01/04/2020, 16:37
vimana131 ha scritto:Hong Kong ripiomba nell'incubo coronavirus: nuovo lockdown dopo seconda ondata di infetti
Dito puntato contro gli stranieri che hanno triplicato in pochi giorni i contagi. Rimesse le restrizioni a negozi, uffici e vita notturna
Con 32 nuovi casi di infezione che portano il totale dei contagiati da Covid-19 a 714, Hong Kong si rimette in quarantena. Così, dopo due mesi di lockdown, quando l'emergenza sembrava ormai definitivamente alle spalle, i numeri diffusi dal Centro per la protezione della salute (Chp) costringono le autorità a una nuova serrata. Sotto accusa cittadini europei e nordamericani che in pochi giorni hanno fatto triplicare il numero dei positivi. Ed ecco, dopo il fermo di gennaio e febbraio, di nuovo tutti a casa.
Si svuotano, dunque, le strade che stavano tornando lentamente alla normalità anche con il transito dei mezzi pubblici. Di nuovo è serrata per negozi e uffici. Chiuso agli stranieri l'aeroporto. Rimesse restrizioni su riunioni, assembramenti e vita notturna.
Annullati così anche i concerti, dopo che 43 infezioni sono state collegate a eventi di musica dal vivo, come riferisce il Guardian. I live incriminati si erano tenuti a Tsim Sha Tsui, Wan Chai e Lan Kwai Fong. I musicisti delle band sono tra i pazienti.
https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/h ... 002a.shtml
01/04/2020, 16:41
01/04/2020, 16:46
Zelman ha scritto:nella mia città, a sùd, in sicilia, fanno così dalla settimana scorsa:
piazzale antistante l'ospedale, tutti in auto, viene l'abdetto, tampone e via
01/04/2020, 16:52
Robiwankenobi ha scritto:Zelman ha scritto:nella mia città, a sùd, in sicilia, fanno così dalla settimana scorsa:
Molto molto interessante, di che città si tratta? È gratuita?
01/04/2020, 18:49
bleffort ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Zelman ha scritto:nella mia città, a sùd, in sicilia, fanno così dalla settimana scorsa:
Molto molto interessante, di che città si tratta? È gratuita?
Credi davvero che lui abita in Sicilia?, non sono neanche sicuro se è Siciliano!.
01/04/2020, 19:47
argla ha scritto:MaxpoweR ha scritto:perchè non la smettete di rompere il cavolo con NORD SUD? Secondo me avete dei problemi di comprendonio o un inizio di Alzheimer perchè ogni 2 pagine ricominciate. Oh e basta c'è il topic ad hoc.
Ma davvero eh... ogni volta che penso di intervenire mi passa la voglia.
01/04/2020, 19:51
01/04/2020, 19:57
01/04/2020, 19:57
01/04/2020, 19:59
Thethirdeye ha scritto:E' bello.....
L'Italia sta andando in default e.... voi che fate?
Vi dividete tra persone del nord e persone sud?
Sono davvero allibito.
PS: PER TUTTI GLI UTENTI - IL TOPIC PARLA DI CORONAVIRUS.
I MESSAGGI OFF TOPIC VERRANNO CANCELLATI. GRAZIE
01/04/2020, 20:04
01/04/2020, 20:22
Thethirdeye ha scritto:L’Italia sta per capitolare. Ci prenderanno per fame
e il “Conte Tsipras” ci consegnerà al Mes
...
https://scenarieconomici.it/litalia-sta ... bMqVdjMdys
...
01/04/2020, 20:22
Thethirdeye ha scritto:
State a casa, mi raccomando, suonate e cantare sui balconi, ma qui sono passate tre settimane e dei 25 miliardi nemmeno l’odore.
01/04/2020, 20:30
Thethirdeye ha scritto:
State a casa, mi raccomando, suonate e cantare sui balconi, ma qui sono passate tre settimane e dei 25 miliardi nemmeno l’odore.
01/04/2020, 20:43