Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/03/2020, 19:06 
Thethirdeye ha scritto:
Robiwankenobi.... le cose sono due: o ti dai una calmata, oppure ti accompagno fuori.
Decidi tu.

Io sono calmissimo, ma come ben puoi vedere non sono l'unico che perde le staffe con l'utente Campano.
Forse il problema non siamo noi ma lui che trolla come non mai, ci hai pensato?

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 19:07 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
i luminari si chiedono come mai il tasso di mortalità in italia
è così alto..

semplice, risponde l'anestesista sotto.
i posti in terapia intensiva sono finiti,
i vecchi li lasciano morire..

https://www.corriere.it/salute/malattie ... 8720.shtml

Coronavirus, è vero che in Lombardia si muore di più perché il virus è mutato?
Gismondo (Osp. Sacco) ipotizza che il virus possa essere diventato più aggressivo
. Ma è così? E questo cambierebbe qualcosa? Il virologo Pregliasco: «Il numero dei positivi in Lombardia probabilmente va moltiplicato per dieci, questo spiegherebbe l’alta letalità»

https://torino.corriere.it/cronaca/20_m ... 4a85.shtml

Coronavirus, l’anestesista: «Avrete pazienti stabili che in 30 minuti andranno in insufficienza respiratoria»
La lettera con una serie di consigli ai colleghi di tutta Italia

C’è anche quello che ripetono tv e giornali: «Si parla di risolvere l’emergenza aumentando i posti in terapia intensiva. Come se fosse facile, come se si trattasse, semplicemente, di aggiungere letti». Non è così: «Ogni paziente necessita di risorse difficili non solo da reperire, ma anche da organizzare e da coordinare». Il guaio resta un altro: «Nonostante la possibilità di usare le macchine per anestesia delle sale operatorie, avrete comunque pochi posti. Conservateli per chi potrebbe avere maggiori possibilità di farcela. Arriveranno alla porta della terapia intensiva novantenni e quarantenni, pazienti oncologici e senza comorbilità. Non potrete assistere tutti, dovrete scegliere». E qui, la pratica è diversa dalla teoria: «Tutti i diagrammi decisionali, su carta, non danno idea di quello che significa scegliere tra chi soccorrere e chi no». Decisioni che andranno comunicate: «In una situazione di maxi-emergenza, non è facile immaginare di trovare il modo di spiegare alla famiglia che il caro nonno non è stato ricoverato in terapia intensiva per far posto a un paziente più giovane che ha più possibilità di cavarsela e di farlo occupando il letto per minor tempo». Pausa: «Non è facile immaginare di trovare il tempo di farlo, con quel maledetto telefono che squilla in continuazione e gli allarmi dei pazienti che non smettono mai di suonare».

altro che virus aggressivo..

Be Mik il virus è aggressivo sennò non ci sarebbero motivi di dover scegliere chi tenere in vita per mancanza di posti.
È la prima volta che mi capita di sentire di questo problema, nonostante abbiano comunque aumentato i posti per le terapie intensive causa emergenza.
Non credo che si possa incolpare i medici di nulla, ma credo in questo caso neanche le autorità.
Siamo davanti a qualcosa di estremamente virulento e forte, nessuno poteva immaginarsi di doversi preparare con miglia di posti di terapia intensiva in più del normale.
Anche perché poi quei posti vanno comunque mantenuti.

La Germania, che registra poco meno di 84 milioni di abitanti, possiede 30.000 sale di rianimazione (con relativi respiratori polmonari).
L'Itaglia, grazie allo SMANTELLAMENTO dell'apparato sanitario in nome della "austerity" voluta dall'Europa, con i suoi 61 milioni di abitanti, possiede SOLO 5.000 sale di rianimazione.

Non si muore, quindi, perchè il virus è particolarmente aggressivo.
Ma perchè non c'è modo di assistere, contemporaneamente, un numero importante di contagiati.

Possiamo fare le piroette che vogliamo.
I numeri parlano chiaro.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 19:08 
Thethirdeye ha scritto:
Robiwankenobi.... le cose sono due: o ti dai una calmata, oppure ti accompagno fuori.
Decidi tu.

Io sono calmissimo, ma come ben puoi vedere non sono l'unico che perde le staffe con l'utente Campano.
Forse il problema non siamo noi ma lui che trolla come non mai, ci hai pensato?

Tu non devi preoccuparti di cosa penso io.
Devi solo preoccuparti di NON violare il regolamento.

Comprendi?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 19:10 
Thethirdeye ha scritto:
La Germania, che registra poco meno di 84 milioni di abitanti, possiede 30.000 sale di rianimazione (con relativi respiratori polmonari).
L'Itaglia, grazie allo SMANTELLAMENTO dell'apparato sanitario in nome della "austerity" voluta dall'Europa, con i suoi 61 milioni di abitanti, possiede SOLO 5.000 sale di rianimazione.

