Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO GOVERNO: DRAGHI
MessaggioInviato: 16/02/2021, 12:42 
Cita:

Tg La 7 e quei 43 secondi di inaspettata verità sui perché del Governo Draghi

Immagine

Nei giorni segnati dalla crisi di governo che ha portato alla caduta del governo cosiddetto ‘giallorosso’ e all’insediamento a Palazzo Chigi di Mario Draghi, si sprecano le analisi sui reali motivi che hanno portato Matteo Renzi ad aprire la crisi.

In questo video diffuso dall’eurodeputato Ignazio Corrao, ex del Movimento 5 Stelle, viene detto tutto precisamente. In appena 43 secondi tratti dal tg dell’emittente ‘la7’, la giornalista alla conduzione ci spiega forse inconsapevolmente, perché l’Italia è senza sovranità e deve rimanere ingabbiata nella zona euro.

https://twitter.com/ignaziocorrao/statu ... 0_39744%2F

L’Italia - in particolare l’area nord-est del paese - è inglobata nella zona d’influenza economica della Germania, per questo a Berlino hanno bisogno che l’Italia resti intrappolata nella gabbia europea. Questa esigenza teutonica spiega anche l’adesione pressoché totale della Lega al nuovo governo Draghi, e perché questo sia a forte trazione settentrionale.

«E’ chiaro che l’interesse della Germania e della Francia, ma soprattutto della Germania, è che l’Italia resti aggrappata all’eurozona e che riesca nell’obiettivo di spendere bene i soldi del Recovery Plan. Questo perché l’Italia fa parte della catena di produzione tedesca, quindi è interesse diretto della Germania che funzioni soprattutto la parte produttiva e industriale del nord-est italiano. Non a caso gran parte dei ministri del nuovo governo sono proprio del nord-est, così come era più a trazione centro-meridionale il passato governo, questo è un governo a trazione centro-settentrionale».

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-tg_la_7_e_quei_43_secondi_di_inaspettata_verit_sui_perch_del_governo_draghi/39130_39744/


Chi l'avrebbe mai detto...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO GOVERNO: DRAGHI
MessaggioInviato: 16/02/2021, 15:41 
MaxpoweR ha scritto:
Cita:

L’Italia - in particolare l’area nord-est del paese - è inglobata nella zona d’influenza economica della Germania, per questo a Berlino hanno bisogno che l’Italia resti intrappolata nella gabbia europea. Questa esigenza teutonica spiega anche l’adesione pressoché totale della Lega al nuovo governo Draghi, e perché questo sia a forte trazione settentrionale.

«E’ chiaro che l’interesse della Germania e della Francia, ma soprattutto della Germania, è che l’Italia resti aggrappata all’eurozona e che riesca nell’obiettivo di spendere bene i soldi del Recovery Plan. Questo perché l’Italia fa parte della catena di produzione tedesca, quindi è interesse diretto della Germania che funzioni soprattutto la parte produttiva e industriale del nord-est italiano. Non a caso gran parte dei ministri del nuovo governo sono proprio del nord-est, così come era più a trazione centro-meridionale il passato governo, questo è un governo a trazione centro-settentrionale».

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-tg_la_7_e_quei_43_secondi_di_inaspettata_verit_sui_perch_del_governo_draghi/39130_39744/


Chi l'avrebbe mai detto...

Ma guarda che fortuna che hanno questi Camuni sopra del 44° parallelo e si lamentano anche!.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO GOVERNO: DRAGHI
MessaggioInviato: 16/02/2021, 16:27 
Cita:
[b]«E’ chiaro che l’interesse della Germania e della Francia, ma soprattutto della Germania, è che l’Italia resti aggrappata all’eurozona e che riesca nell’obiettivo di spendere bene i soldi del Recovery Plan. Questo perché l’Italia fa parte della catena di produzione tedesca, quindi è interesse diretto della Germania che funzioni soprattutto la parte produttiva e industriale del nord-est italiano. Non a caso gran parte dei ministri del nuovo governo sono proprio del nord-est, così come era più a trazione centro-meridionale il passato governo, questo è un governo a trazione centro-settentrionale».
[/b]


Ecco finalmente delle parole che hanno un senso ....


