Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 13/11/2019, 13:27 
MaxpoweR ha scritto:
IO MI DISSOCIO da queste missioni terroristiche mascherate da azioni di pace.

NON AGISCONO IN MIO NOME

Neanche a nome mio.

Stanno la per proteggere gli interessi della Halliburton, non certo i miei.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 13/11/2019, 14:01 
Aztlan ha scritto:
E hai ragione da vendere. Che cacchio potevano essere i miei amici...l' ho detto che sono tutti arruolati perchè è l' unico lavoro rimasto??

[:264] [:264] [:264] [:264]

Aztlan ha scritto:
sottovento ha scritto:
Ad ogni modo sappiate che oggi 12 novembre 2019 (esattamente a 16 anni dalla strage di Nassiriya - 12 novembre 2003), è la "Giornata dei Caduti Militari e Civili nelle Missioni di Pace".
Infatti è la prima cosa cui ho pensato... se ne erano scordati tutti...
Per essere più precisi diciamo che se ne erano dimenticati soltanto tutti coloro per i quali questi non sono dei valori, molti altri (per fortuna), ricordano eccome, o per meglio dire, non dimenticano il gesto eroico di chi ha dato la vita per altri.

Aztlan ha scritto:
Da questo tempismo i sospetti di "manine" raffinatissime...[/b]...altro che irakeni...

E chi allora?



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 29/11/2019, 17:43 
Attentato Londra, persone accoltellate su London Bridge. Sospetto ucciso da polizia



https://tg24.sky.it/mondo/2019/11/29/Sp ... retta.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 29/11/2019, 19:59 
potrebbero riservare la stessa ricetta all'italia..
il terrorismo..
o forse no..

in quel caso salvini sfonda..
perciò penso che qui non avremo attentati islamisti..

tenetranno di minacciarci con altri mezzi..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 30/11/2019, 00:25 
sottovento ha scritto:
Aztlan ha scritto:
E hai ragione da vendere. Che cacchio potevano essere i miei amici...l' ho detto che sono tutti arruolati perchè è l' unico lavoro rimasto??

[:264] [:264] [:264] [:264]

Aztlan ha scritto:
sottovento ha scritto:
Ad ogni modo sappiate che oggi 12 novembre 2019 (esattamente a 16 anni dalla strage di Nassiriya - 12 novembre 2003), è la "Giornata dei Caduti Militari e Civili nelle Missioni di Pace".
Infatti è la prima cosa cui ho pensato... se ne erano scordati tutti...
Per essere più precisi diciamo che se ne erano dimenticati soltanto tutti coloro per i quali questi non sono dei valori, molti altri (per fortuna), ricordano eccome, o per meglio dire, non dimenticano il gesto eroico di chi ha dato la vita per altri.

Aztlan ha scritto:
Da questo tempismo i sospetti di "manine" raffinatissime...[/b]...altro che irakeni...

E chi allora?


Scusa, ho visto solo ora... come puoi capire questo topic non l' ho controllato abbastanza perchè non mi piaceva la piega che aveva preso...

Direi che il Deep State ha ancora molte pedine che può muovere in giro per il mondo, no?

Il "sospetto" che molti come me nutrono da tempo è che tra queste ci siano gli "infiltrati" "anti" terrorismo che in realtà


invece di arrestare i radicalizzati dopo averli rintracciati, arruolati e preparati... lascino finire il lavoro QUANDO arriva l' ordine

che il Paese X deve ricevere una "scossa" in senso globalista... vedi le marce di solidarietà al governo durante il calo a picco di Hollande, poi Macron...

E la strana tregua che cade ogni volta che invece guadagnano terreno i partiti anti-sistema... come se i terroristi islamici invece di "battere il ferro finchè è caldo" abbiano paura delle elezioni... [:291] [:306] [:305]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 09/12/2019, 16:14 
Sparatoria Florida, Fbi indaga per terrorismo


Mohammed Alshamrani, il 21enne sottotenente dell'Aeronautica Militare Saudita che ha ucciso tre persone venerdì nella base di Pensacola, in Florida, aveva acquistato "legalmente e nel rispetto della legge" l'arma usata nella sparatoria. Lo ha reso noto l'agente speciale dell'Fbi, Rachel Rojas, che sta conducendo le indagini, specificando che il bureau sta considerando questo caso come un caso di terrorismo.


"Questo ci permette di usare metodi di indagini che ci permettono di muoverci velocemente nell'identificare e quindi eliminare eventuali possibili altre minacce per la comunità" ha spiegato Rojas, sottolineando che le divisioni anti-terrorismo "stanno lavorando senza sosta per determinare ogni possibile ideologia che possa essere stato un fattore in questo attacco".

