21/09/2009, 21:50
Hunapu ha scritto:Si sono interessati Malanga,
Ah, quello dei rapimenti alieni! Che però mi sembra che sui crop circles non abbia mai fatto delle analisi sue e diceva pure che non era un esperto su questo...
Ma se è un ufologo di quelli seri saprà se ci si può fidare del lavoro di altri, credo.
Colin Andrews,
Pechè non è sclerotizzato come il terzo marcatore che saresti tu dopo Rob e Leandy...Hunapu ha scritto:
Ah si, quello che all’inizio diceva che non potevano essere stati gli uomini a fare i cerchi perché non c’erano i segni di ingresso nei campi. Dicono che che poi dopo è arrivato a dire che l’80% dei crop circles sono di natura umana perchè ci sono segni di costruzione quasi dappertutto.
Chissà perchè ha cambiato opinione.
Winston Keech,
Così dicono i debunkersHunapu ha scritto:
Ma non è quello che che assieme a Gary King ha tentato di vendere il filmato di East Field 7/7/7 come prova di apparizione di un cerchio in meno di 30 minuti? Cioè quello che poi si è venuto a sapere che aveva ripreso il campo sbagliato, che non c’entrava niente con la porzione di campo dove è comparso il cerchio? O è un omonimo?
Gary King,
vedi sopraHunapu ha scritto:
Che dovrebbe essere il compare di Keech, giusto? Quello che aveva detto che una Università della Sarcazia avrebbe analizzato i video e che nel 2012 avrebbe dato risposte sulla loro autenticità, e così il video sarebbe ricomparso sugli scaffali delle librerie. A proposito, sai che fine ha fatto la riedizione di quel video? E’ pronto? Stavolta lo fanno vedere il campo giusto?
Pat Delgado,
quindi?Hunapu ha scritto:
Oppoverino, questo mi sa che questo è morto che è poco.
Mi sa però che è quello della bufala di Bratton del ’91, quello che l’aveva presa per genuina di fronte alle telecamere, appena vista. Poi è venuto fuori che dentro c’era un giochino lasciato dei circlemakers (maledetti!) e le telecamere di sorveglianza agli infrarossi avevano ripreso le tracce termiche delle persone che aveva fatto quel cerchio, la notte stessa.
Michael Hesemann,
mi hai chiesto una lista e ce l'ho messo dentro.Hunapu ha scritto: Ah si, quello che ha scritto quei libri dove si parla un po’ di tutto ma poi di analisi scientifiche non è che ce ne siano. Sai se ne ha fatta qualcuna o si è fermato a parlare di energie, alieni e forme dei cerchi?
W.C. Levengood,
c'era una volta si.Hunapu ha scritto:
Ah si si, questo l'ho sentito dire, è quello del BLT!
Che poi aveva anche detto che le microonde sono quelle che fanno esplodere le mosche (anche se poi erano dei funghi ma ci sta che uno si sbagli anche qualche volta)
E diceva che se i nodi si allungano di più del 10% allora è una cosa anomala. Ma dopo non c’era stato Haselhoff che aveva trovato allungamenti ancora più lunghi nei cerchi fatti da un olandese che adesso si diverte a fare gli Atlas?
E non c’è stato quell’articolo di quegli italiani che dicevano che le sue analisi erano tutte sbagliate perché quelle anomalie si trovano in tutte le piante?
Poi mi avevano detto che le prove sulle polveri di ferro venivano da una bufala fatta da un tizio inglese, e che c’era uno scienziato che aveva provato che era limatura di ferro, ma sicuramente si saranno sbagliati. Sarà come quando dicevano che le analisi sulle argille erano fasulle perché avevano dato da analizzare solo i risultati migliori e si erano tenuti in tasca gli altri. O come quando dicevano che prendevano i campioni dai campi non più vecchi di 3 giorni, ed invece erano lì da 3 settimane.
Tutti invidiosi, ste malelingue.
Terence Meaden
ma come sei avvelenatoHunapu ha scritto:
Ma è quello del TORRO, quello che parlava dei vortici di plasma?
Solo che mi sa che lui adesso non studia più i cerchi. Dopo un po’ mi sa che si è stufato, diceva che più i cerchi sono geometrici e complessi, più sono di natura umana.
Magari lui non era capace di guardare bene, perché lo dicono tutti che quelli fatti dall’uomo sono degli sgorbi quindi se lui diceva che tutti quelli che vi vedono sui calendari sono fatti dall’uomo allora non doveva essere un grande esperto, o no?
E poi c’era quell’altro suo socio. Come’è che si chiamava? Fuller? Bè, anche quello non si sarà dato un gran da fare, è venuto fuori ancora 15 anni fa dicendo che tutte le cose sul grano piegato e non spezzato erano solo bufale che venivano raccontate, ma non c’era niente di vero. Ha anche fatto una confessione, cosa avrà mai avuto da confessare? Secondo me è stato pagato da qualcuno per rimangiarsi tutto, dev’essere così.
, lo staff di Voyager ecc ecc ecc...
già che ci siamo la lista dei campioni a cui fai riferimento tu quale sarebbe?Hunapu ha scritto:
Si, loro mi piacevano quando facevano vedere quei filmati originali su come le sfere di luce creano i cerchi. Ma poi anche a loro devono averli pagati (che di mezzo c’è sempre Lui, quello nano) e hanno detto che quel filmato era un falso. Tzè, cos’è, guerre stellari che c’hanno tutti sti soldi per fare i filmati falsi? Poi dopo si sono messi a chiamare i circlemakers ed adesso anche loro dicono che il 99% dei cerchi sono fatti dall’uomo.
Mi sa che non sono capaci proprio di vedere che quelli grandi belli e complessi non possono essere fatti di notte, eh?
