In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Mr. President Trump

05/11/2020, 09:20

Robiwankenobi ha scritto:
Wolframio ha scritto:
President Donald Trump banned wealthy investor Jeffrey Epstein from his exclusive Mar-a-Lago club for hitting on the teenage daughter of another member, according to a new book entitled “The Grifter’s Club.”
https://www.cnbc.com/2020/08/04/trump-b ... -girl.html


Da quando CNBC è diventata più attendibile di anonymous???


Perchè negli ulimi 6-7 anni Anonymous è ancora attendibile?

Re: Mr. President Trump

05/11/2020, 09:28

Wolframio ha scritto:Perchè negli ulimi 6-7 anni Anonymous è ancora attendibile?


Probabilmente più di CNBC o qualsiasi altra testata giornalistica in generale [:305]
Oppure le testate giornalistiche diventano attendibili ad hoc quando fa comodo?? [:291]

Re: Mr. President Trump

05/11/2020, 10:24

https://duckduckgo.com/?t=ffsb&q=Presid ... ein&ia=web

Re: Mr. President Trump

05/11/2020, 10:36

Questa la situazione in Georgia. Anche qui Trump aveva un vantaggio abbastanza tranquillo, ma inspiegabbilmende Biden ha recuperato tonnellate di voti ed è in procinto di fare il solito ribaltone, che si è visto sia in Michigan che nel Wisconsin... Se assegnano la Georgia a Biden, diventa presidente.
Allegati
IMG_20201105_102952.jpg

Re: Mr. President Trump

05/11/2020, 10:39

TheApologist ha scritto:Questa la situazione in Georgia. Anche qui Trump aveva un vantaggio abbastanza tranquillo, ma inspiegabbilmende Biden ha recuperato tonnellate di voti ed è in procinto di fare il solito ribaltone, che si è visto sia in Michigan che nel Wisconsin... Se assegnano la Georgia a Biden, diventa presidente.


La decisione a sto punto spetta alla corte suprema, chissà come andrà a finire.
In questo momento io penso solo al fatto che fino al 3 dicembre sono recluso tra lavoro e casa [:246]

Re: Mr. President Trump

05/11/2020, 10:41

Robiwankenobi ha scritto:
La decisione a sto punto spetta alla corte suprema, chissà come andrà a finire.
In questo momento io penso solo al fatto che fino al 3 dicembre sono recluso tra lavoro e casa [:246]

Ah stai pure tranquillo, che se Biden la spunta, in lockdown permanente ci finiremo tutti...

Re: Mr. President Trump

05/11/2020, 10:43

Wolframio ha scritto:https://duckduckgo.com/?t=ffsb&q=President+Donald+Trump+banned+wealthy+investor+Jeffrey+Epstein&ia=web


https://duckduckgo.com/?q=Epstein+Sex+A ... %22b%22%7D

Possiamo andare avanti 2 giorni se vuoi [:246]
Il tuo amico ciuffetto biondo è un lurido maiale come lo è il figlio del prossimo presidente (e magari anche lui).

Re: Mr. President Trump

05/11/2020, 10:44

TheApologist ha scritto:Ah stai pure tranquillo, che se Biden la spunta, in lockdown permanente ci finiremo tutti...


Purtroppo caro Apologist, succederà anche se vince Trump, non sperate in qualcosa che non puo' avvenire, Trump in questi 4 anni non ci ha fatto nessun tipo di favore....anzi.

Re: Mr. President Trump

05/11/2020, 11:07

Robiwankenobi ha scritto:
Purtroppo caro Apologist, succederà anche se vince Trump, non sperate in qualcosa che non puo' avvenire, Trump in questi 4 anni non ci ha fatto nessun tipo di favore....anzi.

Già, questo è pure vero. A partire dall'endorsement a Giuseppi.
Comunque non avevo affatto voglia di vedere i liberal-sinistroidi fare festa, mi toccherà fare scorta di gaviscon.
Ora ci si ritornerà a fissare con la censura del linguaggio, coi dirittyh civilyh, i salvifici migrantih.. Ci mancava solo che questo governo di sinistroidi avesse il sostegno d'oltreoceano. Non ce li leveremo mai più dai ********, questo è certo.

Re: Mr. President Trump

05/11/2020, 11:25

TheApologist ha scritto:Già, questo è pure vero. A partire dall'endorsement a Giuseppi.
Comunque non avevo affatto voglia di vedere i liberal-sinistroidi fare festa, mi toccherà fare scorta di gaviscon.
Ora ci si ritornerà a fissare con la censura del linguaggio, coi dirittyh civilyh, i salvifici migrantih.. Ci mancava solo che questo governo di sinistroidi avesse il sostegno d'oltreoceano. Non ce li leveremo mai più dai ********, questo è certo.


[:297] [:297] [:297] [:297] siamo veramente messi male.....

