26/03/2020, 14:32
26/03/2020, 14:33
mik.300 ha scritto:vogliono piazzare mario draghi al governo..
26/03/2020, 14:39
26/03/2020, 14:51
TheApologist ha scritto:Dov'è il Covid quando serve?
26/03/2020, 15:13
sottovento ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:sottovento ha scritto:Raga, ma voi altri state usando mascherine, guanti di lattice e detergenti??
Io uso FFP2 al lavoro e quando vado a fare la spesa.
Disinfettante per mani gel, no guanti.
Io in giro vedo più FFP2 che FFP3 (come dicevo usiamo anche noi le 2), ma le 3 non sono riuscito a reperirle anche perchè a me non piace comprare su internet.
vimana131 ha scritto:In Iran leccano le moschee mentre in america
Coronavirus, positivo il ragazzo che ha leccato il wc di un bagno pubblico
Il giovane aveva aderito alla challenge in cui si invitavano le persone a leccare gli oggetti pubblici in barba al Covid-19. Ora sarebbe ricoverato in ospedale
Un ragazzo americano che si era filmato mentre leccava il water di un bagno pubblico per sfidare il coronavirus è "risultato positivo al Covid-19". Lo ha riportato il giornalista inglese Piers Morgan durante la trasmissione televisiva Good Morning Britain. Il giovane aveva aderito alla #CoronavirusChallenge, lanciata principalmente su Tik Tok, in cui si invitavano le persone a leccare gli oggetti pubblici in barba al Covid-19. Il ragazzo sarebbe ora ricoverato in ospedale.
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/c ... 002a.shtml
26/03/2020, 15:21
MaxpoweR ha scritto:
su internet ormai non se ne vedono più da un pezzo
26/03/2020, 15:27
26/03/2020, 15:35
MaxpoweR ha scritto:quanto tempo fa? Io ho controllato su amazon ed ebay per prendere le FPP2 o 3 l'ultima volta la settimana scorsa; c'erano gli annunci a decine ma gli articoli risultavano tutti esauriti oppure ce n'erano in vendita a prezzi esorbitanti che non vale proprio la pena a quel punto mi becco il virus e mi faccio una settima di influenza sempre che non l'abbia già preso nel corso di questi mesi. Me la son costruito da me con la carta da forno stoffa ecc. ecc. è venuta bene tra l'altro.
26/03/2020, 16:33
26/03/2020, 16:39
Ufologo 555 ha scritto:Ragazzi, è un dramma. Si muore per un microbo. (Se dovesse entrare in casa mia, due vite "sprecate" per 76 anni; non si può morire così)
Questa mattina verso le 02.15 è deceduto mio consuocero (qualche anno più di me) ...
Adesso capisco perché non l'hanno intubato 6 giorni fa: sarebbe stato inutile (oltre ai tanti, troppi ricoverati).
Comincio a chiedermi non più SE, ma QUANDO ...
26/03/2020, 16:47
argla ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:A mio modo di vedere, in questo caso, non c'entrano nulla alieni ed extraterrestri. Questo è un virus da laboratorio perfettamente modificato e messo in giro, mi manca solo se appositamente o per errore.
Grazie della tua risposta.Diciamo che il discorso, doverosamente secondo me, è un po' diverso. Gli alieni c' entrano nel senso che il punto di partenza, che do per scontato nel mio ragionamento, è che al vertice ( della piramide, del NWO, degli illuminati, dell' elite finanziaria, della kabala, della "cricca"... chiamali come vuoi ) la mano che tiene le sorti del mondo NON è umana...
![]()
Questo apre altri possibili scenari... a cui si può credere oppure no. Come quello di cui ragionavo con xkejs.
Anche secondo me il virus è stato ingegnerizzato in laboratorio, non c' è niente di casuale, ma aggiungo come arma e strutturato per colpire su base etnica. E' stato fatto un primo attacco in Cina e poi un "reload" completamente slegato dal primo, ovvero con un agente biologico modulato per la nostra etnia, qui in Italia.
Proprio stamattina, a conferma del mio sospetto..." La cronaca nostrana, diventata un bollettino di guerra, non riporta casi di immigrati infettati dal Coronavirus. È chiaro che anche tra la popolazione straniera residente in Italia ci sarà pur una percentuale di malati, per quanto minima. E però, appunto, non si ha notizia di cittadini stranieri ricoverati.
«L' ipotesi, ma è ancora tutta da dimostrare anche se è verosimile, è che in alcune etnie di discendenza africana ci siano diverse caratteristiche e disponibilità per il virus».
«Uscendo dai tecnicismi, vuol dire che queste persone potrebbero avere un fattore protettivo maggiore. È possibile che abbiano le porte chiuse, o meglio, semichiuse nei confronti del Covid-19. Le porte degli italiani, invece, sono spalancate». "
https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... rche_.html
26/03/2020, 16:52
TheApologist ha scritto:MaxpoweR ha scritto:quanto tempo fa? Io ho controllato su amazon ed ebay per prendere le FPP2 o 3 l'ultima volta la settimana scorsa; c'erano gli annunci a decine ma gli articoli risultavano tutti esauriti oppure ce n'erano in vendita a prezzi esorbitanti che non vale proprio la pena a quel punto mi becco il virus e mi faccio una settima di influenza sempre che non l'abbia già preso nel corso di questi mesi. Me la son costruito da me con la carta da forno stoffa ecc. ecc. è venuta bene tra l'altro.
L'ho presa ieri, a 12 euro.. Me l'hanno spedita stamattina. In teoria dovrebbe arrivare a maggio, ma penso che in due settimane sarà qui.
Nel frattempo anch'io mi sono arrangianto con soluzioni artigianali, garze, panni, scottex ed eleatici per mutande
26/03/2020, 16:56
mik.300 ha scritto:[size=150]se draghi è diventato sovranista,
se il lupo è diventato cane pastore,
26/03/2020, 17:08
TheApologist ha scritto:Dov'è il Covid quando serve?