Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 561, 562, 563, 564, 565, 566, 567 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 29/01/2020, 10:32 
sul corriere ancora zero
sullo sbarco di 400 migranti a taranto..
NON è avvenuto alcuno sbarco..
i migranti non esistono..


è voluto, ragazzi..

omissione totale,
problema risolto..


capite come fregano la gente??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 30/01/2020, 10:54 
insomma al corriere.it
i 400 migranti sbarcati dalla ocean viking a taranto
non esistono e non sono mai esistiti,

nemmeno una citazione..

silenzio totale..
non un trafiletto, due righe di soppiatto..
niente, nada de nada..
zero assoluto.

evidentemente ai cittadini italiani
è meglio non far sapere..


e questa sarebbe corretta informazione



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 30/01/2020, 13:15 
mik.300 ha scritto:
insomma al corriere.it
i 400 migranti sbarcati dalla ocean viking a taranto
non esistono e non sono mai esistiti,

nemmeno una citazione..

silenzio totale..
non un trafiletto, due righe di soppiatto..
niente, nada de nada..
zero assoluto.

evidentemente ai cittadini italiani
è meglio non far sapere..


e questa sarebbe corretta informazione

Meglio così, rimescolando le Razze umane si attenua la malvagità e l'arroganza della nostra Razza Bianca Occidentale. [:264]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 30/01/2020, 13:32 
Le razze non c'entrano niente anzi, infatti molti grandi paesi (anche l'Italia sin da epoche storiche passate), si sono caratterizzati positivamente proprio per la mescolanza fra popoli diversi, cosa di cui ho peraltro esperienza diretta avendo vissuto per un periodo a Londra, che potremmo definire la città più multiculturale e multietnica d'Europa.

Il problema è un altro: siamo un paese che non è in grado di garantire manodopera e integrazione a tutti come decenni fa, per cui si rischia di creare altre sacche di povertà ed emarginazione, tutte cose che certamente non arricchirebbero il nostro paese ne tantomeno farebbero la felicità di chi arriva.

Del resto se a casa tua puoi ospitare 10 persone non penso che ne ospiteresti 100.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 30/01/2020, 13:39 
sottovento ha scritto:
Le razze non c'entrano niente anzi, infatti molti grandi paesi (anche l'Italia sin da epoche storiche passate), si sono caratterizzati positivamente proprio per la mescolanza fra popoli diversi, cosa di cui ho peraltro esperienza diretta avendo vissuto per un periodo a Londra, che potremmo definire la città più multiculturale e multietnica d'Europa.

Il problema è un altro: siamo un paese che non è in grado di garantire manodopera e integrazione a tutti come decenni fa, per cui si rischia di creare altre sacche di povertà ed emarginazione, tutte cose che certamente non arricchirebbero il nostro paese ne tantomeno farebbero la felicità di chi arriva.

Del resto se a casa tua puoi ospitare 10 persone non penso che ne ospiteresti 100.

Si però se siamo arrivati al punto in cui siamo è sempre colpa della omogeneità razziale occidentale sentendoci superiori agli altri e cercando sempre di prevalere. [:305]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 30/01/2020, 13:54 
In natura campa chi prevale, mica chi è "solidale"...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 30/01/2020, 14:09 
bleffort ha scritto:
Si però se siamo arrivati al punto in cui siamo è sempre colpa della omogeneità razziale occidentale sentendoci superiori agli altri e cercando sempre di prevalere. [:305]

Almeno io non mi sento superiore a nessuno. A me importa soltanto che chi arriva rispetti le regole e che abbia la possibilità di lavorare e non di finire a elemosinare oppure sfruttato per 4 soldi in lavori usuranti o peggio ancora a delinquere, e credo che nemmeno te vorresti cose del genere. Bene, queste cose si evitano soltanto con una saggia gestione dei flussi migratori i quali non vanno fermati ma governati e credo che questi siano discorsi di buon senso più che di "destra" e di "sinistra".



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 30/01/2020, 17:41 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Si però se siamo arrivati al punto in cui siamo è sempre colpa della omogeneità razziale occidentale sentendoci superiori agli altri e cercando sempre di prevalere. [:305]

Almeno io non mi sento superiore a nessuno. A me importa soltanto che chi arriva rispetti le regole e che abbia la possibilità di lavorare e non di finire a elemosinare oppure sfruttato per 4 soldi in lavori usuranti o peggio ancora a delinquere, e credo che nemmeno te vorresti cose del genere. Bene, queste cose si evitano soltanto con una saggia gestione dei flussi migratori i quali non vanno fermati ma governati e credo che questi siano discorsi di buon senso più che di "destra" e di "sinistra".

