Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/02/2020, 20:28 
Tempus1891 ha scritto:
La cosa che non mi spiego è: la Cina scatena tutto quell'ambaradam per una semplice influenza? E il resto del mondo che gli va dietro? Tutti impazziti?


Quello che non mi spiego anch'io. I cinesi sono pragmatici, non si lasciano prendere dal panico, o comunque non prendono misure drastiche per una "influenza o poco più", affossando, di fatto, il loro export.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/02/2020, 20:35 
TheApologist ha scritto:
Quello che non mi spiego anch'io. I cinesi sono pragmatici, non si lasciano prendere dal panico, o comunque non prendono misure drastiche per una "influenza o poco più", affossando, di fatto, il loro export.


Esatto. Uno Stato iper totalitario come la Cina, dove la vita del singolo può essere sacrificata in qualunque momento per un bene superiore ( che coincide sempre con gli interessi dello Stato), non si affanna a mettere città intere in quarantena per una semplice influenza rischiando il danno d'immagine e super danni economici.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/02/2020, 20:43 
Coincidenze.
Guarda su youtube.com



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/02/2020, 21:05 
FABIOSKY63 ha scritto:
@Tte
concordo con te...certo che se a prendere accordi con i Cinciuncian fosse l'Italia come parte integrante europea , Bruxelles quindi, tutto "l'ambaradan" potrebbe essere inteso diversamente, al momento no... [:290]

tra l'altro, giusto per dare una precisatina ai numeri, sembra che in Iran -focolaio NON contenibile al momento- la mortalità attuale sia vicina al 20% circa...il che ci porterebbe a presumere per chi REALMENTE sia stato concepito a tavolino "il giocattolo" e perché sia INVECE -evidente la minaccia indiretta- stato fatto partire da Wuan piuttosto che da altrove, magari NON identificabile, e chiaramente da chi... [:290]

[:295]


Che caso... Cina, Iran e Italia...

Concordo, bravissimi.

Complimenti a @Tte per l' intuizione e a te @Fabio per aver "triangolato" con l' Iran. [:)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/02/2020, 21:33 
Le ipotesi sono tante, e tutte sensate. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.
Certo,in un mondo globalizzato, c'è il rischio che il coronavirus arrivi ovunque. Anzi, direi che siamo già a buon punto.

Appropó, ecco il vaccino! Taaac!
https://www.google.it/amp/s/www.agi.it/ ... 213991/amp



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/02/2020, 22:44 
TheApologist ha scritto:
Le ipotesi sono tante, e tutte sensate. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.
Certo,in un mondo globalizzato, c'è il rischio che il coronavirus arrivi ovunque. Anzi, direi che siamo già a buon punto.

Appropó, ecco il vaccino! Taaac!
https://www.google.it/amp/s/www.agi.it/ ... 213991/amp


" nessun vaccino è stato realizzato così in fretta"... se lo fai insieme al virus... [:p]

Cita:
" lanceranno i primi test umani per verificare se il vaccino sperimentale possa aiutare a sopprimere l'epidemia originaria della Cina "

Cita:
" La società entro la fine di aprile potrebbe iniziare un test clinico su circa 20-25 volontari sani, testando se due dosi del vaccino sono sicure e inducono una risposta immunitaria in grado di proteggere dall'infezione "


" lanceranno " dove, secondo voi ?

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/02/2020, 23:17 
Ho notato un fatto strano; due anziani coniugi Siciliani miei conoscenti abitanti a nella mia cittadina e anche cittadini Canadesi (avendo parenti in quella nazione) circa un tre mesi fa senza un vero motivo apparente si sono stabiliti in Canada (al freddo! [:0] ), mi domando se avevano sentore di quello che stava per succedere in Italia, anche se nessun Siciliano per ora è stato contaminato. [:291]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 26/02/2020, 23:26 
Coronavirus in Regione Lombardia, positiva collaboratrice del governatore. Fontana in isolamento, 12 le vittime in Italia


ROMA - Una stretta collaboratrice del governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana, è risultata positiva al coronavirus.

