Cita:
Sognatore ha scritto: Cita:
BlitzKrieg ha scritto:
Ma quanti di voi sono andati a verificare che quello che vi raccontano corrisponda poi alla realta` dei fatti
Questo vale anche per te caro....che ti bevi e accetti quello che ti raccontano senza battere ciglio.
Lo so anche io che gli sbuffi sono polvere....ma la polvere non si muove rapidamente in quel modo se non viene sollecitata....non lo fà sempre allo stesso modo...e sempre nello stesso punto...lungo una direzione verticale unica....Io ho verificato quello che é stato detto sai....anche confrontandomi con alcuni amici ingegnieri civili e la risposta é stata sempre la stessa: le torri gemelle non potevano crollare solo a causa dell'aereo perché erano state realizzate tenendo conto di quella eventualità.
E tu....sei andato a verificare se quello che ti dicono e che accetti é vero? Penso di no e probabilmente ti bevi anche la versione per cui dell'aereo caduto sul pentagono non si trovano resti perché si é vaporizzato....o che del quarto aereo non si trovano resti perché esploso, ma resta solo la buca dell'impatto....se per te é credibile anche questo fai pure...contento te
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Lo fa nello stesso modo perche il palazzo e costruito nello stesso modo piano per piano, per forza verifico dopo che leggo quello che postate, ma, cerco sempre se posso fonti neutrali.
Perche dici che non ci sono resti al pentagono? E riguardo all'aereo in Pennsylvania, prova a fare un raffronto con l'aereo caduto ( purtroppo) in Turchia non molto tempo fa