Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 28/03/2020, 14:40 
Apro questo topic per raccogliere opinioni, sensazioni e ipotesi sulle motivazioni di quest' evento epocale che ci ha travolti tutti.

Pensate che la Terra, la Natura, si stia ribellando perché l' uomo ha manipolato e devastato ?
Che si tratti di un "messaggio" ?
Che il virus sia stato prodotto in laboratorio con uno scopo ?

Casualità pura o evento di cui si può cercare un senso ? Perché se il senso esiste potrebbe essere importante rifletterci...

Sposto l' idea "visionaria" che avevo espresso nella discussione principale e la lascio come spunto e punto di partenza per altre...

Cita:
CORONAVIRUS Messaggio Inviato: 24/03/2020, 13:20

Da qualche giorno, grazie ad una serie di collegamenti mentali che vi risparmio ( se a qualcuno interessa poi ripercorro la genesi ), avevo un' idea che cercava di prendere forma.
Mettiamo che... ad un livello "alto" di acquisizione delle informazioni si arrivi ad un certo punto a stabilire che esiste la possibilità concreta di un evento potenzialmente devastante.

In questo momento ci troviamo in una situazione di minimo solare... minimo solare che potrebbe portare ad una "tempesta" elettromagnetica perfetta.

Cita:

http://daltonsminima.altervista.org/201 ... ta-solare/

" Nel 2014, il fisico Pete Riley stimò che le probabilità che si verifichi una grande tempesta delle dimensioni di quella capitata a Carrington che colpisca la Terra nel prossimo decennio sono di circa il 12%. Più di una possibilità su dieci.
McIntosh ha detto che esiste solo un modo per resistere a una tempesta solare di quelle dimensioni: “Correre al riparo per via elettronica, spegnere tutto e provare ad aspettare che passi. E sperare che una volta finita, sia ancora tutto a posto”.


Spegnere tutto...

Sapendo che potrebbe verificarsi un evento del genere, cosa si potrebbe fare per spegnere tutto, per far restare a terra tutti gli aerei, ridurre le attività, gli spostamenti, senza creare un panico globale incontrollabile ?

Allora pensavo... si potrebbe liberare un agente biologico, creare un' emergenza pandemica ( con tanti altri effetti più o meno calcolati... con costi umani ma soprattutto benefici... per i soliti noti... piani del NWO ecc. ecc. secondo scaletta ), addestrare gradualmente le masse ad una situazione di limitazione delle libertà funzionale al controllo, offrire nel frattempo a beneficio degli spettatori una serie di teatrini sullo scenario geopolitico internazionale... Tutto in attesa dell' "evento".
Potrebbe essere solo un mio vaneggiamento oppure una prova generale, un esperimento per prepararci in vista di qualcosa di simile...


Eppure stamattina...

Cita:

https://sadefenza.blogspot.com/2020/03/ ... eam-e.html

" le fonti dell'MI6 e della CIA affermano che la fase successiva coinvolgerà "un gigantesco impulso magnetico che attraverserà madre Gaia entro la settimana. " Ciò provocherà un arresto temporaneo di Internet e delle comunicazioni via cellulare. Le fonti dell'MI6 dicono. "




Cita:
La missione ESA Solar Orbiter è partita con un Atlas V 411 da Cape Canaveral, Florida, alle 05:03 del 10 febbraio 2020 con il compito di studiare il Sole da nuove prospettive.


Potrebbe essere che queste che viviamo ora siano le prove generali in vista di un evento futuro... quando dallo spazio potrebbe giungere l' avviso che qualcosa di potenzialmente pericoloso si è innescato e potrebbe investire la Terra.
Con già collaudato un sistema di alert globale, sugli smartphone o tramite un microchip sottocutaneo ( [xx(] ) saremmo tutti informati e addestrati a richiuderci in casa.
Intanto l' esercitazione covid19 sfoltisce i deboli e permette ad elite finanziaria e big pharma di accumulare denaro...

