Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 28/03/2020, 13:54 
Invece DEVI leggere! Non esisti solo TU ..

Immagine

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 13:57 
sottovento ha scritto:
Nb: mi scuso con i non credenti ma trovo doveroso rispondere a Massimo che vive un momento certamente difficile come del resto tantissimi altri. Mi rivolgo quindi a loro che credono ma in generale anche a chi ha trovato coinvolgente il nobile gesto del Pontefice.

Caro Massimo buongiorno,
anch'io ho seguito con apprensione la cerimonia presieduta dal Santo Padre, sotto la pioggia in un'atmosfera surreale. E' stato davvero coinvolgente soprattutto per le gesta di quest'uomo avanti con gli anni che ha chiesto al Santissimo di spazzar via questa epidemia dispensando altresì l'Indulgenza Plenaria (un evento storico per la Santa Sede).

Io sono molto fiducioso in questa speciale richiesta del Santo Padre e poi non dimentichiamoci che il Magnificat recita fra le sue parti:

"Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua
misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad
Abramo e alla sua discendenza, per sempre.

Il riferimento è in relazione al tradimento degli israeliti salvati da Dio nella loro fuga dall'Egitto i quali tuttavia quando Mosè ascese al Monte Sinai per parlare col Signore, non vedendolo ritornare costruirono un vitello d'oro per adorare un altro Dio. L'Ira del Signore fu enorme e decise di sterminarli ma Mosè lo convinse ad avere pietà di loro.

Ebbene, se il Signore ha avuto pietà per questo popolo la avrà anche per noi.

Preghino i credenti anche per chi non crede e mettiamoci nelle mani di Dio Padre onnipotente sperando che ascolti noi e il Santo Padre per uscire da questa pandemia.

Un caro abbraccio virtuale a tutti e, non perdete la speranza!!!

Mi sa che sarà una Pasqua unica nella storia. Il Papa si sta esponendo molto, e del resto non può fare diversamente.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 13:57 
So che Maxpower è schietto nel dire le cose (e lo apprezzo per questo). Ora però l'importante è rispettare sempre le opinioni e le religioni altrui, specie in un momento così difficile come questo, è giusto che ognuno trovi conforto dove sente.

Vi prego, teniamo un clima sereno!!!! [:264]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 14:00 
Ufologo 555 ha scritto:
Invece DEVI leggere! Non esisti solo TU ..

Immagine

Piazza San Pietro vuota è una immagine di grande speranza e rinascimento per questo paese. La più bella immagine da quando è cominciata la clausura forza. Speriamo resti così anche dopo la crisi. Renderebbe l'Italia un paese migliore la fine dell'influenza di questa setta di cretini su decine di milioni di bovi. Speriamo che il tributo di sangue da pagare al virus ci garantisca un futuro prospero e con meno lacci al collo.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 14:18 
Massimo Mazzucco

NEWS DELLA SETTIMANA: Il caso Montanari, e il patto trasversale di Burioni. Il video della trasmissione Leonardo smentito dallo stesso mainstream (ma confermato da Attivissimo). La rivista Nature ha veramente smentito l’ipotesi della manipolazione?

Il NWO vuole un governo mondiale.

Guarda su youtube.com

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 14:21 
MaxpoweR ha scritto:
Piazza San Pietro vuota è una immagine di grande speranza e rinascimento per questo paese. La più bella immagine da quando è cominciata la clausura forza. Speriamo resti così anche dopo la crisi. Renderebbe l'Italia un paese migliore la fine dell'influenza di questa setta di cretini su decine di milioni di bovi. Speriamo che il tributo di sangue da pagare al virus ci garantisca un futuro prospero e con meno lacci al collo.

Remember: tutti sono finiti, governanti, ducati, imperi, re, imperatori, ideologie ...

".. tu sei Pietro e su questa pietra fonderò la Mia Chiesa" (cuius regni non erit finis!")

"4 Gesù rispose loro: «Guardate che nessuno vi seduca. 5 Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo". E ne sedurranno molti. 6 Voi udrete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, infatti bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. 7 Perché insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo non sarà che principio di dolori. 9 Allora vi abbandoneranno all'oppressione e vi uccideranno e sarete odiati da tutte le genti a motivo del mio nome. 10 Allora molti si svieranno, si tradiranno e si odieranno a vicenda. 11 Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti. 12 Poiché l'iniquità aumenterà, l'amore dei più si raffredderà. 13 Ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato. 14 E questo vangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo, affinché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; allora verrà la fine." (Matteo 4-13)

Questa batosta per il Genere Umano sarà ricordata per sempre.
(E questo che posto, comunque la si pensi, ha a che fare con il Corona Virus: il mondo sarà RIDIMENSIONATO; si ritroveranno i VERI valori e le cose che contano VERAMENTE ...)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 14:28 
Amici cari...