"Purtroppo è risultata essere positiva al corunavirus", ha annunciato Fontana su Facebook spiegando che si metterà in quarantena per due settimane pur essendo risultato negativo. "Da oggi qualcosa cambierà - dice - perché anche io mi atterrò alle istruzioni date dall'Istituto superiore della Sanità, per cui per due settimane cercherò di vivere in sorta di auto-isolamento che soprattutto preservi le persone che lavorano con me".
https://www.google.it/amp/s/www.repubbl ... 01102/amp/

Si diffonde come ridere... Altroché "lavarsi le mani", qua la pigliamo tutti.
Pure in Toscana adesso si comincia
Coronavirus, salgono a 4 i casi in Toscana. In 273 in isolamento domiciliare
https://www.google.it/amp/s/iltirreno.g ... 19329/amp/
Stamattina ho visto che le farmacie qua in giro hanno già esaurito amuchina e guanti, idem nei supermercati, zero pasta in offerta, disinfettanti, mascherine ecc.

Il "bello" è che io in questo periodo sono allergico, (complice anche il clima ballerino) e quindi tra uno starnuto e una soffiata la gente mi guardava e scappava via.
[:302]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 27/02/2020, 00:10 
l'abbiamo già presa in decine di migliaia



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 27/02/2020, 09:52 
ragazzi, non ce la possiamo fare..

in cina hanno blindato tutto
e forse ce la fanno..
qui dopo 4 giorni di quarantena
sono già andati in crisi..


basta tamponi!
è stato tutto uno scherzo!!
coronavirus x tutti..


il guaio è che a ignorare
domani sarà peggio..


uno dello staff di fontana intanto è positivo..
magari anche lui..

siamo spacciati..

Firefox_Screenshot_2020-02-27T08-47-30.463Z.png



il protocollo?
era giusto!!
prevenire?
è da koglioni..
buon coronavirus x tutti..


https://www.corriere.it/cronache/20_feb ... d6c7.shtml

«Chi ha dato l’indicazione di fare i tamponi anche alle persone senza sintomi, gli asintomatici, ha sbagliato. La strategia del Veneto non è stata corretta perché ha derogato all’evidenza scientifica. Le linee guida dell’Organizzazione mondiale della sanità, riprese dall’ordinanza del ministro della Salute del 21 febbraio, non sono state applicate. Prevedevano che fossero fatti i test solo su soggetti sintomatici in presenza di due caratteristiche: il contatto con malati di Covid-19 accertati e la provenienza da zone di focolai». Walter Ricciardi, igienista, è da lunedì consigliere del ministro Roberto Speranza.

meno male che la moglie del 38enne
dopo un pò si è ricordato dell'amico tornato dalla cina..
che non è stato messo in quarantena
nè controllato..

se si fa la quarantena e prevenzuone seria
può darsi che finisce..

con questo lassismo all'italiana
non finirà mai..
buon coronavirus x tutti..

poi gli altri paesi c isolano..

se si vuole diffondere la pandemia nel mondo
quale paese meglio dell'italia??

siamo gli untori del mondo,
indisciplinati, ribelli, allergici alle regole

buon coronavirus x tutti!!



"governare gli italiani non è difficile, è inutile"


Ultima modifica di mik.300 il 27/02/2020, 10:12, modificato 2 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 27/02/2020, 10:02 
Ok, non è un raffreddore e nemmeno la peste. Quindi pigliamocelo tutti in silenzio altrimenti l'economia ne risente, i mercati ribollono, le borse fluttuano, il default è alle porte, l'eurozona traballa, ecc...
Come al solito viene il denaro prima di tutto!

Ma io mi chiedo: se un domani arriva l'ebola che si fa? Minimizziamo tutto per non "agitare i mercati"?