Potrebbe trattarsi di una tempesta solare, come qualcosa che riguarda il "sistema" Nibiru o la presenza di "altri" come dicevamo con xkjes. Riporto anche il suo intervento che risponde proprio alla mia domanda di come inserire nel quadro l' elemento "alieni"...

Cita:
Intervento di xkjes :

" proprio stamattina ho avuto il stesso pensiero della tempesta solare e i 3 giorni di buio totale da non vedere nemmeno le proprie mani

Ho pensato che questo virus sia partito da mani aliene che comanda il mondo perchè sta arrivando
una razza aliena dallo spazio o da un altra dimensione per conquistare la terra e l unico modo per
fermarli è questo COVID 19! "


Qualsiasi ipotesi è ben accetta.

Non è da escludere che presto faccia capolino anche il progetto Blue Beam... quindi capire le motivazioni di quello che stiamo vivendo secondo me è davvero importante per non cadere di inganno in inganno...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 28/03/2020, 15:30 
Come scritto di la, io sono sicuro al 100% di una produzione del virus in laboratorio.
Per quanto mi riguarda credo dalla Cina e non da altri, l'unico dubbio che mi pervade è se sia "sfuggito" o se sia stato "Lasciar sfuggire".



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 28/03/2020, 15:34 
Bel topic almeno ci permette di fantasticare un pò ed alleggerire il tema Covid...

Secondo me una motivazione reale non c'è nel senso che a prescindere che questa epidemia sia "naturale" o indotta è stata usata come cavallo di troia, e questo è indiscutibile, per tutta una serie di misure sia positive che negative, a cui in ogni caso saremmo stati costretti in un futuro prossimo.

Nello specifico mi riferisco a:

1. quarantena obbligatoria o all'isolamento sociale utile per limitare i danni collaterali dovuto all'epidemia ma in futuro anche ad un inquinamento atmosferico crescente, o eventi climatici imprevedibili. Ma utile ad isolare le persone ed annichilire il senso di comunità e di gruppo che di fatto è 'unico elemento di "pericolo" per le elite finanziarie che detengono il potere. In questo senso l'epidemia è un veicolo preziosissimo perchè crea una diffidenza strisciante nei confronti del prossimo che col tempo si radicherà cambiando per sempre la natura dell'uomo, da animale sociale ad animale solitario. Sembra poco ma non lo è affatto è una nuova fase del nostro ADDOMESTICAMENTO, probabilmente un ritorno alle origini, quando eravamo pochi e di noi ne servivano pochi. Vedremo.

2. Controllo massivo dei gli spostamenti: di fatto si legalizza il "GRANDE FRATELLO PLANETARIO" rendendoci tutti tracciabili sia negli spostamenti che nelle poche rimanenti relazioni sociali. si potrà sapere chi è stato con chi, per quanto tempo, dove e quando. di fatto di estenderà al mondo reale la rete di controllo che ormai ci ha inglobato nella rete virtuale.

3. Cambio di paradigma, il lavoro non ci sarà più per tutti quindi il lavoro no sarà più MEZZO per il sostentamento. Serviranno sempre meno lavoratori in futuro ma adesso, con milioni di italiani costretti a casa si potranno analizzare gli aspetti psicologici e sociali di una economia in cui pochi lavorano e molti non lo fanno (ora perchè non possono tra 10 anni perchè non avranno di che lavorare). Ciò porterà all'introduzione di un reddito di sostentamento di base elargito dallo "stato" a tutti i cittadini in modo che possano garantirsi il sostentamento e la sopravvivenza. Questo accentuerà il calo demografico con il lenta ma inesorabile declino della popolazione occidentale prima ma poi lentamente il calo sarà generalizzato.

Insomma questo virus è stato utile per farle prove generali per tutta una serie di evenienze che a prescindere verranno introdotte nel tempo. E quando lo si farà faranno già parte del nostro bagaglio culturale.

Poi si può discutere se il virus è stato creato di proposito per ottenere questi scopi, se è stata solo una "opportunità" colta al volo dalle elites. E per le lites intendo coloro i quali ci hanno prodotto e controllano la nostra specie come noi controlliamo le mucche in un allevamento cambiandone l'ordine sociale ed il numero a seconda delle necessità. Probabilmente operiamo su scale temporali differenti... Come formiche che ossitona alla creazione di una strada...