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO GOVERNO: DRAGHI
MessaggioInviato: 16/02/2021, 17:35 
Non è una novità. Lo disse anche Prodi tutto fiero in un video.
La Germania, con l'Italia fuori dall'euro tornerebbe lo scaracchio che era a fine anni '90.

Per questo non ci lasceranno mai ritornare alla Lira, né muoverci in maniera autonoma.
Anche perché con questi politici askari che ci ritroviamo, dove vogliamo andare.... Sempre a leccare il padrone di turno.


Allegati:
IMG_20210216_173406.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO GOVERNO: DRAGHI
MessaggioInviato: 16/02/2021, 18:08 
e perchè abbiamo perso produzione?
perchè con l'euro i prezzi sono aumentati

e l'esportazioni sono diminuite..
e quindi la produzione.

i tedeschi invece che hanno avuto il marco, cioè l'euro, deprezzato
hanno fatto faville..

chiaro no?
a parte quello spero che con la lega ecc.
il governo cambi registro
su tutta questa pagliacciata del covid..

speranza e tutti i deficienti attorno
finiranno per mandarci sul lastrico..

ultimamente salvini è tornato a parlare,
dopo mesi di oblio e censura,
c avete fatto caso?

bene così..
c vuole tabula rasa di tutti questi sedicenti scienziati menagramo e jettatori
raggruppati in quella gabbia di matti,
altrimenti denominata CTS( =CRETINI TOTALMENTE STORDITI)


-GALLI E + ZANGRILLO..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO GOVERNO: DRAGHI
MessaggioInviato: 17/02/2021, 14:58 
Dal discorsone del rettile.
Borghi & Bagnai dovrebbero farsi un paio di domande...


Allegati:
IMG_20210217_145710.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO GOVERNO: DRAGHI
MessaggioInviato: 17/02/2021, 15:11 
barionu ha scritto:
Cita:
[b]«E’ chiaro che l’interesse della Germania e della Francia, ma soprattutto della Germania, è che l’Italia resti aggrappata all’eurozona e che riesca nell’obiettivo di spendere bene i soldi del Recovery Plan. Questo perché l’Italia fa parte della catena di produzione tedesca, quindi è interesse diretto della Germania che funzioni soprattutto la parte produttiva e industriale del nord-est italiano. Non a caso gran parte dei ministri del nuovo governo sono proprio del nord-est, così come era più a trazione centro-meridionale il passato governo, questo è un governo a trazione centro-settentrionale».
[/b]


Ecco finalmente delle parole che hanno un senso ....


zio ot [:305]


Ritroveremo quella conduttrice tra 200 anni murata in un pilastro di cls sdusdhshudsahusadhud

mik.300 ha scritto:
e perchè abbiamo perso produzione?
perchè con l'euro i prezzi sono aumentati

e l'esportazioni sono diminuite..
e quindi la produzione.

i tedeschi invece che hanno avuto il marco, cioè l'euro, deprezzato
hanno fatto faville..

chiaro no?
a parte quello spero che con la lega ecc.
il governo cambi registro
su tutta questa pagliacciata del covid..

speranza e tutti i deficienti attorno
finiranno per mandarci sul lastrico..

ultimamente salvini è tornato a parlare,
dopo mesi di oblio e censura,
c avete fatto caso?

bene così..
c vuole tabula rasa di tutti questi sedicenti scienziati menagramo e jettatori
raggruppati in quella gabbia di matti,
altrimenti denominata CTS( =CRETINI TOTALMENTE STORDITI)


-GALLI E + ZANGRILLO..


