In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

03/12/2020, 14:10

TheApologist ha scritto:Per quanto mi riguarda, quello di cui avrebbero bisogno i ragazzini odierni sarebbe una buona dose di sberle quotidiane e un buon disintossicamento dal web, dato che al contrario della ns generazione, non sanno che cosa sia il rispetto, per gli adulti, per i genitori e talvolta pure per i nonni.
Ma non si può più alzare le mani perché è viulenza. Però loro possono rispondere a cavolo ed avere crisi isteriche, "vanno capiti".

Ne trovi forse due su dieci che ti danno del lei, che rispondono a modo o che hanno voglia di fare, gli altri si credono dei piccoli lords, che dall'alto di quelle 4 nozioni che hanno imparato dai loro prof sessantottini credono di "andare a comandare". Senza neanche essere capaci di rifarsi il letto o cambiare una lampadina. L'importante è stare konnessih e farsi i selfie in bagno. Ma così va il mondo arcobalenizzato e non possiamo farci niente, altrimenti è fashismo...
Scusa per lo sfogo off topic :D


[:246] [:246] [:246]

Re: CORONAVIRUS

03/12/2020, 14:12

Studio statunitense: Possibile presenza Covid-19 negli USA prima che Cina confermasse primo caso

Immagine

Il coronavirus avrebbe infettato le persone negli Stati Uniti ancor prima che la Cina segnalasse i suoi primi casi il 31 dicembre 2019, secondo una ricerca dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) e della Croce Rossa americana.
I medici statunitensi hanno registrato ufficialmente il loro primo paziente con Covid-19 il 19 gennaio 2020, ma i risultati in uno studio pubblicato sulla rivista Clinical Infectious Diseases suggeriscono che il virus potrebbe essere stato in circolazione negli Stati Uniti prima di quella data.

I ricercatori hanno studiato quasi 7.400 donazioni di sangue effettuate in nove stati degli Stati Uniti tra il 13 dicembre 2019 e il 17 gennaio 2020. Le prove sugli anticorpi, la cui presenza suggerisce che una persona sia stata in contatto con il virus, erano presenti in 106 di questi campioni, secondo lo studio.

Ciò significa che il coronavirus avrebbe potuto essere negli Stati Uniti un mese prima della conferma del primo e settimane prima che le autorità cinesi annunciassero l'infezione nella città di Wuhan.

L'analisi dei dati ospedalieri provenienti da tutti gli Stati Uniti alla fine del 2019 ha anche mostrato un picco nei pazienti con influenza, molti dei quali avevano "forte tosse" e altri sintomi respiratori gravi.
Le origini precise del coronavirus sono attualmente sconosciute, ma gli Stati Uniti hanno tentato attivamente di incolpare la Cina dall'inizio della pandemia. Il presidente Donald Trump ha spesso definito la malattia - che finora ha infettato più di 13,8 milioni di persone e ne ha uccise più di 271.000 in America - come il "virus cinese", provocando una veemente protesta da Pechino.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-studio_statunitense_possibile_presenza_covid19_negli_usa_prima_che_cina_confermasse_primo_caso/11_38503/


stai a vedere che "la storia del laboratorio americano" ricostruita da alcar se non sbaglio già a fine marzo e presente nelle prime pagine di questo topic sia l'ennesima BUFALA che poi pian piano si dimostra vera?

Re: CORONAVIRUS

03/12/2020, 14:34

Fort Dietrich?

Chi ha parlato di bufala?
Tutt'altro

La struttura fu nel 2029 in tutta fretta
Smobilitata e chiusa..

Re: CORONAVIRUS

03/12/2020, 14:37

Anche la "spagnola" in realtà partì dagli Usa se non sbaglio..

Re: CORONAVIRUS

03/12/2020, 14:47

E alla fine verrà fuori che Trumplusconi che tanto sputava accuse sui Cinesi, sapeva già del coronavirus in patria [:246] [:246] !!!!

Re: CORONAVIRUS

03/12/2020, 16:01

Robiwankenobi ha scritto:E alla fine verrà fuori che Trumplusconi che tanto sputava accuse sui Cinesi, sapeva già del coronavirus in patria [:246] [:246] !!!!

Ma ha fatto comodo ai suoi avversari, più che a lui... Se non fosse stato per il covid, i dem sarebbero stati asfaltati di brutto... Invece grazie al trittico negromorto-virus-brogli sono riusciti a spuntarla. Così sembra, ma non è ancora finita :)

Comunque, non era partito dal nord-Italia??