Per le formiche sembrerà un evento lunghissimo che riguarderà migliaia di generazioni senza nemmeno concepire che dietro quegli eventi c'è un progetto; per chi lo realizza sarà trascorso solo qualche anno della loro percezione temporale.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 28/03/2020, 15:44 
io non fantasticheri molto con il proposito che il covid è uscito come "un cavallo di troia per imporre isolamenti e restrizioni da parte di un' "elite""...

anche in caso di uno, o tanti, governi, rispettosi di tutti i diritti...
in caso di epidemia globale, non sarebbero portati a fare una quarantena,
limitando le libertà personali?
no, la farebbero anche loro!

quanto al resto delle fantasie, quando non si ha una spiegazione si racimolano ipotesi diverse,
puntellandole una con l'altra
spiegano solo che non si ha una spiegazione!

tipo che il virus è stato fatto da alieni1 in attesa di alieni2 avversari che dovrebbero venire a conquistare terra e terrestri, ma danneggiando, l'operato degli alieni1, i loro già sudditi terrestri...

una serie di scatole cinesi dove non c'è nulla, o è indimostrato, nè nell'assunto di partenza e ancora meno in quello finale...

o che il covid19 è stato diffuso per fermare gli spostamenti aerei e tutti gli altri per cercare di prevenire una presunta tempesta solare, che potrebbe anche esserci, ma facendo più danno del problema, alla fine quando tutto sarà in via di sistemazione, dovendo avere meno gente addetta a produzioni...

o che se arriva nibbìru (io dico PBH, cioè un Primordial Black Hole a sconvolgere orbita e continenti) le "elite finanziarie e globali" vogliono organizzare tutto prima,
col rischio di trovarsi con operai asserviti malandati due volte?
MAH!
per favore... [:296] [:297]


Ultima modifica di Zelman il 28/03/2020, 15:48, modificato 3 volte in totale.


_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 28/03/2020, 15:45 
Robiwankenobi ha scritto:
Come scritto di la, io sono sicuro al 100% di una produzione del virus in laboratorio.
Per quanto mi riguarda credo dalla Cina e non da altri, l'unico dubbio che mi pervade è se sia "sfuggito" o se sia stato "Lasciar sfuggire".

È una polpetta avvelenata.
Degli USA che come intelligenza, non necessariamente singola, non sono certo secondi ai cinesi, che si sopravvalutano.
Un sospetto è anche alimentato dal fatto che 500.000 bare, quelle palesi, sono state preparate da tempo in USA!!



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 28/03/2020, 15:52 
Zelman ha scritto:
io non fantasticheri molto con il proposito che il covid è uscito come "un cavallo di troia per imporre isolamenti e restrizioni da parte di un' "elite""...

anche in caso di uno, o tanti, governi, rispettosi di tutti i diritti...
in caso di epidemia globale, non sarebbero portati a fare una quarantena,
limitando le libertà personali?
no, la farebbero anche loro!

quanto al resto delle fantasie, quando non si ha una spiegazione si racimolano ipotesi diverse,
puntellandole una con l'altra
spiegano solo che non si ha una spiegazione!

tipo che il virus è stato fatto da alieni1 in attesa di alieni2 avversari che dovrebbero venire a conquistare terra e terrestri, ma danneggiando, l'operato degli alieni1, i loro già sudditi terrestri...

una serie di scatole cinesi dove non c'è nulla, o è indimostrato, nè nell'assunto di partenza e ancora meno in quello finale...

o che il covid19 è stato diffuso per fermare gli spostamenti aerei e tutti gli altri per cercare di arginare la presunta tempesta solare, facendo più danno del problema, alla fine quando tutto sarà in via di sistemazione, dovendo avere meno gente addetta a produzioni...

o che se arriva nibbìru (io dico PBH, cioè un Primordial Black Hole a sconvolgere orbita e continenti) le "elite finanziarie e globali" vogliono organizzare tutto prima,
col rischio di trovarsi con operai asserviti malandati due volte?
MAH!
per favore... [:296] [:297]



Al momento le ipotesi fatte da me sono fatti, a prescindere dalle motivazioni che se ne danno, visto che stai a casa in quarantena, presumibile non puoi andare al lavoro, non hai contatti sociali e se ti sposti devi comunicare dove ai e da dove vieni. Ed è per questo che parlo di probabile opportunità COLTA e non do per scontato che sia un gesto deliberato.