Re: Mr. President Trump

05/11/2020, 12:27

Ormai non rimane che sperare in Qanon :D

Re: Mr. President Trump

05/11/2020, 12:40

Elezioni Usa 2020, scoppiano le proteste in diversi Stati. Dichiarata la “rivolta” a Portland, 20 arresti a New York. A Detroit manifestanti tentano di entrare in un ufficio di conteggio dei voti

L’ufficio dello sceriffo della contea di Multnomah ha preso la decisione di far scattare l'allerta nella città dell'Oregon dopo che i dimostranti a sostegno di Joe Biden sono scesi nelle strade per chiedere che tutti i voti espressi alle presidenziali siano conteggiati. Mobilitata la Guardia Nazionale, almeno 10 fermati. Manifestazioni anche a Seattle
https://www.google.it/amp/s/www.ilfatto ... 92753/amp/

Immagine

Re: Mr. President Trump

05/11/2020, 14:27

ELEZIONI USA: GOLA PROFONDA RIVELA I TRUCCHI DELLE POSTE PER FALSARE IL VOTO.

Immagine

Eccovi qui una testimonianza dei brogli elettorali nel Michigan che, probabilmente saranno la base dei ricorsi di Trump alla magistratura. La base è il voto postale, che per essere alido doveva arrivare prima del tre novembre.

Un dipendente delle Poste americane del Michigan avrebbe “Cantato”, dicendo a Project Veritas che il suo supervisore aveva istruito i corrieri postali perchè raccogliessero e separassero le nuove buste elettorali ricevute dopo il la fine delle elezioni, in modo che potessero essere fraudolentemente retrodatate con un timbro postale del 3 novembre.

Gli addetti ai sondaggi contano le schede elettorali per la città di Detroit
Denunciatore: “Ci è stato detto di raccogliere tutte le schede che troviamo nelle cassette postali, nelle cassette di raccolta, eccetera, per la posta in uscita, alla fine della giornata, si suppone che dobbiamo separarle dalla posta ordinaria, in modo che possano affrancarle a mano con la data di ieri – e metterle nel sistema di posta espresso – per arrivare ovunque debbano andare”, ha detto il denunciatore, aggiungendo “Per chiarimenti, oggi è il 4 novembre”.

James O’Keefe: “Affrancarli con la data del 3 novembre?”

Pentito: “Sì

James O’Keefe: “Sembra sbagliato…”

Pentito: “Sì, ecco perché mi faccio avanti con queste informazioni. Questa è un’aggiunta molto losca, per quanto ne so, non dovremmo contare le schede che hanno il timbro postale dopo il 3 novembre qui nello stato del Michigan”.

L’Insider ha detto di essere rimasto scioccato quando il supervisore mattutino di Barlow Branch, Jonathan Clarke, ha detto a un gruppo d ufficiali postali come sarebbero state gestite le schede in ritardo.

Eccovi il video completo:

Guarda su youtube.com


L’Insider ha detto che c’è stato un processo formale che riguardava i lavoratori dell’ufficio postale coinvolti nel falso sistema del timbro postale.

questo è solo uno dei numerosi casi già testimoniati di frodi, che comprendono anche ballot postali gettati via ed altre amenità del genere. Quindi , dato che Trump ha già iniziato i ricorsi giudiziari, che sfoceranno alla Corte Suprema, prendiamocela con tanta calma.


Speriamo che la situazione resti in stallo, più a lungo resta così più è probabile che scoppi una interessantissima guerra civile nel cuore del più grande stato canaglia che la storia abbia mai conosciuto. Chissà magari si arriverà ad una scissione, frantumazione, implosione... §Ormai la differenze non sono solo politiche ma oserei dire CULTURALI e solitamente tali fratture sono insanabili i in brevi.

Hai visto mai che il famoso john Titor si sia sbagliato solo di qualche anno?

comunque ieri pensavo ad una cosa, avete mai sentito parlare del "gioco on-line" BLUE WHALE? quello in cui i ragazzini vengono adescati on line e spinti a partecipare ad un gioco in cui devono ferirsi svegliarsi di notte ed ascoltare suoni di gente che muore, film horror, video di omicidi ed incidenti cruenti e che termina all'ultimo livello con la prova finale, e cioè il ragazzino per vincere al gioco deve salire su un palazzo e buttarsi giù.

In questi giorni ho sentito spesso parlare del partito democratico americano come la "balena blu"...

In fondo fanno la stessa cosa no? [:246]

Re: Mr. President Trump

05/11/2020, 15:06

Leggo in giro che alcuni si sono visti recapitare a casa 10 e più tessere elettorali per votare via posta... In alcuni Stati hanno votato 170enni, morti, stramorti, addirittura più gente degli aventi diritto!

Questa sarebbe la "migliore democrazia del mondo"...??

Re: Mr. President Trump

05/11/2020, 15:13

Ne vedremo delle belle [:306]
Rispondi al messaggio