Gli inquirenti stanno anche controllando quali video il giovane saudita, ucciso dagli agenti intervenuti nella base, abbia visto nei giorni precedenti all'attacco. Secondo alcune testimonianze avrebbe visto filmati di sparatorie di massa insieme ad alcuni amici.

L'Fbi non ha dato altre informazioni sull'acquisto della Glock 9 mm ma, secondo fonti citate della Cnn, Alshamrani l'avrebbe acquistata in un negozio di armi mesi fa, dopo aver ottenuto un permesso per la caccia che dà la possibilità a chi risiede negli Stati Uniti con un permesso di soggiorno non da immigrato di acquistare armi.



https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/ ... 5AYJJ.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 06/02/2020, 11:39 
la butto lì,
magari sono stati i soliti lavori di manuntenzione fatti a capocchia..
si parla di scambio difettoso..
ma non si va a 280 km/h
sopra uno scambio qualunque sia,
si viaggia veloce se sotto la linea è pulita,
immagino..

attentato??

insomma un messaggio al governo di rigare dritto..

far deragliare un treno è facilissimo..


https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 4cb6.shtml

Treno deragliato a Lodi: morti due macchinisti, decine i feriti. Si indaga su uno scambio «morsetto»
L’incidente sulla linea Milano-Bologna: due vagoni sono usciti dai binari. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e elicotteri. Morti i due macchinisti, una trentina i feriti. Il prefetto: «Poteva essere una carneficina»

La Procura della Repubblica di Lodi ha aperto un'inchiesta, l'area dell'incidente è ora sotto sequestro, e la Polizia ferroviaria sta acquisendo tutte le registrazioni per ricostruire l'avvenuto. Su quella linea, nella notte, erano in corso lavori di manutenzione: ma quel tipo di attività «viene fatta costantemente, associare una manutenzione all'evento tragico mi pare prematuro», ha precisato il prefetto di Lodi. Le indagini si starebbero comunque concentrano su uno scambio oleodinamico su cui sarebbe stata fatta manutenzione nella notte: lo scambio, in gergo tecnico, sarebbe stato «morsettato».

mah..
vediamo che salta fuori..


Immagine



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 06/02/2020, 12:05 
La verità che in Italia occorre molta bassa velocità e costruire ancora migliaia di linee Ferroviarie che mancano se si vogliono agevolare gli spostamenti della maggioranza degli Italiani, invece si punta solo all'alta velocità per agevolare pochi rispetto ai 60 milioni di Italiani che vorrebbero spostarsi con i Treni.. [:(]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 06/02/2020, 13:56 
le linee ferroviarie italiane fanno schifo, sono vecchie ed in molti casi senza alcuna manutenzione nè ordinaria nè straordinari. Mi sorprende che se ne verifichino così pochi di incidenti.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 06/02/2020, 16:13 
non capisco la storia dello scambio..
se è aperto cambia binario,
mica deraglia il treno.
boh..


https://www.corriere.it/cronache/20_feb ... 4cb6.shtml

Lodi, treno deragliato a 280 km/h: indagini su scambio trovato aperto
Il convoglio avrebbe deviato la propria corsa su un altro binario. nella notte erano stati eseguiti del lavori. Cinque secondi dallo sviamento all’impatto. Le testimonianze dei passeggeri: «Una serie di scossoni, come fossimo sulle montagne russe»


che significa scambio aperto?

In tre

«Il treno ha fatto un salto ci siamo accorti soltanto quando siamo scesi che la locomotiva era al di là di una casetta. Io sono rimasta aggrappata alle poltrone, in piedi. Nel mio vagone eravamo solo in tre. All’inizio abbiamo pensato ad una frenata brusca, ma poi abbiamo subito capito. Sarà durato tutto 30 secondi. Siamo stati davvero molto fortunati».

Immagine

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 22642.html

Da subito era stato puntato il dito contro i lavori di manutenzioni svoltisi la scorsa notte, che avevano interessaro uno scambio oleodinamico, quello che permette ai convogli di cambiare binario. Come ha specificato il Corriere della Sera, il Frecciarossa 9595 era il primo treno a percorrere quel tratto ferroviario dopo i lavori. "L'incidente, avvenuto all'altezza di uno dei posti di manutenzione della linea, fa supporre che la causa del deragliamento sia l'errata posizione dello scambio di ingresso e uscita del posto di manutenzione", ha detto Dario Balotta, presidente dell'Osservatorio nazionale liberalizzazioni infrastrutture e trasporti. "C'è poi da chiedersi- continua Balotta- perché il sistema di controllo della circolazione non abbia letto o il guasto o l'eventuale errata chiusura (morsettamento) dello scambio che doveva dare il corretto tracciato e che invece avrebbe causato il deragliamento".