Prima di commentare cerchiamo di leggere per intero gli interventi E CAPIRLI e non rispondere giusto PER, perchè altrimenti ha poco senso discutere e soprattutto, e parlo per me, mi rompo il cavolo di leggere solo commenti in cui bisogna rispondere per ribadire quanto già scritto perchè chi risponde ha letto solo un rigo.

Poi non capisco la critica al topic, questo serve proprio per fantasticare un poco perchè ricordati che la scienza senza FANTASIA non esiste.

ORSOGRIGIO ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Come scritto di la, io sono sicuro al 100% di una produzione del virus in laboratorio.
Per quanto mi riguarda credo dalla Cina e non da altri, l'unico dubbio che mi pervade è se sia "sfuggito" o se sia stato "Lasciar sfuggire".

È una polpetta avvelenata.
Degli USA che come intelligenza, non necessariamente singola, non sono certo secondi ai cinesi, che si sopravvalutano.
Un sospetto è anche alimentato dal fatto che 500.000 bare, quelle palesi, sono state preparate da tempo in USA!!



Sai che una cosa simile è già successa? E' descritta nei miti sumeri. ti racconto l'evento a grandi linee perchè nomi dei protagonisti e dei luoghi non li ricordo.

Una fazione teme che l'altra cominci a prendere troppo potere prendendo il controllo degli spazioporti (eh si i sumeri parlano di queste cose...) allora dopo moltye tribolazioni si decide di usare le armi del terrore per sedare la rivolta e distruggere le città di quest'alleanza ribelle. Lo fanno ma succede l'impensabile... queste armi del terrore che producono IL VENTO DEL MALE si rivoltano contro chi le ha scagliate perchè tale VENTO che scioglie la pelle riempie il corpo di bolle e fa cadere denti e capelli viene proiettato dal vento verso la capitale di chi le ha scagliate costringendo i governanti consapevoli ia fuggire e condannando la popolazione ad una morte atroce...

Ironia della sorte se il virus fosse prodotto dagli USA la storia si ripeterebbe anche se solo come modello...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 28/03/2020, 15:57 
@Maxpower, hai ragione, l'ho letta dopo la parte quantomeno finale del tuo post

però io farei i conti con l'evoluzione della situazione, punto per punto

hai considerato che un popolo, a livello mondiale, preso per fame e malattia, se ne va dritto dritto ad eliminare uno ad uno quelli dell' "elite" che comandano?

non ci sarà esercito che basterà, tantomeno polizia-carabinieri-vigili urbani-gdf (qui in italia)
considerando anche che quando il popolo agisce cambia la storia, e l'esercito rimane a guardare!
e il popolo cambia, MESSO ALLE STRETTE IMPENSABILI, PURE LE ELITE, FINANZIARIE E GLOBALI
potranno nascondersi solo come i topi, senza esercito e protezione forse camuffata...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 28/03/2020, 16:00 
Hai perfettamente ragione ed è per questo che dico che l'isolamento sociale è un'arma importante proprio perchè riduce al minimo il potere DEI NUMERI che l'unico di cui davvero disponiamo e questo virus crea un senso di sfiducia latente tra gli individui. Io lo ammetto quando sono in giro per strada a fare la spesa e vedo qualcuno (nel mio paese si circola davvero poco per fortuna) penso sempre: ok io sto andando a fare la spesa ma sarà così anche per te o stai cazzegggiando? E a lungo andare questo senso di diffidenza si radicherà e diventerà culturale. E' un addomesticamento perchè per come la vedo io noi siamo bestie addomesticate (e questo è un dato di fatto scientifico) e quindi soggette alle necessità di chi ci ha prodotti e ci usa., visto che nessun animale si addomestica da solo :) Ma il disocrso vale anche togliendo di mezzo la variabile "aliena" o fantascientifica alla base del mio pensiero.

