Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 842 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9436
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 03/02/2020, 17:13 
Cita:
ma in america tutto ok?
nessun contagiato?
con tutti i voli che c sono..
bah..


caro MIK, come no [;)] ci sono, ci sono!
avevo già messo nell'altro topic i link per tenersi aggiornati:

https://bnonews.com/index.php/2020/02/t ... rus-cases/

https://gisanddata.maps.arcgis.com/apps ... 7b48e9ecf6

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7012
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 03/02/2020, 20:54 
Zelman ha scritto:
intanto i corvi sono affluiti nella città
http://www.meteoweb.eu/2020/02/cina-inq ... s/1383470/

http://www.meteoweb.eu/video-gallery/in ... 388846798/

i corvi non si fanno problemi e obbediscono alla natura, non si fanno mandare da nessuno, nemmeno dagli usraeliani, forse solo dietro consiglio di Hitchcock
a loro non viene nulla se partecipano a film di orrore, ma questo non è un film
sarà un preludio a qualche fatto molto grave
loro, i corvi, in questo non sbagliano
chi è superstizioso cominci a preoccuparsi, e anche molto, gli altri no...
buahhahahahhahahhahha



Ci sono troppe coincidenze con Resident Evil...

https://residentevilworld.fandom.com/it/wiki/Corvi


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 04/02/2020, 00:45 
bleffort ha scritto:
Zelman ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Are Unusual Animal Phenomena in China Related to Wuhan Coronavirus?
https://www.theepochtimes.com/are-unusu ... 21956.html

mah... visto come in cina trattano gli animali, magari i corvi avranno sentito odore di malattia umana e sono venuti a sottoscrivere la produzione di morte,
magari anche gli avvoltòi sono già in viaggio e si riuniranno sopra le località ad annunciare la loro previsione di morte... vedremo...
magari le merci cinesi aumenteranno di prezzo e nessuno vorrà comprare paccottiglia a prezzi normali
sarà la fine per i china shop center in occidente, l'inizio del tracollo della loro economia
intanto i vermi saliranno a frotte dai terreni e nessuno li potrà contare, tanto che la terra si tingerà di inchiostro e le nubi del cielo saranno evidenti come tracce fatte con paint...
[:291] [:297]

Sembra che oltre agli Americani anche il tuo pensiero è da avvoltoio. [8)]

macchè, basta confidare nei pensieri postumi del generale mào e del compagno stàlin, per sospettare un debellamento politico del coronavirus, possano con i loro altoparlanti oltretombeschi giungere a dissuadere il nemico dei compagni cinesi



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 04/02/2020, 12:52 
Cita:

Coronavirus, un aggiornamento

Immagine

Paul Craig Roberts
http://www.paulcraigroberts.org

Utilizzando i dati cinesi più recenti sull’infezione e i tassi di mortalità del Coronavirus rilevati dagli scienziati indiani, “Moon of Alabama” conclude che la “pandemia” ha raggiunto il suo apice e si concluderà tra circa un mese.

Se è così, allora Jon Rappoport aveva ragione fin dall’inizio nell’affermare che questo Coronavirus è solo un’altra grande campagna pubblicitaria del terrore.

Speriamo sia così e che il Coronavirus sia solo una minaccia grave quanto una normale epidemia di influenza. Tuttavia, anche un esito felice lascia ancora molte domande sconcertanti. Eccone alcune:

1. Perché uno sforzo così enorme da parte del governo cinese, con l’utilizzo di draconiane misure di quarantena che colpiscono milioni di persone e il blocco dei voli internazionali da e verso la Cina, per una minaccia molto meno grave di una normale influenza?

2. Perché tutta questa fretta di sviluppare un vaccino?

3. Perché gli esperti prevedono una pandemia mondiale?

4. Perché il virus ha avuto origine in una città cinese nota per ospitare laboratori per lo studio di virus pericolosi?

5. Perché i virus più paurosi arrivano dalla Cina: SARS, influenza suina, influenza aviaria, Coronavirus?

6. Perché un team di scienziati indiani ha trovato nel genoma del Coronavirus elementi dell’HIV che si ritiene siano in grado di aumentare il potenziale infettivo, una scoperta che, se corretta, implicherebbe l’ingegnerizzazione di un’arma bioterroristica?