Ultima modifica di mik.300 il 06/02/2020, 16:31, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 06/02/2020, 16:24 
bleffort ha scritto:
La verità che in Italia occorre molta bassa velocità e costruire ancora migliaia di linee Ferroviarie che mancano se si vogliono agevolare gli spostamenti della maggioranza degli Italiani, invece si punta solo all'alta velocità per agevolare pochi rispetto ai 60 milioni di Italiani che vorrebbero spostarsi con i Treni.. [:(]



si infatti..
in tutto il treno erano in 28..

evidentemente gli appalti della velocità
servivano per mangiarci su..

poi i treni viaggiano vuoti..
in perdita..

i treni dei pendolari super-affollati e vecchi..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 06/02/2020, 18:20 
a quanto pare hanno già deciso che la colpa
è degli operai che hanno manomesso lo scambio..
bah..

a sentire stamattina il prefetto
c volevano settimane di indagini..
mò hanno capito tutto..
sentiamo che hanno da dire questi operai..


https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 22711.html

"Esclusa ipotesi attentato"

Il procuratore, nel corso della conferenza stampa per fare il punto sulle indagini, ha fatto sapere: "L'ipotesi che possa trattarsi di un attentato é destituita di ogni fondamento". Chiari ha poi assicurato: "Faremo le cose con la massima rapidità possibile e l'accertamento delle responsabilità in un Paese democratico si fa seguendo le regole". Nel frattempo è stata istituita un'inchiesta a carico di ignoti per disastro colposo, omicidio colposo e lesioni colpose: "Il fatto che sia stato iscritto un procedimento di disastro colposo esclude" quindi che ci sia stata una componente "dolosa".



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 06/02/2020, 22:52 
raga ho trovato lo scambio assassino del treno..

Firefox_Screenshot_2020-02-06T21-40-27.475Z.png



qui la casa centrata dal locomotore..
casa.png




Immagine

però qualcosa non torna..
la casa dista dallo scambio
poche centinaia di metri..

i testimoni parlano di svariati (20) secondi di montagne russe..
possibile che un treno lanciato a 300 km/h
si ferma dopo 300-500 metri??


tratto.png



a 300 km/h percorri 80 metri al secondo..

non è che lo scambio è stato "aperto" dal locomotore già fuori dai binari??


Ultima modifica di mik.300 il 06/02/2020, 23:12, modificato 2 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 06/02/2020, 23:05 
Firefox_Screenshot_2020-02-06T22-00-12.675Z.png



secondo voi quanto può distare lo scambio?
scala 50 metri


Firefox_Screenshot_2020-02-06T21-40-27.475Z.png



a occhio max 350-400 mt..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 06/02/2020, 23:22 
per repubblica è andata così..
il locomotore è andato sui binari laterali per lo scambio difettoso..

è perchè non si è portato dietro anche gli altri vagoni??

mah..

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 6530/1/#24

Nelle immagini in esclusiva di Repubblica il luogo del disastro ferroviario che ha coinvolto il treno Frecciarossa Etr1000 9595 questa mattina all'altezza di Casalpusterlengo (Lodi). La motrice del treno, che era partito da Milano centrale alle 5.10 e che viaggiava a 280 chilometri orari, si è staccata dal resto del treno, alle 5.30 del mattino, dopo 28 chilometri di corsa dalla partenza subito dopo uno scambio elettronico. La motrice - sui cui viaggiavano i due macchinisti morti - ha imboccato un binario di servizio travolgendo il cantiere dove durante la notte si stavano facendo lavori di manutenzione tra due sottostazioni elettriche dove viene depositato il materiale di servizio alla linea. Dopo aver travolto un cumulo di binari accatastati ha impattato contro un vagone carico di cemento e ha sbattuto contro lo spigolo della sottostazione, è volata in aria superandolo, e si è schiantata infine contro un ultimo vagone fuori uso e carico di materiale. Intanto il resto del convoglio, sette vagoni di cui - fortunatamente - i primi quasi vuoti, hanno proseguito privi di controllo lungo il binario principale dell'Alta velocità per circa 300 metri fino a quando la prima vettura è uscita dai binari, trascinando con sè il resto del treno, che si è fermato sulla propria sinistra sulla massicciata. I tecnici al lavoro insieme agli investigatori che in queste ore stanno effettuando i rilievi sull'area sequestrata hanno calcolato che tra il distacco della motrice e l'attimo in cui il convoglio si è fermato sono trascorsi circa 20 secondi.

partendo da 300 km/h a 0 km/h
su una distanza di 350-400 mt
20 secondi mi sembrano un pò tanti..

anche mettendo la frenata d'emergenza..

bah..
vediamo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 142  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:37
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org