Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 270, 271, 272, 273, 274, 275, 276 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 21/08/2020, 11:46 
Avete fatto caso alla dissonanza cognitiva del corriere
In un articolo piazzano il 17 in rianimazione, nell'altro tranquillizzano, virus attenuato ecc.
Bastone e carota insieme..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/08/2020, 12:08 
Tempus1891 ha scritto:
Gente, ma secondo voi le scuole riapriranno regolarmente il 14 settembre? Già per gli stadi stanno mettendo le mani avanti. Si accettano scommesse. Ormai si vive alla giornata, l'incertezza regna sovrana. [:253]

Dipende dalla salute del governo..

Se il governo sta bene, tutto risolto,
Sennò peste, cavallette e maremoti..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 21/08/2020, 13:36 
Tempus1891 ha scritto:
Gente, ma secondo voi le scuole riapriranno regolarmente il 14 settembre? Già per gli stadi stanno mettendo le mani avanti. Si accettano scommesse. Ormai si vive alla giornata, l'incertezza regna sovrana. [:253]

Secondo me faranno DI TUTTO per non riaprirle e per non andare al voto, a prescindere da chi vincerebbe\perderebbe. La società DEVE cambiare, dobbiamo essere isolati gli uni dagli altyri, ci stanno togliendo l'unica vera arma che abbiamo contro le elite\multinazionali\YHWH il NUMERO.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/08/2020, 14:50 
Coronavirus, in Svezia mai così tanti morti da 150 anni

Nel primo semestre del 2020 la Svezia ha registrato il più alto numero di morti degli ultimi 150 anni. Secondo i dati dell'istituto nazionale di statistica, riferisce la Cnn, fra gennaio e giugno sono stati registrati 51.405 decessi, oltre 6500 morti (il 15%) in più rispetto allo stesso periodo del 2019. Non si registrava un dato così alto nel primo semestre dal 1869, quando la Svezia fu colpita da una carestia e morirono 55.431 persone.

Il dato arriva dopo le critiche alla scelta del governo di Stoccolma di non ricorrere al lockdown per contenere l'epidemia di coronavirus. Ai primi di giugno i dati ufficiali registravano 4500 morti di covid-19. Secondo il conteggio della John Hopkins university i decessi sono arrivati ora a 5.802, molti di più rispetto agli altri paesi scandinavi, che hanno tutti adottato misure di confinamento.

I dati dell'ufficio di statistica evidenziano anche la minor crescita della popolazione rispetto al 2005, con un surplus di 6.860 abitanti nel primo semestre 2020, che rappresenta meno della metà dell'anno precedente. C'è stato anche un calo del 34,7% dell'immigrazione rispetto al 2019, particolarmente evidente fra aprile e giugno.

https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/ ... G5IUP.html

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/08/2020, 17:15 
Coronavirus: finisce l’estate boreale e riparte il contagio in Europa, inizia la primavera australe e la pandemia rallenta in Sud America e Sudafrica
Coronavirus, gli ultimi dati confermano l'andamento stagionale della pandemia: sta finendo l'estate e il contagio torna a salire in Europa, mentre nell'emisfero Sud accade l'esatto contrario

Immagine

Nell’emisfero nord sta finendo l’estate, e in tutti i Paesi riparte il contagio da Coronavirus che negli ultimi tre mesi aveva bruscamente frenato. Nell’emisfero sud, al contrario, sta iniziando la primavera australe e dopo i rigori dell’inverno che hanno visto il picco più grave del contagio da Covid-19, adesso la situazione inizia a migliorare con un netto rallentamento dei nuovi casi.

I dati degli ultimi giorni sono eloquenti: siamo ormai a fine Agosto, nell’emisfero settentrionale le ore di luce si sono sensibilmente ridotte rispetto a Giugno, e nonostante da ormai oltre tre mesi non ci siano più lockdown o limitazioni alla circolazione e alle libertà personali, fino a dieci giorni fa il contagio era azzerato in tutt’Europa. Negli ultimi giorni, in linea con l’andamento stagionale, è ripartito. Emblematici i dati dei nuovi casi giornalieri rilevati ieri, Giovedì 20 Agosto, nei principali Paesi europei:

Spagna +7.100
Francia +4.800
Ucraina +2.000
Germania +1.600
Romania +1.400
Regno Unito +1.200
Italia +845
Polonia +800
Belgio +600
Paesi Bassi +530
Austria +350
Portogallo +300
Svizzera +270
Croazia +250
Grecia +250

Contemporaneamente la situazione sta migliorando in tutto l’emisfero australe, che proprio nei mesi scorsi ha avuto il picco pandemico in concomitanza con la stagione invernale. In Cile, ieri abbiamo avuto appena +1.182 nuovi casi positivi a fronte del picco del 14 giugno di +8.120 nuovi casi. Sempre in Sudamerica, anche il Brasile vede migliorare la propria situazione con un netto calo del contagio: ieri ci sono stati +44.000 nuovi casi positivi, a fronte del picco di +71.000 rilevato il 29 giugno.