I ricercatori indiani potrebbero aver preso un abbaglio, ma non hanno formulato una teoria della cospirazione. Hanno pubblicato il loro articolo in via provvisoria, per avere dei riscontri da parte di altri scienziati. Non ho idea se i loro risultati saranno convalidati o meno e, qualunque cosa ci venga detta, potremmo anche non sapere mai la verità. Se il virus mostra di essere bioingegnerizzato, il governo cinese saprà se è qualcosa che era sfuggito dalle loro mani. Se non sono loro i responsabili lo prenderanno come un attacco da parte degli Stati Uniti. Questo genere di informazioni confermerebbe i sospetti cinesi:

“Le ricerche condotte dal Pentagono, e in particolare dalla DARPA [Defense Advanced Research Projects Agency], hanno continuamente sollevato preoccupazioni, non solo [per il loro interesse] nel campo delle armi biologiche e della biotecnologia, ma anche nei settori delle nanotecnologie, della robotica e molti altri. DARPA, ad esempio, ha sviluppato una serie di inquietanti progetti di ricerca, che vanno dai microchip in grado di creare ed eliminare i ricordi dal cervello umano ad un problematico software per il voto elettronico.

Ora, mentre la paura per l’attuale epidemia di Coronavirus sta arrivando all’apice, alcune aziende legate direttamente alla DARPA sono state incaricate di sviluppare un vaccino, i cui effetti a lungo termine sull’uomo e sull’ambiente sono sconosciuti e tali rimarranno fino quando, tra qualche settimana, questo vaccino non sarà disponibile sul mercato.

Inoltre, DARPA e l’interessamento di lunga data del Pentagono per le armi biologiche e i loro recenti esperimenti sulle tecnologie di alterazione ed estinzione genetica, nonché sui pipistrelli e sui Coronavirus, eseguiti in prossimità della Cina, sono stati in gran parte tenuti fuori dalla narrativa, nonostante il fatto che le informazioni fossero pubblicamente disponibili. Sono stati inoltre esclusi dalla narrativa dei media i legami diretti tra la Duke University e l’USAMRIID [Istituto di ricerca medica sulle malattie infettive dell’esercito degli Stati Uniti], partner della DARPA, con la città di Wuhan, incluso il suo Institute of Medical Virology.

Anche se molte delle informazioni sulle origini dell’epidemia di Coronavirus rimangono sconosciute, i legami delle forze armate statunitensi con le suddette istituzioni e centri di ricerca meritano un esame più approfondito, in quanto una tale ricerca, anche se giustificata per la causa della ‘sicurezza nazionale,’ ha lo spaventoso potenziale di provocare conseguenze, magari non intenzionali, ma in grado di cambiare il mondo. La mancanza di trasparenza su questa ricerca, come la decisione della DARPA di tenere segreta la sua controversa ricerca sull’estinzione genetica e l’uso di questa tecnologia come arma da guerra, aggrava queste preoccupazioni. Sebbene sia importante evitare il più possibile speculazioni sconsiderate, è opinione dell’autore che le informazioni contenute in questo rapporto siano di interesse pubblico e che i lettori debbano utilizzare tali informazioni per trarre le proprie conclusioni sugli argomenti discussi in questa sede.”

Se i risultati dei ricercatori indiani sono corretti, dovremmo aspettarci che vengano smentiti dagli scienziati sostenuti dal governo. Per salvare le loro carriere, [questi ricercatori] dovrebbero poi riconoscere di aver commesso errori nel loro studio. Se il virus fosse stato sintetizzato negli Stati Uniti, la Cina sarebbe ugualmente incentivata a coprire le malefatte di Washington, perché il renderlo pubblico scatenerebbe una guerra, e la Cina non è pronta per una cosa del genere.

Ci sono altre preoccupazioni. Ad esempio, in concomitanza con l’annuncio del nuovo virus, ci sono state accuse secondo cui lo stesso laboratorio di virologia cinese sarebbe il responsabile della minaccia pandemica e che avrebbe persino potuto diffonderlo di proposito fra la propria popolazione. Moon of Alabama ha ragione nel definirla una teoria della cospirazione. È una teoria della cospirazione per screditare il governo cinese agli occhi della popolazione cinese e del resto del mondo. Il governo cinese non ha alcun interesse a danneggiare la propria economia e a screditare se stesso mentre sta cercando di governare con il guanto di velluto, ma è nell’interesse di Washington causare danni economici alla Cina.

Penso sia positivo che ci si chieda se il Coronavirus possa essere un virus ingegnerizzato. In tutto il mondo esistono numerosi laboratori segreti ad alta sicurezza che fanno cose spaventose. Come scrive Whitney Webb, “La mancanza di trasparenza su queste ricerche, così come la decisione della DARPA di classificare la sua controversa ricerca sull’estinzione genetica e la relativa tecnologia come arma di guerra, aggrava queste preoccupazioni.” C’è un trattato (o c’era perchè Washington potrebbe averlo ripudiato, come ha fatto con gli accordi con la Russia per il controllo degli armamenti) che dovrebbe impedire ai vari paesi di produrre armi biologiche. Tuttavia, indipendentemente dal fatto che si stiano fabbricando o meno tali armi, si stanno compiendo ricerche che potrebbero essere rapidamente militarizzate.

