Forum dedicato alla Teconologia, Fisica & Scienza
Rispondi al messaggio

Re: LA TRUFFA - FREGATURA DELLE RINNOVABILI

01/02/2020, 19:13

Mi aiutereste a capire una cosa ? Premetto che concordo con @Max quando dice che qualcosa non gli torna, mi pare nel topic delle 500000 bare.

Secondo voi quelli che si leggono in rete sono dati plausibili ? Metto una foto. La traduzione dal cinese non è gran che comunque si capisce che sono i numeri dei contagiati, dei casi sospetti, dei morti e infine dei pazienti guariti.

Ammesso che siano dati veritieri e credibili, non vi sembra strano l' ultimo dato ?

Non è che sta lì uno dei motivi di tanto allarme ? Perché così pochi ???


P.S: Ho scritto qui perché sono rimasta folgorata dalla "teoria" degli Archetipi, di cui parla sopra Zio Ot. Devo pensarci...
Allegati
Immagine.jpgooooo.jpg

Re: LA TRUFFA - FREGATURA DELLE RINNOVABILI

01/02/2020, 20:20

https://aircargoitaly.com/stop-anche-ai ... ia-e-cina/



Stop anche ai voli all cargo fra Italia e Cina



Su disposizione delle Autorità sanitarie nazionali l’Ente nazionale aviazione civile (Enac) ha reso noto di aver provveduto a sospendere tutti i collegamenti aerei tra l’Italia e la Cina, fino a nuove
comunicazioni.
“Gli aeromobili che erano già in volo prima dell’emissione del Notam (Notice to Airmen) di sospensione, sono stati autorizzati ad atterrare presso gli scali di Roma Fiumicino e Milano Malpensa dove sono presenti le strutture sanitarie deputate ad accogliere i passeggeri per effettuare i controlli previsti” informa Enac.

A precisa richiesta avanzata da AIR CARGO ITALY l’Enac ha spiegato che “la sospensione, al momento, è anche per i voli all cargo”.


https://aircargoitaly.com/


..........................................


cit maxpower

Dovessi puntare il dito su una possibile spiegazione con la pistola puntata alla testa penso che opterei anche io per questa ipotesi. L'unica cosa che mi induce un dubbio sono le dichiarazioni delle autorità cinesi che parlano di "DEMONE" e non sembrano averei l minimo dubbio in merito.

I numeri al momento non giustificano nulla, nemmeno le precauzioni prese visto che la mortalità è praticamente trascurabile mentre dai media si continuano a diffondere notizie allarmanti per spaventare la gente, salvo dirgli:

STATI CALMI EH, state per morire ma tranquilli è tutto sotto controllo.

Il tutto causato da un virus che fa meno vittime delle scoregge domenicali.


RAGAZZI,

i cinesi stanno perdendo miliardi su miliardi di dollari ....

questo per un virus tutto sommato tipo influenzale ????

qui non mi torna niente .




zio ot [:305]

PS

SEGNALO QUESTO OTTIMO FILM

https://movieplayer.it/film/the-andromeda-strain_19889/

Re: LA TRUFFA - FREGATURA DELLE RINNOVABILI

01/02/2020, 22:05

barionu ha scritto: cit maxpower
I numeri al momento non giustificano nulla, nemmeno le precauzioni prese visto che la mortalità è praticamente trascurabile mentre dai media si continuano a diffondere notizie allarmanti per spaventare la gente

RAGAZZI,
i cinesi stanno perdendo miliardi su miliardi di dollari ....
questo per un virus tutto sommato tipo influenzale ????
qui non mi torna niente .


Ma le precauzioni tutto sommato un senso ce l' hanno, secondo me. La mortalità pare bassa ma è alto il potere di contagio. E non si parla di un' influenza normale ma di un tipo che scatena la polmonite, che ha tempi di ripresa molto diversi.
L' impatto sanitario, sociale ed economico quando migliaia di persone devono assentarsi dal lavoro o stare in isolamento è forte e potenzialmente catastrofico al di là dei morti. Oltre che costoso. Quindi la cautela è capibile.

Però dico " pare " perché poi leggi articoli come questo e qualche dubbio sui dati inizia a venirti. Bisogna mettere in conto omissioni dall' alto e anche dal basso, a quanto pare.