Grazie Rebel, mi sono state molto utili queste informazioni.
Per fortuna che ci sei te che hai la cultura del grano, altrimenti qui sarebbero tutti cicappini che si bevono le prime cose che vedono nei primi 3 video trovati in rete. Ah ah, che ridere mi fanno i cicappini!
Continua così.
21/09/2009, 21:54
21/09/2009, 21:59
21/09/2009, 22:26
21/09/2009, 22:29
Rebel581 ha scritto:
>>Si sono interessati Malanga,
>Ah, quello dei rapimenti alieni! Che però mi sembra che sui crop circles non abbia mai fatto delle analisi sue
quello che ti sembra
>>Colin Andrews,
>Chissà perchè ha cambiato opinione.
echè non è sclerotizzato come il terzo marcatore che saresti tu dopo Rob e Leandy...
>>Winston Keech,
>Ma non è quello che che assieme a Gary King ha tentato di vendere il filmato di East Field 7/7/7
Così dicono i debunkers
>>Pat Delgado,
>Mi sa però che è quello della bufala di Bratton del ’91
quindi?
>>Michael Hesemann,
>Ah si, quello che ha scritto quei libri dove si parla un po’ di tutto ma poi di analisi scientifiche non è che ce ne siano. cerchi?
mi hai chiesto una lista e ce l'ho messo dentro.
>> W.C. Levengood,
>Che poi aveva anche detto che le microonde sono quelle che fanno esplodere le mosche
>(anche se poi erano dei funghi ma ci sta che uno si sbagli anche qualche volta)
>E diceva che se i nodi si allungano di più del 10% allora è una cosa anomala.
>Ma dopo non c’era stato Haselhoff che aveva trovato allungamenti ancora più
>lunghi nei cerchi fatti da un olandese che adesso si diverte a fare gli Atlas?
c'era una volta si.
>> Terence Meaden
>Ma è quello del TORRO, quello che parlava dei vortici di plasma?
>Solo che mi sa che lui adesso non studia più i cerchi. Dopo un po’ mi sa che si è stufato,
>diceva che più i cerchi sono geometrici e complessi, più sono di natura umana.
ma come sei avvelenato
già che ci siamo la lista dei campioni a cui fai riferimento tu quale sarebbe?
gente che si autodefinisce bontemponi (cialtroni...), mitomani,
che vanno ingiro passadosi il testimone da centinaia di anni a disengare cerchi per far parlare di se e che è riuscita a farla franca per centinaia di anni senza dover rendere conto dei campi che hanno "disegnato", grandi!
Ma sopratutto avete fatto un giro di telefonate per riuscire a mettere insieme qualcosa tra te e gli altri due compari che non sapevano più che pesci prendere???
Se vuoi credere che li fanno i bontemponi, come li chiami tu, va benissimo,
evita di sprecare il tuo tempo qui su questi forum inseme ai tuoi compagni e andatevi a divertire, con tutta questa foga nel voler negare non sembrate neanche normali,
21/09/2009, 23:01
21/09/2009, 23:16
Rebel581 ha scritto:
sarei curioso di capire piuttosto cosa pensi tu dei crop.
Ti sei studiato bene la cosa, secondo te chi li fà?
Piace anche a me parlare con qualcuno che sa le cose, ingiro è pieno di esagitati che pensano di sapere le cose perchè si sono studiata bene la parte e partono subito in maniera aggressiva.
che molti crop sono fatti da persone ben addestrate, molti, non tutti.
A te la palla, ma non ti agitare, siamo in un forum, non in un'arena.
21/09/2009, 23:19
Rebel581 ha scritto:
Spero di non aver calcato la mano nella risposta, ma mi sembra un atteggiamento così strano mettere tutta questa foga nel voler negare rabbiosamente sta storia, se loro non ritengono la cosa plausibile va benissimo.
Mostrarsi fuori di se NO, se no è malafede.
Mah, che strano trio che ho incontrato.
21/09/2009, 23:27
Per lo meno hai un altro stile.Leandro ha scritto:
Spero di non far parte del trio, dal momento che "non sono fuori di me "
Comunque Rebel, anche il trio immagino pensi la stessa cosa di te. E' normale, no?
22/09/2009, 11:44
22/09/2009, 12:07
Effettivamente, tranne che per il fatto che si è giocato il joypad, non si capisce cosa pensa e da quale fonte arrivino le sue convinzioni.Tanis ha scritto:
Alla fine non si è capito nienteHunapu secondo te chi fa questi crope circle? Militari, alieni, buontemponi, talpe modificate geneticamente, Gnomi in sciopero...?
22/09/2009, 13:27
22/09/2009, 15:09
22/09/2009, 19:06
Rebel581 ha scritto:
No Hunapu, ora dovresti dirci tu quali sono le tue convinzioni e sopratutto su cosa si fondano, ti sei iscritto il 20 settembre e azzanni con toni sarcastici un pò banali da cui traspare un'evidente astio, ora se pensi che tutti i crop sono fatti dai circle makers e non sei uno di quelli che si fermano alla prima immaginina vediamo qualcosa, ma non è più tempo di nascondersi dietro un dito no?
Questa commedia può finire così Hunapu.
22/09/2009, 20:42
Rebel581 ha scritto:
No Hunapu, ora dovresti dirci tu quali sono le tue convinzioni e sopratutto su cosa si fondano,
ti sei iscritto il 20 settembre e azzanni con toni sarcastici un pò banali da cui traspare un'evidente astio,
ora se pensi che tutti i crop sono fatti dai circle makers e non sei uno di quelli che si fermano alla prima immaginina vediamo qualcosa, ma non è più tempo di nascondersi dietro un dito no?