Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:
E mi dici allora il motivo per il quale voi del Nord venite a curarvi in Sicilia?, dovremmo rifiutarvi?.
![Dubbioso [:291]](./images/smilies/UF/dubbioso.gif)
Solo uno che vuole schiattare si verrebbe a curare giù, fai il serio bleffort su

se riusciste a contestualizzare, al di là dei fatti generali e pregressi di una visione, passata, potreste scoprire che al sud ci sono eccellenze ospedaliere,
a dire la verità io conosco solo l'ospedale Cannizzaro di Catania, dove è stata ricoverata mia madre nel 2014 per un intervento molto molto pesante, anestesista e neurochirurgo hanno fatto un intervento ottimale sulla colonna vertebrale senza alcun errore e sbavatura, tutto gestito in pochi giorni,
con enorme RESPONSABILITA' E COMPETENZA, e parlo di medici chirughi specializzati, SICILIANI,
alcuni, giovani, con competenze incredibili che vanno e vengono da ospedali anche all'estero (usa)...
presso questa cittadella ospedaliera c'è anche un padiglione di ricerca medica del CNR, ma già, non si parli di scienza statale dovrei arrivare a dire,
so anche di altre persone che sono state all'ospedale Cervello di Palermo, per dirne solo un'altro, e lì NON scherzano, e pure a Messina c'è un ospedale con reparti abbastanza specializzati
ma anche ad Agrigento anni fa, nel 1998, facemmo un trattamento di trattamento vasi nel cuore la mattina arrivammo e la sera eravamo già a casa e un altro 2013, al Ferrarotto - specializzato in Chirurgia Cardiologia (fanno Trapianti...) a Catania: ablazione nell'aorta per mio padre, in 2 giorni, vanno e vengono chirurghi da usa e giappone...
insomma, non mi sembra che si possa parlare di trattamenti qualsiasi,
bisognerebbe fare girare dei FILM AGGIORNATI... scusate se lo dico ma è proprio così