Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2020, 02:31 
Ho deciso di intervenire in questo topic per portarvi a miti consigli perchè leggendovi pareva che fosse arrivata l' Apocalisse!
Ho detto tutto quello che mi premeva dire su questa faccenda ora per me potete continuare a raccontarvela.
La domanda era semplice e la risposta non soddisfa la domanda.
Evidentemente non ci arrivi.
Cina colpevole si o no spiegazione.
Delle tue 4 parole in croce raccolte a casaccio non so che farmene.
Apprezzo cmq lo sforzo perchè per una volta non hai sparato i tuoi slogan accavolo.

Filoamericano io? Ho odiato gli americani fino a ieri.
Io navigo a vista, e sposto il timone in base a quello che vedo.

E sono contento che tu non legga il post su Q.
Non fa per te credimi.
è solo per pochi eletti.
E tu non ne fai parte.
Adesso non ti faccio + tanta tenerezza... Eh Cicci?

1.png

31 agosto 2018
+ chiaro di cosi!
Corona tracciato, reindirizzato, deattivato
Ringraziamo Ironman a sto giro vah!
Questi usavano satelliti segreti militari con supercomputer per sviluppare ste schifezze.
e una volta per tutte dietro non ci sta l'america la cina o chissàchi
Sono Loro.
Sempre Loro.
Solo Loro.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2020, 04:45 
Noto solo ora... Il post di Q non lo caga nessuno dici (sissicomeno + 24000 visite) ma vedo che tu lo hai letto molto.
Non ti sei perso una pagina... Chissacomemai...
Quando la DurhamBoat supererà la tempesta... Ti aspetto [8D]

pAYs0uTD.jpg

TU ci vedi un Americano.
Io ci vedo un Player Bianco.

Continuate pure senza di me.
l' intrusione era necessaria.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 03/03/2020, 11:06 
Coronavirus, muore a 61 anni Ivo Cilesi, il medico che curava i malati di Alzheimer

Aveva 61 anni e da circa vent'anni viveva nella Bergamasca dove aiutava i malati di Alzheimer attraverso la "Doll Therapy", il dottor Ivo Cilesi. Era positivo al coronavirus ed era ricoverato all'ospedale di Parma dove è morto nella notte tra domenica e lunedì, in quarantena anche la compagna e collaboratrice che spiega: "Non ho idea di dove abbia potuto contrarre il virus".

https://www.google.it/amp/s/www.fanpage ... eimer/amp/

Allora, qua si parla di un medico, senza patologie pregresse o debilitanti, di 61 anni. Non 85.
Ed è morto PER il coronavirus, non "CON IL" .
Almeno, io non ho trovato articoli che dicessero "era già malato da tempo", ecc.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2020, 11:14 
esatto..

stava bene,
dopo 3 giorni kaputt..

gli amici di giuseppi..

https://twitter.com/GiorgiaMeloni/statu ... 4339816448

Firefox_Screenshot_2020-03-03T10-13-37.722Z.png

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2020, 11:19 
x ridere un pò...

https://www.corriere.it/cronache/20_mar ... 09c8.shtml

Ore 10.48 - Pechino: «Quarantena per arrivi dall'Italia»
Tutti coloro in arrivo a Pechino da Paesi esposti al contagio del nuovo coronavirus - Corea del Sud, Giappone, Iran e Italia - dovranno rispettare un periodo di quarantena di 14 giorni. È quanto ha annunciato il vice segretario generale del governo municipale della capitale, Chen Bei.

forse la cura da cavallo funziona,
bisogna insistere e non mollare..

è meglio un piccolo sacrificio adesso
che cronicizzare la malattia x anni..

anche per quelli guariti..
è meglio se per un pò stanno tranquilli a casa..
e poi tampone..

sennò si ricomincia daccapo..

Ore 8 - Prima frenata in Italia
Non si arresta ancora la diffusione del coronavirus in Italia: sale il numero dei malati (1.835) e sale il numero dei morti (52). I guariti, però, sono arrivati a 149, 66 in più in un solo giorno. Se domenica l’incremento dei malati era stato del 50%, lunedì si è fermato a «solo» il 16%, con 258 casi in più. Di questi, il 50 per cento è asintomatico (o con sintemi lievi) e in isolamento domiciliare, il 40% è ricoverato con sintomi e solo il 10% in terapia intensiva. «Un dato confortante», ha detto il commissario Angelo Borrelli. Dati positivi che non bastano certo a considerare l’emergenza finita.

speriamo anche siano dati reali
e non frutto dell'insabbiamento del governo..

