04/05/2020, 09:45
04/05/2020, 10:51
04/05/2020, 11:22
04/05/2020, 11:39
mik.300 ha scritto:questi qua ti fanno impazzire..
sul corriere si dice che
si può andare a fare le passeggiate non in prossimità e per negozi
poi sull'autocertificazione le solite 4 possibilità,
stato di necessità, lavoro, salute, assoluta urgenza..
dove kaz.zo metto la circostanza sport?
negozi?
sotto urgenza o stato di necessità??
manicomio..
confusione generale..
poi in altra pagina
voi cosa avete capito??
l'autocertificazione va portata dietro o no??
idioti allo sbaraglio..
04/05/2020, 12:29
Covid, i Nas a Mantova per la cura con il plasma. Dott. De Donno: " Non mi scoraggeranno"
di Giuseppe Masala
Quando fanno di tutto per farti pensare male.
All'ospedale di Mantova stanno curando i malati covid19 con il sangue delle persone guarite appositamente trattato. I risultati sono ottimi ed ecco che zac... arrivano i Nas dei Carabinieri su mandato del Ministero della Sanità perchè non sono convinti su questa cura.
E c'è anche la frase sibillina postata sui social del Dottor De Donno dell'ospedale di Mantova che suona sinistramente sibillina: "Se qualcuno pensa di scoraggiarmi, non ci riuscirà".
Poi ripensi che oggi Bill Gates ha chiamato Conte per sponsorizzare la ricerca sui vaccini anti Covid19.
A parte il fatto che non si capisce a che titolo Gates s'impicci di sanità pubblica essendo un imprenditore del settore informatico con nessuna competenza nella materia specifica, e così ti vengono i primi sospetti.
Poi pensi che Italia, Francia, Germania e altri paesi Eu hanno stanziato 7 mld di euro per una iniziativa comune sulla ricerca di un vaccino contro il Covid19 e allora i sospetti sono ancora più forti.
Non è che Big Business ha fiutato l'affare: prima decine di miliardi per la ricerca del vaccino e poi altre decine di miliardi per vaccinare sette miliardi di persone. Ergo, il sospetto che le cure cliniche sono un intralcio al grande affare viene.
Spero di essere malizioso e che questi brutti pensieri siano solo il frutto di una quarantena troppo prolungata.
PS non sono un no vax e non sono generalmente un complottista.
Notizia del: 03/05/2020
Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-covid_i_nas_a_mantova_per_la_cura_con_il_plasma_dott_de_donno__non_mi_scoraggeranno/29296_34700/
04/05/2020, 12:33
Robiwankenobi ha scritto:Dovete per forza credere al contrario per quale motivo?
Perché così vi sentite gli anonymous di turno??
Avete mai pensato realmente che ste cure alternative non servono
a niente oppure siccome siete ossessionati con le balle mainstream
devono essere per forza migliori delle cure classiche?
04/05/2020, 12:36
04/05/2020, 12:52
Thethirdeye ha scritto:Diciamo che, nel caso specifico, contano le esperienze personali.
Non c'è nulla di oggettivo, purtroppo, per chi è fautore della medicina
tradizionale, così come non c'è nulla di oggettivo per la medicina tradizionale stessa.
Thethirdeye ha scritto:Io ho conosciuto persone e ho vissuto esperienze sulla mia pelle.
Ho visto morire persone che assumevano CHEMIO (dichiarata cancerogena dalla stessa OMS)
E ho visto guarire persone che assumevano ERBE (intese come prodotti "a base naturale").
Thethirdeye ha scritto:Scontato il fatto che, anche qui, ci siano INTERESSI ENORMI a favorire una piuttosto che un'altra cura.
Thethirdeye ha scritto:Quindi, perdonami, non c'entrano una fava le ossessioni o il "credere per forza" a qualcosa.
04/05/2020, 12:55
MaxpoweR ha scritto:Covid, i Nas a Mantova per la cura con il plasma. Dott. De Donno: " Non mi scoraggeranno"
di Giuseppe Masala
Quando fanno di tutto per farti pensare male.