E questo è meno capibile. Essere presi in giro è sempre brutto, a maggior ragione se la situazione è seria.

https://www.theguardian.com/world/2020/ ... -relatives

Coronavirus: gli ospedali cinesi non testano i pazienti, dicono i parenti
Il numero di casi e le morti potrebbero essere molto più alti di quelli citati nelle relazioni ufficiali se le affermazioni sono vere


Il 12 gennaio Huang ha avuto notizia che sua madre di 65 anni era stata ricoverata in un ospedale nella città cinese di Wuhan con febbre e tosse.
Sono stati segnalati casi di uno strano nuovo virus con sintomi simili e il personale dell'ospedale era vestito con tute antisudore. Tuttavia, la madre di Huang non è stata sottoposta a test per la malattia misteriosa, né messa in quarantena da altri pazienti.
Il 14 gennaio ha preso una svolta in peggio e stava scivolando dentro e fuori dalla coscienza. Una TAC ha mostrato i suoi polmoni ricoperti di noduli bianchi. La sera successiva, il fratello e il padre di Huang la guardarono morire. La causa ufficiale della morte fu la polmonite grave. Due medici hanno detto alla famiglia privatamente che probabilmente aveva contratto il virus, ma non ha fornito alcuna documentazione.
L'ospedale fece pressioni sulla famiglia affinché cremasse immediatamente la madre di Huang, ma si rifiutarono, chiedendo maggiori informazioni. Pochi giorni dopo, cedettero e gli operai di una casa funeraria, anche in abiti protettivi, la recuperarono, la fecondarono e la seppellirono nel giro di poche ore, lasciando alla famiglia il tempo di salutarla. Successivamente, il personale ha disinfettato il furgone in cui aveva viaggiato e ha gettato via le tute ignifughe.

"La morte di mia madre è stata gestita senza alcuna dignità", ha detto Huang, 40 anni, che non voleva dare il nome completo di sua madre. "Non è stata nemmeno conteggiata come un numero nell'elenco del governo", ha detto, riferendosi alle sei persone che le autorità affermano siano state uccise dal virus.

Re: LA TRUFFA - FREGATURA DELLE RINNOVABILI

02/02/2020, 00:23

MaxpoweR ha scritto:... buona parte anziani ed anziani malati


Altro punto strano, più leggo in rete più mi vengono dubbi.
Un virus che contagia anche in fase asintomatica già è insolito. Uno che non colpisce i bambini ( meglio eh, per carità !! ), di solito bersagliati quando si tratta di forme respiratorie, lo è ancora di più.
Sarò troppo sospettosa ma sembra che sia stato messo a punto ad arte per colpire certe fasce di età e a tradimento.

Re: LA TRUFFA - FREGATURA DELLE RINNOVABILI

02/02/2020, 01:47

il sospetto che qualcuno sia sia messi a pasticciare a tutti sia finito in vacca è fortissimo, anche per quanto riguarda le dichiarazioni cinesi che paiono fatte da chi sa di aver commesso un terribile errore e cerca di rimediare ad un errore fondamentalmente piccolo (stando ai numeri ufficiali) con un bazooka pur di non perdere la posizione di prestigio internazionale faticamente conquistata. È tutto molto strano comunque...

Re: LA TRUFFA - FREGATURA DELLE RINNOVABILI

02/02/2020, 10:42

Questa mattina ho parlato con una mia amica cinese

( preciso : non è del mio staff massaggiatrici ... )

che parla con la nonna ogni giorno :la nonna abita in una città della Cina zona Nord ( nome impronunciabile ... )

mi dice che la città è bloccata , proibito il traffico , solo qualche trasporto della polizia ,

un solo componente della famiglia può uscire ogni 2 giorni

per fare la spesa .

La città in questione è lontanissima da wuhan , quindi non è una delle 17 città in quarantena ;

e poi mi dice che anche a Pechino ( dice una sua cugina ) è la stessa cosa : insomma la Cina è paralizzata .



zio ot [:305]

Re: LA TRUFFA - FREGATURA DELLE RINNOVABILI

02/02/2020, 14:14

che parla con la nonna ogni giorno :la nonna abita in una città della Cina zona Nord ( nome impronunciabile ... )

mi dice che la città è bloccata , proibito il traffico , solo qualche trasporto della polizia


caro barionu, un po' di perplessità [:291]

quindi , dobbiamo dedurre che, almeno i telefoni, funzionino? [:296]

ciao
mauro

Re: LA TRUFFA - FREGATURA DELLE RINNOVABILI

02/02/2020, 14:45

mauro ha scritto:
che parla con la nonna ogni giorno :la nonna abita in una città della Cina zona Nord ( nome impronunciabile ... )

mi dice che la città è bloccata , proibito il traffico , solo qualche trasporto della polizia


caro barionu, un po' di perplessità [:291]

quindi , dobbiamo dedurre che, almeno i telefoni, funzionino? [:296]

ciao
mauro


beh lo si vede nei servizi che arrivano da wuhan , i telefoni sono ok .


zio ot [:305]

ps

last minute : A TGCOM appena trasmesso un servizio su una città di 9 ml di abitanti che si è autoisolata ,

le voci giorni fa dei villaggi rurali che alzavano barriere ....

ragazzi : guardia alta !

