15/11/2020, 12:58
mauro ha scritto:caro duncanhidao,
ringraziandoti, (anche a nome di chi del forum ti segue)per il lavoro che fai,
vorrei aprire una dicussione(anche in un apposito topic) su quanto afferma qun utente in risposta,
preso dal link del tuo ultimo post:Dire “codice di crittografia blockchain QFS” non ha nessun senso: ha lo stesso valore della “supercazzola” nel famoso film “Amici miei”.
Cercatelo pure su Google, o dove preferite.
Per la cronaca: sono un professionista -certificato- in sicurezza informatica, so di cosa sto parlando.
magari qui sul forum qualcuno con più competenza pùò verificare questa affermazione.
ciao
mauro
15/11/2020, 16:00
mauro ha scritto:caro duncanhidao,
ringraziandoti, (anche a nome di chi del forum ti segue)per il lavoro che fai,
vorrei aprire una dicussione(anche in un apposito topic) su quanto afferma qun utente in risposta,
preso dal link del tuo ultimo post:Dire “codice di crittografia blockchain QFS” non ha nessun senso: ha lo stesso valore della “supercazzola” nel famoso film “Amici miei”.
Cercatelo pure su Google, o dove preferite.
Per la cronaca: sono un professionista -certificato- in sicurezza informatica, so di cosa sto parlando.
magari qui sul forum qualcuno con più competenza pùò verificare questa affermazione.
ciao
mauro
15/11/2020, 17:22
15/11/2020, 17:41
15/11/2020, 19:09
15/11/2020, 19:36
16/11/2020, 16:08
16/11/2020, 16:28
16/11/2020, 17:41
duncanhidao ha scritto:Qui potete trovare la versione " europea" di Qanon:
https://commission.itnj.org/
Stiamo parlando di un Tribunale Internazionale... mica bau bau micio micio... Guardacaso istituito poco dopo il primo post di Q
.
Armatevi di una buona dose di sangue freddo... Le decine e decine di testimonianze sono... Mi mancano le parole... Io personalmente non mi vergogno a dirlo ho pianto come un bambino e spaccato un paio di tavoli dalla rabbia
Fra le tante voglio segnalarvi questa :
Nonostante la sua disabilità ha una chiarezza di pensiero impressionante!!!Guarda su youtube.com
Già che ci siete se avete voglia di firmare la Petizione farete cosa buona e giusta...
17/11/2020, 01:24