Ma perchè non c'è modo di assistere, contemporaneamente, un numero importante di contagiati.

I numeri parlano chiaro.

I numeri sono stati snocciolati per bene nelle pagine precedenti e non sono numeri da "influenza", poi se ci vogliamo raccontare altro per essere tranquilli facciamolo.
La sanità smantellata è una realtà, ma questo non significa che siamo di fronte a un gravissimo problema virale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 19:12 
Thethirdeye ha scritto:
Tu non devi preoccuparti di cosa penso io.
Devi solo preoccuparti di NON violare il regolamento.

Comprendi?

Si comprendo che stai usando 2 pesi e 2 misure, non vedo la reprimenda per il mio compagno di merende.
Non ho violato nessun regolamento!!

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 19:17 
Leggi bene i capitoli del Regolamento:

- Mantenimento del Forum
- Dispute personali tra utenti
- Contestazioni

Qui: viewtopic.php?f=8&t=21

Ora andiamo avanti, grazie.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 19:19 
È in corso un'assemblea straordinaria della regione Lombardia, ci saranno altre misure più rigide. Sperem ..

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 19:23 
Thethirdeye ha scritto:

I numeri parlano chiaro.

I numeri sono stati snocciolati per bene nelle pagine precedenti e non sono numeri da "influenza", poi se ci vogliamo raccontare altro per essere tranquilli facciamolo.
La sanità smantellata è una realtà, ma questo non significa che siamo di fronte a un gravissimo problema virale.

Ogni anno in Italia muoiono circa 8.000 persone per "influenza stagionale".
Con il Covid19, abbiamo superato i 4.000 in circa un mese e mezzo.

Ok....

Ciò non toglie che, se la Germania (è solo un esempio ovviamente) non dovesse registrare un numero importante di decessi,
come invece purtroppo sta avvenendo in Italia, il problema dei "respiratori polmonari" potrebbe ever avuto un suo peso.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 19:27 
Ufologo 555 ha scritto:
MaxpoweR del caxxo! E questa non è politica ......?!

Immagine

BASTARDO (nemmeno eletto, ma ripescato ..)! Qui è un cimitero ...
E l'altro a finaco un inetto della Protezione INCIVILE; sotto prodotto di Bertolaso!

Immagine

Bergamo ha registrato un aumento record: 715 casi in più, arrivando a quota 5.869. Mentre Brescia è salita a 5.028, +380 (qui trovate anche i dati diffusi poco fa dall’Ats). Cresce molto anche Cremona (2.733, +341).

Qui, da me, sono ... circondato: mi sento un condannato MORTE.

La colpa per un buon 70% è dei tuoi concittadini e della gestione della sanità della tua regione o provincia o non so quale sia il livello, leggiti il reportage. solo dopo aver appurato ciò si può parlare di responsabilità d'altri. quell'ospedale pieno di infetti chi lo ha lasciato aperto senza sanificazione e senza controlli mio nonno?

Ufologo 555 ha scritto:
Grazie ragazzi! Me la sono presa con il vostro"amico", che racconta vaccate e pensa di sapere tutto ..... E si permette pure di .. redarguirmi!
Ormai anche il mio consuocero è grave, non assistito da nessuno (di noi famigliari). Mio genero che l'ha praticamente soccorso, non so se l'ha preso anche lui e, di conseguenza, mia figlia e nipoti .... (che mi portavano qualcosa) Per cui ...
Con mia moglie ormai cieca ed i miei guai sono circa una trentina di gg che non usciamo! Salvo qualche mio "touch end go" in Farmacia ...
Altroché influenza fesso del "mio amico"!
Qua la gente crepa come scarafaggi!

Mi scuso per essermi sfogato; ma vedendo quei due INUTILI TIZI che perculano ...................
Schifosi! Avessero chiuso immediatamente tutto come richiedevano Zaia e Fortana ..... [:291]

Le vaccate che racconto sono le cronache di chi HA DENUNCIATO i tuoi concittadini che hanno gestito col sedere la sanità per poi andare a piangere a roma.

Thethirdeye ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Ma lo sapevate che il governo aveva deliberato lo stato di emergenza già il 31 gennaio?!
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id ... 0A00737/sg

Sta sulla gazzetta ufficiale eh...

Eh sì..... ancora poco era avvenuto il 31 gennaio in Italia... eppure....

E' già cominciato lo scaricabarile sulla Cina accusandola di aver taciuto i dati, le critica viene soprattutto dA Trump (il che è tutto dire) la rispsota della cina è stata come sempre rapida ed annichilente: "grazie al nostro sforzo per contenere l'epidemia vi abbiamo regalalo 2 mesi di vantaggio". Il sottinteso è: se ve ne siete fregati cavoli vostri.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 19:30 
Thethirdeye ha scritto:
Ciò non toglie che, se la Germania (è solo un esempio ovviamente) non dovesse registrare un numero importante di decessi,
come invece purtroppo sta avvenendo in Italia, il problema dei "respiratori polmonari" potrebbe ever avuto un suo peso.