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 27/02/2020, 10:18 
appunto..
ma a far così,
a mettere sotto il tappeto,
domani sarà peggio !!


ebola??


https://www.corriere.it/cronache/20_feb ... d6c7.shtml

Coronavirus, guariti i tre pazienti curati a Roma: il farmaco studiato contro l’Ebola fa sperare i medici
Prodotto in Usa Per l’Oms il remdesivir è «l’unico antivirale che fa riscontrare una reale efficacia»: è stato utilizzato anche nei tre pazienti curati a Roma, guariti

e ce lo vogliono far passare come un banale raffreddore..

io quando c'ho il raffreddore
prendo l'aspirina
non il farmaco contro l'ebola..

appropò sul corriere
non compare più il numero dei contagiati!!

il fatto si, per ora..

447 contagiati..

Firefox_Screenshot_2020-02-27T09-26-38.315Z.png




Firefox_Screenshot_2020-02-27T09-22-52.036Z.png




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 27/02/2020, 10:37 
persino i cinesi ci schifano !!

https://it.insideover.com/societa/i-cin ... e_redirect

I cinesi toscani sognano la fuga: “Meglio tornare a casa”

C’è poi un terzo tipo di paura: quella del coronavirus. “In Italia regna troppo il politically correct – racconta Maurizio – Di solito i cinesi non sono questo tipo di persone e fanno quello che deve essere fatto”. Tradotto: se c’è un’emergenza e serve la quarantena, che quarantena sia. L’Italia, al contrario, non sta dando risposte coordinate e i cinesi, così come gli stessi italiani, se ne sono accorti.

Se ci dovesse essere un’epidemia in un Paese diverso dalla Cina, i cinesi sanno che nessun governo sarà mai in grado di attuare le misure che potrebbe invece mettere in campo Pechino. Per capire di cosa stiamo parlando basta ascoltare Maurizio: “L’epicentro è a Wuhan ma anche nelle altre zone della Cina prendono la cosa molto sul serio. Io sono dello Zhejiang. Dalle mie parti, due volte al giorno, le autorità vengono a casa tua a misurarti la temperatura corporea. Gli spostamenti sono limitati e ci si può muovere solo due ore al giorno. A fare la spesa può andare un solo membro della famiglia”.

Agli occhi dei cinesi il modus operandi di Pechino è decisamente più sicuro rispetto a quello italiano. “Le autorità toscane – sottolinea Maurizio – sanno che se hai la febbre il governo cinese non ti fa salire sull’aereo di ritorno. Ecco perché in Toscana non vogliono costruire centri per i cinesi che rientrano. Perché sanno che queste persone sono sane. Ma in un clima del genere come puoi convincere i cittadini italiani a credere che i cinesi che tornano sono più sani degli italiani che stanno girando liberamente? Sai quante critiche arriverebbero…”.

L’Italia non è riuscita a trasmettere un senso di sicurezza ai propri cittadini. Figurarsi ai cinesi. “Se le autorità non danno sicurezza allora la gente ha paura – aggiunge il Maurizio in un italiano perfetto – Il ragionamento è semplice: perché restare in Italia se non sto lavorando e se esco rischio pure che mi picchino o, peggio, di essere infettato? In Cina mi sento molto più sicuro”.

siamo gli untori perfetti del mondo

indisciplinati, frignoni, puerili,
ecc.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 27/02/2020, 11:10 
Guarda su youtube.com



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 27/02/2020, 12:12 
esempio di cretinaggine italiana..

"io sono positiva, ma sto benissimo..
chemmene frega degli altri??

se a qualcuno invece viene la polmonite
a me non interessa, io sto bene..!"

e si inkazza pure !!

altruismo?
senso civico??

macchè..
frega niente..


https://notizie.virgilio.it/coronavirus ... f=virgilio

È amareggiata la 47enne di Vo’ Euganeo risultata positiva al test per il coronavirus. La “donna guarita“, in realtà semplicemente mandata a casa in isolamento domiciliare in quanto asintomatica, si è sfogata davanti ai microfoni del Corriere della Sera. “Noi saremo anche ignoranti“, ha dichiarato, “ma qualcuno ha soffiato sul fuoco della nostra ignoranza”.

“Io sono solo risultata positiva al coronavirus. Leggo ovunque su Internet che sarei guarita, quando invece non sono mai stata malata. A meno di non voler farsi suggestionare, come all’inizio abbiamo fatto tutti”, ha dichiarato la donna.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12903 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org