LA MORTALITÀ GRADUALMENTE INIZIERÀ VEROSIMILMENTE DA LUGLIO per avere un vero aumento da ottobre-dicembre 2021....I PERCHÈ VENGONO SPIEGATI
NELL'ARTICOLO IN FONDO, da cui riporto alcuni estratti. Una buona attenta lettura e cerca di diffondere la verità
Il Nuovo Ordine Mondiale massonico politico finanziario che governa i 3/4 del globo (l’élite malvagia, i promotori dell’Agenda 21 e del Grande Reset) hanno sempre avuto l’intenzione di uccidere fra il 90% e il 95% della popolazione mondiale....
... Ora tutti gli individui vaccinati hanno il potenziale per diventare dei serial killer perché i loro corpi stanno diventando laboratori che producono virus letali causa l'inoculazione di mRNA la cui spike protein ha AZIONE CITOTOSSICA per le cellule con cui verrà a contatto nonché autoimmunitarie. Per di più il liposoma che veicola mRNA all'interno della cellula,nel citoplasma, presenta due sostanze:un allergene e un attivatore della catena del complemento con conseguente TROMBOCITOPENIE, cioè formazioni di TROMBI (CAUSA PRINCIPALE DELLE DECINE E DECINE DI MIGLIAIA DI MORTI NEL MONDO FINORA AVVENUTE)
E, peggio ancora, alcuni degli individui vaccinati possono diventare portatori asintomatici, diffondendo virus letali a chi sta loro intorno.
Le persone vaccinate non saranno in grado di rispondere alle mutazioni perché il loro sistema immunitario è stato sostituito da un sistema di difesa artificiale, dato loro dal vaccino e progettato per combattere la forma originale del Covid-19....
Gli individui vaccinati saranno molto a rischio quando le nuove mutazioni cominceranno a diffondersi.
I loro corpi saranno permanentemente ed esclusivamente orientati a difendersi da una forma di virus che sta rapidamente diventando obsoleta.......Disastrosamente, inoculando i vaccini a milioni di persone stiamo insegnando al virus a mutare e a diventare più forte e più mortale.
Cercare di escogitare nuovi vaccini per nuove mutazioni non fa che peggiorare le cose, perché gli scienziati non possono assolutamente anticipare i virus mutati..... I sistemi di difesa naturali di coloro che sono stati vaccinati vengono soppressi perché gli anticorpi specifici che sono stati prodotti dal vaccino prendono il sopravvento... (AVREMO AUTO-ANTICORPI DA CUI UNA MIRIADE DI MALATTIE AUTOIMMUNI)
E questi anticorpi specifici, quelli prodotti dai vaccini, sono PERMANENTI. Staranno lì per sempre nel corpo dei vaccinati.
Il risultato disastroso è che il sistema immunitario naturale delle decine o centinaia di milioni di persone che si stanno vaccinando verrà effettivamente distrutto.
I vaccini per il Covid-19 sono armi di distruzione di massa e potrebbero spazzare via la razza umanahttps://www.mittdolcino.com/2021/03/16/ ... zza-umana/