Tra l'altro per toglierli di mezzo prima devi trovarli... E non è certo facile, altro punto fondamentale. [:302]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 28/03/2020, 16:02 
MaxpoweR ha scritto:
...
Tra l'altro per toglierli di mezzo prima devi trovarli... E non è certo facile, altro punto fondamentale. [:302]

è sufficiente che siano nascosti come i topi, e senza comandare o supervisionare ovviamente... [:o)]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 28/03/2020, 16:05 
beh nascosti come topi lo sono già, secondo te i bovini di un allevamento quante volte nel corso della loro vita vedranno il possessore dell'allevamento? forse MAI. Il punto è che se il padrone dell'allevamento muore e smette di gestirlo le bestie al suo interno smettono di vivere nel benessere (prima di fare la loro fine designata) e moriranno di fame e malattia non essendo più curate e protette, scatenando i ltutti contro tutti ed il cannibalismo come negli allevamenti di maiali ad esempio.

Bisogna stare attenti a ciò che si desidera perchè lo si potrebbe ottenere.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 28/03/2020, 16:11 
poi quanto a certe denunce, alcune sono accettabili, altre sono fatte da vermi,
tipo ho visto un filmato in tv, non era una denuncia comunque...
di una cassiera di un supermercato, al nord presumo,
d'accordo che lo stile di vita lì è INESORABILE: DEVONO LAVORARE! certo fanno bene a preoccuparsi,
a quanto risulta che una cassiera di un supermerato è morta perchè esposta alle casse...
e l'altra a cui è stato sputato in faccia da una tuttavia cliente sicuramente deficiente
(cassiera poi messa in quarantena-con la famiglia, mica è uno scherzo..)
dunque, dicevo, cassiera (la prima nominata) che è uscita fuori a rimproverare con grida una persona che non stava entrando senza guanti... come se fosse un'appestata e agitando, quasi, il livore degli altri clienti del supermercato,
spero che non si giunga a lapidazioni da parte di gruppi che come le scimmie esagerano...

@Maxpower, quanto al nuovo post:
io vorrei solo che si eliminassero le ingerenze finanziarie, quelle sugli alimenti, sui farmaci, non mi viene niente altro in mente,
e poi tu, non speri, e desideri, anche che ci sia meno ingerenza, che... da soli non la tolgono...
l'esempio del cannibalismo mi sembra, almeno per ora, un pò irrealizzabile [:297]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 29/03/2020, 01:20 
altre ipotesi?

parliamone...

la mia intenzione comunque è solo di risollevare il thread per parlare delle ipotesi contestualizzate veramente

non tipo... che l'epidemia è accaduta per forse questo o forse quell'altro

certo nessuno probabilmente sa con chiara evidenza il perchè dell'arrivo di questo virus,

basterebbe che le voci in maggioranza comunque fossero veritiere:
un'intenzione che trasale lo scopo di tanti parlamenti (...)



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 29/03/2020, 12:01 
MaxpoweR ha scritto:
Bel topic almeno ci permette di fantasticare un pò ed alleggerire il tema Covid...

Secondo me una motivazione reale non c'è nel senso che a prescindere che questa epidemia sia "naturale" o indotta è stata usata come cavallo di troia, e questo è indiscutibile, per tutta una serie di misure sia positive che negative, a cui in ogni caso saremmo stati costretti in un futuro prossimo.