Forse sarebbe una buona cosa se ci fosse una discussione pubblica mondiale che chiarisca se il beneficio della ricerca è maggiore del rischio di una pandemia mortale. La mancanza di trasparenza rende possibile ogni malizia. Ricordate, dopo l’11 settembre, le lettere all’antrace che, come si era scoperto, contenevano un tipo di antrace disponibile solo in un laboratorio del governo degli Stati Uniti? Per nascondere questo fatto, la colpa delle lettere era stata data ad un morto che non aveva nessun motivo di inviare le lettere e nessun accesso all’antrace. Una cosa pericolosa come [fare esperimenti con] germi patogeni bioingegnerizzati richiede molta trasparenza.

Non vi è alcun motivo per cui gli scienziati dovrebbero essere autorizzati a fare esperimenti su tutto ciò vogliono. Pensateci per un minuto, qual è il vantaggio delle armi nucleari? Forse, se la Terra fosse invasa da alieni supertecnologici, le armi termonucleari potrebbero essere una difesa. Forse, se un asteroide fosse in rotta di collisione con la Terra, i missili nucleari potrebbero frantumarlo in piccoli pezzi che brucerebbero nell’atmosfera o in pezzi ancora più piccoli che farebbero meno danni. A cosa servono le armi nucleari se non per portarci all’Armageddon?

È necessario riflettere molto anche sulla robotica e sull’intelligenza artificiale. Sono utili robot come quelli in grado di resistere alle alte pressioni sottomarine e alle radiazioni. Ma i robot che sostituiscono le persone possono lasciare la gente senza lavoro e senza scopo nella vita. E vogliamo davvero macchine intelligenti o più intelligenti degli esseri umani o magari armate?

Le sfide poste da queste tecnologie possono essere molto interessanti per gli scienziati, ma le conseguenze indesiderate e sconosciute possono essere terrificanti.

Una domanda ovvia è: se le persone con la pelle bianca non possono usare determinate parole o espressioni consolidate, non possono leggere, studiare o insegnare determinati argomenti che alcuni ritengono offensivi e non possono organizzarsi o magari segregarsi, come altri sono autorizzati a fare, perché gli scienziati e i governi possono studiare e produrre cose che potrebbero porre fine alla vita stessa? Questo non ha senso. Se non inizieremo presto ad usare il buonsenso, le teorie della cospirazione diventeranno assai realistiche.

Non possiamo fare affidamento sull’etica e sulla moralità dei governi. Non ne hanno. Prendete come esempio gli Stati Uniti e i loro vassalli europei. Per 20 anni hanno bombardato, invaso, assassinato e devastato sette paesi, distruggendoli completamente o in parte, il tutto sulla base di palesi bugie. E non si fa nulla al riguardo. In effetti, il processo omicida continua.

Sulla base di queste trasparenti menzogne, il presidente George W. Bush aveva violato la Costituzione degli Stati Uniti e incarcerato a tempo indefinito dei cittadini americani sulla base del semplice sospetto, e il presidente Obama aveva violato il diritto ad un giusto processo assassinando dei cittadini americani, anche lui sulla base del semplice sospetto.

Nessuno dei due è stato messo sotto accusa. Il Congresso, la magistratura e il pubblico hanno accettato questa distruzione della Costituzione degli Stati Uniti e ci hanno fatto entrare in uno stato di polizia. Quando non ci sono media onesti che proteggono la gente, la trasparenza del governo diventa ancora più critica.

Dal 2009, il governo degli Stati Uniti ha rovesciato i governi di Honduras, Ucraina, Bolivia, Brasile, Argentina, ha invertito il processo di riforma in Ecuador, ha rovesciato temporaneamente Chevez in Venezuela e continua a cercare di rovesciare il suo successore, Maduro. Cuba, la Corea del Nord, la Siria, l’Iran, la Russia e la Cina rimangono nella lista di Washington dei paesi da rovesciare.

Questa straordinaria arroganza è facilmente in grado di utilizzare come false flag un patogeno ingegnerizzato per scatenare disordini che facciano cadere un governo. Per questo motivo, la trasparenza nella ricerca è della massima importanza.

