON SONO LE SUE:sono quelle dei suoi aiutanti che portano maschere !!!
GUARDATELO BENE,LUI NON PRODUCE NESSUNA BOLLA PERCHÈ IL SISTEMA DELLA TUTA È CHIUSO E NON LASCIA USCIRE NESSUNA BOLLA ALL'ESTERNO!!!
L'astronauta lavora come fosse nello spazio,SEMBRA PROPRIO NELLO SPAZIO,se non ci fossero i suoi aiutanti non vedreste nessuna bollaaa!!!
ECCO COME GIRANO I VIDEO DELLE PASSEGGIATE SPAZIALI!
GLI ATTRACCHI SOYUZ sono tarocchi infovidefotografici girati anch'essi in piscina con modellini e strani astronauti russi all'interno:


https://youtu.be/cRiztH_R2DA


Luca Parmitano,parlando della Soyuz ha detto:"sembra un qualcosa assemblato in un garage!"
Infatti,e dal garage probabilmente non è mai uscita se non sotto forma di modellino di attracco o modulo finto in cima a un missile!!!

LA MIA IDEA ATTUALE,CHE STO FORMATTANDO BENE SULLA BASE DEI DOCUMENTI,È CHE LA NASA PER PRIMA E POI TUTTI GLI ALTRI,SIANO LA HOLLYWOOD DELLA SCIENZA E DELLA TECNICA!
PROGETTANO E REALIZZANO FILM,I FILM CHE LA GENTE AMA CREDERE E VEDERE :dalle prime capsule alle sonde,da Apollo ai rover marziani,dalle immagini Hubble ai buchi neri,dai laboratori extraorbitali a quelli orbitali,ISS,dai satelliti guardoni di asteroidi lontanissimi ai cubesat di un dm cubico che nessuno,a parte i militari,sa a che cosa servano!!!
HOLLYWOOD DELLO SPAZIO,FILM/TELEFILM/SPOT,
BUDGET-BUSSINESS,IMMAGINE,
PRESTIGIO NAZIONALE E INTERNAZIONALE,CONTROLLO/
INFLUENZAMENTO/MANIPOLAZIONE MENTALE!!!
La terra è tutta un FILM ,un film di film,una cineteca,un cineforum,registi,aiuti regista,sceneggiatori,attori,
comparse,produttori,pubblicità,
budget e business!
Dimenticavo i doppiatori,i montatori, l 'abbigliamento e i MAESTRI D'ARMI....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:58
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org