Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 453, 454, 455, 456, 457, 458, 459 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 04/09/2020, 20:03 
mik.300 ha scritto:
Fateci caso, di Maio, conte ecc
Dicono tutti le stesse cose
Ma c'è qualcuno che li istruisce
Dietro le quinte?

Non si può nemmeno definirli GUITTI, perchè avrebbero comunque un poco di dignitaà.
Sono solo da considerarsi MARIONETTE, ma senza scordare cosa si guadagnano al mese.
Volevo dire che sono delle marionette EVOLUTE, mica come quei poveri cristi che facevano la sceneggiata napoletana.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 05/09/2020, 09:23 
mik.300 ha scritto:
di maio sta proprio diventando piddino..
ma che c'azzecca la lega e fratelli d'italia??


https://www.corriere.it/politica/20_set ... 34df.shtml

Covid, a Roma corteo «negazionista». Di Maio: menomale loro non sono più al governo. Meloni: la sinistra faceva aperitivi
Sabato attese duemila persone nella capitale con Forza nuova in prima fila. La reazione del ministro M5S: «Rabbrividisco». La leader FdI: non accetto accuse dalla sinistra


che mer.da...

https://www.corriere.it/cronache/20_set ... 34df.shtml

Immagine

Immagine



toh..!
e i negazionisti erano gli altri..


Firefox_Screenshot_2020-09-05T07-17-47.069Z.png




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 08/09/2020, 16:21 
l'avesse fatto salvini,
spingere giù dalle scale un giornalista

i magistrati avrebbero gìà mandato i carabinieri
con il mandato d'arresto..
sicom elo fa grillo,
ronfano, non ci sono
e se c sono, dormono..


ma il processo al figlio stupratore a che punto è??
lo tengono per le palle..


Firefox_Screenshot_2020-09-08T14-18-53.771Z.png



https://larno.ilgiornale.it/2020/09/07/ ... aggredito/

Dal racconto di Selvi il fondatore del Movimento 5 Stelle prima avrebbe tentato di sottrargli il cellulare, poi lo avrebbe spintonato con forza, facendolo cadere da una scala che collega lo stabilimento balneare alla spiaggia. Bennucci aggiunge che “il collega, che stava facendo esclusivamente il suo lavoro”, è andato a farsi medicare all’ospedale di Cecina (Livorno), dove gli hanno riscontrato un trauma distorsivo a un ginocchio, guaribile in cinque giorni.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 08/09/2020, 17:34 
Noi non sappiamo com'è andata veramente la vicenda, però certi giornalisti sarebbe il caso di buttarli dalle torri campanarie per come fanno il loro mestiere. [:246]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 17/09/2020, 13:56 
HOME ATTUALITÀ
Vacanze in barca, champagne, resort e abiti griffati: vita dai nababbi col [size=200]reddito di cittadinanza
16 settembre 2020
Esplora:
Willy Monteiro fratelli Bianchi omicidio colleferro reddito di cittadinanza
Condividi:



Una vera e propria vita Smeralda, da cinepattone. Vacanze a Palma di Majorca, poi in barca all'isola di Palmarola annaffiate da bevute di champagne. E ancora sulla costiera amalfitana e a Positano in un albergo con colazione e vista da urlo, macchina con autista per trasferirsi durante le serate in locali esclusivi dove brindare e mangiare. O nel resort umbro da 250 euro a notte nella campagna di Marsciano. Bastavano 24 ore così per spendersi tutto il reddito di cittadinanza che ora sappiamo veniva erogato dall'Inps a tutti e quattro gli arrestati per l'assassinio del povero Willy. In testa i fratelli campioni di arti marziali, Marco e Gabriele Bianchi. Ma prima di erogare il reddito di cittadinanza, l'Inps non poteva dare una semplice occhiata alle loro storie Instagram come abbiamo fatto noi? Abiti alla moda, lusso sfrenato, vacanze da nababbi. Da dove arrivavano quei soldi visto che per lo Stato erano tutti sotto la soglia di povertà?
[/size]
E magari col piffero che votavano/votano 5 stelle.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/09/2020, 20:26 
i 5s sono esilaranti..
il si come era prevedibile ha vinto,
quelli sono felici come una pasqua..
come se avessero preso loro il 60%..

patetici..

pensassero alla legge elettorale con le preferenze piuttosto..

taglio stipendi e parlamentari sa tanto di fascio
altro che democrazia..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 21/09/2020, 21:19 
mik.300 ha scritto:
i 5s sono esilaranti..
il si come era prevedibile ha vinto,
quelli sono felici come una pasqua..
come se avessero preso loro il 60%..

patetici..

pensassero alla legge elettorale con le preferenze piuttosto..

taglio stipendi e parlamentari sa tanto di fascio
altro che democrazia..