Vi ricordo che prima dell'€l 'italia era la IV potenza industriale del pianeta definita LA CINA D'EUROPA ed all'epoca non era un paragone dispregiativo ma stava a significare che qui si produceva di tutto ed in maniera più conveniente rispetto al resto d'EUROPA con in più il PLUS della "nomea" che il made in italy è sinonimo di stile e qualità; non mi pare che la gente se la passasse male, nonostante fossimo una "CINA EUROPEA". Lo stesso discorso vale per i soloni che dicono che la Cina ha prezzi più bassi, la gente viene sfruttata ecc. ecc. andate a vedere lo stipendio medio di un cinese.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO GOVERNO: DRAGHI
MessaggioInviato: 17/02/2021, 18:23 
MaxpoweR ha scritto:
Ritroveremo quella conduttrice tra 200 anni murata in un pilastro di cls sdusdhshudsahusadhud



Chissà se quei 43 secondi sono stati voluti o gli sono sfuggiti di mano.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO GOVERNO: DRAGHI
MessaggioInviato: 02/03/2021, 08:52 
Certo che draghi parla poco anzi niente
Ma fa.
2 righe e a casa quel pagliaccio ladro di Arcuri con tutto il carrozzone annesso..
Spero che adesso i giudici si attivino..

Forse è peggio o meglio
Però almeno non c dobbiamo sorbire
Pippotti su facebook ecc.
Almeno draghi è più serio..

Quell'altro è un ipocrita vanesio ambizioso e arrogante..
Pronto a vendersi a chiunque x un po' di potere..

In questi giorni di anonimato
Senza i pieni poteri
L'uomo del destino
Starà dando di matto..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO GOVERNO: DRAGHI
MessaggioInviato: 02/03/2021, 09:47 
Gira sui social questo video...pensavo che fosse artefatto...invece è vero!!!!!! [xx(]

Guarda su youtube.com


Ma ci rendiamo conto...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO GOVERNO: DRAGHI
MessaggioInviato: 02/03/2021, 10:00 
Angel_ ha scritto:
Gira sui social questo video...pensavo che fosse artefatto...invece è vero!!!!!! [xx(]

Guarda su youtube.com


Ma ci rendiamo conto...


E pensavi bene, perché è un montaggio creato ad arte. Io ho visto l'intervista in diretta. Ma ancora si abbocca a questi video?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO GOVERNO: DRAGHI
MessaggioInviato: 02/03/2021, 11:45 
Tempus1891 ha scritto:
E pensavi bene, perché è un montaggio creato ad arte. Io ho visto l'intervista in diretta. Ma ancora si abbocca a questi video?


Ah ecco mi sembrava troppo anche per lui...il fatto è che non guardo mai la spazz...tv...
Per chi riesce a reggerlo questo è il video integrale (rispetto a quel che dice forse è meglio quello in parodia dove stava zitto, la mia opinione non cambia...)

Otto e mezzo



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO GOVERNO: DRAGHI
MessaggioInviato: 02/03/2021, 14:02 
Ieri mi è capitato di seguire per la prima volta un video del massone Magaldi

Guarda su youtube.com


che parla di cambio di rotta sulla lotta al covid con la fine progressiva dello stato di panico ed u ritorno alla medicina di prossimità con i pazienti CURATI a casa a prescindere dal vaccino con i protocolli ormai A NOI noti ma ancora ignoti alla maggior parte dei medici che curano leggendo i dispacci di AIFA e OMS.

Ci credo poco, vedremo se ha ragione ben venga.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO GOVERNO: DRAGHI
MessaggioInviato: 16/03/2021, 10:42 
bah..
con tutte le cautele del caso
credevo che draghi fosse un dirigente
con voce in capitolo
invece è il solitoZELANTE e PEDANTE impiegato d'ordine..
al traino delle direttive estere.

pensavo di più..

sempre meglio del mitomane foggiano neh !!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO GOVERNO: DRAGHI
MessaggioInviato: 16/03/2021, 15:23 
mik.300 ha scritto:
bah..
con tutte le cautele del caso
credevo che draghi fosse un dirigente
con voce in capitolo
invece è il solitoZELANTE e PEDANTE impiegato d'ordine..
al traino delle direttive estere.

pensavo di più..

sempre meglio del mitomane foggiano neh !!


Ma meglio cosa, siamo caduti dalla padella alla brace, cambiare tutto per non cambiare niente!!!!!



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 21:56
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org