Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2020, 01:07 
TheApologist ha scritto:
CORONAVIRUS: SAPPIAMO VERAMENTE QUELLO CHE E’ SUCCESSO IN CINA? Ci sono dei dati preoccupanti

Nei mesi di Gennaio e Febbraio 2020 sono “Scomparsi” 15 milioni di contratti telefonici mobile in Cina. La sola China Mobile ne ha persi 8160000.

Il dato a febbraio non considera un operatore, Unicorn, che non ha ancora rivelato i dati, ma sarebbe strano che tutti i clienti fossero passati, solo a febbraio, a questo operatore. Quando si è chiusi in casa, perchè cancellare l’abbonamento al cellulare, sapendo che poi si uscirà?

Anche se sono a casa io, ma penso tutti voi, conservo i miei abbonamenti mobile, anche perchè parenti ed amici possono chiamarmi. Non è che una fetta di questi 15 milioni di utenti che ha cancellato i propri abbonamenti è morta?
https://scenarieconomici.it/coronavirus ... i-sonodei/

Nei prossimi mesi ne vedremo delle belle in questo senso. Vedrai tra americani e cinesi quante se ne tireranno.

Comunque, presi in esame tutti i dati provenienti da tutti i restanti paesi, si confermano i dati relativi ai tassi di mortalità osservati in cina. Quindi o tutti mentono oppure i dati sono quelli.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/03/2020, 01:28 
TheApologist ha scritto:
CORONAVIRUS: SAPPIAMO VERAMENTE QUELLO CHE E’ SUCCESSO IN CINA? Ci sono dei dati preoccupanti

Nei mesi di Gennaio e Febbraio 2020 sono “Scomparsi” 15 milioni di contratti telefonici mobile in Cina. La sola China Mobile ne ha persi 8160000.

Il dato a febbraio non considera un operatore, Unicorn, che non ha ancora rivelato i dati, ma sarebbe strano che tutti i clienti fossero passati, solo a febbraio, a questo operatore. Quando si è chiusi in casa, perchè cancellare l’abbonamento al cellulare, sapendo che poi si uscirà?

Anche se sono a casa io, ma penso tutti voi, conservo i miei abbonamenti mobile, anche perchè parenti ed amici possono chiamarmi. Non è che una fetta di questi 15 milioni di utenti che ha cancellato i propri abbonamenti è morta?

È quello che dico da giorni, io non mi fido assolutamente ne del numero dei contagi, ne del numero dei morti!!!
È indubbio che i numeri attuali sono da moltiplicare per 10 almeno e voglio essere generoso.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2020, 01:30 
alcar ha scritto:
Comunque, presi in esame tutti i dati provenienti da tutti i restanti paesi, si confermano i dati relativi ai tassi di mortalità osservati in cina. Quindi o tutti mentono oppure i dati sono quelli.

È una cosa che non sapremo mai, la cosa sicura a mio parere è che sicuramente qualcuno mente, come al solito!!!

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2020, 01:47 
Robiwankenobi ha scritto:
alcar ha scritto:

È una cosa che non sapremo mai, la cosa sicura a mio parere è che sicuramente qualcuno mente, come al solito!!!

Quindi, giusto per capire, secondo te il numero di morti in Italia non è reale, è esagerato, è sotto stimato?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2020, 02:02 
alcar ha scritto:
Quindi, giusto per capire, secondo te il numero di morti in Italia non è reale, è esagerato, è sotto stimato?

Credo che in questo momento il numero conteggiato sia un po' troppo elevato in Italia; il dottore stesso dell'ISS ha detto stasera che acquisendo le cartelle cliniche nella sua totalità alla fine di tutto avremo un numero realistico che probabilmente non sarà così alto com'è ora, dove comunque basta che il tampone di un morto sia positivo che lo mettono nel totale; in questo momento non sapevano dare un numero corretto di morti attribuibili esclusivamente al virus.
Cosa diversa invece per la Cina, io credo che li i morti siano molti di più anche qualche milione, dovuto sia al numero di persone rispetto a noi, al numero di persone che hanno accesso alle cure e soprattutto all'igiene che in questi casi fa tanto.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2020, 02:26 
TheApologist ha scritto:

Questo è un dato abbastanza anomalo anche se mi sembrano un po' troppi 15 milioni non sarebbe certo facile tenerli nascosti anche perché grossomodo i dati degli altri paesi sui morti sono quelli come percentuali non credo ci sia un complotto mondiale. Però quei 15 milioni di numeri che fine hanno fatto? Unammegs promozione a cui tutti hanno aderito?