Giustamente sono in "orgasmo", hanno vinto , che cosa poi hanno vinto, sarà tutto da dimostrare e da calcolare, perchè anche una bella parte dei "loro", dovrà andarsene, senza anche il divano, o no??
Se si può accennare qui, Salvini esce abbastanza malconcio, perciò Zaia se vuole, speriamo, fare qualche cosa di buono, deve darsi lui una mossa.
Potrebbe anche fare delle belle cose, anche perchè la "sua" zona, non è al 100% sud-free, ma molto meno "condizionata" da quella dove si "sbatte" Salvini.
Anche se storicamente si parla di LOMBARDO-VENETO, non abbiamo alcun problema a parlare di VENETO-LOMBARDO.
Spiace che non si abbia avuto la forza, la determinazione, la volontà di approfittare della "chiamata" alle urne, di inserire, a costo ZERO anche il referendum circa la determinazione delle autonomie regionali.
Di questo faccio Colpa a SALVINI ed agli altri parlamentari/politici del Nord Italia.
Evidentemente, la gente comune come il sottoscritto, VIVE in un pianeta diverso, dal punto di vista economico, sociale e di onorabilità, da quello dove vivono i politici, da noi FORAGGIATI, e mai, e poi MAI, dirò da noi eletti.

STOP.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 22/09/2020, 16:07 
M5s: Bugani, tracollo consensi, rischiamo la fine di Narciso
Selfie gaudenti con 8 mln voti persi. Di Maio era scappato



(ANSA) - ROMA, 22 SET - "Non sfugge il tracollo del M5S in ogni tornata elettorale, dalle europee del 2019 ad oggi, con gravi responsabilità in capo a chi da allora non ha mai voluto avviare un momento di riflessione interna, non ha avuto il coraggio di convocare stati generali, non ha minimamente gestito le precedenti regionali in Calabria e in Emilia lasciando i gruppi allo sbando, non ha mai preso alcuna posizione per costruire progetti seri nei territori, ed ha poi deciso di dimettersi non certo dopo aver preso atto del fallimento, ma solo per lasciare una palla avvelenata in mano al suo successore" . Lo scrive in un post l'ex socio di Rousseau e collaboratore della giunta di Virginia Raggi Massimo Bugani che continua: "Un movimento che in due anni ha perso praticamente 8 mln di voti rispetto a quegli 11 mln del famoso 33% del 2018 non ha purtroppo assolutamente nessun motivo per esultare oggi.
Vedere i selfini gaudenti mentre i nostri candidati di queste regionali sono stati mandati alla carneficina mi dispiace e mi addolora.. E invece si ride..hahahaha". (ANSA)
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... 99067.html

Ohibó, perdono voti... CHISSÀ COME MAI?! [:295]
Immagine



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 22/09/2020, 19:26 
Per un Partito che corre da solo come i 5 Stelle nato da pochi anni che e non ha televisioni per fare campagne politica 264 giorni l'anno e che ha emanato Leggi per favorire le persone comuni e non solo la Casta, non credo che sparirà. [:305]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 22/09/2020, 19:59 
quelli, i piddini, c'hanno il kulo parato..
magistratura, banche, giornaloni, merkel, macron, bce, FMI, ecc. ecc.
chi più ne ha più ne metta..
guanti di velluto..

x far capire il personaggio, l'azzolina disse tempo fa che :"coi piddini si campa meglio.."
e 'ttecredo..
nel governo gialloverde era un bombardamento continuo, qui coi piddini sta in una botte de fero..
almeno finchè non decidono di sostituirla..

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... o/5879789/

Azzolina: “Al governo con quelli che il M5s definiva ‘pidioti’? Sto meglio ora rispetto a un anno fa.

