Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4848 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 313, 314, 315, 316, 317, 318, 319 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 20/03/2020, 04:36 
i voli però sono reali e converrai che seguono delle rotte molto particolari, che sono di fatto quelle che si seguono quando si deve irrorare una vasta area oppure quando si effettua una mappatura aerea per delle fotogrammetria o col più moderno lidar. Dubito che si usino aerei così grandi per delle mappature del suolo. Secondo te come si spiegano quei voli?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 20/03/2020, 08:08 
alcar ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Dubito che si riesca a cavare un ragno dal buco,

Secondo me quei voli potrebbero avere attinenza sia con le informazioni di questo video e sia con la pandemia nel nord italia.

Credo tu abbia ragione per entrambe le affermazioni.

Wolframio ha scritto:
argla ha scritto:
Guarda su youtube.com


E pure con una certa spiegazione contenuta in questa ciarlatanata:

Guarda su youtube.com


Mi riferisco quando l'intervistato spiega cosa è un virus dal minuto 12.29


Mmmm, quindi basta mettere insieme una serie sconfusionata di elementi presi a caso qui e la per elaborare una teoria che garantisca cinque minuti di notorietà?

Vedi, avevo sempre pensato che anche le bischerate più assurde fossero frutto di una qualche elaborazione e invece no, sono proprio sparate a caso.

Questo proliferare di immondizia alla fine finisce con lo sporcare anche le cose valide.



Ti rispondo cosi:

Beh non è che ho messo insieme una serie sconfusionata di elementi presi a caso qui e la per elaborare una teoria.
È il caso (argla) che mi ha mostrato gli elementi che si incastrano perfettamente per elaborare una teoria.

PRIMO ELEMENTO

Immagine

Trascrivo dal video:

.... e allora a cosa serve il virus visto che non è un'identità vitale è semplicemente un'informazione, un'informazione di tipo elettromagnetico che ha l'unico scopo di replicarsi all'interno di una cellula, puo essere una cellula batterica,puo essere una cellula umana, puo essere una cellula di una animale e in particolare attenzione non puo replicarsi all'interno del connettivo, cioè della matrice interstiziale..... si deve replicare fermo all'interno del dna della cellula....

Proprio perchè il virus essendo un'informazione di tipo elettromagnetico stà li perchè entri in rissonanza o dissonanza con informazioni elettromagnetiche che vengono dall'esterno.

E qui dovremmo mettere quindi in dubbio la famosa teoria del contagio...


SECONDO ELEMENTO:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


TERZO ELEMENTO:

Da piu parti non si è forse sempre accusato gli aerei di irrorare anche particelle di alluminio?

Immagine

Wuhan è completamente coperto dal 5G.
La Lombardia, NO

Non è che quei strani voli siano serviti a potenziare l'elettromagnetismo visto che il virus non è un'identità vitale ma semplicemente un'informazione di tipo elettromagnetico ?

Ora qualcuno ha capito dove volevo arrivare? [:p]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 20/03/2020, 09:09 
Non ho certezze ma vorrei almeno togliermi i dubbi.

la correlazione tra Wuhan, epicentro della pandemia, e il 5G non stabilisce in alcun modo un rapporto di causa effetto tra le due cose. In Italia la sperimentazione del 5G è partita da qualche mese in 120 comuni italiani, molti dei quali concentrati in Lombardia. Ma che ci sia una reale connessione tra l’epidemia di Coronavirus e il 5G, testimoniata scientificamente, questo no. O almeno non ancora.
https://www.ilriformista.it/ce-connessi ... ale-64075/



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 20/03/2020, 09:42 
Wolframio ha scritto:
alcar ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Dubito che si riesca a cavare un ragno dal buco,

Secondo me quei voli potrebbero avere attinenza sia con le informazioni di questo video e sia con la pandemia nel nord italia.

Credo tu abbia ragione per entrambe le affermazioni.

