Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 13/12/2019, 12:37 
Vediamo se l'hanno capito o vogliono prendere ancora per il culo gli inglesi... mica sono ******** italiani



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 13/12/2019, 14:37 
Cita:
La Sterlina vola dopo la vittoria di Boris Johnson alle elezioni in Gran Bretagna. La moneta Uk aveva già guadagnato il 2% dopo la pubblicazione dei primi exit poll.

In mattinata il trend si conferma: la valuta inglese passa di mano a 1,3446 sul dollaro (+2,1%) e a 0,8303 sull’euro (+1,8%). La moneta unica è scambiata invece in avvio di giornata senza sensibili variazioni sul dollaro in lieve rialzo a 1,1166 a fronte della quotazione di 1,1128 di ieri sera dopo la chiusura di Wall street e a 122 sullo yen.

La valuta britannica ha guadagnato sull’euro, scambiando l′1,7% in rialzo a 1,20 euro.


[:305]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 14/12/2019, 13:21 
La più grande vittoria Tory dal 1924................ [:246]

E mò per i n€urodeliranti so' caxxi cit. [:305]

Immagine


Ultima modifica di Aztlan il 14/12/2019, 13:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 14/12/2019, 13:27 
Aztlan ha scritto:
La più grande vittoria Tory dal 1924................ [:246]

E mò per i n€urodeliranti so' caxxi cit. [:305]

Strano che non abbiano parlato di BROGLIH!
Vorrò vedere come cambieranno gli scenari in Europa dopo la brexit. Sia chiaro, finché non vedo non credo...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 14/12/2019, 16:56 
mo si attaccano gli scozzesi che non vbogliono il leave... Secondo me qualcuno deve far saltare un bell'ordigno davanti qualche sede di partito lì nella city affinchè sti gonzi capiscano che la volontà del popolo è quella di togliersi dalle palle la UE.

Beati loro, avranno politici idioti ma la gente ha ancora un cervello pensante.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 12/01/2020, 18:31 
lo metto qui anche se c'entra poco..
questa qui ha in mente hollywood, cinema e tv,
non basta essere duchessa...
sta mandando tutto a put.tane..
poveraccio..

lo compatisco..


https://www.corriere.it/moda/20_gennaio ... 5a02.shtml

Harry e Meghan, William al fratello: «Ti ho sempre protetto, ora non posso più farlo»
Il duca di Cambridge, 37 anni, è rammaricato per la vicenda e nonostante il litigio tende la mano a Harry: «Spero che un giorno ci ripensi»



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 13/01/2020, 14:04 
Ma io li capisco anche, ma che gliene frega; sono settimo o ottavi nella linea di successione, ancora è regina la nonna (o che cavolo è) che ha 350mila anni ma che speranze hanno di diventare mai i reali o comunque rivestire un ruolo a corte di una certa rilevanza formale (e non puramente mediatica come ora)? MAI. Manco se scoppia una epiudemia di ebola o una guerra termonuclare cher stermina tutti pen so che riuscirebbero a diventare gli unici eredi tanti ne hanno davanti a loro.


Si godano la vita tra viaggi e conferenze ben pagate senza le rotture di palle del protocollo di corte, visto che possono. Fanno benissimo, secondo me.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 13/01/2020, 14:54 
bah..
harry sarebbe il fratello del futuro re,
secondo in succcessione..

ma come si fa a dimettersi da sè stesso??

questa qua è la classica rampichina yanchee
affamata di denaro, successo, ecc.

fare la duchessa casalinga non le basta,
disposta a tutto pur di compiere la missione..
dopo aver accalappiato il ricco rampollo..
dio solo sa con quali sistemi,
e raggiunto l'obiettivo,
dopo pochi mesi scalpita,
già pensa a reclame, cinema, televisione,
contratti milionari,
ecc.


scommetto che prima del matrimonio era uno zuccherino,
dopo con l'anello al dito un'arpia terrificante..
che ti rende la vita impossibile
se non fai come dice lei..

lui invece un povero fesso..
uno manipolabile..
magari c'ha già le corna in testa..
questa si è già scop.ata il maggiordomo,
l'autista o il guardarobiere personale..
tutti mandrilli si capisce..

c'aveva ragione quel tale, ahimè finito male,
"mogli e buoi dei paesi tuoi.."

https://www.corriere.it/moda/news/20_ge ... f455.shtml

Ma d’altra parte Harry e Meghan ci hanno messo molto del loro, finendo in rotta di collisione con l’opinione pubblica e soprattutto con i media. Al pubblico in particolare non sono piaciute le stravaganze della duchessa: dal party multimilionario a New York con le sue amiche celebrities, per festeggiare l’imminente maternità, alla decisione di tenere seminascosta la nascita del figlio Archie e il suo successivo battesimo. Sono poi arrivate le vacanze estive a zonzo per il Mediterraneo a bordo di jet privati, nonostante le ostentate prediche ecologiste, e per di più a spese di un cantante come Elton John. E per finire la ristrutturazione milionaria della loro casa a Windsor, a spese dei contribuenti.

che parakula..
soldi, bella vita, società mondana, ecc.
possibilmente a sbafo..
una così è meglio perderla che trovarla..

poveraccio................
ROVINATO..