“Come si passa, psicologicamente, dal definire quelli del Pd ‘pidioti’ a governare con loro? Farei la stessa domanda, a parti invertite, con un esponente del Partito democratico”. È la domanda che il direttore de IlFattoQuotidiano.it, Peter Gomez, ha rivolto alla ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, intervistata alla rassegna culturale Ponza d’Autore. “Premetto di non aver mai usato quella parola”, è la risposta della ministra, “ciò che posso dire è che ora sto molto meglio rispetto a un anno fa.

e i 5s dovevano fare la rivoluzione con questa gente qua..
a quanto pare anche a giggino la vita comoda e facile piace molto..
eh la via facile è lastricata d'oro, si sa..

e soprattutto piana..
con quella difficile bisogna fatigare..

se dibba, paragone ecc. vogliono salvare il salvabile è meglio che escano adesso o tacciano per sempre..
ho calcolato che col taglio e le percentuali a picco dei 5s solo 1 su 6 dei candidati odierni rimarrebbe in parlamento.. (prima del referendum era 3 su 6, il 50%)
una catastrofe, anzi uno sterminio..

x me viene giù tutto..

mettetevi nei panni del deputato vattelapesca 5s, senza futuro e senza possibilità di essere rieletto e con la disoccupazione incombente..
secondo voi sgancia a grillo i 18.000 euro mensili?

prevedo un rompete le righe generale, come a CAPORETTO..

fossi in giggino, scoperei di meno con la bionda e farei funzionare di più il cervello..
c'è poco da stare tranquilli..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 22/09/2020, 21:44 
bleffort ha scritto:
Per un Partito che corre da solo come i 5 Stelle nato da pochi anni che e non ha televisioni per fare campagne politica 264 giorni l'anno e che ha emanato Leggi per favorire le persone comuni e non solo la Casta, non credo che sparirà. [:305]

Dipende quale casta intendi. Per me sono i magistrati la vera casta, e i 5s vanno a braccetto con i giudici...

Qua ci vorrebbe un Putin per mettere a posto le cose in questi Paese disastrato, altroché un ex comico e i suoi tirapiedi.
Almeno su questo forse siamo d'accordo :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 22/09/2020, 23:53 
TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
Per un Partito che corre da solo come i 5 Stelle nato da pochi anni che e non ha televisioni per fare campagne politica 264 giorni l'anno e che ha emanato Leggi per favorire le persone comuni e non solo la Casta, non credo che sparirà. [:305]

Dipende quale casta intendi. Per me sono i magistrati la vera casta, e i 5s vanno a braccetto con i giudici...

Qua ci vorrebbe un Putin per mettere a posto le cose in questi Paese disastrato, altroché un ex comico e i suoi tirapiedi.
Almeno su questo forse siamo d'accordo :)

Se ci fosse un Putin in Italia la unificherebbe di più l'Italia, col cavolo che darebbe Indipendenze (chi vuol scappare a "Est" e chi a "Ovest") [:246] e non solo; uniformerebbe economicamente la nazione, per la mentalità dei Russi l'unione fa la forza. [:305]

"TheApologist" Dipende quale casta intendi. Per me sono i magistrati la vera casta, e i 5s vanno a braccetto con i giudici...

Da quando è nato il mondo che i Giudici sono stati braccio armato dei potenti; sia dei capitalisti che dei vari Fascismi, non raccontarmi fesserie, ora che il "vento" è cambiato che non guardano in faccia a nessuno diventando non corruttibili, sono Casta e diventati cattivi.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 23/09/2020, 20:18 
"farò del parlamento un bivacco di manipoli.."
diceva l'uomo nero, al secolo mussolini benito..

grillo al fattoquotidiano..
e per gli ipocriti paladini della democrazia con la puzza sotto il naso
è tutto ok!


https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... e/5941452/

Grillo: “Il referendum? È la massima espressione democratica per me che non credo più nella rappresentanza parlamentare”

PAGLIACCI..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 23/09/2020, 21:41 
Non sono pagliacci, sono dei Furbi, dei moderni Arlecchino e Pulcinella.
Siamo noi che siamo dei FESSi e ci lasciamo turlupinare da ... e mandolino.
Ci fotteranno e ci sottometteranno tutti, perchè ci saranno più meticci che "bianchi/caucasici".
Forse sarebbe il caso : MUOIA SANSONE E TUTTI I FIGL'INTROCCHIA!
Pardon, forse non era così.... [:296] [:296] [:296] [:296]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/09/2020, 16:41 
rischio espulsione?
capirai, col nuovo parlamento 1 su 6 sta fuori..

5 su 6 sono già espulsi di fatto..
dead men walking..

tra un pò saranno più gli espulsi che i regolari..
almeno gl iespulsi potranno mettere un pò di grano in cascina..
in vista dei tempi cupi..

Firefox_Screenshot_2020-09-24T14-41-06.336Z.png




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 453, 454, 455, 456, 457, 458, 459 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 16/04/2024, 07:07
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org