In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

26/04/2021, 15:51

giovane e donna..
il target giusto..
nessuna correlazione, si capisce !!

a parte quello, a distanza di due mesi,
vai a dimostrare..
ma forse si può,

le piastrine nel sangue a quanto stavano??

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... alisi.html

Tragedia al Miulli di Acquaviva
muore un'analista nel Laboratorio Analisi
Aveva 33 anni ed era di Altamura, disposta l'autopsia

Bari - E' morta all'improvviso nel Laboratorio Analisi dell'ospedale «Miulli» di Acquaviva, dove lavorava. Anna Chiaromonte, 33 anni, di Altamura, si è accasciata al suolo nel primo pomeriggio di ieri. Il personale del Reparto l'ha vista cadere all'improvviso, già priva di sensi. Immediati i soccorsi, ma a nulla sono valsi nemmeno i tentativi fatti dai medici della Rianimazione. Attualmente il corpo della giovane donna si trova all’obitorio dell'ospedale di Acquaviva in attesa dell’autopsia. L'ipotesi è che a toglierle la vita possa essere stato un aneurisma. Come ogni operatore sanitario, anche Anna Chiaromonte si era sottoposta a vaccinazione: nel gennaio scorso le erano state somministrate la prima e la seconda dose di «Pfizer», che non le aveva dato alcun effetto collaterale.

sarebbe cinteressante fare un parallelo
tra la percentuale di morti post vaccino e senza vaccino..

https://www.luogocomune.net/21-medicina ... e%E2%80%9D

Rapporto del Comitato Popolare Israeliano: impatto dei vaccini “letale”

26/04/2021, 15:54

Qualcosa mi dice che da ottobre in poi tutte queste morti improvvise verranno classificate come "Covid"... Praticamente il vaccino non farà altro che prolungare artificialmente "l'emergenza"

26/04/2021, 16:00

Il coronavirus potrebbe essere più sensibile alla luce solare del previsto: lo studio

Confrontando due ricerche sull’efficacia della radiazione solare nell’inattivare il virus, i ricercatori dell'Università Santa Barbara, in California, hanno dimostrato che i raggi Uv-B sono più efficaci e rapidi nel distruggere le particelle virali rispetto a quanto ipotizzato dai modelli teorici. Ciò suggerisce la presenza di altro meccanismo chimico-biologico in gioco, in grado di amplificare l'azione dei raggi del Sole.

https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/ ... uce-solare

E ovviamente i covidoglioni ci vogliono chiusi in casa!

26/04/2021, 16:18

Alé!
20 giorni e tornano a chiudere tutto!
Allegati
IMG_20210426_161713.jpg

26/04/2021, 16:23

TheApologist ha scritto:Alé!

Si be non c'era bisogno della variante Indiana per richiudere tutto.
Secondo me entro il 17 maggio siamo tutti di nuovo zona rossa.

26/04/2021, 16:27

Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:Alé!

Si be non c'era bisogno della variante Indiana per richiudere tutto.
Secondo me entro il 17 maggio siamo tutti di nuovo zona rossa.

Inutile, fra l'altro. In primavera/estate conviene stare all'aperto che non si rischia niente. Quindi la gente farà quel cavolo che vorrà anche in zona rossa, e avranno pure ragione. Io francamente ne ho le palle piene di ste restrizioni che non servono a una mazza.

26/04/2021, 16:37

TheApologist ha scritto:Inutile, fra l'altro. In primavera/estate conviene stare all'aperto che non si rischia niente. Quindi la gente farà quel cavolo che vorrà anche in zona rossa, e avranno pure ragione. Io francamente ne ho le palle piene di ste restrizioni che non servono a una mazza.

Ma tanto appunto non sono certo rispettate, che riaprano e ognuno faccia un po' come vuole, se il virus dovrà fare terra bruciata lo farà, sennò sopravviveremo.

26/04/2021, 17:10

Robiwankenobi ha scritto:
Ma tanto appunto non sono certo rispettate, che riaprano e ognuno faccia un po' come vuole, se il virus dovrà fare terra bruciata lo farà, sennò sopravviveremo.

Siamo sopravvissuti alle peggiori schifezze... Certo, qualcuno no, ovviamente, ma così è la vita!
Anch'io mi chiedo perché mia zia sia morta di tumore a neanche 70 anni, mentre una ********** come Napolitano sia ancora viva... Bah.