Il fratello ha saputo scegliere meglio..

Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 14/01/2020, 12:24 
questa qua è un cane pazzo..
diana a confronto era morigerata..


https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... o/5667811/

Harry e Meghan, “la duchessa pronta a rilasciare un’intervista senza freni dove accusa la Regina di razzismo”

entre la trattativa per definire i termini dell’addio dei duchi di Sussex alla Famiglia Reale è in corso, spunta una dichiarazione di quelle destinate a far discutere. Il giornalista Tom Bradby, di ITV, molto vicino Meghan e Harry, avrebbe infatti detto che la Regina non dovesse assecondare le richieste dei duchi, Meghan Markle sarebbe pronta a rilasciare un’intervista “senza freni”. Una minaccia? Così sarebbe secondo il Daily Telegraph che ventila un’ipotesi precisa: Meghan racconterebbe di essere stata spinta a lasciare la Famiglia Reale per via dell’atteggiamento razzista di Elisabetta II e non solo. Insomma, una vera e propria fuga da una Londra razzista verso un Canada accogliente.


non è lei che pensa ai soldi cinema, reclame e vita mondana
è la regina che è cattiva..



adesso che ha messo al mondo il pargolo
ha fatto bingo...

una rampichina sociale
senza morale..

questa già pensa ai talk shaw, ophra winfrey, cinema, hollywood,
ecc.

mica a fare la mamma..
che credevate??

letta adesso


https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... o/5662794/

I POSSIBILI NUOVI GUADAGNI – “Oltre ad avere guadagnato una maggiore libertà – spiega Stella Romagnoli, direttore generale di dell’International Advertising Association Italy – riteniamo che la mossa, intuitivamente governata da Meghan, di lasciare la Casa reale sia di grande astuzia. Infatti oltre all’indipendenza i due ragazzi otterranno ben più della dichiarata ‘autonomia economica’, anzi a dispetto degli avvertimenti del principe Carlo di tagliare i fondi, guadagneranno molto di più, tantissimo, in termini di contratti pubblicitari. So di colleghi, soprattutto americani, che avrebbero pronto un assegno con moltissimi zeri, in particolare per Meghan che è giovane, bella ma soprattutto intelligente e che con un Oceano di mezzo tra loro e la Corona potrà anche riprendere la sua carriera di attrice. E credo che a Hollywood siano già pronti ad un’asta al rialzo. Si immagini inoltre che cosa accadrebbe sul web se Meghan potesse mettersi a gestire se stessa, libera da vincoli, come influencer su Instagram”, conclude. Non solo, alcuni tabloid britannici sostengono che i Duchi abbiano registrato già a maggio il loro marchio Sussex Royal, che d’ora in poi potrebbe diventare la loro personale miniera d’oro, tra souvenirs e oggetti brandizzati.


"riprende la carriera di attrice.."
ma quando è partita??

mi sa che harry finisce a fare il casalingo
a cambiare i pannolini..

mentre lei si sco.pa il negrone di turno..
un futuro di corna..


lei fa i soldi..
ma lui..??

poveraccio..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 14/01/2020, 17:02 
mik.300 ha scritto:
mi sa che harry finisce a fare il casalingo
a cambiare i pannolini..

mentre lei si sco.pa il negrone di turno..
un futuro di corna..


poveraccio..


AHAHAHA!! :D

Le conviene misurare le parole, stare attenta a quello che dice e che fa... Il tunnel dell'Almà anche per lei è dietro l'angolo!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 14/01/2020, 18:30 
apo..
mi hai letto nel pensiero..!!

[:D]


secondo me si stanno preparando..
incidente, sapone in doccia,
caduta dalle scale, ecc. ecc.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 21/01/2020, 17:54 
povero scemo..
messo al guinzaglio dalla moglie

chiagne..
prefiguro una foresta di corna in testa..
quando non serve più lo scarica..
alimenti milionari, si capisce..

sicuramente l'americana per ottenere l'obiettivo
lo avrà martellato senza pietà giorno e notte..


https://www.corriere.it/esteri/20_genna ... fb7e.shtml

Harry dice addio e vola in Canada: «Sono triste ma non avevo scelta»
L’ultimo discorso-confessione: «Spero in una vita più tranquilla, è un atto di fede»



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 22/01/2020, 12:53 
povero fesso..

lei furbacchiona rampichina sociale ha preso i vantaggi,
titolo nobiliare e notorietà,
e ha scansato gli svantaggi,
vincoli, impegni pubblici, vita riservata, ecc.