Nello specifico mi riferisco a:

1. quarantena obbligatoria o all'isolamento sociale utile per limitare i danni collaterali dovuto all'epidemia ma in futuro anche ad un inquinamento atmosferico crescente, o eventi climatici imprevedibili. Ma utile ad isolare le persone ed annichilire il senso di comunità e di gruppo che di fatto è 'unico elemento di "pericolo" per le elite finanziarie che detengono il potere. In questo senso l'epidemia è un veicolo preziosissimo perchè crea una diffidenza strisciante nei confronti del prossimo che col tempo si radicherà cambiando per sempre la natura dell'uomo, da animale sociale ad animale solitario. Sembra poco ma non lo è affatto è una nuova fase del nostro ADDOMESTICAMENTO, probabilmente un ritorno alle origini, quando eravamo pochi e di noi ne servivano pochi. Vedremo.

2. Controllo massivo dei gli spostamenti: di fatto si legalizza il "GRANDE FRATELLO PLANETARIO" rendendoci tutti tracciabili sia negli spostamenti che nelle poche rimanenti relazioni sociali. si potrà sapere chi è stato con chi, per quanto tempo, dove e quando. di fatto di estenderà al mondo reale la rete di controllo che ormai ci ha inglobato nella rete virtuale.

3. Cambio di paradigma, il lavoro non ci sarà più per tutti quindi il lavoro no sarà più MEZZO per il sostentamento. Serviranno sempre meno lavoratori in futuro ma adesso, con milioni di italiani costretti a casa si potranno analizzare gli aspetti psicologici e sociali di una economia in cui pochi lavorano e molti non lo fanno (ora perchè non possono tra 10 anni perchè non avranno di che lavorare). Ciò porterà all'introduzione di un reddito di sostentamento di base elargito dallo "stato" a tutti i cittadini in modo che possano garantirsi il sostentamento e la sopravvivenza. Questo accentuerà il calo demografico con il lenta ma inesorabile declino della popolazione occidentale prima ma poi lentamente il calo sarà generalizzato.

Insomma questo virus è stato utile per farle prove generali per tutta una serie di evenienze che a prescindere verranno introdotte nel tempo. E quando lo si farà faranno già parte del nostro bagaglio culturale.

Poi si può discutere se il virus è stato creato di proposito per ottenere questi scopi, se è stata solo una "opportunità" colta al volo dalle elites. E per le lites intendo coloro i quali ci hanno prodotto e controllano la nostra specie come noi controlliamo le mucche in un allevamento cambiandone l'ordine sociale ed il numero a seconda delle necessità. Probabilmente operiamo su scale temporali differenti... Come formiche che ossitona alla creazione di una strada...

Per le formiche sembrerà un evento lunghissimo che riguarderà migliaia di generazioni senza nemmeno concepire che dietro quegli eventi c'è un progetto; per chi lo realizza sarà trascorso solo qualche anno della loro percezione temporale.


Reset sociale ed economico. Le masse chiuse in casa sono più controllabili. Sars ed Ebola sono state prove generali, per confermare la presunta inadeguatezza del nostro sistema socio-economico.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 29/03/2020, 13:31 
Robiwankenobi ha scritto:
Come scritto di la, io sono sicuro al 100% di una produzione del virus in laboratorio.
Per quanto mi riguarda credo dalla Cina e non da altri, l'unico dubbio che mi pervade è se sia "sfuggito" o se sia stato "Lasciar sfuggire".


Dubbio non da poco dato che le due ipotesi aprono scenari molto diversi fra loro... [:)]
Secondo te, se fosse stata un' azione intenzionale, che motivazioni avrebbe avuto la Cina ? Qual è il piano, a livello globale ?

Altra domanda che mi viene in mente... se partiamo dall' idea che si tratti di un prodotto di laboratorio , in teoria dovremmo immaginare che esista lo studio anche di un possibile "antidoto"... in caso di errore umano non avrebbe avuto più senso estrarre dal cilindro qualche cura utile ? Anche senza tanto clamore, per evitare di perdere vite e danneggiare l' economia...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Sars-Cov-2 ... motivazioni
MessaggioInviato: 29/03/2020, 13:44 
MaxpoweR ha scritto:
Bel topic almeno ci permette di fantasticare un pò ed alleggerire il tema Covid...

