Sentenza Tribunale di Vienna, Tiboni (MIC): “I test PCR non hanno alcuna valenza diagnostica e accusa il Governo di disinformazione”
agenziastampaitaliana.it
Il tribunale amministrativo di Vienna ha sentenziato che il test PCR non è idoneo per la diagnostica Covid 19. Quindi ha respinto indirettamente l’intera politica sui tamponi in Austria che si basa su questo test. Il tribunale austriaco dichiara quindi che il test PCR non è adatto alla diagnostica. I Motivi sono contenuti nella sentenza VGW-103/048/3227 / 2021-2 del Tribunale amministrativo di Vienna, 24 marzo 2021 (di cui alleghiamo copia*). L’isteria che viene alimentata in particolare dai governi austriaco e tedesco non è assolutamente giustificata. Il tribunale amministrativo di Vienna ha esaminato da vicino le basi della politica del governo federale austriaco e ha riscontrato che la definizione di malattia del ministro della Sanità, Anschober, è completamente sbagliata e infondata. Un passaggio di testo altrettanto importante nella sentenza mostra le dimensioni in cui la politica, ma anche i media mainstream, hanno disinformato il pubblico nell’ultimo anno: “Il servizio sanitario della città di Vienna utilizza le parole “numero di casi”, “risultati dei test”, “eventi del caso” e “numero di infezioni”. Questa confusione di termini non rende giustizia a una valutazione scientifica della situazione epidemica. Per l’OMS il fattore decisivo è il numero di contagi / malati e non quelli risultati positivi o altri “numeri di caso”. La sentenza segue quindi le sentenze della Corte costituzionale, nonché quelle di un tribunale amministrativo italiano, dei tribunali distrettuali tedeschi o della famosa sentenza di una corte d’appello portoghese. Basti ricordare che il famoso scienziato medico John Ioannidis ha recentemente dimostrato in un nuovo studio che il tasso medio di mortalità per infezione è solo dello 0,15% in tutto il mondo, sebbene vi siano differenze locali significative.
Fonte della notizia il sito austriaco tkp.at.
Lo dichiara in una nota il Coordinatore Nazionale dell’Organizzazione Politica Italia nel Cuore (MIC).
fonte:
https://comedonchisciotte.org/sentenza-tribunale-di-vienna-tiboni-mic-i-test-pcr-non-hanno-alcuna-valenza-diagnostica-e-accusa-il-governo-di-disinformazione/ si continuano a ribadire ovvietà note dall'inizio ma nessuno prende provvedimenti seri.
L’OMS conferma che il Test PCR Covid-19 è fallace: le stime dei casi positivi sono senza senso
nogeoingegneria.com
di Michel Chossudovsky
Il test di reazione a catena della polimerasi trascrittasi inversa in tempo reale (rRT-PCR) è stato adottato dall’OMS il 23 gennaio 2020 come mezzo per individuare il virus SARS-COV-2, seguendo le raccomandazioni di un gruppo di ricerca di virologia (con sede presso l’ospedale universitario Charité di Berlino), sostenuto dalla Fondazione Bill e Melinda Gates.
(Per ulteriori dettagli vedere lo studio Drosten
https://www.eurosurveillance.org/conten ... .3.2000045 )
Esattamente un anno dopo, il 20 gennaio 2021, l’OMS ritratta. Non dicono “Abbiamo fatto un errore”. La ritrattazione è formulata attentamente. Mentre l’OMS non disconosce la validità delle sue linee guida fuorvianti del gennaio 2020, raccomanda comunque di “ripetere i test” ( che come tutti sanno è un’impossibilità).
La questione controversa riguarda il numero di cicli di soglia di amplificazione (Ct). Secondo Pieter Borger, et altri.
Il numero di cicli di amplificazione [dovrebbe essere] inferiore a 35; preferibilmente 25-30 cicli. In caso di rilevamento di virus, >35 cicli rilevano solo segnali che non sono correlati con un virus infettivo secondo quanto stabilito dall’isolamento in coltura cellulare…(Critica dello studio Drosten
https://cormandrostenreview.com/report/)
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ammette silenziosamente un anno dopo che TUTTI i test PCR condotti a una soglia di amplificazione (Ct) di 35 cicli o più sono INVALIDI. Ma questo è ciò che hanno raccomandato nel gennaio 2020, in consultazione con il team di virologia dell’ospedale Charité di Berlino.
Se il test viene condotto ad una soglia di 35 Ct o superiore (che è stata raccomandata dall’OMS), i segmenti del virus SARS-CoV-2 non possono essere rilevati, il che significa che TUTTI i cosiddetti “casi positivi” dichiarati, registrati nel corso degli ultimi 14 mesi, non sono validi.
Secondo Pieter Borger, Bobby Rajesh Malhotra, Michael Yeadon, et al, il Ct > 35 ha rappresentato la norma “nella maggior parte dei laboratori in Europa e negli USA”.
Il Mea Culpa dell’OMS
Qui sotto c’è la “ritrattazione” accuratamente formulata dall’OMS. Il testo completo con il link al documento originale è allegato: “La linea guida dell’OMS sui test diagnostici per la SARS-CoV-2 afferma che è necessaria un’attenta interpretazione dei risultati debolmente positivi:
La soglia del ciclo (Ct) necessaria per rilevare il virus è inversamente proporzionale alla carica virale del paziente. Laddove i risultati del test non corrispondono alla presentazione clinica, un nuovo campione dovrebbe essere prelevato e ritestato utilizzando la stessa o una diversa tecnologia NAT .
L’OMS ricorda agli utilizzatori di IVD che la prevalenza della malattia altera il valore predittivo dei risultati dei test; mentre la prevalenza della malattia diminuisce, il rischio di falsi positivi aumenta. Questo significa che la probabilità che una persona che ha un risultato positivo (SARS-CoV-2 individuato) sia veramente infetta da SARS-CoV-2 diminuisce con la diminuzione della prevalenza, indipendentemente dalla presunta specificità.
Il concetto di base è “Positivi non validi”
Non si tratta di una questione di “Positivi deboli” e “Rischio di aumento dei falsi positivi”. Ciò che è in gioco è una “Metodologia difettosa” che produce valutazioni non valide
Ciò che questa ammissione dell’OMS conferma è che la stima della positività al covid da un test PCR (con una soglia di amplificazione di 35 cicli o superiore) non è valida. In questo caso, l’OMS raccomanda di ripetere il test: “un nuovo campione dovrebbe essere prelevato e ritestato…”.L’OMS invita a “ritestare”, il che equivale a “Abbiamo sbagliato”.
continua qui:
https://comedonchisciotte.org/loms-conferma-che-il-test-pcr-covid-19-e-fallace-le-stime-dei-casi-positivi-sono-senza-senso/ Vediamo quanto resistono con sta farsa.