Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

18/09/2009, 16:36

Scusate ma leggo di bambini e poi vedo che hanno tra i 14 e i 16 anni... da me ai giardini pubblici questi bambini spaccano tutto ed uccidono i gatti per divertimento!

18/09/2009, 16:38

Smokerooster ha scritto:

Scusate ma leggo di bambini e poi vedo che hanno tra i 14 e i 16 anni... da me ai giardini pubblici questi bambini spaccano tutto ed uccidono i gatti per divertimento!

T E P P I S T I sono

e in sud america girano armati [}:)] [:(!] [}:)] [:(!]

18/09/2009, 16:57

QUOTO SMOKE e UFFO !!!

Ormai anche i ragazzini stanno diventando pericolosi . . . .
[B)]

18/09/2009, 18:13

Povera bestia o chissà cos'era. A me non sembra un bradipo. Quel collo troppo esile. I bradipi sono più tozzi e robusti. Potrebbe essere un ibrido. (?) Le zampe sembrano veramente del bradipo ma il resto no. Poi ha delle narici e non un naso come il bradipo. Mah. perché nessuno lo analizza?

18/09/2009, 18:24

Il naso è più pallido perchè manca l'irrorazione sanguigna. Il collo sembra più esile perchè è senza pelo....
Scusate la mia insistenza, non è mia abitudine intestardirmi....Però non possiamo ogni volta che vediamo un animale strano, presentato in modo strano, pensare che siamo di fronte a qualcosa di alieno o davanti al frutto di una manipolazione genetica.

18/09/2009, 18:42

Io non dico che è un alieno, dico solo che secondo me non è un bradipo, proprio per la conformazione della bocca, che pare più quella di una foca che quella di un bradipo.
E poi s'è mai visto un bradipo con la panza? Può sembrare una battuta, ma fate caso al ventre gonfio di quell'essere. Sarà morto di indigestione, forse... [:o)]
Altra cosa, quella creatura non sembra avere denti, mentre il bradipo mi risulta di sì. Oppure quello è un bradipo anziano che ha perso tutti i denti? [:o)]

18/09/2009, 18:54

DOHHHH....... ma lo dicono o no stasera al tg5??????

18/09/2009, 18:55

no quei DANNATI TRUZZI DI (PAROLONE ENORME) SONO DANNATAMENTE PERICOLOSI.

18/09/2009, 18:56

hey aspettate, una battutina tanto per..... sembra mascinboo quello rosa di drangonball

18/09/2009, 19:12

anche secondo me non è un bradipo, boh non saprei che cavolo è però [V]

18/09/2009, 19:14

luca sorge ha scritto:

...oppure un incrocio prodotto da qualche alieno e abbandonato sulla terra "come qualcuno sostiene"...

Deve essere per forza prodotto dagli alieni???Mi pare la cosa più improbabile di tutte...Tutt'al più un ibrido creato dagli uomini. Ma sicuramente sarà o un bradipo malato o un incrocio di un bradipo con un altro animale della stessa famiglia...

18/09/2009, 19:17

luca sorge ha scritto:

QUOTO SMOKE e UFFO !!!

Ormai anche i ragazzini stanno diventando pericolosi . . . .
[B)]

Hanno imparato dagli adulti ad essere così...e agli esempi che vedono quotidianamente in TV..non c'è da meravigliarsi se i giovanissimi sono violenti. [:(]

18/09/2009, 19:57

Sicuramente si tratta di qualcosa di terrestre, magari un animale sconosciuto. L'idea che un alieno nudo si faccia a prendere a sassate da due bambini mi fa davvero scompisciare dal ridere. Ha fatto miliardi di kilometri per venire qui e poi.....[:D]

18/09/2009, 20:08

DigDug ha scritto:

Sicuramente si tratta di qualcosa di terrestre, magari un animale sconosciuto. L'idea che un alieno nudo si faccia a prendere a sassate da due bambini mi fa davvero scompisciare dal ridere. Ha fatto miliardi di kilometri per venire qui e poi.....[:D]

Prova a metterti nei suoi panni, viene qui da molto lontano a farsi un bel bagno, esce dall'acqua nudo per prendere l'asciugamano e ci sono li sti 4 ragazzi che lo fissano, gli sarà andato incontro per dirgli:
"Bhe che c'è non avete mai visto un alieno nudo?"

A parte gli scherzi per me è uno scherzo della natura terrestre... cmq aspetto analisi più approfondite

18/09/2009, 21:08

Forse forse la verita' e' ....... http://www.enricobaccarini.com/?p=1093
Rispondi al messaggio