02/04/2020, 20:50
Ma di grazia, gli extraterrestri del titolo, cosa c'entrano con quello che"potrebbe" accadere??
02/04/2020, 20:58
mauro ha scritto:perchè gli "alieni scuri" sarebbero i protettori dei cattivacci che devono essere arrestati![]()
ciao
mauro
02/04/2020, 21:08
Robiwankenobi ha scritto:mauro ha scritto:perchè gli "alieni scuri" sarebbero i protettori dei cattivacci che devono essere arrestati![]()
ciao
mauro
Sempre più interessante, Mauro.
C'è qualcosa che può linkarmi per prendere info su questi alieni scuri?
02/04/2020, 21:09
"Non so più a chi credere", cantava Antonacci.
Staremo a vedere.
02/04/2020, 21:13
mauro ha scritto:caro robi,
citando the Apologist"Non so più a chi credere", cantava Antonacci.
Staremo a vedere.
vorrei aspettare qualche giorno per "vedere"....
Anche se , dopo quello che sta succedendo, si sta intravedendo qualcosa![]()
ciao
mauro
02/04/2020, 21:15
mauro ha scritto:Ma di grazia, gli extraterrestri del titolo, cosa c'entrano con quello che"potrebbe" accadere??
perchè gli "alieni scuri" sarebbero i protettori dei cattivacci che devono essere arrestati![]()
ciao
mauro
03/04/2020, 00:24
03/04/2020, 00:58
Wolframio ha scritto:
Se TTE mi legge saprà valutare se sia conveniente la riapertura di QAnon auspicandomi che duncanhidao ritorni a postare indisturbato.
03/04/2020, 01:26
03/04/2020, 04:43
FABIOSKY63 ha scritto:mi sembra giusto Wolf...oggi più aquila che lupo...![]()
in chiaro sotto c'è il video pubblicato al link di Jean indietro da lui proposto...non importa, Mauro, se è inserito il 1°Aprile...![]()
ascoltiamo bene cosa dice questo ragazzo nel video (parte Q&Co.), e facciamo attenzione alle date e ai periodi indicati...e ricordiamoci che c'è anche il 5G di mezzo, sappiamo COSA può e NON può fare e DOVE (giusto Wolf?)...![]()
Guarda su youtube.com
qualsiasi cosa accadrà, oppure no, la situazione ATTUALE PREVEDE di suo un minimo di "preparazione" agli imprevisti e sofferenze di questi giorni o mi sbaglio!?! qualche piccola scorta di cibo per 1/2 due settimane molti l'avranno già fatta, un serbatorio di carburante se gli automatici non vanno, una qualche liquidità minima in tasca per 1/2 settimane per le necessità solite familiari nel caso non funzionassero i bancomat...tutte cose che ognuno nel suo piccolo avrà minimamente già predisposto...![]()
@PWR
mmmh! mi sa che dovrai soffrire per altri 7/10 giorni almeno...prima di rischiare (bingo) di ardere sui carboni, definitivamente, a Luglio (il 4 nazionale) prossimo...
![]()
![]()
TheApologist ha scritto:Si il topic era interessante, se non altro con contenuti diversi dalle solite cose.
Ma ci vuole pure il giusto atteggiamento.
Sai, se Ghandi avesse mandato a cagare i suoi seguaci un giorno si e l'altro pure, non avrebbe combinato nulla e l'India sarebbe ancora inglese...
03/04/2020, 11:39
03/04/2020, 11:44
Si il topic era interessante, se non altro con contenuti diversi dalle solite cose.
03/04/2020, 13:48
mauro ha scritto:Si il topic era interessante, se non altro con contenuti diversi dalle solite cose.
come ho già postato si può leggere in questo sito
https://www.disclosurenews.it/qanon-28- ... -pensiero/
ciao
mauro
03/04/2020, 14:12
03/04/2020, 14:45
sottovento ha scritto:Cari amici, secondo me una disclosure non ci sarà mai perchè la Terra ha già troppi casini che aggiungere alla minestra pure gli alieni, ergo secondo me l'unico modo per averne la reale certezza sarebbero i seguenti scenari:
1) Se gli alieni decidessero loro di manifestarsi liberamente a cittadinanza e governi ...logicamente nella speranza che sia una visita pacifica e non in stile Independence Day.
2) Se si verificasse un altro incidente stile Roswell ma in maniera più evidente che, nell'era degli smartphone con super fotocamere sarebbe impossibile da nascondere.