Wolframio ha scritto:
argla ha scritto:
Guarda su youtube.com


E pure con una certa spiegazione contenuta in questa ciarlatanata:

Guarda su youtube.com


Mi riferisco quando l'intervistato spiega cosa è un virus dal minuto 12.29


Mmmm, quindi basta mettere insieme una serie sconfusionata di elementi presi a caso qui e la per elaborare una teoria che garantisca cinque minuti di notorietà?

Vedi, avevo sempre pensato che anche le bischerate più assurde fossero frutto di una qualche elaborazione e invece no, sono proprio sparate a caso.

Questo proliferare di immondizia alla fine finisce con lo sporcare anche le cose valide.



Ti rispondo cosi:

Beh non è che ho messo insieme una serie sconfusionata di elementi presi a caso qui e la per elaborare una teoria.
È il caso (argla) che mi ha mostrato gli elementi che si incastrano perfettamente per elaborare una teoria.

PRIMO ELEMENTO

Immagine

Trascrivo dal video:

.... e allora a cosa serve il virus visto che non è un'identità vitale è semplicemente un'informazione, un'informazione di tipo elettromagnetico che ha l'unico scopo di replicarsi all'interno di una cellula, puo essere una cellula batterica,puo essere una cellula umana, puo essere una cellula di una animale e in particolare attenzione non puo replicarsi all'interno del connettivo, cioè della matrice interstiziale..... si deve replicare fermo all'interno del dna della cellula....

Proprio perchè il virus essendo un'informazione di tipo elettromagnetico stà li perchè entri in rissonanza o dissonanza con informazioni elettromagnetiche che vengono dall'esterno.

E qui dovremmo mettere quindi in dubbio la famosa teoria del contagio...


SECONDO ELEMENTO:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


TERZO ELEMENTO:

Da piu parti non si è forse sempre accusato gli aerei di irrorare anche particelle di alluminio?

Immagine

Wuhan è completamente coperto dal 5G.
La Lombardia, NO

Non è che quei strani voli siano serviti a potenziare l'elettromagnetismo visto che il virus non è un'identità vitale ma semplicemente un'informazione di tipo elettromagnetico ?

Ora qualcuno ha capito dove volevo arrivare? [:p]


Oh yes !!! ;) [:264]

Io ho capito, mi torna perfettamente e ti dirò di più. Voglio aggiungere una cosa Wolf e lo farò a costo di essere presa per pazza. Qual è un' altra fonte di metalli pesanti ?
In particolare alluminio che viene usato come adiuvante ?
Solo nella zona di Brescia e Bergamo c' era stata un' imponente doppia campagna vaccinale, per l' influenza stagionale ma anche la meningite.

Cita:
Emergenza Meningite, Vaccinate 34mila persone tra Brescia e Bergamo
https://www.bsnews.it/2020/01/18/mening ... e-bergamo/


So che non è il topic giusto ma giusto per chiudere il cerchio... metalli irrorati dall' alto e metalli iniettati. Solo un caso ? Eppure studi che potrebbero dimostrare una relazione esistono... v. ultimo articolo che ho messo qui...
viewtopic.php?f=8&t=17312&start=195



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 20/03/2020, 10:31 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 20/03/2020, 11:03 
Angel_ ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 20/03/2020, 11:38 
Wolframio ha scritto:
Beh non è che ho messo insieme una serie sconfusionata di elementi presi a caso qui e la per elaborare una teoria.

Wolf, non ce l'ho con te, ci mancherebbe, mi riferivo al tizio del primo video. Quello del secondo video meglio tralasciare.

Wolframio ha scritto:
.... e allora a cosa serve il virus visto che non è un'identità vitale è semplicemente un'informazione, un'informazione di tipo elettromagnetico che ha l'unico scopo di replicarsi all'interno di una cellula, puo essere una cellula batterica,puo essere una cellula umana, puo essere una cellula di una animale e in particolare attenzione non puo replicarsi all'interno del connettivo, cioè della matrice interstiziale..... si deve replicare fermo all'interno del dna della cellula....