Immagine

L’andamento del contagio in Sudafrica

Il Sudafrica ieri ha avuto +3.800 nuovi casi a fronte del picco del 24 giugno quando aveva avuto in un solo giorno +14.000 positivi. Anche l’Australia, sempre nell’emisfero Sud, vede fortemente rallentare il proprio contagio con i +220 nuovi casi di ieri, in linea con l’ultima settimana, a fronte del picco

Immagine

Il Sudafrica ieri ha avuto +3.800 nuovi casi a fronte del picco del 24 giugno quando aveva avuto in un solo giorno +14.000 positivi. Anche l’Australia, sempre nell’emisfero Sud, vede fortemente rallentare il proprio contagio con i +220 nuovi casi di ieri, in linea con l’ultima settimana, a fronte del picco del 30 giugno quando erano stati rilevati +730 nuovi casi giornalieri.

I dati sono emblematici e in linea per tutti i Paesi della fascia temperata, quella cioè in cui la stagionalità influenza i contagi in base alle condizioni meteorologiche e ai conseguenti comportamenti della popolazione: da che mondo è mondo, più ore di luce e più caldo significa attività all’aperto e naturale distanziamento sociale; al contrario più ore di buio e più freddo significa maggiori assembramenti in luoghi chiusi e affollati. E’ questo l’unico motivo per cui le normali influenze stagionali dilagano nella stagione invernale.

Differente è la situazione nei Paesi dal clima tropicale (India, Pakistan, Bangladesh, Iran, Filippine, ma anche Messico, alcuni Stati degli USA, la Colombia, l’Ecuador) dove la stagionalità del contagio è determinata dalla stagione delle piogge, che è nel pieno proprio in queste settimane e infatti siamo nel picco massimo del contagio, che invece rallenterà nella stagione secca.

Questo significa che nei prossimi mesi ci possiamo attendere una forte attenuazione del contagio da Coronavirus nei Paesi temperati dell’emisfero Sud, mentre in Europa e nella fascia temperata dell’emisfero Nord avremo un inevitabile aumento di casi che tuttavia non deve preoccupare rispetto a un’emergenza paragonabile a quella della prima ondata, perchè adesso i Paesi sono pronti a fronteggiarla con le migliori armi a disposizione: i tamponi (test), il contact-tracking (tracciamento) e le terapia (trattamento).

http://www.meteoweb.eu/2020/08/coronavi ... a/1469151/

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2020, 01:43 
E ma:" Non ce n'è coviddi" [:297]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2020, 10:19 
La Capua, questa sbarellata che i giornalisti si ostinano a interpellare, è diventata complottista cioè come montanari
" contagiato non vuol dire che è malato.."

https://m.ilgiornale.it/news/cronache/v ... 84774.html

Virus, più di 900 contagiati. La Capua: "Non sono malati"

Facessero pace col cervello..
O in alternativa almeno tacessero..
Sarebbe già un passo avanti..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2020, 12:40 
Sto manipolo di scientisti ormai ne spara una al giorno io ho smesso di prestarci attenzione, sparano solo pistolinate.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2020, 13:47 
wildwind ha scritto:
argla ha scritto:
" PLANDEMIC " documentario sulla pandemia e la manipolazione alle nostre spalle.

Sottotitoli in italiano.

https://www.detoxed.info/plandemic-indoctornation/

Grazie @argla.
P.S. A distanza di qualche tempo sto riconsiderando anche l'ipotesi degli esosomi. A quanto pare anche secondo gli igienisti la malattia non deriva da cause esterne come virus e batteri ma dal livello di tossiemia interna. Certo,personalmente ho ancora molti dubbi a riguardo,perché ad esempio si ammalano anche i neonati (non riferito al covid,ma in genere)? Non sono mica ai livelli di intossicazione dei grandi!

Figurati @Wild ! ;-)
Per il ps... io non ho mai smesso di rifletterci sugli esosomi e credo che l' ipotesi sia sempre più credibile. Sono troppe le anomalie nella storia di questo "virus", troppe quelle che riguardano i test, troppo opportune per favorire un "disegno" preciso.
Sicuramente mancano dei tasselli. Se trovo qualcosa che risponda alla tua domanda sui neonati te la giro.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2020, 15:25 
MaxpoweR ha scritto:
Sto manipolo di scientisti ormai ne spara una al giorno io ho smesso di prestarci attenzione, sparano solo pistolinate.

Hai ragione Max!!!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2020, 11:06 
Stavo pensando sta cosa,
"Gli asintomatici non sono malati",
Come dice la Capua, l'oracolo,
Nessun morto, pochi sintomi, ecc.
Ma dire che gli asintomatici sono "immuni",
Che si sono "immunizzati"
Pare troppo brutto??
In pratica vaccinati naturali..