Ultima modifica di mik.300 il 03/03/2020, 11:29, modificato 2 volte in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2020, 11:28 
mik.300 ha scritto:

Cacarella zitto e muto ovviamente, chiuso nel suo sarcofago, da cui esce solo quando fischia il padrone.
Questi offendono una nazione e la passano liscia, mentre se un imbecille fa una svastica (al contrario) su una porta arriva puntuale il sermone ammonitore a reti unificate.
Siamo governati da gente inqualificabile.

Ultima modifica di TheApologist il 03/03/2020, 12:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2020, 11:31 
è un servo venduto..

ma giggino che dice??

pare una barzelletta, invece è vero..
partono sani, ritornano malati..

Ore 7.40 - Cina, sette nuovi casi da Italia
In Cina sono stati registrati sette nuovi casi di coronavirus in persone ritornate dall’Italia la settimana scorsa: lavoravano tutti nello stesso ristorante nella zona di Bergamo, hanno riferito le autorità della provincia orientale di Zhejiang, dove sono risultati positivi.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2020, 17:30 
Diego Fusaro - Spunta il documento USA che svela ciò
che sta accadendo in Cina col Corona (3.3.2020)

Guarda su youtube.com

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2020, 17:33 
https://www.corriere.it/cronache/20_mar ... 09c8.shtml

Ore 17.00 - Bambina di 1 anno in gravi condizioni a Bergamo
Confermato il caso di una bambina di un anno ricoverata al Papa Giovanni di Bergamo. È risultata positiva al coronavirus: «È in prognosi riservata — conferma il direttore della Terapia intensiva, Luca Lorini —, ma è un caso raro. I bambini sono poco colpiti da questa malattia».

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2020, 17:37 
Nel 2015 il Pirbright Institute ha richiesto il brevetto di un coronavirus attenuato
che può essere usato per la produzione di un vaccino. Il brevetto è stato rilasciato il 17
dicembre 2019
.

Eccolo......
https://patents.justia.com/patent/10130701

Notizia di ieri:

Usa, vaccino pronto a fine estate
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... 01d58.html

(ANSA) - WASHINGTON, 2 MAR - Il vaccino e il trattamento per curare il coronavirus potrebbe essere disponibile a partire dalla fine dell'estate, inizi dell'autunno: lo ha detto il vicepresidente americano, Mike Pence, che coordina la risposta del governo Usa all'emergenza.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2020, 17:43 
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 34743.html

Coronavirus, infetto scappa dall'ospedale: "Ormai mi sento bene"

Stanco di essere in isolamento forzato per il contagio da Covid-19, un 71enne ha pensato bene di fuggire in taxi dal nosocomio: ora il tassista è in quarantena

"Mi sentivo bene". Si giustifica così l'anziano signore che, stanco di essere in isolamento forzato in ospedale per il fatto di essere positivo al coronavirus, è scappato a casa in taxi dal nosocomio, con il risultato di costringere a una quarantena di due settimane l'ignaro e sventurato tassista.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2020, 17:47 
COONAVIRUS , CHI CERCA TROVA – SBAGLIANDO S’IMPARA ED I COCCI SONO SUOI
Maurizio Blondet 3 Marzo 2020

https://www.maurizioblondet.it/coonavir ... sono-suoi/

Credo che sia giunto il momento da parte di un BIOLOGO di prendere la parola e fare il punto di una situazione che in Italia sta avendo risvolti preoccupanti.

La situazione italiana ed internazionale:

1) Il ceppo isolato in Italia Lombardia è diverso e meno virulento di quello cinese

PUBBLICITÀ

2) Si tratta di un ceppo attenuato stranamente coevo con quello cinese più virulento

3) Non colpisce selettivamente i bambini italiani

4) Ha esito fatale principalmente nei confronti di pazienti anziani compromessi da altre patologie

5) Non si trova il paziente zero

6) In occidente si è trovato prevalentemente in Italia ma non in Cina.

7) Nel 2017 la Banca Mondiale assieme ad altre istituzioni finanziare emette dei bond che promettono alti rendimenti ai detentori, fino ad 11%, nel caso di una epidemia di coronavirus nel mondo.

8) Le mutazioni del coronavirus trattandosi di un virus a RNA che usa la trascrittasi inversa senza controllo degli errori ,sono frequenti e spontanee ma possono essere indotte in laboratorio.

Non abbiamo quindi modo di capire se le mutazioni dei ceppi in atto siano spontanee oppure indotte.

9) Esiste una innegabile attività di ricerca militare per usare coronavirus mutati come arma batteriologica in alternativa all arma nucleare che demolisce ogni ambiente ed ha dei costi insostenibili per essere mantenuta aggiornata anche nei vettori.