All'ospedale di Mantova stanno curando i malati covid19 con il sangue delle persone guarite appositamente trattato. I risultati sono ottimi ed ecco che zac... arrivano i Nas dei Carabinieri su mandato del Ministero della Sanità perchè non sono convinti su questa cura.
E c'è anche la frase sibillina postata sui social del Dottor De Donno dell'ospedale di Mantova che suona sinistramente sibillina: "Se qualcuno pensa di scoraggiarmi, non ci riuscirà".
Poi ripensi che oggi Bill Gates ha chiamato Conte per sponsorizzare la ricerca sui vaccini anti Covid19.
A parte il fatto che non si capisce a che titolo Gates s'impicci di sanità pubblica essendo un imprenditore del settore informatico con nessuna competenza nella materia specifica, e così ti vengono i primi sospetti.
Poi pensi che Italia, Francia, Germania e altri paesi Eu hanno stanziato 7 mld di euro per una iniziativa comune sulla ricerca di un vaccino contro il Covid19 e allora i sospetti sono ancora più forti.
Non è che Big Business ha fiutato l'affare: prima decine di miliardi per la ricerca del vaccino e poi altre decine di miliardi per vaccinare sette miliardi di persone. Ergo, il sospetto che le cure cliniche sono un intralcio al grande affare viene.
Spero di essere malizioso e che questi brutti pensieri siano solo il frutto di una quarantena troppo prolungata.
PS non sono un no vax e non sono generalmente un complottista.
Notizia del: 03/05/2020
Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-covid_i_nas_a_mantova_per_la_cura_con_il_plasma_dott_de_donno__non_mi_scoraggeranno/29296_34700/
Pezzi di **********. Deve saltare tutto altrimenti non ci liberiamo di questo ssitema.
04/05/2020, 13:11
Robiwankenobi ha scritto:Qua non c'é da essere no Vax o complottista, la cura c'é esiste e a Mantova è funzionata con dei riscontri medici.
BISOGNA USARLA.
" Hanno prodotto un mix di farmaci "sperimentali" che stende anche un cavallo. (Può contenere a piacere il vaccino ebola, la cura HIV, chemioterapici, cellule staminali, cure al plasma... sanguisughe no?) così da mandare velocemente al creatore "
04/05/2020, 13:14
argla ha scritto:Magari, come atteggiamento generale, si potrebbe essere più cauti invece di bollare come sciocchezze tutto ciò che viene postato, che sia "tradizionale" oppure no.
argla ha scritto:Questo è tratto da un pezzo che hai postato tu." Hanno prodotto un mix di farmaci "sperimentali" che stende anche un cavallo. (Può contenere a piacere il vaccino ebola, la cura HIV, chemioterapici, cellule staminali, cure al plasma... sanguisughe no?) così da mandare velocemente al creatore "
Invece il plasma era una buona strada.
04/05/2020, 13:18
Robiwankenobi ha scritto:Dubito fortemente che tu abbia visto guarire da cancro gente che assumeva ERBE
04/05/2020, 13:20
Thethirdeye ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Dubito fortemente che tu abbia visto guarire da cancro gente che assumeva ERBE
Continua pure a dubitarlo....
Non sono qui per convincere nessuno.
04/05/2020, 13:40
Robiwankenobi ha scritto:Per l'appunto che l'ho postato io e ho postato anche in precedenza come sono ottimista per la cura al plasma.
Se prima di sentirvi piccati perchè critico le vostre credenze, leggeste, magari incappereste in meno gaffe
04/05/2020, 13:43
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:questi qua ti fanno impazzire..
sul corriere si dice che
si può andare a fare le passeggiate non in prossimità e per negozi
poi sull'autocertificazione le solite 4 possibilità,
stato di necessità, lavoro, salute, assoluta urgenza..
dove kaz.zo metto la circostanza sport?
negozi?
sotto urgenza o stato di necessità??
manicomio..
confusione generale..
poi in altra pagina
voi cosa avete capito??
l'autocertificazione va portata dietro o no??
idioti allo sbaraglio..
Per lavoro, passeggiata, spesa, NO.
Per visitare un parente SI.
In ogni caso non serve portarla dietro, se ti fermano le hanno loro e la compili al momento.
Se ti rechi al lavoro basta una certificazione dell'azienda che lavori li, oppure il badge.