Paul Craig Roberts

Fonte: http://www.paulcraigroberts.org
Link: https://www.paulcraigroberts.org/2020/02/02/coronavirus-update/
Fonte: https://comedonchisciotte.org/coronavirus-un-aggiornamento/



C.V.D.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 04/02/2020, 13:25 
bleffort ha scritto:
Sembra che oltre agli Americani anche il tuo pensiero è da avvoltoio. [8)]

chiedilo agli animali, in Cina, come se la passano...
e poi vedrai che gli avvoltoi fanno opera di giustizia

@maxpower:
se di tutto quello che non si sa, si dà la colpa agli usa, avrete da spulciare per l'eternità,

ho letto un poco e poi mi sono fermato:
ci sono "aziende usa che sono incaricate di fare un vaccino"
e certo... cosa devono fare? spranghe di legno? coriandoli? canestri per riporre il kuul?
se poi il vaccino, magari precipitosamente allestito, farà danni collaterali più o meno gravi questo è un altro discorso...
ma poi... dico... i laboratori di armi biologihce cinesi è chiaro che sono alle dipendenze dell'esercito usa: buhahahahhahahhaahhaahahahaahhahahhahhahahhahahhahahhahahahhahah)



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 04/02/2020, 13:39 
Zelman ha scritto:
chiedilo agli animali, in Cina, come se la passano...
e poi vedrai che gli avvoltoi fanno opera di giustizia


Chiedi ai bisonti americani come se la passano. Pensa che i santi yankee ne hanno sterminati a milioni solo per risolvere il "problema indiano".
https://www.farwest.it/?p=24661
Senza contare che hanno quasi estinto i Puma,(loro lo chiamano Mountain Lion perché fa figo), e continuano ad ammazzarli, perché questi ultimi -si permettono- di invadere le loro proprietà. Mica il contrario...

In ogni caso anche i cinesi non sono da meno, tempo fa vidi un video di un bastardo cinese che bruciò vivo un gatto sulla graticola, reo di avergli ammazzato due piccioni. Non parliamo di come trattano i cani... E poi c'è anche questo bel problema
https://www.animalieambiente.it/news/15 ... sa_e_corni
Tutto il mondo è paese (di m....), purtroppo.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 04/02/2020, 13:44 
Zelman ha scritto:
@maxpower:
se di tutto quello che non si sa, si dà la colpa agli usa, avrete da spulciare per l'eternità,


Io mi limito a riportare i fatti ed a farmi una mia opinione personale, e questi fatti guarda caso conducono sempre in un posto; conducessero, tali fatti, altrove per me sarebbe lo stesso non ho bandierine da sventolare a differenza tua.

Vediamo di non far diventare questo topic l'ennesimo PRO america Contro america perchè sinceramente degli USA frega 0.

Per quanto riguarda l'atteggiamento delle singole persone nei confronti degli animali penso non sia un problema di "stato" ma di cultura personale dell'individuo; se sei una bestia di ********** lo sei sia che tu sia cinese che americano. Tutti i popoli hanno stuprato la natura per i propri interessi, è una prerogativa delle specie invasive ed artificiali come la nostra. Ma non è un grosso problema perchè la natura ristabilisce sempre il proprio equilibrio a prescindere da noi. In cina l'ultima volta che hanno provato a giocare con la catena alimentare ne sono morti 30 milioni di fame, dubito ci riproveranno a breve. Noi giudichiamo i Cinesi delle ebstie per come trattano i cani che per loro sono un alimento come per noi le mucche ed i vitelli al contempo per gli indiani le bestie siamo noi visto che mangiamo un animale che per loro è sacro. Non è dalle abitudini alimentari che si giudia un popolo (quelle orientali sono molto più salutari e varie delle nostre) ma da come questi aniali vengono trattati; se è vero che in cina il rispetto per alcune specie animali è pari a 0 noi non siamo da meno anzi facciamo anche peggio nei nostri allevamenti intensivi di maiali, pollame ed ovini, veri propri lager. quindi prima di scagliare la pietra e mettere etichette pensiamoci 2 volte.

Sbagliando si impara si dice no?

Cita:
Coronavirus: la guerra dei pipistrelli

Immagine

DI ROSANNA SPADINI

http://www.comedonchisciotte.org

Suona molto strano che la “Bill & Melinda Gates Foundation” abbia ospitato a New York, il 18 ottobre scorso, un evento scientifico dove “politici, dirigenti d’azienda e funzionari sanitari” hanno lavorato insieme su un focolaio di coronavirus simulato, quindi sull’eventualità che scoppiasse una pandemia a livello globale, e in particolare durante l’Evento 201, in collaborazione con il Johns Hopkins Center for Health Security e il World Economic Forum.