Se volete parlare di Gesù e del Padre Eterno, apritevi un Topic apposito.

Grazie

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 14:34 
... "simpatico"

(Preferisco tacere allora. Argomentavo all'interno di questa disgrazia. Ma resta pure con i tuoi accoliti più stretti ... Ne hai la facoltà)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 15:16 
Thethirdeye ha scritto:
Massimo Mazzucco

NEWS DELLA SETTIMANA: Il caso Montanari, e il patto trasversale di Burioni. Il video della trasmissione Leonardo smentito dallo stesso mainstream (ma confermato da Attivissimo). La rivista Nature ha veramente smentito l’ipotesi della manipolazione?

Guarda su youtube.com

Della "smentita" di Nature ne abbiamo parlato diverse pagine dietro ma sinceramente non sembra proprio una smentita o se lo è fatta davvero male perchè parte da presupposti proprio cretini che a stento a credere provenga da menti scientifiche -_-

Tra l'altro ho letto, ma non so se è vero, che la censura\inquisizione fondata da Burioni (italia rischio 0, in italia contagio impossibile), PTS, patto trasversale per la scienza... mah ha denunciato alla procura della repubblica Byoblu e vuol farla chiudere a causa di un intervista fatta a Monatanarini se non erro; ma è vero? Qua veramente si vuole la rivoluzione ed i prim ia finire impalati saranno questi professoroni da poltrona social.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 16:32 
MaxpoweR ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Massimo Mazzucco

Guarda su youtube.com

Della "smentita" di Nature ne abbiamo parlato diverse pagine dietro ma sinceramente non sembra proprio una smentita o se lo è fatta davvero male perchè parte da presupposti proprio cretini che a stento a credere provenga da menti scientifiche -_-

Tra l'altro ho letto, ma non so se è vero, che la censura\inquisizione fondata da Burioni (italia rischio 0, in italia contagio impossibile), PTS, patto trasversale per la scienza... mah ha denunciato alla procura della repubblica Byoblu e vuol farla chiudere a causa di un intervista fatta a Monatanarini se non erro; ma è vero? Qua veramente si vuole la rivoluzione ed i prim ia finire impalati saranno questi professoroni da poltrona social.

Questo è quanto ho estratto dall'esposto che ho allegato:

Immagine
Immagine
Immagine

Non è detto che Byoblu debba chiudere, dipende dall'intelligenza ed il buonsenso del giudice

Guarda su youtube.com

Allegati:
Commento file: Esposto integrale da scaricare
Testo-Esposto-Montanari.pdf [710.83 KiB]
Scaricato 94 volte

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 16:37 
Io dico che parlare di religione per sentito dire è diverso dal ricevere testimonianze/esempi di vita vissuta in un certo modo,
a parte commistioni con propositi extra-religiosi, di tipo militare, per situazioni del passato (vedasi la bomba atomica in giappone) a cui io non sono stato immune rispetto alla "forza vigente"... ma ripeto, per circostanze ineliminabili da giustificare...

ripeto, una testimonianza di vita con modulazione religiosa (nessuno è perfettamente santo) non è come sul niente che non si conosce se non per valutazioni diffuse/standard...
magari si continui altrove, ma tacere no...

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 16:38 
e per le pistolinate dette da Burioni nessun esposto?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 18:17 
Intanto in Africa si parla di situazione disastrosa:

https://corrieredellumbria.corr.it/news ... emia-.html

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 18:20 
Robiwankenobi ha scritto:
Intanto in Africa si parla di situazione disastrosa:

https://corrieredellumbria.corr.it/news ... emia-.html

Si, eppure gli sbarchi continuano... Stavolta a Brindisi.
https://www.google.it/amp/s/www.agi.it/ ... 929768/amp

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2020, 19:01 
forse i russi sono venuti a capo..
sempre un farmaco antimalarico, come la clorochina..

https://it.sputniknews.com/scienza-e-te ... -covid-19/

L'Agenzia federale di biologia medica della Federazione Russa ha annunciato di aver elaborato un farmaco per il trattamento del nuovo coronavirus.

In una nota, L'Agenzia federale di biologia medica della Federazione Russaha reso noto di aver messo a punto un farmaco per la cura del Covid-19 basandosi sui principi attivi della Meflochina, utilizzata per combattere la malaria.

Nel comunicato si specifica che l'elaborazione del medicinale è stata effettuata presso il centro scientifico Farmzashita con l'ausilio di dati provenienti da Cina e Francia.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]