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2020, 02:30 
https://en.wikipedia.org/wiki/Favipiravir

facciamoci mandare un container via aereo di questo farmaco qua dai cinesi o dai giapan! può abbattere la mortalità dell'80%...e salvare l'Europa dalla recessione... [:305]

ma bisogna essere RAPIDI... [:290]

[:295]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2020, 03:09 
ho letto che l'Abigan o Favipiravir non sarebbe considerato dai soloni italiani perchè manca il trial clinico?
non so dove ho letto ma credo che sia così...

cioè, nelle corsie ospedaliere cinesi il farmaco VIENE USATO E ha EFFETTO nel MIGLIORARE LE CONDIZIONI DEI POLMONI e questi cercano l'autorizzazione e il trial clinico, che richiede tempo?

al confronto ritengo che la condizione delle scimmie in giungle sconosciute sia invidiabile mentre si tolgono le pulci in mezzo al fango putrido [:291] [:291]

https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/ ... 3kVzH.html

Le autorità cinesi sostengono che un farmaco giapponese si è dimostrato efficace nel trattamento di pazienti contagiati dal coronavirus. Zhang Xinmin, dirigente del ministero cinese della Tecnologia e della Scienza, secondo il Guardian ha evidenziato i risultati ottenuti grazie all'impiego del favipiravir, sviluppato da una controllata della Fujifilm.

Il farmaco, come si legge sul Guardian, sarebbe stato utilizzato con successo nel trattamento di 340 pazienti tra Wuhan e Shenzhen. "Ha un alto livello di sicurezza ed è chiaramente efficace", le parole di Zhang, rilanciate in primis da media nipponici. I pazienti a cui è stato somministrato il farmaco sarebbero risultati negativi, in media, a 4 giorni dalla positività. L'emittente NHK afferma che i pazienti non trattati, invece, avrebbero impiegato 11 giorni per arrivare allo stesso risultato. Inoltre, le radiografie avrebbero confermato miglioramenti nelle condizioni polmonari del 91% dei pazienti a cui è stato somministrato il farmaco. La percentuale scende al 62% se si considera chi non ha ricevuto il favipiravir. Nessun commento ufficiale, al momento, dalla Fujifilm Toyama Chemical, che ha sviluppato il farmaco.

Le dichiarazioni di Zhang sono state ridimensionate da un'anonima fonte del ministero della Sanità giapponese: "Abbiamo dato l'Avigan (il nome del farmaco, ndr) a 70-80 persone, ma non sembra funzionare così bene quando il virus si è già moltiplicato", le parole della fonte al Mainichi Shimbun.

cosa ci vuole quindi a fornirlo in via PREVENTIVA, come fosse un vaccino?

capisco che bisognerebbe produrre miliardi di dosi...

e immagino nella scimmietudine finanziaria che conduce il mondo
che sia una questione di brevetto

BREVETTO DEL XXXXAZ

non perdano tempo a disquisire e ne forniscano l'autorizzazione a produrre la molecola a ogni azienda farmaceutica che lo possa produrre

[:291] [:291] [:291]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2020, 03:24 
quanto al video su twitter dove c'è una catasta di telefonini, di alcuni presunti morti tra 15 milioni (un numero apocalittico (per la cina è poco) io non riesco a vederlo nemmeno dallo smartphone...
se vero sarebbe roba da ecatombe, ripeto, apocalittica...
ma per la cina 15 milioni di morti (1,1%) sono ancora pochi...