Conclusioni

Il fatto che il virus italiano non colpisca i bambini vuol dire agli occhi del biologo che questi sono entrati già in contatto col virus e sono stati quindi vaccinati passivamente e spontaneamente da almeno 4 anni da un ceppo attenuato, presumibilmente dal 2017 casualmente anno di emissione dei bond .

Il fatto che non si trova il paziente Zero italiano nei confronti della Cina indica che il ceppo italiano è in circolazione da tempo senza dare patologie estreme ed è venuto alla luce solo dopo che si è cercato.

Il fatto che questo ceppo attenuato si trovi casualmente originalmente in Europa proprio nel nostro paese mentre e in corso la pandemia cinese è una fortuna inaspettata perché ha l effetto di una passiva spontanea vaccinazione di massa che ci protegge dagli effetti piu deleteri del contagio di quello cinese.

Ne consegue paradossalmente che chi non verrà, per colpa del coprifuoco, in contatto con la forma attenuata italiana poi dovrà fare i conti con quella più virulenta che potrebbe arrivare dalla Cina

La Cina ne uscirà con le ossa rotte perchè l'attenuazione della virulenza di quello cinese seguirà il suo percorso naturale che comporterà decessi che servono a bloccare le mutazioni più virulente uccidendo i portatori che non potranno più veicolare le infezioni.

Questo selezionerà i ceppi più benigni che col tempo diverranno parte delle consuete influenze stagionali.

MEGLIO NON PENSARE ALTRIMENTI SI FA PECCATO

Gualtiero Sans Avoir libero docente al dormitorio pubblico di Milano

Milano, marzo anno 2020

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2020, 19:05 
TheApologist ha scritto:
Coronavirus, muore a 61 anni Ivo Cilesi, il medico che curava i malati di Alzheimer

Aveva 61 anni e da circa vent'anni viveva nella Bergamasca dove aiutava i malati di Alzheimer attraverso la "Doll Therapy", il dottor Ivo Cilesi. Era positivo al coronavirus ed era ricoverato all'ospedale di Parma dove è morto nella notte tra domenica e lunedì, in quarantena anche la compagna e collaboratrice che spiega: "Non ho idea di dove abbia potuto contrarre il virus".

https://www.google.it/amp/s/www.fanpage ... eimer/amp/

Allora, qua si parla di un medico, senza patologie pregresse o debilitanti, di 61 anni. Non 85.
Ed è morto PER il coronavirus, non "CON IL" .
Almeno, io non ho trovato articoli che dicessero "era già malato da tempo", ecc.

Aggiungerei anche Elham Sheikh, 23 anni Calciatrice iraniana e Li Wenliang, l'oculista che ha scoperto il coronavirus

Sono almeno otto i medici cinesi morti a causa del coronavirus. Il più noto di tutti è sicuramente l'oculista 34enne Li Wenliang, che fu il primo a cercare di avvisare colleghi, parenti e amici della diffusione di una “misteriosa polmonite” alla fine del 2019. L'uomo fu severamente ammonito dalla polizia locale, che lo accusò di diffondere notizie false su internet. Com'è noto il medico aveva ampiamente ragione, e quando poté tornare al lavoro, acclamato come un vero e proprio eroe nazionale, si ammalò anch'egli di COVID-19. È morto il 7 febbraio, lasciando una moglie incinta e un figlio. Drammatica anche la storia di Peng Yinhua, medico 29enne, che avrebbe dovuto sposare la propria compagna il primo febbraio, ma che posticipò la data del matrimonio per assistere i suoi pazienti colpiti dal virus. Venne infettato e morì il 21 febbraio, due settimane dopo Li Wenliang. È spirato a causa del coronavirus anche il neurochirurgo Liu Zhiming, 51 anni, direttore del Wuchang Hospital di Wuhan. Sono tutti medici giovani (o giovanissimi) e in salute, che hanno perso la loro battaglia contro il patogeno emergente.

https://sport.periodicodaily.com/elham- ... s-in-iran/

https://scienze.fanpage.it/coronavirus- ... infezione/

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2020, 19:20 
Coronavirus:Macron requisisce mascherine
Sotto sequestro produzione e stock per darle a chi serve davvero

(ANSA) - PARIGI, 03 MAR - "Mettiamo sotto sequestro tutti gli stock e la produzione di maschere di protezione. Le distribuiremo agli operatori sanitari nonché ai francesi infettati dal Coronavirus": lo annuncia su Twitter il presidente della Francia, Emmanuel Macron.

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews ... 001d8.html

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/03/2020, 19:43 
Intanto la situazione si fa pesante: 2263 contagiati, 79 morti, il 10% dei contagiati in terapia intensiva. il governo valuta un'estensione della zona rossa al bergamasco. Qua altro che contenimento, altro che partite a porte aperte, altro che ritorno alla normalità.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]