un classico..
quando non ne ha più bisogno lo scarica..
solo dopo aver sfornato un paio di figli, si capisce !!



https://www.corriere.it/esteri/cards/ha ... pale.shtml

Harry e Meghan, l’addio a Buckingham Palace: le pagelle della «crisi» reale

L’attrice americana potrà lanciarsi in imprese commerciali e ambire a una presenza importante al cinema e in tv. Suo marito ha perso tutto: ha trovato l’amore, ma ha perso il resto. Chi vince? La regina Elisabetta: ha fatto capire che la Corona è un servizio pubblico, al quale si è chiamati a vita

cioè uno quando diventa papa,
si può dimettere da papa,
ma resta papa..
non è che retrocede a parroco..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 30/01/2020, 18:07 
mik.300 ha scritto:
povero scemo..
messo al guinzaglio dalla moglie

chiagne..
prefiguro una foresta di corna in testa..
quando non serve più lo scarica..
alimenti milionari, si capisce..

sicuramente l'americana per ottenere l'obiettivo
lo avrà martellato senza pietà giorno e notte..


https://www.corriere.it/esteri/20_genna ... fb7e.shtml

Harry dice addio e vola in Canada: «Sono triste ma non avevo scelta»
L’ultimo discorso-confessione: «Spero in una vita più tranquilla, è un atto di fede»



come volevasi dimostrare..

https://dilei.it/lifestyle/video/meghan ... f=virgilio

Meghan Markle, pronto il divorzio anche da Harry
Meghan Markle avrebbe già pianificato il divorzio da Harry. La separazione avverrà entro 5 anni, forse 3.
Ne sono convinti gli esperti della Famiglia Reale


mantenimento a vita, si capisce !!
intanto lei scop.a in giro,
reclame, hollywood, contratti milionari..


questa qua è una furbacchiona..
lui invece..
un poveraccio..

il fratello è più intelligente..

non ha regalato l'anello alla prima arrivata..


Meghan si sentiva fuori posto a Corte e ha trovato il modo di liberarsi dalle costrizioni del protocollo e del Palazzo con un’uscita di scena che ha fatto tremare la Corona. Suo marito l’ha seguita in questa scelta e si è giustificato dicendo che per loro non c’erano alternative. Ma non ha nascosto la sua profonda tristezza, dilaniato tra gli affetti per la sua famiglia d’origine, specialmente per il fratello William, e l’amore per la moglie e il figlio Archie.

Pare però che i progetti di rinnovamento di Lady Markle non siano finiti. La prossima mossa sarà lasciare Harry. Il magazine Globe riporta le dichiarazioni dell’esperta di Corte, Wayne Dupree: “Meghan divorzierà da Harry entro 5 anni. O forse 3″. In effetti, già mesi fa circolavano voci di un possibile divorzio tra i Duchi del Sussex che la Regina avrebbe addirittura approvato.

Continua la Dupree: “Harry desidera una vita tranquilla, lontana dai riflettori, ma non è quello che vuole sua moglie. Meghan sente il richiamo di Hollywood e dei milioni che possono arrivarle”. L’esperta inoltre è certa che Lady Markle abbia pianificato tutto dall’inizio.

Ne è convinta anche la sorellastra di Meg, Samantha che ha dichiarato che l’ex attrice “Ha attraversato la Famiglia Reale come un tornado” e ha trascinato nella corrente anche Harry. “I suoi obiettivi sono fama e fortuna. È Hollywood”. Samantha è convinta che la Markle abbia sfruttato il suo status reale per realizzare i suoi scopi.

Il Globe riporta altre fonti vicine a Palazzo che accusano Meghan di aver diviso Harry dalla sua famiglia: “Ha provocato un’aspra spaccatura tra Harry e William, un tempo inseparabili. Ha snobbato la regina, più di una volta e si è rifiutata di supportare Kate Middleton. E dopo pochi mesi, nel tipico stile di Meghan, decide di averne abbastanza e taglia i ponti, lasciando una scia di danni e di cuori infranti”.

Prosegue il commentatore del Globe che per il momento Harry e Meghan stanno correndo l’uno accanto all’altra ma per quanto tempo durerà ancora?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: 23 Giugno 2016, BREXIT: scenari apocalittici... per chi?
MessaggioInviato: 30/01/2020, 19:45 
Lui è la prova dello stato miserevole in cui versa l'aristocrazia, priva di…..coscienza di classe.Dopo Elisabetta il diluvio, e il Regno Unito potrebbe non essere più così unito. La storia insegna che tutti i re che non volevano essere re o non si sentivano pronti per la Corona, tipo Luigi XVI, Nicola II e altri, hanno fatto una brutta fine proprio perché emanavano odore di debolezza.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 463 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 19:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org