Inoltre suona meno strano che abbiano deciso di finanziare il gruppo che possiede il brevetto per il virus mortale e sta lavorando su un vaccino per risolvere la crisi.

Già in precedenza il 19 giugno 2015, il Pirbright Institute, finanziato dal governo britannico, aveva presentato una domanda di brevetto per il coronavirus vivo, approvato poi il 20 novembre 2018.

Guarda su youtube.com


In particolare, la Bill & Melinda Gates Foundation ha donato 189.232 dollari al Pirbright Institute in una sovvenzione del 2013, al fine di “migliorare la comprensione e l’uso efficace degli attuali strumenti e misure di controllo (compresi i vaccini) contro la peste dei piccoli ruminanti e l’afta epizootica, due gravi malattie che colpiscono il bestiame e sono diffuse nei paesi in via di sviluppo”.

Poi, nel novembre del 2019, il sito web del Pirbright Institute pubblicò un articolo incentrato sul finanziamento della Fondazione Bill & Melinda Gates per un hub dedicato ad “anticorpi di bestiame” per un importo di $ 5,5 milioni: “L’ambizioso programma di lavoro vedrà un’ampia collaborazione tra più organizzazioni di ricerca del Regno Unito al fine di utilizzare i risultati della ricerca sulle malattie del bestiame e l’immunologia per sostenere la salute umana come parte dell’agenda One Health”.

Il professor John Hammond, il principale ricercatore del programma, dichiarò all’occasione: “La nuova tecnologia ci ha dato l’opportunità di utilizzare queste risposte anticorpali dettagliate per realizzare la prossima generazione di vaccini e terapie, che miglioreranno la salute degli animali e, in definitiva, la salute umana, nonché garantiranno la sicurezza delle nostre forniture alimentari.”

Tutto ciò è avvenuto alla fine di dicembre del 2019, prima del primo rapporto documentato della malattia. E poi in chiusura dell’evento 201, Tom Inglesby del John Hopkins Center promuoveva il globalismo come soluzione alla pandemia: “stanno emergendo problemi che possono essere risolti solo da aziende globali e governi che lavorano insieme”.

Dunque la malattia fu segnalata a fine dicembre 2019 a Wuhan, una delle principali città della Cina centrale, ed ora si sta rapidamente diffondendo. Da quel momento i viaggiatori malati di Wuhan hanno infettato persone in Cina e in altri paesi, compresi gli Stati Uniti.

Il virus mortale arriva comunque due anni dopo l’ apertura di un controverso laboratorio sempre a Wuhan, per lavorare con agenti patogeni particolarmente pericolosi.

Ora si vanno diffondendo anche molte teorie che speculano sull’origine dell’epidemia, molte delle quali denunciano una varietà di soggetti di ogni tipo, tuttavia ci sono anche prove verificabili riguardanti il ​​recente interesse di un’agenzia del governo degli Stati Uniti verso i nuovi coronavirus, in particolare quelli trasmessi dai pipistrelli agli umani.

L’agenzia è la Defense Advanced Research Project Agency (DARPA) del Pentagono, che ha iniziato a spendere milioni per tali ricerche nel 2018 e alcuni di quegli studi finanziati dal Pentagono sono stati condotti in noti laboratori di armi biologiche statunitensi al confine con la Cina, portando alla scoperta di dozzine di nuovi ceppi recenti di coronavirus, fino allo scorso aprile.

Inoltre, i legami del principale laboratorio di biodifesa del Pentagono con un istituto di virologia a Wuhan non sono stati finora riportati nei media in lingua inglese.

Mentre rimane del tutto sconosciuto ciò che ha causato l’epidemia, le stesse aziende che recentemente hanno scelto di sviluppare un vaccino per combattere l’epidemia sono esse stesse alleate strategiche di DARPA, in più stanno sviluppando controversi vaccini per DNA e RNA, una categoria di vaccini che non è mai stata precedentemente approvata per uso umano negli Stati Uniti.

Tuttavia, man mano che crescono i timori del potenziale pandemico del coronavirus, questi vaccini sono destinati a essere immessi sul mercato per uso pubblico. La DARPA ha recentemente speso milioni per la ricerca su pipistrelli e coronavirus, nonché per la modifica genetica di “armi biologiche”. Ora gli “alleati strategici” dell’agenzia sono stati scelti per sviluppare un vaccino basato su materiale genetico per arrestare la potenziale epidemia.