26/04/2021, 18:54

TheApologist ha scritto:
bleffort ha scritto:
Non è che Conte prendesse direttive da altri.
Ho l'impressione che la chiave di lettura è che hanno deputato il "burattino" Renzi per far cadere il governo e far togliere di "mano" le direttive del M5 Stelle che aveva nel suo programma originale di risollevare il Sud per far riempire i Cog....i sempre al Nord. [:(!]
NB. da collegare all'ultimo post che ho scritto:
viewtopic.php?f=8&t=19229

Si, risollevare il sud... L'unica cosa che si è risollevata sono stati i conti in banca di GONDEH, di maio, bonafede, casalino e gli altri. Tutti terroni, ma santi, vittime dei barbari con l'elmo!
Hanno fatto qualcosa PER TE? No, ovviamente. Come quel beota di Salvini non fa niente per il nord, a parte riempirsi la pancia.
Tutto un complotto dei nordisti maledetti, come sempre... [:246]

Quando una persone accusa dei politici di ruberie deve essere più che sicura di quello che dice con prove alla mano. [:305]
Ad essere precisi guarda caso fin'ora le prove di frodi miiardarie sono state fatte sempre da persone del nord (vedi anche Lega Nord) con fascicoli in mano alla Magistratura.

26/04/2021, 19:37

SEMPRE PEGGIO ...

https://www.ilmessaggero.it/salute/focu ... 23490.html

zio ot [:305]

26/04/2021, 22:24

LA MORTALITÀ GRADUALMENTE INIZIERÀ VEROSIMILMENTE DA LUGLIO
per avere un vero aumento da ottobre-dicembre 2021....I PERCHÈ VENGONO SPIEGATI
NELL'ARTICOLO IN FONDO, da cui riporto alcuni estratti. Una buona attenta lettura e cerca di diffondere la verità

Il Nuovo Ordine Mondiale massonico politico finanziario che governa i 3/4 del globo (l’élite malvagia, i promotori dell’Agenda 21 e del Grande Reset) hanno sempre avuto l’intenzione di uccidere fra il 90% e il 95% della popolazione mondiale....
... Ora tutti gli individui vaccinati hanno il potenziale per diventare dei serial killer perché i loro corpi stanno diventando laboratori che producono virus letali causa l'inoculazione di mRNA la cui spike protein ha AZIONE CITOTOSSICA per le cellule con cui verrà a contatto nonché autoimmunitarie. Per di più il liposoma che veicola mRNA all'interno della cellula,nel citoplasma, presenta due sostanze:un allergene e un attivatore della catena del complemento con conseguente TROMBOCITOPENIE, cioè formazioni di TROMBI (CAUSA PRINCIPALE DELLE DECINE E DECINE DI MIGLIAIA DI MORTI NEL MONDO FINORA AVVENUTE)
E, peggio ancora, alcuni degli individui vaccinati possono diventare portatori asintomatici, diffondendo virus letali a chi sta loro intorno.
Le persone vaccinate non saranno in grado di rispondere alle mutazioni perché il loro sistema immunitario è stato sostituito da un sistema di difesa artificiale, dato loro dal vaccino e progettato per combattere la forma originale del Covid-19....
Gli individui vaccinati saranno molto a rischio quando le nuove mutazioni cominceranno a diffondersi.
I loro corpi saranno permanentemente ed esclusivamente orientati a difendersi da una forma di virus che sta rapidamente diventando obsoleta.......Disastrosamente, inoculando i vaccini a milioni di persone stiamo insegnando al virus a mutare e a diventare più forte e più mortale.
Cercare di escogitare nuovi vaccini per nuove mutazioni non fa che peggiorare le cose, perché gli scienziati non possono assolutamente anticipare i virus mutati..... I sistemi di difesa naturali di coloro che sono stati vaccinati vengono soppressi perché gli anticorpi specifici che sono stati prodotti dal vaccino prendono il sopravvento... (AVREMO AUTO-ANTICORPI DA CUI UNA MIRIADE DI MALATTIE AUTOIMMUNI)
E questi anticorpi specifici, quelli prodotti dai vaccini, sono PERMANENTI. Staranno lì per sempre nel corpo dei vaccinati.
Il risultato disastroso è che il sistema immunitario naturale delle decine o centinaia di milioni di persone che si stanno vaccinando verrà effettivamente distrutto.

I vaccini per il Covid-19 sono armi di distruzione di massa e potrebbero spazzare via la razza umana
https://www.mittdolcino.com/2021/03/16/ ... zza-umana/

27/04/2021, 08:51

barionu ha scritto:
Guarda su youtube.com

ascoltate attentamente ....se ha ragione lui sono guai grossi ....

DA PAG 397 !