Re: LA TRUFFA - FREGATURA DELLE RINNOVABILI

02/02/2020, 15:21

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/n ... 155c8.html


XINHUA) - JINAN, 29 GEN - Un video, che mostra un capo villaggio nella città di Bozhou, nella provincia di Anhui, in Cina orientale, che utilizza un altoparlante per ricordare agli abitanti del villaggio, in dialetto locale, di non compiere visite per Capodanno, ha ottenuto 1,59 milioni di visualizzazioni.


"Queste misure appaiono fredde, ma catturano l'attenzione", si legge in un commento.


Le azioni intraprese dai villaggi sono entrate in tendenza anche sul sito cinese di microblogging Weibo, con oltre 500 milioni di visualizzazioni. Oltre agli altoparlanti, sono stati utilizzati anche altri metodi convenzionali. Nel villaggio di Shibuzi, nella contea di Linshu, in provincia di Shandong, ci sono sette strade in entrata e in uscita dal villaggio ed è difficile pattugliare 24 ore su 24,

così gli abitanti del villaggio hanno suggerito di usare pietre e sabbia per costruire un blocco stradale.


"Sono tutti sforzi che gli abitanti dei villaggi rurali stanno facendo per prevenire e controllare attivamente l'epidemia", ha dichiarato Feng Zijian, vice responsabile del Centro cinese per il controllo e la prevenzione delle malattie.

"Credo che tutti loro contribuiranno a bloccare la trasmissione della malattia". (XINHUA)

Re: LA TRUFFA - FREGATURA DELLE RINNOVABILI

02/02/2020, 16:55

Guarda su youtube.com

Corona Virus: oltre i caselli e la stazione ferroviaria affollati come un gran numero di persone che lasciano Pechino

https://www.intellihub.com/gridlock-as- ... -lockdown/

Re: LA TRUFFA - FREGATURA DELLE RINNOVABILI

02/02/2020, 18:31

Immagine
https://www.intellihub.com/hiv-insertio ... ed-strain/

Re: LA TRUFFA - FREGATURA DELLE RINNOVABILI

03/02/2020, 12:29

la sfiga ci vede benissimo ...

Medcare.jpg



https://www.mangaforever.net/427404/un- ... orporation

Re: LA TRUFFA - FREGATURA DELLE RINNOVABILI

03/02/2020, 14:26

Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com

Corona Virus: oltre i caselli e la stazione ferroviaria affollati come un gran numero di persone che lasciano Pechino

https://www.intellihub.com/gridlock-as- ... -lockdown/


Ma Pechino non è lontana dalle aree più colpite ?

Non capisco... o questi video non sono veri oppure è surreale che nessuno chieda in via ufficiale cosa ci stanno nascondendo.

Re: LA TRUFFA - FREGATURA DELLE RINNOVABILI

03/02/2020, 15:22

Questa mattina a radio 3 scienza : da Shiangai

intervista in diretta a una ricercatrice italiana : la città è bloccata,

divieto di circolazione , può uscire ogni 2 giorni un solo famigliare per la spesa ...

come mi diceva quella mia amica cinese : di fatto la cina è paralizzata ,

per una influenza ....



zio ot [:305]

Re: LA TRUFFA - FREGATURA DELLE RINNOVABILI

04/02/2020, 14:19

https://comedonchisciotte.org/coronavir ... ornamento/

anche ieri su radio 3 scienza ( tutti i podcast scaricabili )

https://www.raiplayradio.it/programmi/r ... o/puntate/

ad essere ottimisti prima di 2 anni un vaccino non è ipotizzabile,

ammesso che sia possibile .

IL GRUPPO ALIBABA FERMO !


https://it.wikipedia.org/wiki/Alibaba_Group

https://www.channelnewsasia.com/news/as ... t-12388714


è il principale fornitore di terre rare .

come temevo .



zio ot [:305]
Rispondi al messaggio