A ciò si aggiunge un interessante articolo del Washington Times che racconta: “Un segno inquietante – ha detto un funzionario americano – è che le false voci dall’epidemia, diffusasi diverse settimane fa, hanno iniziato a circolare su Internet cinese affermando che il virus fa parte di una cospirazione degli Stati Uniti per diffondere armi batteriologiche. Ciò potrebbe indicare che la Cina sta preparando sbocchi di propaganda per contrastare le accuse future che il nuovo virus sia sfuggito da uno dei laboratori di ricerca civili o di difesa di Wuhan.”

Due anni fa, i media avevano discusso dell’improvvisa preoccupazione del Pentagono che i pipistrelli potessero essere usati come armi biologiche, in particolare nella diffusione di coronavirus e altre malattie mortali. Il Washington Post aveva affermato che l’interesse del Pentagono a indagare sul potenziale uso dei pipistrelli per diffondere malattie mortali era dovuto ai presunti sforzi russi di fare lo stesso.

Tuttavia, queste affermazioni riguardo all’interesse russo nell’usare i pipistrelli come armi biologiche risalgono agli anni ’80, quando l’Unione Sovietica si era dedicata a ricerche segrete che coinvolgevano il virus di Marburg, ricerche che non coinvolgevano nemmeno i pipistrelli e che si erano concluse con il crollo dell’URSS nel 1991.

Sulla scia del bombardamento di Pearl Harbor nel 1941, centinaia di pipistrelli messicani a coda libera furono reclutati come parte di un piano strategico per far esplodere le città giapponesi, armando gli insettivori volanti con bombe e liberandoli dagli aerei. L’idea era che i pipistrelli si sarebbero appostati negli edifici e sarebbero esplosi, uccidendo il nemico mentre dormiva. Che cosa avrebbe potuto andare storto?

Nessuno però aveva ancora inventato una bomba più piccola di una lattina di fagioli, impossibile da trasportare da parte di un animale delle dimensioni di un topo. E soprattutto i pipistrelli – a differenza di delfini e piccioni – non possono essere addestrati a seguire gli ordini.

Nonostante le sue stravaganze, il progetto ottenne comunque il via libera, perché il suo ideatore, un dentista anticonformista della Pennsylvania di nome Lytle Adams, aveva alcuni amici altolocati, che convinsero la first lady Eleanor Roosevelt a dare un’occhiata a una delle sue idee precedenti: un aereo che consegnava posta senza atterrare. Quindi, quando una sua lettera dettagliò la proposta del pipistrello al presidente Franklin D. Roosevelt, non finì immediatamente cestinata, anzi fu inoltrata al National Research Defense Committee – il gruppo da cui fu lanciato il Progetto Manhattan – con una nota presidenziale di raccomandazione.

“Quest’uomo non è un pazzo” scrisse Roosevelt “Sembra un’idea perfettamente selvaggia ma vale la pena esaminarla.” Al piano della bomba a pipistrello fu impresso il “top secret” e gli fu assegnato il nome in codice fantascientifico Project X-Ray.

Come attestano molti dei programmi di ricerca del Pentagono, i pipistrelli intesi come armi biologiche sono stati definiti difensivi, tuttavia alcuni scienziati indipendenti hanno recentemente accusato il Pentagono, in particolare il suo braccio di ricerca DARPA, di fare speculazioni non solo “difensive” ma in realtà “offensive”.

Intanto sempre il 15 gennaio 2020, dopo due anni di guerra commerciale, Usa e Cina firmano la tregua sui dazi. Pechino si è impegnata ad acquistare prodotti americani aggiuntivi per 200 miliardi di dollari in due anni. Una vittoria per Trump in vista del voto. Guarda la coincidenza!

Guarda su youtube.com


A questo punto la morale della storia potrebbe ridursi ad una guerra commerciale batteriologica tra Usa e Cina? O semplicemente intimidazioni per un accordo commerciale, più una sperimentazione pratica di nuovi vaccini? Del resto anche le due bombe che il 6 e il 9 agosto 1945 distrussero Hiroshima e Nagasaki dovevano “testare” gli effetti sull’uomo, per muovere i primi e tragici passi nell’era atomica.

Due piccioni con una fava forse, anzi due pipistrelli…



Rosanna Spadini

04.02.2020

Fonte: https://comedonchisciotte.org/coronavirus-la-guerra-dei-pipistrelli/




_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 04/02/2020, 13:55 
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
il tasso di mortalità, stando agli ultimi numeri è passato dall'1,7% al 2,1%. Che stiamo rilasciando le informazioni in po' alla volta, filtrandole e diluendolo più possibile nel tempo per non fare cogliere la gravità degli eventi che stanno accadendo in Cina?

