Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2009, 21:46 
Cita:
Smokerooster ha scritto:

anch'io credo che la storia dei rettiliani sia un po' dura da credere... però non la escludo al 100%

Anche per me era dura da credere.... Immagine

Poi ho letto questo.....
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__figli_di_matrix.php

E la cosa, da dura da credere, si è trasformata in dura da digerire.... [:246]

Scherzi a parte.... direi che è tutto il resto ad essere
veramente e clamorosamente interessante.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2009, 22:01 
Si però io ragazzi Bush non c'è lo vedo proprio come discendente di una razza superiore/evoluta/intelligente aliena,se fosse cosi allora capirei perchè una razza tanto evoluta si prende la briga di infilarsi nel nostro incasinato sistema a dannarsi il fagato.Ecco se incontrassi un rettiliano allora gli direi "ma chi te lo ha fatto fare,scappa fin che sei in tempo!" [:D]

A parte le battute(il secondo video la parte bush mi ha piegato dal ridere)non ho letto il libro e forse c'è qualche fatto o riferimento che mi è sfuggito,se avete un link dove sia possibile visionare la sostanza mettetemelo plz.

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 17/09/2009, 22:34 
Figli di matrix... devo comprarlo, grazie TTE

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/09/2009, 23:14 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
Semeru ha scritto:

Ho appena finito di leggere il libro "I figli di Matrix" di Icke. E' interessante anche se non capisco da dove prende alcuni dati... se fossero così facili da smascherare il mondo sarebbe cambiato da un bel pò. Non so quanta credibilità possa avere come personaggio, ma di sicuro mi guarderò piano piano questa conferenza, grazie Smoke!
da dove li prende ?? è un giornalista indaga studia interroga persone ecc ecc, se non ti convincono alcune cose prova a smentirle...

Se non si sa da dove prende alcuni dati, significa che non ne segnala le fonti, e quindi non è possibile né provare, né smentire tali dati, dato che non si sa da dove vengano.....

Ultima modifica di Enkidu il 17/09/2009, 23:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 00:27 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
Semeru ha scritto:

Ho appena finito di leggere il libro "I figli di Matrix" di Icke. E' interessante anche se non capisco da dove prende alcuni dati... se fossero così facili da smascherare il mondo sarebbe cambiato da un bel pò. Non so quanta credibilità possa avere come personaggio, ma di sicuro mi guarderò piano piano questa conferenza, grazie Smoke!
da dove li prende ?? è un giornalista indaga studia interroga persone ecc ecc, se non ti convincono alcune cose prova a smentirle...

Se non si sa da dove prende alcuni dati, significa che non ne segnala le fonti, e quindi non è possibile né provare, né smentire tali dati, dato che non si sa da dove vengano.....

Mi dispiace Enkidu ma devo contraddirti. Ti posso assicurare che le fonti citate sono centinaia e in larga parte sono riscontrabili, fidati. E' l'interpretazione dei fatti, naturalmente, a fare la differenza. Anzi è un libro (di 622 pag.) che sono convinto interesserebbe molto anche te. Nella prima parte si parla molto di Atlantide, di Lemuria, dell'antico Egitto, della mitologia e di tutti quei legami che tutti noi, compreso te, abbiamo cercato di scovare, tra le antiche civiltà (evolute e non) e una delle razze aliene che sembrerebbero vivere tra noi, su questo pianeta, sin dalla notte dei tempi. Dovresti leggerlo... merita davvero.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2009, 01:55 
Nelle affermazioni di David Icke c'è una parte di verità mescolata a concetti assurdi come la storia dei rettiliani.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 13:36 
Io ho comprato il libro consigliato da Thethirdeye,adesso pian piano me lo leggo

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:07 
cari amici,
Cita:
significa che non ne segnala le fonti

Prendo il libro e guardo nella "bibliografia",in fondo, solo qui, 3 pagine e mezzo di autori citati(tra cui anche Giuliana Conforto) senza contare i riferimenti a nota in ogni capitolo [;)]
ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 14:13 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici,
Cita:
significa che non ne segnala le fonti

Prendo il libro e guardo nella "bibliografia",in fondo, solo qui, 3 pagine e mezzo di autori citati(tra cui anche Giuliana Conforto) senza contare i riferimenti a nota in ogni capitolo [;)]
ciao
mauro

Esatto.... [:7]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2009, 15:11 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
Semeru ha scritto:

si vede che non hai mai letto un suo libro hehe [:p] le fonti le mette tutte, di solito alla fine di ogni capitolo e CI SONO TUTTE !! [;)]

Ultima modifica di NOcoverUP il 18/09/2009, 15:13, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2010, 21:36 

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]