26/04/2021, 15:51
26/04/2021, 15:54
26/04/2021, 16:00
26/04/2021, 16:23
TheApologist ha scritto:Alé!
20 giorni e tornano a chiudere tutto!
26/04/2021, 16:27
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:Alé!
20 giorni e tornano a chiudere tutto!
Si be non c'era bisogno della variante Indiana per richiudere tutto.
Secondo me entro il 17 maggio siamo tutti di nuovo zona rossa.
26/04/2021, 16:37
TheApologist ha scritto:Inutile, fra l'altro. In primavera/estate conviene stare all'aperto che non si rischia niente. Quindi la gente farà quel cavolo che vorrà anche in zona rossa, e avranno pure ragione. Io francamente ne ho le palle piene di ste restrizioni che non servono a una mazza.
26/04/2021, 17:10
Robiwankenobi ha scritto:
Ma tanto appunto non sono certo rispettate, che riaprano e ognuno faccia un po' come vuole, se il virus dovrà fare terra bruciata lo farà, sennò sopravviveremo.
26/04/2021, 18:54
TheApologist ha scritto:bleffort ha scritto:
Non è che Conte prendesse direttive da altri.
Ho l'impressione che la chiave di lettura è che hanno deputato il "burattino" Renzi per far cadere il governo e far togliere di "mano" le direttive del M5 Stelle che aveva nel suo programma originale di risollevare il Sud per far riempire i Cog....i sempre al Nord.
NB. da collegare all'ultimo post che ho scritto:
viewtopic.php?f=8&t=19229
Si, risollevare il sud... L'unica cosa che si è risollevata sono stati i conti in banca di GONDEH, di maio, bonafede, casalino e gli altri. Tutti terroni, ma santi, vittime dei barbari con l'elmo!
Hanno fatto qualcosa PER TE? No, ovviamente. Come quel beota di Salvini non fa niente per il nord, a parte riempirsi la pancia.
Tutto un complotto dei nordisti maledetti, come sempre...
26/04/2021, 19:37
26/04/2021, 22:24
27/04/2021, 08:51
barionu ha scritto:Guarda su youtube.com
ascoltate attentamente ....se ha ragione lui sono guai grossi ....
zio ot
27/04/2021, 10:45
Thethirdeye ha scritto:LA MORTALITÀ GRADUALMENTE INIZIERÀ VEROSIMILMENTE DA LUGLIO
per avere un vero aumento da ottobre-dicembre 2021....I PERCHÈ VENGONO SPIEGATI
NELL'ARTICOLO IN FONDO, da cui riporto alcuni estratti. Una buona attenta lettura e cerca di diffondere la verità
Il Nuovo Ordine Mondiale massonico politico finanziario che governa i 3/4 del globo (l’élite malvagia, i promotori dell’Agenda 21 e del Grande Reset) hanno sempre avuto l’intenzione di uccidere fra il 90% e il 95% della popolazione mondiale....
... Ora tutti gli individui vaccinati hanno il potenziale per diventare dei serial killer perché i loro corpi stanno diventando laboratori che producono virus letali causa l'inoculazione di mRNA la cui spike protein ha AZIONE CITOTOSSICA per le cellule con cui verrà a contatto nonché autoimmunitarie. Per di più il liposoma che veicola mRNA all'interno della cellula,nel citoplasma, presenta due sostanze:un allergene e un attivatore della catena del complemento con conseguente TROMBOCITOPENIE, cioè formazioni di TROMBI (CAUSA PRINCIPALE DELLE DECINE E DECINE DI MIGLIAIA DI MORTI NEL MONDO FINORA AVVENUTE)
E, peggio ancora, alcuni degli individui vaccinati possono diventare portatori asintomatici, diffondendo virus letali a chi sta loro intorno.
Le persone vaccinate non saranno in grado di rispondere alle mutazioni perché il loro sistema immunitario è stato sostituito da un sistema di difesa artificiale, dato loro dal vaccino e progettato per combattere la forma originale del Covid-19....
Gli individui vaccinati saranno molto a rischio quando le nuove mutazioni cominceranno a diffondersi.
I loro corpi saranno permanentemente ed esclusivamente orientati a difendersi da una forma di virus che sta rapidamente diventando obsoleta.......Disastrosamente, inoculando i vaccini a milioni di persone stiamo insegnando al virus a mutare e a diventare più forte e più mortale.
Cercare di escogitare nuovi vaccini per nuove mutazioni non fa che peggiorare le cose, perché gli scienziati non possono assolutamente anticipare i virus mutati..... I sistemi di difesa naturali di coloro che sono stati vaccinati vengono soppressi perché gli anticorpi specifici che sono stati prodotti dal vaccino prendono il sopravvento... (AVREMO AUTO-ANTICORPI DA CUI UNA MIRIADE DI MALATTIE AUTOIMMUNI)
E questi anticorpi specifici, quelli prodotti dai vaccini, sono PERMANENTI. Staranno lì per sempre nel corpo dei vaccinati.
Il risultato disastroso è che il sistema immunitario naturale delle decine o centinaia di milioni di persone che si stanno vaccinando verrà effettivamente distrutto.
I vaccini per il Covid-19 sono armi di distruzione di massa e potrebbero spazzare via la razza umana
https://www.mittdolcino.com/2021/03/16/ ... zza-umana/
27/04/2021, 10:50
27/04/2021, 11:07
TheApologist ha scritto:Mia sorella e mia cugina hanno dovuto vaccinarsi (pena licenziamento, of course)...
Pare che per ora vada tutto bene, ho consigliato loro di prendersi un'aspirina ogni tanto, ho fatto bene?
Purtroppo a volte si può anche non essere d'accordo riguardo al vaccino, ma quando ti ricattano non hai alternative: o ti pieghi o ti fottono