Su questo hai PIENAMENTE RAGIONE!!!
Nessuna obiezione.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 19:30 
Thethirdeye ha scritto:
Ogni anno in Italia muoiono circa 8.000 persone per "influenza stagionale".

Ok, ma chi lo dice questo dato. Come è stato rilevato?

Io nel sito dell'ISS trovo altri numeri, assai distanti tra l'altro:

https://www.epicentro.iss.it/influenza

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 19:36 
Ci sono i dati nei topic precedenti con i link ed i file da scaricare. basta che indietro di qualche pagina o pensi che me li sono inventati io o qualcun altro nel forum?

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 19:38 
MaxpoweR ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
MaxpoweR del caxxo! E questa non è politica ......?!

Immagine

BASTARDO (nemmeno eletto, ma ripescato ..)! Qui è un cimitero ...
E l'altro a finaco un inetto della Protezione INCIVILE; sotto prodotto di Bertolaso!

Immagine

Bergamo ha registrato un aumento record: 715 casi in più, arrivando a quota 5.869. Mentre Brescia è salita a 5.028, +380 (qui trovate anche i dati diffusi poco fa dall’Ats). Cresce molto anche Cremona (2.733, +341).

Qui, da me, sono ... circondato: mi sento un condannato MORTE.

La colpa per un buon 70% è dei tuoi concittadini e della gestione della sanità della tua regione o provincia o non so quale sia il livello, leggiti il reportage. solo dopo aver appurato ciò si può parlare di responsabilità d'altri. quell'ospedale pieno di infetti chi lo ha lasciato aperto senza sanificazione e senza controlli mio nonno?

Ufologo 555 ha scritto:
Grazie ragazzi! Me la sono presa con il vostro"amico", che racconta vaccate e pensa di sapere tutto ..... E si permette pure di .. redarguirmi!
Ormai anche il mio consuocero è grave, non assistito da nessuno (di noi famigliari). Mio genero che l'ha praticamente soccorso, non so se l'ha preso anche lui e, di conseguenza, mia figlia e nipoti .... (che mi portavano qualcosa) Per cui ...
Con mia moglie ormai cieca ed i miei guai sono circa una trentina di gg che non usciamo! Salvo qualche mio "touch end go" in Farmacia ...
Altroché influenza fesso del "mio amico"!
Qua la gente crepa come scarafaggi!

Mi scuso per essermi sfogato; ma vedendo quei due INUTILI TIZI che perculano ...................
Schifosi! Avessero chiuso immediatamente tutto come richiedevano Zaia e Fortana ..... [:291]

Le vaccate che racconto sono le cronache di chi HA DENUNCIATO i tuoi concittadini che hanno gestito col sedere la sanità per poi andare a piangere a roma.

Thethirdeye ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Ma lo sapevate che il governo aveva deliberato lo stato di emergenza già il 31 gennaio?!
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id ... 0A00737/sg

Sta sulla gazzetta ufficiale eh...

Eh sì..... ancora poco era avvenuto il 31 gennaio in Italia... eppure....

E' già cominciato lo scaricabarile sulla Cina accusandola di aver taciuto i dati, le critica viene soprattutto dA Trump (il che è tutto dire) la rispsota della cina è stata come sempre rapida ed annichilente: "grazie al nostro sforzo per contenere l'epidemia vi abbiamo regalalo 2 mesi di vantaggio". Il sottinteso è: se ve ne siete fregati cavoli vostri.

ANCHE QUESTA E' ... POLITICA, ECCOME! [:(!]

Immagine

E DISATTESERO LE RICHIESTE DEI PRESIDENTI DI REGIONE TACCIANDOLI DI ...RAZZISMO! MALEDETTI!

Ultima modifica di Ufologo 555 il 21/03/2020, 19:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 19:39 
"Il coronavirus lo ha portato l'esercito Usa", ora la Cina accusa Trump

"Il coronavirus lo ha portato l'esercito Usa", ora la Cina accusa Trump". Forte del contenimento dell'epidemia, il governo di Pechino prova a scrollarsi di dosso le critiche per l'iniziale lentezza nel rispondere all'epidemia del Covid-19. E punta il dito contro Washington: "Gli Stati Uniti devono essere trasparenti e darci una spiegazione"“

Continua > https://europa.today.it/attualita/cina- ... virus.html

Non so se questo aspetto è stato già toccato nelle pagine precedenti....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 21/03/2020, 19:41 
Figuriamoci! Eccome!!!! E' stata la PRIMA COSA.
(Mamma mia ...)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]