Le precauzioni che stanno prendendo mi sembrano davvero mastodontiche rispettato ad un problema che tutto sommato è insifnificante, stando ai numeri, si tratta di una influenza stagionale, anzi anche meno pericolosa.



i 2 cinesi stanno ricoverati con la polmonite..
se questa roba porta alla polmonite
non è uno scherzo..

la polmonite è una cosa seria,
molto peggio di una bronchite, ecc.
significa che anziani e debilitati
sono spacciati..


mettete pure che non esistono antibiotici,
ma solo palliativi.
aspirina, paracetamolo, ecc.
x abbassare la febbre

che altrimenti arriverebbe a +40°

https://it.wikipedia.org/wiki/Polmonite

La polmonite è una malattia dei polmoni e del sistema respiratorio caratterizzata dall'infiammazione degli alveoli polmonari, i quali si riempiono di liquido che ostacola la funzione respiratoria.[1][2] Di solito è causata da un'infezione dovuta a virus, batteri e altri microrganismi. Meno frequentemente è conseguenza della somministrazione di alcuni farmaci o di altre condizioni quali certe malattie autoimmuni.[1][3][4]

Il quadro clinico è tipicamente caratterizzato da tosse, dolore toracico, febbre e difficoltà respiratorie.[5] Gli strumenti di diagnostica includono i raggi X e la coltura dell'espettorato. Sono disponibili vaccini per prevenire alcuni tipi di polmonite. Il trattamento dipende dalla causa sottesa. Se la polmonite è batterica viene trattata con antibiotici. Se la polmonite è grave, la persona colpita necessita generalmente di un ricovero in ospedale.

Ogni anno, la polmonite colpisce circa 450 milioni di persone, il 7% della popolazione mondiale, e ciò si traduce in circa 4 milioni di morti. Se nel XIX secolo William Osler la definiva "il capitano degli uomini della morte"[6], l'avvento della terapia antibiotica e dei vaccini, nel secolo successivo, ha permesso di ottenere un miglioramento nella sopravvivenza.[7] Tuttavia, nei paesi in via di sviluppo, la polmonite rimane una delle principali cause di morte tra i pazienti più anziani e tra i malati cronici.[7][8]



ecco appunto..
se sta roba porta alla polmonite
non è da prendere sotto gamba..


ragazzi,
siamo di fronte a una guerra batteri9ologica non dichiarata..



https://www.corriere.it/esteri/20_febbr ... 09c6.shtml

Coronavirus, le condizioni della coppia cinese ricoverata allo Spallanzani di Roma si aggravano
Primo morto a Hong Kong: è un 39enne. Nel porto di Yokohama una nave è ormeggiata con 3.500 persone a bordo: un 80enne positivo al virus. L'Oms: «Contenere la disinformazione ». Un contagiato in Belgio. Conte: «Non c'è motivo di panico»



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 04/02/2020, 14:03 
mik.300 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
il tasso di mortalità, stando agli ultimi numeri è passato dall'1,7% al 2,1%. Che stiamo rilasciando le informazioni in po' alla volta, filtrandole e diluendolo più possibile nel tempo per non fare cogliere la gravità degli eventi che stanno accadendo in Cina?

Le precauzioni che stanno prendendo mi sembrano davvero mastodontiche rispettato ad un problema che tutto sommato è insifnificante, stando ai numeri, si tratta di una influenza stagionale, anzi anche meno pericolosa.



i 2 cinesi stanno ricoverati con la polmonite..
se questa roba porta alla polmonite
non è uno scherzo..

la polmonite è una cosa seria,
molto peggio di una bronchite, ecc.
significa che anziani e debilitati
sono spacciati..


mettete pure che non esistono antibiotici,
ma solo palliativi.
aspirina, paracetamolo, ecc.
x abbassare la febbre

che altrimenti arriverebbe a +40°

https://it.wikipedia.org/wiki/Polmonite

La polmonite è una malattia dei polmoni e del sistema respiratorio caratterizzata dall'infiammazione degli alveoli polmonari, i quali si riempiono di liquido che ostacola la funzione respiratoria.[1][2] Di solito è causata da un'infezione dovuta a virus, batteri e altri microrganismi. Meno frequentemente è conseguenza della somministrazione di alcuni farmaci o di altre condizioni quali certe malattie autoimmuni.[1][3][4]

Il quadro clinico è tipicamente caratterizzato da tosse, dolore toracico, febbre e difficoltà respiratorie.[5] Gli strumenti di diagnostica includono i raggi X e la coltura dell'espettorato. Sono disponibili vaccini per prevenire alcuni tipi di polmonite. Il trattamento dipende dalla causa sottesa. Se la polmonite è batterica viene trattata con antibiotici. Se la polmonite è grave, la persona colpita necessita generalmente di un ricovero in ospedale.

