Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Qualcosina a Roma
MessaggioInviato: 22/05/2020, 18:35 
Finalmente qualcosina anche a Roma...https://www.segnidalcielo.it/roma-avvistata-e-filmata-una-flotta-ufo-nella-zona-casilino/


Anche se robetta...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcosina a Roma
MessaggioInviato: 22/05/2020, 19:58 
è un classico. Chiamala robetta…..va bene che ci sei dentro da molti anni ( tempo fa avevo trovato nel web un tuo articolo del 1997 sulla rivista del cun dal titolo "Equador, un amore a prima vista" o qualcosa del genere) ma per chi riesce a vederle per la prima volta è la conferma che non si tratta di storielle. [:264]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcosina a Roma
MessaggioInviato: 22/05/2020, 20:48 
Tempus1891 ha scritto:
è un classico. Chiamala robetta…..va bene che ci sei dentro da molti anni ( tempo fa avevo trovato nel web un tuo articolo del 1997 sulla rivista del cun dal titolo "Equador, un amore a prima vista" o qualcosa del genere) ma per chi riesce a vederle per la prima volta è la conferma che non si tratta di storielle. [:264]


Ricordo quell'articolo, parlava proprio di avvistamenti sommersi di cui nessuno parla, e sono la maggioranza....



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcosina a Roma
MessaggioInviato: 23/05/2020, 10:57 
andreacorazza ha scritto:



robetta un pisimello Andrea! sono TUTTE "teste di grigio"!..quelle vicine, quelle lontane, quelle che scompaiono, quelle che appaiono, quelle ferme, quelle che sfrecciano, quelle che lampeggiano, quelle che!.. [:246] [:301] [:305]

tranne gli uccelli scuri!..quelli sono piccioni VERI... [:297]

adesso ho qualche dubbio su qualche immagine e sul fatto che il clip, sto parlando sempre di quello di Roma, NON è ad alta definizione...solo 480 punti, e ci vorrebbe l'originale! a meno che non abbia usato, il tizio, un apparecchio di qualche anno fa... [:306] [8D] [:305]

mo le analizzo!..vediamo se son rose o SOLO spine... [:264]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcosina a Roma
MessaggioInviato: 23/05/2020, 11:16 
Il tizio ha usato un iPhone...
Robetta...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcosina a Roma
MessaggioInviato: 23/05/2020, 13:22 
"segni dal cielo" robetta sicuro se non la solita balla colossale a cui inevitabilmente qualcuno abbocca. La storia è sempre la stessa come mai il video si interrompe? che fine fa il presunto oggetto? boh

Ormai sti presunti video di avvistamenti sono un clichè



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcosina a Roma
MessaggioInviato: 23/05/2020, 20:01 
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcosina a Roma
MessaggioInviato: 23/05/2020, 20:25 
sono d'accordo con Maxpower, il 99% di questa tipologia di video, finisce improvvisamente. Non si capisce mai dove vanno a finire gli ufo, alcune volte si vedono atterrare in qualche collina o bosco, e niente, il video finisce lì. Ma dico io, vedi un ufo che atterra tra gli alberi, perchè non ti avvicini a piedi, magari ci metterai mezz'ora per arrivare sul presunto luogo di atterraggio...ma poi cercando cercando, magari registri l'oggetto...

Questo video di Roma fatto con un iphone, possibile che con la memoria che hanno sti telefonini apple 128, 258 giga, non puoi stare a registrare fino a che gli ufo non se ne vanno via? almeno sapremmo la dinamica delll'avvistamento

Qui si vede meglio il video di Roma

Guarda su youtube.com



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcosina a Roma
MessaggioInviato: 23/05/2020, 20:37 
MaxpoweR ha scritto:
"segni dal cielo" robetta sicuro se non la solita balla colossale a cui inevitabilmente qualcuno abbocca. La storia è sempre la stessa come mai il video si interrompe? che fine fa il presunto oggetto? boh

Ormai sti presunti video di avvistamenti sono un clichè

Sono "teste di grigio" [:297]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcosina a Roma
MessaggioInviato: 24/05/2020, 13:28 
Tempus1891 ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


si molti miei amici spesso mi hanno detto di aver visto queste cose svolazzare qui e là ma io non li ho mai visti pur guardando il cielo di continuo notte e giorno :) Ma non metto in dubbio il fenomeno metto in dubbio questi video che sono fatti sempre seguendo uno schema preciso e che mi porta a pensare che siano falsi o manipolati.

andreacorazza ha scritto:
sono d'accordo con Maxpower, il 99% di questa tipologia di video, finisce improvvisamente. Non si capisce mai dove vanno a finire gli ufo, alcune volte si vedono atterrare in qualche collina o bosco, e niente, il video finisce lì. Ma dico io, vedi un ufo che atterra tra gli alberi, perchè non ti avvicini a piedi, magari ci metterai mezz'ora per arrivare sul presunto luogo di atterraggio...ma poi cercando cercando, magari registri l'oggetto...

Questo video di Roma fatto con un iphone, possibile che con la memoria che hanno sti telefonini apple 128, 258 giga, non puoi stare a registrare fino a che gli ufo non se ne vanno via? almeno sapremmo la dinamica delll'avvistamento

Qui si vede meglio il video di Roma

Guarda su youtube.com


Esatto, anche io non mi spiego questa cosa. Con i telefono di ora puoi stare a filmare anche un paio d'ore in 4k HD. E se pure non hai il tempo di stare lì due ore a filmare il fenomeno quanto meno lo fai a più riprese se la cosa continua ma non è che interrompi dopo un paio di minuti così a meno che la parte successiva del video permetta di capire di cosa si tratti davvero... In quel caso ZAC tagli e lasci solo la parte che SEMBRA un UFO. Poi ci mettono ste musichette sotto per dare a tutto il contesto un hype maggiore ed una atmosfera che di per se ti induce a pensare che tu stia vedendo chissà che... Insomma mi sembra tutto artefatto.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcosina a Roma
MessaggioInviato: 24/05/2020, 13:33 
ringrazia che non hanno messo il solito commento con la voce robotica [:246]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22313
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcosina a Roma
MessaggioInviato: 24/05/2020, 14:57 
hahahaha si quello è sarebbe stato il colpo di grazia



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcosina a Roma
MessaggioInviato: 31/05/2020, 18:57 
https://www.segnidalcielo.it/avvistata-una-flotta-di-ufo-nel-centro-di-roma/
Ancora...oggi..a Roma...manco a sta botta li ho visti



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcosina a Roma
MessaggioInviato: 31/05/2020, 20:00 
andreacorazza ha scritto:
https://www.segnidalcielo.it/avvistata-una-flotta-di-ufo-nel-centro-di-roma/
Ancora...oggi..a Roma...manco a sta botta li ho visti


Bisogna sempre stare all'erta, però non capisco il senso del secondo video. Vuole essere una premessa del primo?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2449
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Qualcosina a Roma
MessaggioInviato: 31/05/2020, 20:06 
Il secondo video del link è quello che ho pubblicato qualche giorno fa, un avvistamento sempre a Roma. 9ggi un altro avvistamento. Ovvero sono due flotte in pochi giorni



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 04:45
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org