Secondo me una motivazione reale non c'è nel senso che a prescindere che questa epidemia sia "naturale" o indotta è stata usata come cavallo di troia, e questo è indiscutibile, per tutta una serie di misure sia positive che negative, a cui in ogni caso saremmo stati costretti in un futuro prossimo.

Nello specifico mi riferisco a:

1. quarantena obbligatoria o all'isolamento sociale utile per limitare i danni collaterali dovuto all'epidemia ma in futuro anche ad un inquinamento atmosferico crescente, o eventi climatici imprevedibili. Ma utile ad isolare le persone ed annichilire il senso di comunità e di gruppo che di fatto è 'unico elemento di "pericolo" per le elite finanziarie che detengono il potere. In questo senso l'epidemia è un veicolo preziosissimo perchè crea una diffidenza strisciante nei confronti del prossimo che col tempo si radicherà cambiando per sempre la natura dell'uomo, da animale sociale ad animale solitario. Sembra poco ma non lo è affatto è una nuova fase del nostro ADDOMESTICAMENTO, probabilmente un ritorno alle origini, quando eravamo pochi e di noi ne servivano pochi. Vedremo.

2. Controllo massivo dei gli spostamenti: di fatto si legalizza il "GRANDE FRATELLO PLANETARIO" rendendoci tutti tracciabili sia negli spostamenti che nelle poche rimanenti relazioni sociali. si potrà sapere chi è stato con chi, per quanto tempo, dove e quando. di fatto di estenderà al mondo reale la rete di controllo che ormai ci ha inglobato nella rete virtuale.

3. Cambio di paradigma, il lavoro non ci sarà più per tutti quindi il lavoro no sarà più MEZZO per il sostentamento. Serviranno sempre meno lavoratori in futuro ma adesso, con milioni di italiani costretti a casa si potranno analizzare gli aspetti psicologici e sociali di una economia in cui pochi lavorano e molti non lo fanno (ora perchè non possono tra 10 anni perchè non avranno di che lavorare). Ciò porterà all'introduzione di un reddito di sostentamento di base elargito dallo "stato" a tutti i cittadini in modo che possano garantirsi il sostentamento e la sopravvivenza. Questo accentuerà il calo demografico con il lenta ma inesorabile declino della popolazione occidentale prima ma poi lentamente il calo sarà generalizzato.

Insomma questo virus è stato utile per farle prove generali per tutta una serie di evenienze che a prescindere verranno introdotte nel tempo. E quando lo si farà faranno già parte del nostro bagaglio culturale.

Poi si può discutere se il virus è stato creato di proposito per ottenere questi scopi, se è stata solo una "opportunità" colta al volo dalle elites. E per le lites intendo coloro i quali ci hanno prodotto e controllano la nostra specie come noi controlliamo le mucche in un allevamento cambiandone l'ordine sociale ed il numero a seconda delle necessità. Probabilmente operiamo su scale temporali differenti... Come formiche che ossitona alla creazione di una strada...

Per le formiche sembrerà un evento lunghissimo che riguarderà migliaia di generazioni senza nemmeno concepire che dietro quegli eventi c'è un progetto; per chi lo realizza sarà trascorso solo qualche anno della loro percezione temporale.


Grazie per aver capito lo spirito del topic, Max. [:)]

Direi che mi trovo abbastanza d' accordo coi tuoi punti... Messi tutti insieme sembrano dare corpo proprio agli scenari di cui sul forum si è ragionato per anni... scenari analizzati come preordinati e mai frutto del caso...
Proprio partendo dall' idea che quelli al vertice della piramide siano sempre dieci passi avanti, che i loro progetti si sviluppino in un arco di tempo estremamente lungo... sarei curiosa di sapere cosa ci sfugge. Perché se abbiamo compreso molto e messo insieme un po' di tessere del puzzle, è probabile che ne manchino ancora altre.
Sappiamo che esistono bunker in cui da tempo si stanno raccogliendo sementi e campioni biologici... l' "esercitazione" è davvero tutta qui ? farci accettare droni, microchip, limitazioni varie delle libertà individuali ?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 16:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org