Il virologo Bossche: col vaccino anti covid

distruggiamo il sistema immunitario delle persone

https://www.iltempo.it/attualita/2021/0 ... -26566731/

27/04/2021, 10:45

Thethirdeye ha scritto:
LA MORTALITÀ GRADUALMENTE INIZIERÀ VEROSIMILMENTE DA LUGLIO
per avere un vero aumento da ottobre-dicembre 2021....I PERCHÈ VENGONO SPIEGATI
NELL'ARTICOLO IN FONDO, da cui riporto alcuni estratti. Una buona attenta lettura e cerca di diffondere la verità

Il Nuovo Ordine Mondiale massonico politico finanziario che governa i 3/4 del globo (l’élite malvagia, i promotori dell’Agenda 21 e del Grande Reset) hanno sempre avuto l’intenzione di uccidere fra il 90% e il 95% della popolazione mondiale....
... Ora tutti gli individui vaccinati hanno il potenziale per diventare dei serial killer perché i loro corpi stanno diventando laboratori che producono virus letali causa l'inoculazione di mRNA la cui spike protein ha AZIONE CITOTOSSICA per le cellule con cui verrà a contatto nonché autoimmunitarie. Per di più il liposoma che veicola mRNA all'interno della cellula,nel citoplasma, presenta due sostanze:un allergene e un attivatore della catena del complemento con conseguente TROMBOCITOPENIE, cioè formazioni di TROMBI (CAUSA PRINCIPALE DELLE DECINE E DECINE DI MIGLIAIA DI MORTI NEL MONDO FINORA AVVENUTE)
E, peggio ancora, alcuni degli individui vaccinati possono diventare portatori asintomatici, diffondendo virus letali a chi sta loro intorno.
Le persone vaccinate non saranno in grado di rispondere alle mutazioni perché il loro sistema immunitario è stato sostituito da un sistema di difesa artificiale, dato loro dal vaccino e progettato per combattere la forma originale del Covid-19....
Gli individui vaccinati saranno molto a rischio quando le nuove mutazioni cominceranno a diffondersi.
I loro corpi saranno permanentemente ed esclusivamente orientati a difendersi da una forma di virus che sta rapidamente diventando obsoleta.......Disastrosamente, inoculando i vaccini a milioni di persone stiamo insegnando al virus a mutare e a diventare più forte e più mortale.
Cercare di escogitare nuovi vaccini per nuove mutazioni non fa che peggiorare le cose, perché gli scienziati non possono assolutamente anticipare i virus mutati..... I sistemi di difesa naturali di coloro che sono stati vaccinati vengono soppressi perché gli anticorpi specifici che sono stati prodotti dal vaccino prendono il sopravvento... (AVREMO AUTO-ANTICORPI DA CUI UNA MIRIADE DI MALATTIE AUTOIMMUNI)
E questi anticorpi specifici, quelli prodotti dai vaccini, sono PERMANENTI. Staranno lì per sempre nel corpo dei vaccinati.
Il risultato disastroso è che il sistema immunitario naturale delle decine o centinaia di milioni di persone che si stanno vaccinando verrà effettivamente distrutto.

I vaccini per il Covid-19 sono armi di distruzione di massa e potrebbero spazzare via la razza umana
https://www.mittdolcino.com/2021/03/16/ ... zza-umana/

Una piccola precisazione:
Trombocitopenia è una carenza di piastrine (o trombociti) non una formazione di trombi (trombosi)
anzi quando si è i presenza di una carenza piastrinica il sangue non si aggrega quindi niente trombi

27/04/2021, 10:50

Mia sorella e mia cugina hanno dovuto vaccinarsi (pena licenziamento, of course)...
Pare che per ora vada tutto bene, ho consigliato loro di prendersi un'aspirina ogni tanto, ho fatto bene?

Purtroppo a volte si può anche non essere d'accordo riguardo al vaccino, ma quando ti ricattano non hai alternative: o ti pieghi o ti fottono :(

27/04/2021, 11:07

TheApologist ha scritto:Mia sorella e mia cugina hanno dovuto vaccinarsi (pena licenziamento, of course)...
Pare che per ora vada tutto bene, ho consigliato loro di prendersi un'aspirina ogni tanto, ho fatto bene?

Purtroppo a volte si può anche non essere d'accordo riguardo al vaccino, ma quando ti ricattano non hai alternative: o ti pieghi o ti fottono :(

Verissimo..anche mia cugina ha dovuto farlo essendo infermiera..anche lei per ora sembra tutto ok.. L'aspirina dovrebbe aiutare a sciogliere eventuali agglomerati di sangue e in più contiene vitamina c
Rispondi al messaggio