Proprio perchè il virus essendo un'informazione di tipo elettromagnetico stà li perchè entri in rissonanza o dissonanza con informazioni elettromagnetiche che vengono dall'esterno.

E qui dovremmo mettere quindi in dubbio la famosa teoria del contagio...



Sono queste premesse che sono assolutamente inventate (e assurde). Non è che uno si sveglia una mattina e si inventa una nuova biologia.

Inoltre mettere per mettere in dubbio la "teoria del contagio" ci vorrebbero delle solide basi scientifiche e non quattro parole su youtube.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 20/03/2020, 13:07 
Intanto proprio in questo momento c'è un Pilatus partito da Bienne, che sta settacciando Ferrara.

Chi mi legge ora, puo verificare da sé.

Immagine

https://www.flightradar24.com/PC12/243c8fed



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 20/03/2020, 13:10 
Beh nel caso dell'influenza spagnola il contagio contemporaneo in due parti diverse del mondo nel giro di 24h appare quanto meno curioso. Quel video sull'elettrificazione offre interessanti spunti di riflessione e anche io ho fatto lo stesso collegamento con le famose "scie chimiche" quando ha incominciato a parlare dell'alluminio che funge da catalizzatore per il processo di degenerazione cellulare.

Bisognerebbe vedere se man mano che il contagio si sposterà verso sud si sposteranno anche questi aerei.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 20/03/2020, 14:16 
Wolframio ha scritto:
Intanto proprio in questo momento c'è un Pilatus partito da Bienne, che sta settacciando Ferrara.


Ma un Pilatus C12 cosa volete che possa irrorare?

Dal tipo di volo sembra un pattugliatore.

L'unica stranezza è la provenienza. Cosa ci fa un pattugliatore svizzero sull'Italia?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 20/03/2020, 14:24 
Mi sono letto le ultime pagine, non ho capito magari qualcuno ha voglia di rispondere:
Ma quindi c'è un'ipotesi che il virus arrivi dall'alto? Ci stiano facendo ammalare via aerea?
E poi altra cosa:
Ma non vi ricordate che con l'avvento del 4G si parlava degli stessi discorsi che si fanno per il 5G?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 20/03/2020, 14:30 
alcar ha scritto:

Ma un Pilatus C12 cosa volete che possa irrorare?

Dal tipo di volo sembra un pattugliatore.

L'unica stranezza è la provenienza. Cosa ci fa un pattugliatore svizzero sull'Italia?


Cita:
PC-12M Spectre: Versione chiamata originariamente Eagle, viene impiegata principalmente per compiti speciali da parte di organi militari e paramilitari.
Fonte


Pilatus Spectre


Ultima modifica di Angel_ il 20/03/2020, 14:35, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 20/03/2020, 14:31 
Ci vogliono invadere rinunciando alla millenaria neutralità! [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 690
Iscritto il: 24/03/2009, 14:47
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 20/03/2020, 14:56 
Angel_ ha scritto:
Cita:
PC-12M Spectre: Versione chiamata originariamente Eagle, viene impiegata principalmente per compiti speciali da parte di organi militari e paramilitari.
Fonte


Era sotto inteso che fosse militare, ma non spiega perché un pattugliatore svizzero lavori in Italia.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche
MessaggioInviato: 20/03/2020, 15:58 
Io non so se ci può essere una relazione tra questa Pandemia e il fatto che dalla fine di Ottobre del 2019 fino ad arrivare a oggi almeno (quì da noi) non solo ha piovuto pochissimo ma il fatto strano è che non si è manifestato nessun Temporale con Fulmini come succede in tutti gli altri anni passati. [:296]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4848 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 313, 314, 315, 316, 317, 318, 319 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 10:35
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org