MaxpoweR ha scritto:
E Mentana è solo un leccaculo.
Di Salvini?!
Non farmi ridere!
Conte ripete a pappagallo quello che gli suggerisce il PD!
O qualcun'altra.

Agli italiani non gli puoi dire Mes, Eurobond, spread, perché non capiscono un c@zzo!
Gli devi dare l'osso con cui sfogarsi, Salvini, Meloni, destre, fascisti, Lombardia, whatever...
E allora svicoli e puoi continuare a fare quel cavolo che vuoi.
Come faceva il Berlusca che accusava i comunishtiii di nefandezze, e nel frattempo ci infognava firmando trattati incomprensibili ai più.
E i pidioti si preoccupavano delle sue scopate andando a fare i ******** in piazza.
Per una volta che le critiche sono POLITICHE, non vanno bene perché le opposizioni dovrebbero stare zitte, anzi, tifare per LVI (come da sua richiesta) che va in Europa a sbattere pugni, come i suoi predecessori (che non hanno mai ottenuto un cavolo)!
E non otterrà un c@zzo, se non prestiti e successiva troika.
Qua si parla del nostro futuro, chissenefrega di chi fa cosa! Questi sono talmente indottrinati di UE che ci porteranno al default pur di farci stare -dentro-! Per loro l'imperativo è quello, non esiste altro.
Che ci siano Conte o Gentiloni o Renzi è uguale, sono intercambiabili!
Metà delle aziende non riaprirà più, ma Conte sale nei sondaggi. Allora, o li fanno solo a Volturara Appula sti sondaggi , o c'è qualcosa che non va.
A me questa situazione di stallo non mi convince, e non mi dire che aspettano gli Eurobond, perché ci vorranno mesi o un anno, sempre se andrà bene!
Intanto l'attesa del miracolo europeiano è funzionale: quando saremo a -10 di PIL coi titoli "junk" che nessuno vorrà, vedrai che il MES in tutto il suo splendore diventerà una scelta obbligata!
Conte si farà da parte e a gestire la svendita definitiva sarà il bocconiano appena nominato... Sono mesi che si dicono ste cose nel forum, solo che si puntava su Draghi, ma evidentemente dopo le ultime uscite di quest'ultimo hanno cambiato cavallo.