in italia rapportati 600.000 sarebbero comunque troppi

sempre che quel filmato della catasta di telefonini sia davvero da un "forno crematorio"...

in cina bastano 500 milioni che lavorano alle industrie e producono per tutti,
numeri orientativi, cioè 1/3 della popolazione
in italia non siamo così tanti, e anche l'1 per cento inciderebbe...

quanto al cosidetto TRIAL CLINICO, ritengo che possa passare come roba marginale,
cioè ovviamente col TRIAL si vedono effetti collaterali in presenza di altri farmaci e-o patologie e tante altre condizioni
certo non si può dare senza sapere a cosa si va incontro...
si potrebbero creare altre situazioni serie in persone non ancora ammalate...

ma mi sembra che se non in caso finale almeno ai POSITIVI E ANZIANI O CON ALTRE PATOLOGIE valga il rischio di somministrarlo...

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2020, 03:33 
TheApologist ha scritto:

ma se un operatore fa un'offerta conveniente, [:297]lo spostamento di 15 milioni di abbonati ad Unicorn, sarebbe solo una parte della platea abbonati...
successe qualcosa di simile un due anni fa, maggio-giugno 2018, con ILIAD...
in percentuale... CHIARAMENTE...

lo spostamento di 15 milioni di utenze in cina tra 2 miliardi di abbonati (1,5miliardi poi c'è chi ha più di un abbonamento e considerando anche le utenze lavorative, aziendali e statali, penso che 2 miliardi ci saranno di utenze...)
sono una cosa da nulla... anzi...: FISIOLOGICA
[:291]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2020, 06:51 
Il video dei telefonini accatastati io lo vedo...

Video twitter

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2020, 09:06 
Dopo Cina e Cuba anche aiuti e medici dalla Russia all’Italia

Dopo l’arrivo dei medici cinesi ed in attesa di quelli cubani anche la Russia di Vladimir Putin invierà aiuti all’Italia per combattere la dilagante emergenza per Covid 19.

Secondo quanto riportato da Russia Today lo stesso Presidente Vladimir Putin avrebbe dato l’ordine al Ministro della Difesa Sergej Shoigu di organizzare un trasporto aereo verso l’Italia con aiuti necessari a combattere l’epidemia.
http://www.farodiroma.it/dopo-cina-e-cu ... allitalia/

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2020, 09:28 
FABIOSKY63 ha scritto:
https://en.wikipedia.org/wiki/Favipiravir

facciamoci mandare un container via aereo di questo farmaco qua dai cinesi o dai giapan! può abbattere la mortalità dell'80%...e salvare l'Europa dalla recessione... [:305]

ma bisogna essere RAPIDI... [:290]

[:295]

Notizie su farmaci utili cominciano ad essercene parecchie ( dalla clorochina al Tocilizumab passando per altri ). Voi non avete l' impressione che si vada a rilento ?

Voglio dire... è un problema mondiale, possibile che unendo gli sforzi e le menti del mondo intero non si trovino alla svelta farmaci utili per evitare di arrivare alle complicanze più estreme, quelle che poi fanno collassare le TI ? Non è che il problema sta dove ho sottolineato ?
Se si risolvesse in tempi ridotti, si ridurrebbe anche lo shock che consente di avviare verso una svolta totalitaria a livello globale...

( ops, scusate... verso non vero )

Ultima modifica di argla il 22/03/2020, 09:35, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2020, 09:32 
Coronavirus, dagli esperti per l'ANSA ogni giorno l'analisi dei dati in video
Parlano i curatori della pagina Facebook "Coronavirus - Dati e Analisi Scientifiche"

d0101ccf403a7bd03902f2723f243919.jpg

https://www.ansa.it/canale_scienza_tecn ... 94baa.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/03/2020, 10:12 
Diversi anni fa sgnalai uno strano sito che conteneva previsioni al 2025 con dati di depopolazione impressionanti....sopratutto per Stati Uniti, Germania, Francia e noi...

Deagel Forecast 2025

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]