Perchè ragioni come singolo? [:291]
Ma tu hai già appurato che la mancanza di lavoro in Italia sia da imputare ai Migranti?. [:246]
O per il fatto che inostri Padroni "Zii" colonialisti ci hanno relegato ai margini dell'Impero facendoci pure le guerre commerciali?. [:306]
Negli anni 60-70 ci hanno precluso la libertà di commerciale liberamente per il Petrolio con tutti gli Stati Arabi (le 7 sorelle mig...te), oggi ci obbligano a mettere Embarghi e a non commerciare con la Russia, Cina, Paesi Arabi e Venezuela, poi... non avendo materie prime siamo costretti ad elemosinare quel poco di export che ci concedono. [:303]
E.....per te e per la Lega il nostro malo-vivere sarebbero i Migranti!!!! [:0]
Come diceva Ufologo: fatevi fare una visita in massa da un bravo Psicologo. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 31/01/2020, 14:13 
appropò..
leggendo la firma sotto..

i six mois stanno x scadere o sbaglio??

intanto sul corriere non si parla più di migranti..
(e nemmeno di salvini)

dev'essere la nuova linea..


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable.
Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 31/01/2020, 19:36 
Adesso l'Italia tratta segretamente con i libici per fermare l'immigrazione

Da Roma sarebbero state avviate trattative con Tripoli per le modifiche da apportare al memorandum, ma l'impressione è che il governo voglia capire meglio dai libici come fermare la nuova impennata di flussi migratori


I numeri preoccupano, una potenziale situazione di crisi inizia a far sentire il fiato sul collo di un Viminale in cui, per adesso, si monitora il contesto senza però eccessivi allarmismi.

In Italia in questo mese di gennaio sono sbarcate quasi 1.300 persone, nello stesso periodo del 2019 il conteggio si era fermato a 155. L’aumento c’è, non è più soltanto un “lieve trend in rialzo” come nella parte finale dell’anno appena trascorso. Adesso si viaggia a ritmi che, in termini percentuali, parlando di un’impennata del 1.000%, troppo per non lasciare indifferenti responsabili politici e tecnici del ministero dell’interno.

Il nodo principale è rappresentato, come spesso da qualche anno a questa parte, dal dossier libico. Dal paese nordafricano si è tornati a partire e questo per via di tante convergenze. In primis, questo mese di gennaio da un punto di vista climatico è stato piuttosto mite, il mare ha presentato condizioni più favorevoli che in passato, dunque tanti trafficanti ne hanno approfittato per tirare fuori dai magazzini barconi e gommoni.

Ma il vero problema è l’instabilità che attanaglia la Libia. Pochi giorni fa nella foto ricordo della conferenza di Berlino, quella dove Giuseppe Conte cercava invano un posto in prima fila, i vari capi di governo europei sembravano soddisfatti. Si parlava di raggiungimento di una tregua, la stessa che non solo non è mai stata raggiunta, ma che dal punto di vista politico ha significato un congelamento delle posizioni in grado di dare tempo alle due controparti principali, ossia il governo di Al Sarraj e l’esercito di Haftar, di riorganizzarsi militarmente.

E mentre nel vecchio continente si discute ancora di politica e diplomazia, in Libia si spara ed il conflitto sta assorbendo tutte le forze in campo. Anche quelle addette, all’interno del governo di Al Sarraj, a sorvegliare le coste. La Guardia Costiera libica, questo viene ammesso a denti stretti dal Viminale, non funziona più come prima. Ammesso che prima funzionasse ovviamente. Di certo, se dal 2017 in poi comunque ha contribuito a riportare indietro centinaia di migranti, adesso non fa più nemmeno quello.

Nell’ultimo fine settimana, per intenderci, almeno 13 barconi sono partiti nel giro di 48 ore dalla Tripolitania. Più di 600 migranti sono stati raccolti dalle navi Ong, in 403 sono entrati in Italia a bordo della Ocean Viking, 282 si trovano sulla Open Arms. I numeri preoccupano doppiamente il Viminale: non solo la situazione potrebbe diventare complicata da gestire, ma a rischio c’è anche la tanto decantata solidarietà europea.