Re: CORONAVIRUS

03/12/2020, 17:44

fanno i fighi e i castigatori (degli altri)
loro, che sono più uguali degli altri,
poi fanno quyello che kaz.zo vogliono..


https://www.corriere.it/cronache/20_dic ... 009e.shtml

Bebe Vio: «Multata perché ero al bar dopo le 18 per vedere un’amica»
La campionessa paralimpica, su Instagram molto attiva nel sostenere la lotta al Covid, è stata multata per essersi fermata in un bar dopo il coprifuoco

«Ho sbagliato: sono andata in quel locale a trovare un’amica di infanzia che fa lì la cameriera e non vedevo da anni, perché non torno mai a casa, e mi sono fermata dopo l’orario di chiusura mentre lei sparecchiava». Così Bebe Vio ha commentato, al telefono con l’Ansa, la multa ricevuta qualche giorno fa per non aver rispettato le norme anti-Covid. Sottolineando che «non ho bevuto, avevo la mascherina e sono rimasta lì solo a chiacchierare, come se fosse una visita di famiglia. Va bene, ho trasgredito la legge, ma non c’era altra gente dove ero io. Mi sta cercando il mondo intero, tutto questo risalto ma non ho ucciso nessuno».

Fra loro anche la campionessa paralimpica Bebe Vio con il padre Ruggero, del quale secondo i quotidiani locali si stava festeggiando il compleanno. Entrambi si sono scusati per la violazione e hanno pagato subito la sanzione, che ammonta a 400 euro. Il locale, invece, dovrebbe ricevere l’ordine di chiusura per cinque giorni.

L’episodio è successo il 29 novembre in un locale di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, dove la campionessa vive con la famiglia. I carabinieri, avvertiti da alcuni residenti, hanno effettuato un controllo intorno alle ore 20 (cioè due ore dopo l’orario in cui il locale avrebbe dovuto chiudere). A quell’ora il locale avrebbe potuto solo effettuare il servizio d’asporto o a domicilio, invece all’interno c’era un gruppo formato da una decina di persone, tutti amici.

ma roba da pazzi,
questa diversamente rinkoglionita parla pure..!!
altro che amica che sparecchiava
erano dentro a far bisboccia e festini...!!


ma è possibile che i divieti e rotture di koglioni
sono SEMPRE e SOLO per gli altri, cioè i fessi??


ma quale errore del kaz.zo..!

l'errore è involontario, qui c'è tutta la volontarietà possibile..
questo è parlare bene e razzolare male, anzi malissimo..
mentire, essere ipocriti.

Re: CORONAVIRUS

04/12/2020, 11:58

I vips sono TUTTI ipocriti, dal primo all'ultimo.

Re: CORONAVIRUS

04/12/2020, 12:15

TheApologist ha scritto:I vips sono TUTTI ipocriti, dal primo all'ultimo.


Esatto.

Re: CORONAVIRUS

04/12/2020, 12:27

fanno i tromboni su internet
a imporre restrizioni e sacrifici (agli altri..)
e poi loro, che sono più uguali, cioè furbi,
festini e cene a josa..

cioè quello che vogliono

ieri percentuale intorno al 10%, decimo più decimo meno..

Re: CORONAVIRUS

04/12/2020, 13:33

Mik, ma tu pensi che quei tromboni tipo Gassmann, rispettino le regole?
C'è stata un'apoteosi di vips positivi, da Conti a Jerry Scotti, a Nina Zilli e molti altri. Vuol dire che di regole non ne hanno rispettata una... Semplicemente se ne sbattono perché tanto loro hanno accesso alle migliori cure, senza nessun tubo ficcato in gola, mica come i poveri cristi che schiattano nelle RSA!
Infatti non mi risulta che sia crepato nessun VIP di Covid.
Oltretutto si fanno pure pubblicità, con le loro dichiarazioni strappalacrime e filo-governative che vanno venire il latte alle ginocchia.

Re: CORONAVIRUS

04/12/2020, 14:02

c sono le cure farmacologiche in attesa di approvazione dall'ema..
gli anticorpi monoclonali..
quanto c mettono?



https://www.byoblu.com/2020/12/03/le-cu ... tilizzate/

Re: CORONAVIRUS

04/12/2020, 18:02

4 dicembre 11,4%

Re: CORONAVIRUS

04/12/2020, 20:35

pronti per la terza ondata di gennaio?

Re: CORONAVIRUS

05/12/2020, 14:45

Ho sempre pensato di scrivere qualcosa sulla mascherina che rappresenti il mio personale dissenso.
Non avendo partorito qualcosa ad effetto non sono mai passato ai fatti.
In alternativa a chi ho di fronte, clienti,fornitori, spedizioneri, amici e conoscenti, chiedo sempre se indossa la mascherina perchè la ritiene utile oppure per obbligo.

Questa idea del video la trovo fenomenale e mi armo subito di penarello. [:)]


VS (CONTRO)
Guarda su youtube.com

Trasformiamo uno strumento di alienazione e separazione in un veicolo di dialogo e comunicazione.
Rispondi al messaggio