È tutto passato e ancora rompono i koglioni..
Sfruttano un epidemia stagionale immaginaria è ormai superata per restare al potere e fare i loro comodi..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2020, 12:42 
mik.300 ha scritto:
Stavo pensando sta cosa,
"Gli asintomatici non sono malati",
Come dice la Capua, l'oracolo,
Nessun morto, pochi sintomi, ecc.
Ma dire che gli asintomatici sono "immuni",
Che si sono "immunizzati"
Pare troppo brutto??
In pratica vaccinati naturali..

È tutto passato e ancora rompono i koglioni..
Sfruttano un epidemia stagionale immaginaria è ormai superata per restare al potere e fare i loro comodi..

Più che altro sta venendo fuori la scarsa pericolosità del virus, almeno in questo periodo o l'efficacia dei trattamenti, delle due l'una.

In primavera quando chiusero tutti mi pare ci fossero addirittura meno contagi giornalieri di adesso (non mi pare che arrivavano a mille al giorni, almeno i primi tmepi) e pure le T.I. sembravano già esplodere...

Comunque in america si è data l'autorizzazione ad utilizzare il plasma IPERIMMUNE e si invitano i guariti a donare plasma. Qua in italia avevamo quel figlio di troia di Burioni che in TV screditava questa pratica per favorire l'uso degli anticorpi monoclonali facendo pubblicità al suo business diffondendo CONSAPEVOLMENTE informazioni false sulla suddetta pratica facendosi PASSARE per divulgatore scientifico e non per il piazzista qual'è. Il tutto pagato con soldi pubblici e sui canali nazionali. Andrebbe RADIATO.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2020, 01:48 
Covid, scienziati Hong Kong: "Primo caso confermato di reinfezione"

E' una delle domande più temute: ci si può contagiare due volte con il coronavirus Sars-Cov-2? Un team di ricercatori di Hong Kong ha documentato "il primo caso confermato di reinfezione". La notizia è rimbalzata su più media internazionali. Si tratterebbe di un 33enne, quindi giovane e "apparentemente sano", riportano gli scienziati dell'università di Hong Kong, che "ha avuto un secondo caso di infezione, diagnosticato 4 mesi e mezzo dopo il primo episodio" di Covid-19.

Il lavoro dei ricercatori di Hong Kong rileva che la reinfezione può essere possibile in rari casi. Il loro report potrebbe avere risvolti preoccupanti, rilevano gli esperti, perché suggerisce che l'immunità a Sars-CoV-2 può durare solo pochi mesi in alcune persone. Aspetto che avrebbe implicazioni anche sul fronte dei vaccini in sviluppo. Il 33enne protagonista del doppio contagio, secondo quanto riporta il 'New York Times', ha avuto solo sintomi moderati la prima volta, e la volta successiva nessun sintomo. La reinfezione è stata scoperta di ritorno da un viaggio in Spagna, hanno spiegato gli scienziati, e il virus sequenziato corrispondeva al ceppo circolante in Europa a luglio e agosto.

"I nostri risultati dimostrano che la seconda infezione è stata causata da un nuovo virus" con cui il paziente "si è contagiato di recente", e non da una "prolungata diffusione virale", ha dichiarato Kelvin Kai-Wang To, microbiologo clinico dell'università di Hong Kong. I medici hanno segnalato diversi casi di presunta reinfezione in varie parti del mondo, ma nessuno di questi è stato confermato con test rigorosi. Quello di Hong Kong sarebbe il primo.

Ed è stato possibile perché i ricercatori hanno sequenziato il virus di entrambe le infezioni contratte dal paziente e hanno trovato differenze significative, il che suggerisce che l'uomo sia stato contagiato una seconda volta. Del resto, ricordano gli esperti, è noto come i coronavirus che causano il comune raffreddore siano in grado di causare nuove infezioni in uno stesso soggetto in meno di un anno. Ma per il Sars-CoV-2 gli scienziati speravano in un comportamento più simile a quello dei 'cugini' virus della Sars e della Mers, i quali sembrano produrre un'immunità più duratura di alcuni anni.

https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/ ... 9a9hK.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2020, 12:32 
Sembra uno scherzo..
Prima Briatore protesta x la chiusura
Poi finisce ricoverato all'ospedale..
Sembra che qualcuno l'abbia fatto apposta..

https://m.ilgiornale.it/news/cronache/f ... 85525.html

Briatore ricoverato per Covid. Le sue condizioni sono serie"

Al corriere c andranno a nozze.
infatti si sono scatenati..

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2020, 12:38 
MaxpoweR ha scritto:
In primavera quando chiusero tutti mi pare ci fossero addirittura meno contagi giornalieri di adesso (non mi pare che arrivavano a mille al giorni, almeno i primi tmepi) e pure le T.I. sembravano già esplodere...

No, a fine marzo arrivarono più di 4000 al giorno ( come ora la Francia, la Spagna invece è già sopra i 7000). Erano i morti giornalieri che sfioravano i mille, per questo i reparti di TI erano pieni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 270, 271, 272, 273, 274, 275, 276 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]