30/08/2020, 08:52
bleffort ha scritto:...
30/08/2020, 11:10
30/08/2020, 16:42
30/08/2020, 20:13
Zelman ha scritto:non si tratta di filosofia, guarda qua-> https://www.youtube.com/watch?v=Uc-DhWg8-zY
quanto ai tuoi sogni sullo stetto di messina, mi vai a prendere un video di quel tale di prima, come fosse la giustificazione al ponte farne un video su fotoscioppe
sei così preso dal fare le cose (il ponte) e basta, che non sai come,
a me questi dixorsi sul ponte di mexina mi hanno logorato i cccccccni
addirittura pensavano di farlo già nel 1960 o forse prima, le intenzioni davano corpo a tutto come nelle barzellette,
le aspirazioni di un popolo (parte) che, sì alla fame, ma la fame guarda che non giustifica qualsiasi richiesta del tipo fantascienza della miseria, portata avanti con cocciutaggine da tanti anni
e guarda caso berlusconi già forse sapeva che non si poteva fare e ha acquisito le speranze dei miseri di stato,
tanto si era fatto i conti:
1. "acquisirò il sostegno veemente di tanti, come un cavallo di troia per allargare il mio consenso in quella parte di elettorato lì" a lui ostico e in cerca in ogni caso utile, del padre di stato
2. "tanto non lo potremo fare, perchè la realizzazione non è cosa che si possa dimostrare subito: forse con le proiezioni ingegneristiche per i prossimi decenni potremo avere una qualche (in malafede) giustificazione e così sarà utile anche ALLUNGARE IL BRODO"
3. "ci guadagnerò comunque parte dell'elettorato" che cerca il padre statale (di meeerda) "perchè sarà la loro cocciuta polemica a sostenere anche me in un progetto irrealizzabile"
si dovrebbe fare una denuncia per ostacolo ai progetti già realizzabili invece di quel capzxxxo di ponte sullo strepto di mexina
30/08/2020, 22:20
bleffort ha scritto:... (a vostro modo di vedere) ad accontentare il nord che deve stare al passo con nazioni più moderne e pieni di cemento.
IL Ponte no, non è pensato per questo, dovrebbe essere un'opera utile non solo per il nord ma per tutta la nazione e per poterla unire dato che è spezzettata fisicamente ,
... oltre l'Arno non ve ne importa un fico secco...
... realizzare alla faccia della vostra innata invidia.
... non sarete più il cervello o la testa della nazione e tutto il resto è da buttare.
E' da 150 anni che si parla della sistemazione delle Strade e delle Ferrovie inesistenti in Sicilia
... da un'orecchio vi entra e dall'altro vi esce,
... perchè lo imputavate alla mancanza di un Ponte sullo Stretto per poter sistemare le infrastrutture ,
ora credo che si è arrivati al capolinea, è il pensiero di tanti è se vi fosse il Ponte queste opere interne sarebbero ...
Aspetto da te qualche altra barzelletta?.
31/08/2020, 00:31
31/08/2020, 00:51
31/08/2020, 01:06
Zelman ha scritto:non c'è bisogno che ti senti così stupidamente sicuro che io sarei perseguitato dai meridionali con quella faccina de mèrda
questa storia di meridionali e settentrionali mi ha cagàto assai
vivi con la forma mentis politica sud-contro-nord e viceversa,
e io sono siciliano e io non campo con in testa una politica di questo tipo (...) che hai, trasposta in una misura ossessiva,
ti sei convinto che non sono siciliano, ma io non cerco di convincere la tua ossessione, e mi hai cagàto assai, sembra che i siciliani per te devono essere tutti del tempo del regno delle due sicilie
ci sono altre misure peggiori di quella politica
e poi i commerci con l'africa certo, roba da economia solo tra città singole, quando ancora i flussi commerciali, pre anni 60, non erano come ora,
non per criticare questa economia, ma tu ti vanti di cose minime o ti lamenti di cose che trasponi in grande,
ma poi, dico... non hai meglio che un forum dove portare avanti ossessivamente la causa della sicilia come la intendi tu e senza fare discorsi generalisti?
è un pò come il terrapiattismo questa tua difesa della sicilia
31/08/2020, 01:13
31/08/2020, 05:04
31/08/2020, 06:17
31/08/2020, 11:51
Zelman ha scritto:DEVI PROPRIO AVERE LA TESTA A FORMA DI SICILIA...
... dove non entra manifesti la TUA FISSAZIONE DI COGLIO'NE LIMITATO
E sei MOLTO MISERO con questa TUA FISSAZIONE:
come UN MENOMATO che vuole fare entrare sempre LA FORMA DELLA SUA TESTA DI SICILIA IN POSTI DIVERSI!
GIA' CHE DEVI FARE RIENTRARE LA SICILIA OVUNQUE! dall'era ADDIRITTURA ATLANTIDEA, CARTAGINESE VIA VIA FINO ALL'ERA BORBONICA... SEI SEMPRE FUORI LUOGO CON LA TUA CHE SI RIVELA: O.S.S.E.S.S.I.O.N.E.!
QUINDI COL "FARE LA GUERRA" NON RIVELI ALTRO CHE LA TUA COGLIONITUDINE!
E quelli COME TE SONO GIA' AUTOMATICAMENTE VICINI ALLA PRODUZIONE che è QUELLA DEL KAGA'R!
NON TI ACCORGI NEMMENO CHE TU MANIFESTI LA MISERIA CHE ACCUSI AD ALTRI,
DA QUI IL TUO INCEPPAMENTO A VUOTO, FISSO, E CHE SEI TU IL PEGGIOR NEMICO DELLA SICILIA, ACCUSA CHE RIBALTI AD ALTRI, CHE TI DEVONO SOLO ASSECONDARE NELLA TUA LIMITATEZZA
E LA TUA PIU' FEDELE PRODUZIONE E' LA FACCINACHE MANIFESTA AUTO-REFERENTE DEFORMAZIONE MENTALE, BASTA GUARDARLA NELLA "PROFONDITA'" CHE RIVELA...
DA ORA CONSIDERA CHE. SE NON TI RISPONDO, NON HO NEMMENO LETTO:
LEGGERTI SIGNIFICA VERIFICARE SEMPRE PIU' LA CONFERMA DELLA TUA FISSAZIONE
31/08/2020, 14:28
31/08/2020, 15:08
31/08/2020, 16:10