Ogni anno, la polmonite colpisce circa 450 milioni di persone, il 7% della popolazione mondiale, e ciò si traduce in circa 4 milioni di morti. Se nel XIX secolo William Osler la definiva "il capitano degli uomini della morte"[6], l'avvento della terapia antibiotica e dei vaccini, nel secolo successivo, ha permesso di ottenere un miglioramento nella sopravvivenza.[7] Tuttavia, nei paesi in via di sviluppo, la polmonite rimane una delle principali cause di morte tra i pazienti più anziani e tra i malati cronici.[7][8]



ecco appunto..
se sta roba porta alla polmonite
non è da prendere sotto gamba..


ragazzi,
siamo di fronte a una guerra batteriologica non dichiarata..



https://www.corriere.it/esteri/20_febbr ... 09c6.shtml

Coronavirus, le condizioni della coppia cinese ricoverata allo Spallanzani di Roma si aggravano
Primo morto a Hong Kong: è un 39enne. Nel porto di Yokohama una nave è ormeggiata con 3.500 persone a bordo: un 80enne positivo al virus. L'Oms: «Contenere la disinformazione ». Un contagiato in Belgio. Conte: «Non c'è motivo di panico»


le ultime parole famose..

Ore 12 - «Invito i governatori del Nord a fidarsi di chi ha specifiche competenze», ha spiegato Giuseppe Conte parlando del coronavirus. «In Italia abbiamo portato avanti la linea più prudente», ha ricordato.«Non c'è motivo di panico».

sta cosa va presa seriamente ragazzi..
è più sicuro..
megli prevenire prima
che piangere dopo...


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 04/02/2020, 14:07 
Io mi auguro sia un problema interno, nel senso che si tratti di un virus sfuggito al controllo dei cinesi, perchè se come pare abbiano confermato in india il virus è ingegnerizzato ed i cinesi non sono stati... Altro che pandemia sarebbe un atto di guerra e non credo che i cinesi ci passeranno sopra, prima o poi risponderanno, con i loro tempi lenti ma inesorabili.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12210
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 04/02/2020, 14:10 
MaxpoweR ha scritto:
Io mi auguro sia un problema interno, nel senso che si tratti di un virus sfuggito al controllo dei cinesi, perchè se come pare abbiano confermato in india il virus è ingegnerizzato ed i cinesi non sono stati... Altro che pandemia sarebbe un atto di guerra e non credo che i cinesi ci passeranno sopra, prima o poi risponderanno, con i loro tempi lenti ma inesorabili.


E' LA COSA PEGGIORE CHE SI POSSA IPOTIZZARE.

NEL CASO CONVIENE TRASFERIRSI SU PLUTONE.




zio ot [8]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9436
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 04/02/2020, 14:13 
Cita:
i laboratori di armi biologihce cinesi è chiaro che sono alle dipendenze dell'esercito usa:


caro Zelman,

ma certo!! [8D] [:o)] ormai tutti, fanno fare i loro prodotti in ...Cina!! [8D] [:246]

CIAO
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 04/02/2020, 14:14 
mik.300 ha scritto:
L'Oms: «Contenere la disinformazione ». Un contagiato in Belgio.

Non so perché, ma ho come la sensazione che per ogni contagiato "ufficiale", ve ne siano altri 10/15 'fantasma'...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12210
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 04/02/2020, 14:39 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:
L'Oms: «Contenere la disinformazione ». Un contagiato in Belgio.

Non so perché, ma ho come la sensazione che per ogni contagiato "ufficiale", ve ne siano altri 10/15 'fantasma'...



SU RADIO 3 SCIENZA IL DOTT ROBERTO BURIONI

https://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_Burioni

ieri citava fonti di studio indipendenti indiane secondo le quali

tutti i numeri forniti dai cinesi vanno moltiplicati per 10 .

quindi , anche i decessi .

porca boia...


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 04/02/2020, 17:11 
non capisco questa sottovalutazione..

bisogna preoccuparsi seriamente..

se poi va tutto bene
meglio,
se tutto va male
si è evitato il peggio..

cioè se i bimbi sono infetti
è meglio che stiano a casa.
non che vadano a scuola..

siccome pare brutto per i decerebrati sinistri
lasciare a casa i bambini
allora si fanno infettare tutti?

ma che ragionamento è??




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 842 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 57  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 15/07/2025, 19:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org