E qui occorre fare un passo indietro, a settembre: il governo giallorosso appena insediato, ha puntato molte sue fish, per quanto concerne l’immigrazione, sul vertice di Malta. Una passerella e poco più, in cui è stata stilata una bozza di cinque punti dove si parlava soprattutto di “redistribuzione”. Il premier Conte ed il ministro Lamorgese in quell’occasione hanno esultato: “Finalmente la solidarietà europea”, si diceva. Poi la doccia fredda l’8 ottobre successivo: la riunione dei ministri dell’interno dell’Ue ha registrato diverse defezioni dall’accordo di Malta, mai entrato in vigore. Ma non solo: la Germania, che ha sponsorizzato l’incontro a La Valletta, ha detto a chiare lettere che la solidarietà si potrà applicare solo se il numero di migranti arrivati in Italia si mantiene basso.

Adesso che la soglia psicologica di 1.000 è stata superata anche a gennaio, ora che gli aumenti superano il 1.000%, cosa si fa? Al ministero dell’interno si è preoccupati che, per via dell’attuale impennata, da Berlino e da Parigi arrivi il dietrofront sulla redistribuzione. Scoprendo dunque definitivamente le carte sul bluff operato a Malta.

Ecco perché dunque si inizia a parlare di trattative segrete con la Libia. Lo ha fatto il ministro degli esteri Luigi Di Maio ieri in parlamento, facendo riferimento a colloqui in corso con la controparte libica. Il problema è adesso capire di che tipo di trattative si parla. Come fatto notare da La Stampa, in un articolo di Francesco Grignetti, i dialoghi sono al momento “segreti” ed in questa fase questa circostanza è normale.

Infatti, la base delle trattative consiste nelle modifiche da attuare al memorandum tra Roma e Tripoli, rinnovato il 2 novembre scorso e che il prossimo 2 febbraio partirà automaticamente per altri 3 anni. Il governo, proprio a novembre, ha chiesto delle modifiche adesso in discussione con la controparte libica e, vista la delicatezza degli argomenti, non è inusuale che le trattative non vengano rese pubbliche. C’è da chiedersi però con chi si sta trattando. Il governo di Al Sarraj è retto solo da milizie, pronte a saltare il fosso per ragioni meramente economiche.

Lo stesso Viminale nei giorni scorsi, in un articolo di Alessandra Ziniti su Repubblica in cui sono state tirate in ballo fonti del ministero dell’interno, ha ammesso che è difficile trovare una controparte in Libia in questo momento. C’è la guerra, c’è il caos, c’è una situazione di totale destabilizzazione, le autorità libiche sono fragili già in tempi di (pseudo) pace, figurarsi quando a 15 km da Tripoli corrono le linee del fronte. Con chi si sta trattando dunque? E quali azioni verranno messe in campo?

L’impressione è che, dall’altra parte del Mediterraneo, hanno intuito una situazione di potenziale difficoltà dell’Italia sul fronte migratorio. E c’è chi già, sia all’interno del governo di Al Sarraj che tra le milizie, potrebbe aver iniziato a pensare di alzare la posta in gioco.



https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 19498.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/02/2020, 15:54 
i migranti esistono solo sul giornale..
350 pronti a sbarcare a pozzallo
e sul corriere, fatto, ecc.
tutto tace..


https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 19855.html

Open Arms davanti a Pozzallo. Vuole "aprire" il nostro porto

La Proactiva Open Arms, dopo il rifiuto di Malta, ha fatto rotta verso l'Italia. Pressing sul governo per lo sbarco di 363 migranti



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/02/2020, 15:57 
E pensare che siamo a febbraio, a maggio/giugno ne arriveranno 5000 al giorno...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/02/2020, 16:56 
363 migranti!!

mica 4 gatti..

e nemmeno 2 righe sul corriere..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 02/02/2020, 10:38 
c'è soros che predica la società aperta, senza barriere..
chissà che ne pensano i suoi correligionari sionisti..

saranno d'accordo secondo voi??


https://www.corriere.it/economia/finanz ... 093f.shtml

George Soros: «La società aperta va difesa». Ed elogia le Sardine: «Niente male»

scommetto che la società meticcia
vale solo per gli altri..

loro razzialmente puri, si capisce..

vi risulta che sia consentito agli ebrei
sposare non ebrei?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 03/02/2020, 14:28 
Certo, ma si è ebrei solo se si nasce da madre ebrea ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 561, 562, 563, 564, 565, 566, 567 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 13:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org