24/05/2020, 13:24
argla ha scritto:Non ho capito la tua contromossa quale sarebbe. Farsi andare bene tutto ?
24/05/2020, 13:25
Thethirdeye ha scritto:Sino a quando Robiwankenobi? Sino a quando, di questo passo,
ci permetteranno di scrivere ciò che stiamo scrivendo?
24/05/2020, 13:27
Robiwankenobi ha scritto:argla ha scritto:
Ma ci vuole tanto ad intuire che è solo un cavallo di Troia ?
Una volta dentro, se in futuro ci saranno altri "focolai", altre criticità... potranno sempre fare un bel decreto (anticostituzionale) con cui diranno... " oh ci dispiace ma la situazione è grave quindi da domani obbligatorio per tutti, tanto è già istallato... ".
Questo è complottismo da due soldi infarcito di paura.
Se hai un modo di vedere il futuro per favore dammi qualche numero del lotto
24/05/2020, 13:30
Robiwankenobi ha scritto:argla ha scritto:Non ho capito la tua contromossa quale sarebbe. Farsi andare bene tutto ?
No, usare il cervello e metodi alternativi per rimanere nell'anonimato.
Di certo ufoforum non è uno di questi.
24/05/2020, 13:34
argla ha scritto:Trattasi di unire i puntini in modo logico e lucido.![]()
Peccato dopo anni ed anni di questo forum, ricco di spunti, non riuscire a vedere oltre...
24/05/2020, 13:36
Robiwankenobi ha scritto:argla ha scritto:Trattasi di unire i puntini in modo logico e lucido.![]()
Peccato dopo anni ed anni di questo forum, ricco di spunti, non riuscire a vedere oltre...
Questa risposta mi fa vedere che sei "nuova" dell'ambiente
24/05/2020, 13:40
argla ha scritto:Anonimato ???? Come i delinquenti ? E perché mai scusa ?
Io rivendico il diritto di esprimermi liberamente. Non faccio nulla di male, anzi. Siamo ancora in un paese democratico fino a prova contraria... anche se noto con dispiacere che una buona fetta di popolazione, da quando è apparso il problema coronavirus, se lo sta dimenticando.
Troppi pronti ad inchinarsi, ad impaurirsi e a farsi limitare ingiustamente.
Ah per la cronaca... non sono io a fare discorsi infarciti di paura. Nei miei c' è la volontà positiva di prevenire problemi in futuro.
24/05/2020, 13:42
argla ha scritto:Sicuramente c' è ancora tantissimo che ignoro, non si finisce mai di imparare.
24/05/2020, 13:58
Robiwankenobi ha scritto:
Argla cara, quello che tu professi o che tu vorresti, non esiste più e non è mai esistito probabilmente.
Sei piena di buone intenzioni, ma anche molto naif in certe considerazioni...
La tua bontà d'animo viene sopraffatta tutti i giorni da qualcosa che non è assolutamente attaccabile se non in maniera anonima e in certi versi delinquenziale.
Il mondo è questo c'è chi comanda e c'è la "resistenza", non dico di arrenderti e farti andare bene le cose, ma se vuoi combattere non è certo ufoforum il tuo mezzo, qui al massimo può essere una valvola di sfogo.
24/05/2020, 14:00
argla ha scritto:Sul naif invece mi tocca di darti ragione...ma io vivo di utopie e non me ne vergogno.
24/05/2020, 14:46
Robiwankenobi ha scritto:argla ha scritto:Trattasi di unire i puntini in modo logico e lucido.![]()
Questa risposta mi fa vedere che sei "nuova" dell'ambiente
Robiwankenobi ha scritto:ma se vuoi combattere non è certo ufoforum il tuo mezzo, qui al massimo può essere una valvola di sfogo.
24/05/2020, 15:20
argla ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Non credo proprio.... visto gli spostamenti del telefono (geolocate)
e della persona che a quel telefono è associata, sono TUTTI memorizzati.Robiwankenobi ha scritto:Come già comunicato da apple e google nei giorni precedenti
Come chiedere all'Oste se il suo vino è buono...
Siete davvero buffi, queste sono le basi se uno vuole rimanere nell'anonimato, per quanto si possa fare oggi. È spiegato ovunque come non farti tracciare il telefono mantenendo disattivata la cronologia degli spostamenti e togliendo la possibilità alle app di farlo!!!
Ma ti rendi conto, poi, che tutto quello che viene scritto qua dentro è alla mercé del web intero e dei suoi fruitori, positivi o negativi che siano?
Quindi dovremmo tacere ?
Il problema non è che esista il modo ( PER ORA ) eventualmente di aggirare l' ostacolo.
E' prendere in giro la popolazione facendo credere che ci sarà una scelta quando di fatto ci si muove in un' altra direzione. E' grave creare dei precedenti che minano la libertà e aprono la strada ad un sistema draconiano di tipo cinese.
A me sembra evidente che il covid sia diventato il pretesto per attuare misure di controllo di massa.
24/05/2020, 21:16
24/05/2020, 21:36
Wolframio ha scritto:Anche il 5G è un cavallo di troia.
Un sacco di balle,serve per questo per quello per quell'altro, ma servirà essenzialmente per come recita il titolo di questo topic.
24/05/2020, 22:15